[Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!! - Pagina 9

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 438

Discussione: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    non hai nulla di che scusarti, avete tutto il diritto di sentirvi contenti di giocarvi uno scudetto con hysaj e ghoulam
    Hysaj sta facendo un eccellente campionato, pagato un cazzo e molto giovane. Ghoulam resta più che decente in fase offensiva ma difetta sempre in difesa. Questi giocatori abbiamo, difficilmente li prendiamo già belli e fatti, anche perchè venivamo da un 5° posto..
    Quindi, ripeto o è la prima partita che vedi del Napoli o semplicemente il calcio non è affar tuo
    Potrei tirare in ballo la cosa del bilancio, ma scenderei nel qualunquismo

  2. #162
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Ora il Napoli diventa una squadre di pippe. Vabeh, dopo che l'anno scorso lo era diventata il Real Madrid, non c'è più da stupirsi di nulla

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Anzi, arrivare a giocarsi lo scudo con David Lopez in panca e poco altro con quei due scarsoni sulle fasce () vorrà pur dire qualcosa ?

  4. #164
    Volo
    Guest

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Hysaj sta facendo un eccellente campionato, pagato un cazzo e molto giovane. Ghoulam resta più che decente in fase offensiva ma difetta sempre in difesa. Questi giocatori abbiamo, difficilmente li prendiamo già belli e fatti, anche perchè venivamo da un 5° posto..
    Quindi, ripeto o è la prima partita che vedi del Napoli o semplicemente il calcio non è affar tuo
    Potrei tirare in ballo la cosa del bilancio, ma scenderei nel qualunquismo
    sento molto astio in questo post, non ce ne è bisogno

  5. #165
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ora il Napoli diventa una squadre di pippe. Vabeh, dopo che l'anno scorso lo era diventata il Real Madrid, non c'è più da stupirsi di nulla
    In effetti possiamo fare a cambio, noi vi diamo David Lopez, Scorreggini, Maggio e Valdifiori, voi ci date Alex Sandro, Pereyra e Rugani... Così sarete molto più forti.

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    sento molto astio in questo post, non ce ne è bisogno
    E' una semplice costatazione.
    Perchè dovrei esserlo? Allo Stadium abbiamo sempre preso pallonate e stavolta, per la prima volta ho visto una Juve che si stava accontentando del pari, abbiamo fatto la nostra partita ma siamo stati sfortunati.
    L'astio dove sarebbe?

  7. #167
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    In effetti possiamo fare a cambio, noi vi diamo David Lopez, Scorreggini, Maggio e Valdifiori, voi ci date Alex Sandro, Pereyra e Rugani... Così sarete molto più forti.
    Un conto è dire che le riserve sono inferiori, e non c'è dubbio, un'altra cosa è dire che i giocatori titolari sono scarsi. Abbiamo avuto Peluso, Isla e De Ceglie sulle fasce negli scudetti precedenti, sappiamo cosa sono dei terzini scarsi....ti assicuro che Hysai e Ghoulam sono ottimi terzini.

  8. #168
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Un conto è dire che le riserve sono inferiori, e non c'è dubbio, un'altra cosa è dire che i giocatori titolari sono scarsi. Abbiamo avuto Peluso, Isla e De Ceglie sulle fasce negli scudetti precedenti, sappiamo cosa sono dei terzini scarsi....ti assicuro che Hysai e Ghoulam sono ottimi terzini.
    Si ma sono i titolari, Peluso e Isla erano le vostre riserve quando noi avevamo come titolari David Lopez e Maggio... E quindi se vogliamo fare un cambio tattico abbiamo poco da cambiare, giusto Mertens e Gabbiadini, ma non mi pare che in attacco anche voi difettiate di cambi con Manzukic e Zaza... Sarebbe un miracolo sportivo inferiore solo a quello del Leicester vincere lo scudetto. Visto che altri campioni d'estate spendono il triplo di noi, per esempio... E tu avresti dato un soldo bucato a Koulibaly e Hysaj ad inizio campionato? O il recupero di Jorginho? Voi avete preso Alex Sandro a 30 e rotti milioni e stava in panchina...
    Ultima modifica di Zeppeli; 13-02-16 alle 23:58

  9. #169
    Volo
    Guest

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E' una semplice costatazione.
    Perchè dovrei esserlo? Allo Stadium abbiamo sempre preso pallonate e stavolta, per la prima volta ho visto una Juve che si stava accontentando del pari, abbiamo fatto la nostra partita ma siamo stati sfortunati.
    L'astio dove sarebbe?
    in piemontio

    non so, vedo una squadra seconda in classifica e con un attacco atomico, che sicuramente gioca bene e merita di essere dov'è, e mi viene da pensare "certo, con 3-4 buoni giocatori sarebbe davvero una gran squadra" , faccio notare la scarsezza sugli esterni del napoli e mi viene risposto che non capisco un cazzo
    poi magari è anche vero eh

  10. #170
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    in piemontio

    non so, vedo una squadra seconda in classifica e con un attacco atomico, che sicuramente gioca bene e merita di essere dov'è, e mi viene da pensare "certo, con 3-4 buoni giocatori sarebbe davvero una gran squadra" , faccio notare la scarsezza sugli esterni del napoli e mi viene risposto che non capisco un cazzo
    poi magari è anche vero eh
    Il punto è che gli esterni non sono scarsi, Ghoulam non è bravo a difendere e non ci piove, ma in Italia non ne vedo di altri esterni tanto migliori. Hysaj è bravo come quasi tutti i giovani sotto la guida di Sarri ad Empoli, vedi Rugani. Il problema sono le riserve, se uno non è in giornata, squalificato o infortunato, non valgono un giocatore del Carpi in alcuni casi (forse solo Chiriches, ma non mi sembra convincere Sarri più di tanto)... Senza nulla togliere ai giocatori del Carpi, che fanno le loro oneste e volenterose partite.

  11. #171
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    da una squadra che non ha avuto i soldi della CL e nonostante questo non ha venduto nessuno di importante.. non so cosa pretendiate

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    L'attacco è atomico perchè gli scarsoni sulle fasce fanno esattamente quello che dice l'allenatore, e permettono a tutta la squadra di girare e rendere il tutto efficace.
    Stasera si è visto molto meno perchè la Juve, conoscendo e studiando i nostri, ci ha praticamente chiuso tutti i rifornimenti e pure il pipita ha potuto far poco.
    Quindi si, resta una cazzata la cosa degli esterni che tecnicamente non sono i migliori del mondo ma fanno efficacemente quello che gli si chiede.

  13. #173
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Si ma sono i titolari, Peluso e Isla erano le vostre riserve quando noi avevamo come titolari David Lopez e Maggio... E quindi se vogliamo fare un cambio tattico abbiamo poco da cambiare, giusto Mertens e Gabbiadini, ma non mi pare che in attacco anche voi difettiate di cambi con Manzukic e Zaza... Sarebbe un miracolo sportivo inferiore solo a quello del Leicester vincere lo scudetto. Visto che altri campioni d'estate spendono il triplo di noi, per esempio... E tu avresti dato un soldo bucato a Koulibaly e Hysaj ad inizio campionato? O il recupero di Jorginho? Voi avete preso Alex Sandro a 30 e rotti milioni e stava in panchina...
    Ma infatti sugli esterni per me la Juve quest'anno è superiore, è un reparto dove con con Cuadrado e Sandro siamo migliorati molto, mentre a centrocampo e attacco siamo inferiori per ora allo scorso anno. Ma nonostante questo Hysai e Ghoulam rimangono buoni giocatori.
    Sul fatto degli investimenti, allora si può dire che il centrocampo titolare della Juve è costato zero, sono costate più le riserve (Hernanes-Pereyra- Sturaro).

  14. #174
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    In queste partite, allegri è veramente bravo.

    Pure con un Milan scarso riusci quasi a far il miracolo contro il Barcellona.
    Ha tanti difetti, non è un genio ma sulle partite importanti è bravo.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #175
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    da una squadra che non ha avuto i soldi della CL e nonostante questo non ha venduto nessuno di importante.. non so cosa pretendiate
    Infatti io non chiedo niente di più dai miei, ho visto una squadra che se l'è giocata in casa dei campioni d'Italia, dove vincono da 16 partite. Niente catenaccio, ne gioco falloso. Io sono contento della prestazione, per forza di cose meno esaltante del solito, decisamente meno per come è arrivata la mazziata.

  16. #176
    Volo
    Guest

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    anche la mia clio 1.2 fa quello che le chiedo, ma mi sentirei meglio con una classe S

  17. #177
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Se non puoi permetterti la classe S come fai? Ma dai che discorso è ?

  18. #178
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    anche la mia clio 1.2 fa quello che le chiedo, ma mi sentirei meglio con una classe S
    Quindi gli Agnelli danno via la Juventus e si comprano il Napoli? Quando?

  19. #179
    Volo
    Guest

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Se non puoi permetterti la classe S come fai? Ma dai che discorso è ?
    ah io non me la posso permettere
    dela se la può permettere

  20. #180
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Serie A] - 25-esima giornata: ....è supersfida SCUREZZE !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    ah io non me la posso permettere
    dela se la può permettere
    Forse si, quello che non si può permettere un terzino come Alex Sandro a 30 sacchi. Se non vendevamo Cavani non avremmo mai potuto comprare Higuain...

    Non per dire, ma la Filmauro ha un fatturato di 40 milioni, il gruppo Filmauro arriva a 200 milioni perché ne fa parte il Napoli...
    Ultima modifica di Zeppeli; 14-02-16 alle 00:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su