Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 85

Pagina 85 di 1184 PrimaPrima ... 35758384858687951351855851085 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.700 di 23673

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #1681
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Poi sinceramente, conosco Cunego, e una sera parecchi anni fa gliel'ho chiesto.... ha detto no no, con la faccia come il culo

  2. #1682
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Spiegaglielo alla olandese beccata ai mondiali di cross country qualche mese fa.
    La stavo per citare, però appunto, è stata beccata

    Poi ripeto, avessero il motore nella bici come si spiega l'aumento dei tempi di percorrenza delle salite?

    Riguardo a Cunego, io personalmente ho molti sospetti per il giro 2004, non tanto per lui, ma perchè quelli della saeco volavano e gente come Mazzoleni, che se quel giro avesse corso come capitano l'avrebbe potuto vincere, fu beccata in seguito. Oltre a questo i sistemi di rilevazione del CERA non erano ancora efficaci come adesso. Poi è anche vero che dopo quel giro vinse "poco" rispetto a quanto prometteva ed il fatto di non essere mai più riuscito in un exploit del genere un po' insospettisce.
    Io personalmente conosco solo un ex dilettante che smise prima di passare pro (ammesso che ci sarebbe mai arrivato) e quando gli chiesi del doping si stizzì un po' e mi disse "mi davano della roba che non sapevo cosa fosse", ma lì nel giro delle corse dilettantistiche e delle gran fondo non voglio nemmeno immaginare cosa ci sia

  3. #1683
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Rendere legale il doping vorrebbe dire chiudere lo sport, facciamo wrestling a quel punto, tanto se le vittorie le decidono i laboratori e non l'atleta è la stessa cosa
    Ma è già così, chi ha i preparatori/medici migliori è avvantaggiato. E poi se si dopano tutti vince comunque il più forte.

  4. #1684
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Guarda io lo conosco perché quando non era ancora professionista lo si becca va sempre ad un bar di un amico comune a Bosco Chiesanuova sopra Verona.... e posso assicurarti al 99% che la roba già girava allora

  5. #1685
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Ma... parlate di legalizzare il doping? Cioè sostanze che provocano danni permanenti all'organismo se usate regolarmente?
    Ma sul serio?

  6. #1686
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Se non riesci a combatterlo...

  7. #1687
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma è già così, chi ha i preparatori/medici migliori è avvantaggiato. E poi se si dopano tutti vince comunque il più forte.
    Dirò una cosa che può sembrare ingenua, ma i preparatori/medici migliori dovrebbero rifiutare di consigliare/somministrare il doping comunque ci sono milioni di modi di doparsi: autotrasfusioni, stimolanti, anticoagulanti, anabolizzanti, epo e via dicendo, che hanno modalità d'approvvigionamento e costi parecchio diversi, quindi anche se il doping fosse libero l'unica maniera di far partire tutti alla pari sarebbe dare a tutti le stesse sostanze, ma a quel punto ci sarebbe comunque qualcuno che cercherebbe di barare e saremmo di nuovo da capo

    Ah, senza considerare che col doping libero si potrebbe fare ciao ciao con la manina a sponsor, tivvù, soldi etc.etc. (in b4 i tifosi non da divano: "e sarebbe meglio" )

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda io lo conosco perché quando non era ancora professionista lo si becca va sempre ad un bar di un amico comune a Bosco Chiesanuova sopra Verona.... e posso assicurarti al 99% che la roba già girava allora
    Ma su questo non ho nessun dubbio, a quei tempi cadevano come mosche e comunque qualcuno l'avrà fatta franca, però è nella natura delle cose, la Sharapova ha preso per 10 anni un farmaco ora considerato dopante che fino a 3 mesi fa nemmeno veniva ricercato.
    Ultima modifica di Sbonk; 04-04-16 alle 00:00

  8. #1688
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma... parlate di legalizzare il doping? Cioè sostanze che provocano danni permanenti all'organismo se usate regolarmente?
    Ma sul serio?
    Beh anche i pugni in testa fanno parecchio male, però la boxe è legale.
    Tanto si dopano tutti lo stesso, tanto vale legalizzare e smettere di prendere per il culo facendo finta di scandalizzarsi quando qualcuno, per qualche motivo, viene beccato.
    Ultimamente ad esempio con la Sharapova ho letto e sentito, su giornali e televisioni, solo commenti penosi, un'ipocrisia pazzesca, tutti che si fingono stupiti e indignati. Come se non avessero gli occhi per vedere gente tipo la Williams.

    @Sbonk: hai postato mentre scrivevo. Mi riferivo alla preparazione normale, senza doping: lo staff migliore implica un vantaggio sugli avversari che prescinde dall'aspetto tecnico. Non vedo, concettualmente, la differenza, anche perché in realtà, come scrivi anche tu, "doping" è questione di regolamenti, ci sono un sacco di sostanze che oggi sono lecite e domani magari no, che vengono usate regolarmente, per cui...
    Ultima modifica di felaggiano; 04-04-16 alle 00:02

  9. #1689
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Come dire che siccome non sei ancora riuscito a trovare la cura per il cancro, tanto vale mettersi a fumare quelle 30-40 sigarette al giorno.
    Non esistono problemi che si possono risolvere arrendendosi.

    Anche perchè, pur volendo fregarsene della salute dei calciatori e volendo accettare l'idea che chi entra in quel mondo va a massacrarsi (ed è un'idea che fa schifo), penso che perderebbe completamente di significato la competizione sportiva.
    Non sarebbe più possibile dire se uno ha vinto grazie al doping o grazie al talento.
    Che senso avrebbe, lo sport?

  10. #1690
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Perché, al momento riesci a dire chiaramente chi ha vinto grazie al talento e chi grazie al doping ? Parliamo un po' della Spagna che prima dei due europei ed un mondiale vinti era grossomodo nulla a livello sportivo mondiale.

  11. #1691
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Tom, è già così, l'ho scritto sopra. La competizione avrebbe esattamente lo stesso senso che ha adesso. E in ogni caso la preparazione atletica ha un peso elevatissimo, quella non falsa la competizione?
    Per fare un esempio, secondo te il boom dei giamaicani nella velocità è dovuto ad un'improvvisa esplosione di talento?

  12. #1692
    Volo
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    nadal si è detto scandalizzato per il caso sharapova
    nadal

    poi ci sarebbe da chiarire cosa si intende per doping, è un termine un pò vago

  13. #1693
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Tom, è già così, l'ho scritto sopra. La competizione avrebbe esattamente lo stesso senso che ha adesso. E in ogni caso la preparazione atletica ha un peso elevatissimo, quella non falsa la competizione?
    Per fare un esempio, secondo te il boom dei giamaicani nella velocità è dovuto ad un'improvvisa esplosione di talento?
    I giamaicani li han beccati in massa eh (tranne bolt e blake che però mi pare all'epoca fosse infortunato ), così come prima gli americani con quel laboratorio là che non mi ricordo come si chiamava. Poi vabè l'atletica ha lasciato parecchio a desiderare nelle politiche antidoping.

    Comunque la preparazione atletica ha un peso elevatssimo ovviamente, ma l'allenamento ed il migliorarsi è praticamente la base su cui poggia lo sport, non vedo come possa essere assimilabile al doping
    Ultima modifica di Sbonk; 04-04-16 alle 00:15

  14. #1694
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Va bene tutto, ma il doping non ti raddrizza i piedi e non fa diventare Gattuso un Iniesta. Se parliamo di pressing, intensità e tutto ok, ma la Spagna ha avuto un ciclo di talenti a livello TECNICO incredibile nel calcio in quel periodo.

  15. #1695
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    purtroppo nessuno sport e' esente da doping, pur utilizzando sostanze diverse e con effetti diversi il piu' puliti hanno la rogna,
    nel tiro a piattello ,carabina e pistola olimpica usano i betabloccanti ed altre sostanze per diminuire il tremore naturale ed aumentare la concentrazione,

    ci sono praticamente nuove sostanze a cadenze impressionanti, chi ha sponsor e soldi si trova sempre un passo avanti all'antidoping ed agli altri atleti

  16. #1696
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Va bene tutto, ma il doping non ti raddrizza i piedi e non fa diventare Gattuso un Iniesta. Se parliamo di pressing, intensità e tutto ok, ma la Spagna ha avuto un ciclo di talenti a livello TECNICO incredibile nel calcio in quel periodo.
    indubbiamente, ma correvano il doppio degli altri.

  17. #1697
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    I giamaicani li han beccati in massa eh (tranne bolt e blake che però mi pare all'epoca fosse infortunato ), così come prima gli americani con quel laboratorio là che non mi ricordo come si chiamava. Poi vabè l'atletica ha lasciato parecchio a desiderare nelle politiche antidoping.
    Appunto, è la conferma di quello che ho scritto.
    Immagino che Bolt non sia stato beccato per lo stesso motivo per cui non è mai stato beccato Lewis.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Comunque la preparazione atletica ha un peso elevatssimo ovviamente, ma l'allenamento ed il migliorarsi è praticamente la base su cui poggia lo sport, non vedo come possa essere assimilabile al doping
    Sì ma l'allenamento ormai prevede l'uso di farmaci, sostanze e procedure varie, la differenza fra doping e non doping è arbitraria. Fino agli anni '80 era consentita l'autoemotrasfusione, per dire.

  18. #1698
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Beh anche i pugni in testa fanno parecchio male, però la boxe è legale.
    Tanto si dopano tutti lo stesso, tanto vale legalizzare e smettere di prendere per il culo facendo finta di scandalizzarsi quando qualcuno, per qualche motivo, viene beccato.
    Ultimamente ad esempio con la Sharapova ho letto e sentito, su giornali e televisioni, solo commenti penosi, un'ipocrisia pazzesca, tutti che si fingono stupiti e indignati. Come se non avessero gli occhi per vedere gente tipo la Williams.

    @Sbonk: hai postato mentre scrivevo. Mi riferivo alla preparazione normale, senza doping: lo staff migliore implica un vantaggio sugli avversari che prescinde dall'aspetto tecnico. Non vedo, concettualmente, la differenza, anche perché in realtà, come scrivi anche tu, "doping" è questione di regolamenti, ci sono un sacco di sostanze che oggi sono lecite e domani magari no, che vengono usate regolarmente, per cui...
    serena williams ha il clitoride più grosso del mio cazzo

    - - - Aggiornato - - -

    poi bisogna anche fare una distinzione tra gli sport: il doping incide molto di più negli sport di fatica come atletica e ciclismo rispetto agli sport in cui conta di più la tecnica come il calcio, un bonera dopato corre di più ma sempre uno scarsone resta
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #1699
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    nadal si è detto scandalizzato per il caso sharapova
    nadal

    poi ci sarebbe da chiarire cosa si intende per doping, è un termine un pò vago

    A nadal vorrei far presente che dopo che fuentes fu beccato non ha più vinto nulla e ha sempre infortuni, guarda caso

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #1700
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.149

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Messi coinvolto in un altro scandalo fiscale.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su