Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League - Pagina 28

Pagina 28 di 37 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 729

Discussione: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

  1. #541

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    attenzione che se non ti qualifichi la champions non la giochi. e voi dopo il famoso triplete in campionato siete sempre arrivati anni luce
    dietro a gli altri.
    se per te dybala e higuain sono pompati dai medi tieniti stretto brozovic e nagatomo loro si che sono fenomeni veri
    Ascolta, essere incazzati per ieri ci sta, ma esageri. Stiamo parlando di calcio non di campanilismo. C'è differenza tra puntare al top spendendo milioni e ridimensionare vendendo tutti per prendere scarpari a due lire. Moratti ha smantellato l'inter e siamo finiti anni luce dietro MERITATAMENTE per questo.
    Cos'è, visto che la mia squadra è dietro non posso parlare di calcio? Non posso saperne di calciatori?
    Ho detto che l'inter di oggi è meglio? o che brozo e nagatomo son campioni? NO, SON SEGHE ATOMICHE, e te lo dico senza problemi.
    Dybala e higuain i media li hanno pompati all'inverosimile. Frasi come ''giocatori come Dybala non esistono, forse è meglio di Messi, se a messi togli il gol, dybala lo supera''. O come ''ronaldo nella juve farebbe la riserva'', non le ho dette io, le hanno dette i media, che oggettivamente pompano, lo dimostrano i fatti.

    La juve ha fatto 4 gol in 7 finali. Ha preso piu gol ieri che in tutta la champions. Questi son fatti.

    E poi, scusa se mi permetto, ma sentire da uno juventino ''vincereèlunicacosacheconta'' che si accontenta di giocare le finali......beh.....

  2. #542
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Per far capire il ruolo e i compiti di Cristiano in questo Real.

    La partita di ieri:

    PALLE TOCCATE:

    Marcelo 90, Kroos 89, Carvajal 75, Ramos 73, Casemiro 72, Modric 68, Isco 64, Varane 63, Cristiano 37, Benzema 35.
    PASSAGGI ANDATI A BUON FINE:

    Kroos 73, Marcelo 62, Ramos 62, Modric 56, Casemiro 54, Varane 51, Carvajal 49, Isco 49, Benzema 20, Cristiano 19.
    PASSAGGI "CHIAVE"/FILTRANTI:

    Carvajal 3, Marcelo 2, Kroos 2, Isco 2, Modric 1, Benzema 1, Bale 1, Cristiano 0.
    CROSS EFFETTUATI:

    Carvajal 3, Marcelo 3, Kroos 2, Isco 2, Cristiano 2, Modric 1, Benzema 1.
    DRIBBLING UTILI:

    Benzema 4, Marcelo 3, Isco 2, Casemiro 2, Kroos 1, Modric 1, Bale 1, Cristiano 0.
    FALLI SUBITI:

    Kroos 6, Modric 4, Isco 3, Marcelo 2, Casemiro 2, Carvajal 2, Varane 1, Ramos 1, Cristiano 1.
    TIRI TOTALI (IN PORTA):

    Cristiano 6(2), Casemiro 2(1), Modric 1(1), Asensio 1(1), Benzema 1(0).
    Non paragoniamolo a Messi, per favore.
    Lui è il miglior bomber degli ultimi 10 anni e tra i primi 3-4 migliori bomber della storia del calcio.

  3. #543
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Alla fine nel massimo splendore del nostro calcio c'erano tre società (parma,lazio,fiore) in mano a dei ladroni

    Una (milan) in mano a un ladrone non sentenziato e un'altra (juve) ladra e basta

    Non conosco bene la storia dei proprietari delle corazzate europee di oggi

  4. #544
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Comunque segnatevele tutte ste perle di questi intelligentoni perché torneranno utili quando le loro squadre giocheranno partite del genere. Perciò mi raccomando salvatele su un supporto di memoria a lunga durata e lasciate le istruzioni dettagliate per i vostri figli, perché penso che ci vorranno diversi lustri...
    Ci sei rimasto parecchio male. Capisco. Credevate di essere al loro livello. Vi rifarete senza problemi. Tanto da noi vi fanno vincere facile

  5. #545
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Meglio arrivare in finale e perdere piuttosto che non arrivarci nemmeno, non c'è discussione.

    Certo, se perdi 7 volte su 9 magari è un poco diverso...
    Amen

    Pare ci prendano gusto

  6. #546
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Alla fine nel massimo splendore del nostro calcio c'erano tre società (parma,lazio,fiore) in mano a dei ladroni

    Una (milan) in mano a un ladrone non sentenziato e un'altra (juve) ladra e basta

    Non conosco bene la storia dei proprietari delle corazzate europee di oggi
    Oddio, Berlusconi in una maniera o l'altra sono riusciti a condannarlo. Che poi abbia fatto i servizi sociali invece che la galera è un altro paio di maniche. Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #547
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    secondo me sto tizio è uno di quelli che avevano già comprato da tempo la maglietta del triplete
    Peggio, é un giornalista del FQ

  8. #548
    Eliwan
    Guest

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Frikky è cotone 100%

    https://www.amazon.it/T-shirt-Triple.../dp/B0728NCWB8

    I commenti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #549
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    no è sette anni che hanno un periodo di flessione e che arrivano puntalmente a meno 30 punti dalla prima.
    eh si paradossalmente un tifoso del leicster potrebbe pure sfottere perchè almeno ha vinto qualcosa di recente
    mentre gli altri è anni che non vincono una ceppa.
    Ma lol non fa una piega...
    Finali giocate e perse esibite quasi come vittorie.

  10. #550
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Alla fine nel massimo splendore del nostro calcio c'erano tre società (parma,lazio,fiore) in mano a dei ladroni

    Una (milan) in mano a un ladrone non sentenziato e un'altra (juve) ladra e basta

    Non conosco bene la storia dei proprietari delle corazzate europee di oggi
    sceicchi
    oligarchi russi non propriamente onesti
    speculatori cinesi/americani

    real madrid e barcellona non hanno proprietari ma solo presidenti eletti, discorso che vale in parte anche per il bayern monaco e le altre tedesche che per legge non possono avere azionisti privati con la maggioranza delle quote (tranne eccezioni come il leverkusen)
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #551
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.679

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Per far capire il ruolo e i compiti di Cristiano in questo Real.

    La partita di ieri:



    Non paragoniamolo a Messi, per favore.
    Lui è il miglior bomber degli ultimi 10 anni e tra i primi 3-4 migliori bomber della storia del calcio.
    Non va paragonato a Messi perché è indubbiamente più forte.

    600 gol segnati in carriera.
    3 volte a segno nelle finali di CL, primo nella storia.
    12 gol segnati in questa edizione, 11 dai quarti in poi. Contro Bayern Monaco, Atletico Madrid e Juventus, non contro l'Albacete.
    Capocannoniere di Champions per 5 anni di fila, record assoluto.
    Ha 32 anni ed è più decisivo di quando ne aveva 27.

    Questo ormai non va più paragonato a Messi o al vecchio Ronaldo, questo è al livello di Pelè o Maradona. Va considerato a questi livelli.
    Ultima modifica di Manu; 04-06-17 alle 12:46

  12. #552
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Soprattutto andando contro al parere del Bar Sport che tempo fa aveva sentenziato che era una pippa .
    Hai quotato qualcosa che non è stato scritto da me comunque

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Comunque segnatevele tutte ste perle di questi intelligentoni perché torneranno utili quando le loro squadre giocheranno partite del genere. Perciò mi raccomando salvatele su un supporto di memoria a lunga durata e lasciate le istruzioni dettagliate per i vostri figli, perché penso che ci vorranno diversi lustri...
    Un altro che l'ha presa benissimo
    Lo sport è anche questo. Finchè si resta su toni civili, lo sfottò, specie se giustificato, visto che in tanti ci credevano e pochi avrebbero pensato in qualcosa del genere, ci sta.

  13. #553
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.862
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Questo ormai non va più paragonato a Messi o al vecchio Ronaldo, questo è al livello di Pelè o Maradona. Va considerato a questi livelli.
    Guarda che secondo il suo metro di giudizio è come se tu lo avessi fatto scendere di parecchi livelli

  14. #554
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sottovalutazione del Real da parte di Zippo (e forse qualcun altro) clamorosa, comunque... è una squadra che entrerà nella leggenda, la Juventus poteva gestirsela meglio ma non troppo.
    ???

    Ci stava che vincesse il Real, squadra molto più abituata a questo tipo di partite, ma contavo su una juve quantomeno in grado di tenergli testa in entrambi i tempi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    no aspetta. se qui dentro viene uno di real,barca o qualsiasi altra big europea a sfottere ci sto. e ci sto pure se lo sfottò dura a caldo
    dopo la partita e stop.
    ma per il resto il silenzio sarebbe oro.
    Quindi solo quelli del Real possono percularvi ?

  15. #555
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Non va paragonato a Messi perché è indubbiamente più forte.

    600 gol segnati in carriera.
    3 volte a segno nelle finali di CL, primo nella storia.
    12 gol segnati in questa edizione, 11 dai quarti in poi. Contro Bayern Monaco, Atletico Madrid e Juventus, non contro l'Albacete.
    Capocannoniere di Champions per 5 anni di fila, record assoluto.
    Ha 32 anni ed è più decisivo di quando ne aveva 27.

    Questo ormai non va più paragonato a Messi o al vecchio Ronaldo, questo è al livello di Pelè o Maradona. Va considerato a questi livelli.
    Non concordo, ma dopo questi 10 gol tra Quarti, Semifinale e Finale c'è poco da ribattere.

    Se comunque, per te, in campo Cristiano rappresenta ciò che rappresentano in termini di qualità Messi, Maradona, Cruijff, Platini o Pelé allora amen.

    Io ho una concezione diversa del calcio e ritengo Cristiano un implacabile bomber e può ambire a diventare il bomber n.1 della storia del calcio.

    Ma, IMHO, continuano ad esserci giocatori (i famosi "geni" del calcio") con cui Cristiano non può essere confrontato.

  16. #556
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    E comunque Manu, se parliamo solo di gol fatti , mi duole dirti che Leo Messi non è inferiore a Cristiano Ronaldo manco in questo

    Cristiano Ronaldo:
    Presenze ufficiali in carriera (compresa nazionale giovanile): 858
    Gol ufficiali in carriera (compresa nazionale giovanile): 602
    Media-gol a partita: 0,70
    Lionel Messi:

    Presenze ufficiali in carriera (compresa nazionale giovanile): 755
    Gol ufficiali in carriera (compresa nazionale giovanile): 592
    Media-gol a partita: 0,78

    Poi, per carità, dopo la combo CL+CL+Europeo+Liga+CL vinte negli ultimi 4 anni Cristiano ha fatto un passo gigantesco nella storia e, come GRANDEZZA, ha forse superato Leo Messi. Questo lo ammetto anche io.

    Ma io continuo a pensare che il calcio che ha Leo Messi nei piedi semplicemente NON ESISTE in nessuno giocatore della storia tranne i soliti 3-4 giganti del passato.

  17. #557
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    mi fa sorridere il livello di permalosità di gente che fino a tre giorni fa era a scrivere "godo per delamentis" "il fatturato" "lo scudetto morale"

    da queste parti si dice "non sputare in cielo che in faccia ti torna"

    Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  18. #558
    Volo
    Guest

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    però in effetti passare da "VINCERE E' LA SOLA COSA CHE CONTA" a "i'm just happy to be here " è abbastanza

  19. #559
    alberace
    Guest

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League


  20. #560
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppe Europee: FINALE Europa League - FINALE Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    E comunque Manu, se parliamo solo di gol fatti , mi duole dirti che Leo Messi non è inferiore a Cristiano Ronaldo manco in questo

    Cristiano Ronaldo:


    Lionel Messi:




    Poi, per carità, dopo la combo CL+CL+Europeo+Liga+CL vinte negli ultimi 4 anni Cristiano ha fatto un passo gigantesco nella storia e, come GRANDEZZA, ha forse superato Leo Messi. Questo lo ammetto anche io.

    Ma io continuo a pensare che il calcio che ha Leo Messi nei piedi semplicemente NON ESISTE in nessuno giocatore della storia tranne i soliti 3-4 giganti del passato.
    Da quando in qua si contano i gol fatti con la nazionale giovanile?

    Comunque sono statistiche inutili, così i gol non si possono pesare, un gol in finale di Champions ne vale 10 contro l'extremadura in liga

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su