Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 121

Pagina 121 di 1184 PrimaPrima ... 21711111191201211221231311712216211121 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.420 di 23673

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #2401
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.128

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    trapiantare non si trapianta niente, nè si può tornare indietro
    come in tutti in campi però si può discutere delle direzioni da intraprendere nell'andare avanti

  2. #2402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    che poi oltre alla working class c' erano anche dei tipelli non proprio raccomandabilissimi. Capisco che possano piacere i Komplotti ed essere Kontro e che le Scii chimiche sono il male dell' umanità, ma il problema hooligans, tralasciando Hillsborough, non è che fosse proprio piccolo piccolo.
    La realtà è che oltre alla working class negli stadi trovavano (e trovano) spazio anche frange (alle volte politicizzate ma è solo una scusa che serve a nascondere l' ignoranza e il degrado sociale dal quale provengono) a cui del calcio non frega un cazzo.
    Dipende cosa uno vuole vedere sugli spalti. Pero sta contento che nell' era del 'vogliamo le famiglie allo stadio' noi ancora c' abbiamo Genny

  3. #2403
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Eh, Gabo, ma io sono d'accordo con te, ovviamente non è possibile cambiare nulla. Dico semplicemente che era meglio prima, non ho mica detto che sarebbe possibile cambiare qualcosa nella determinata situazione. Ho descritto i cambiamenti negli ultimi due decenni. La situazione diventa sempre peggiore, quello dicevo, il declino non riguarda solo il calcio, riguarda la nostra vita intera, qualcuno sta stingendo troppo il cappio intorno ai colli delle persone che stanno in basso.

    L'olympiakos in questa storia è un entità piccola, non stiamo parlando della Grecia solamente, se l' Uefa rischiasse di chiudere baracca, lo sacrificherebbe volentieri

    p.s. Quei giocatori che ho menzionato, è possibile che fossero corrotti dai soldi, perchè guadagnavano tanto, però fa piacere averli visti giocare per anni con la stessa maglia.

  4. #2404
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.404

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Dembo, come idee sei molto più estremo di Vitor, però ti lasci leggere con piacere. Bravo

  5. #2405
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    che poi oltre alla working class c' erano anche dei tipelli non proprio raccomandabilissimi. Capisco che possano piacere i Komplotti ed essere Kontro e che le Scii chimiche sono il male dell' umanità, ma il problema hooligans, tralasciando Hillsborough, non è che fosse proprio piccolo piccolo.
    La realtà è che oltre alla working class negli stadi trovavano (e trovano) spazio anche frange (alle volte politicizzate ma è solo una scusa che serve a nascondere l' ignoranza e il degrado sociale dal quale provengono) a cui del calcio non frega un cazzo.
    Dipende cosa uno vuole vedere sugli spalti. Pero sta contento che nell' era del 'vogliamo le famiglie allo stadio' noi ancora c' abbiamo Genny
    Come avevo scritto all' inizio, credevo che il post sarebbe stato ignorato o al massimo preso, come si può dire in italiano, alla leggera?

    A persone che conosco (più o meno conosco, perchè con nessuno ho avuto il piacere di bere una birra e parlare da vicino) negli 8 anni che leggo e scrivo nel forum potrei anche chiudere un occhio a qualcosa che mi dice e che non mi piace. Si chiama tolleranza, non credo che tu abbia mai sentito questa parola, ma non hai tutti i torti, è assai rara nel nostro mondo.

    Però ad uno sconosciuto, che parte subito all' attacco con ironia e disprezzo, sentendosi addirittura superiore, sono costretto a rispondere a modo.

    Parliamo del degrado sociale e dell' ignoranza. Analizziamo un po', è un argomento interessante, mi sta troppo a cuore.

    1) Dimmi, per favore, cosa intendi per ignoranza, il non aver imparato gli insegnamenti scolastici? No, perchè per me è un completo ignorante chi si accontenta dell' educazione ricevuta al termine dell' "educazione" obbligatoria, quella della scuola, e non continua ad avere sete di sapere anche dopo, soprattutto in un età che ha più mezzi cerebrali e più esperienza per elaborare le informazioni ricevute, senza potersi influenzare da chi può avere delle intenzioni poco chiare.

    2) Spiegami come definisci il degrado sociale. Cos' è che lo genera? E' una specie di malattia della mente del singolo o un' epidemia che affligge gruppi di persone? Cosa lo provoca? La dislessia che impone l' utilizzo delle "K"? Avrà forse a che fare con la struttura della società e le relazioni tra i suoi membri nel sistema capitalistico? Il degrado sociale riguarda solo le classi più basse o ha raggiunto livelli blasfemi ed ha infettato anche le classi superiori, quelle benedette dal dio onnipotente?

    Aspetto con ansia la tua risposta. Fino ad allora, l'unico consiglio che posso darti è questo: Stringi forte il telecomando che hai nella mano, protegge dalle scie.


    p.s. Attendo con l'ansia il momento in cui verrò bannato per flame in questo post...e con me verranno bannati tutti gli utenti di TGM perchè sono utenti di TGM come me

  6. #2406
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Dembo, come idee sei molto più estremo di Vitor, però ti lasci leggere con piacere. Bravo
    Grazie Manu :* (ma cazzo, il bacio fantasma, qui ci sono un sacco di emoticons che esprimono odio, ma niente che permette di regalare ammmore )

  7. #2407
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Oddio dembo ma cosa ti fumi ? per carità ognuno ha il suo parere ma sono perplesso.

    Bada bene per me son tutte stronzate ma è un tuo pensiero e lo rispetto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #2408
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Dembo che dietro il fenomeno hooligans in inghilterra (negli altri paesi crebbe più per imitazione di quello inglese che per altro) ci fossero radici di degrado sociale è palese. Ma considerando che questo tipo di fenomeni ha portato a cose come l'Heysel (si è vero struttura inadeguata, polizia belga assente, tutto quello che vuoi, ma se gli inglesi se ne stavano tranquilli al loro posto non succedeva niente e 39 persone non erano morte) per me è stato solo un bene che abbiano messo leggi pesanti per stroncare la cosa e togliere dagli stadi certi elementi.
    Che poi si dovrebbe intervenire a monte per far si che certi fenomeni non si sviluppino garantendo una vita dignitosa a tutti è anche quello palese.
    La Thatcher ha fatto una marea di porcate, ma le leggi punitive contro gli hooligans non riesco a condannarle.

  9. #2409
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Savio (nove cucuzze in sterline cacciate dal West Ham, Brescia, Fiorentina, Juve Stabia, il finto autorapimento inscenato, ecc.) ora giuoca nella neopromossa Lietava Jonava, in Lituania .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  10. #2410
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.495

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    il finto autorapimento? ma che è, non me lo ricordavo

  11. #2411
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Savio (nove cucuzze in sterline cacciate dal West Ham, Brescia, Fiorentina, Juve Stabia, il finto autorapimento inscenato, ecc.) ora giuoca nella neopromossa Lietava Jonava, in Lituania .
    http://www.lacrimediborghetti.com/20...e-nsereko.html
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  12. #2412
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Dico semplicemente che era meglio prima, non ho mica detto che sarebbe possibile cambiare qualcosa nella determinata situazione.
    Hanno sempre vinto quelli con più soldi, non è una novità degli ultimi anni.
    Sull'aspetto tecnico non condivido praticamente niente di quello che hai scritto, per fare un esempio stronzo la semifinale di Champions dell'anno scorso l'hai vista? Ti ricordi cos'ha fatto Messi? Ecco.
    Non ho capito neanche cosa ci sarebbe di male a voler tenere certe personcine fuori dagli stadi, sinceramente.
    In generale mi sembra un "si stava meglio quando si stava peggio" senza molte basi, ecco. Nota che sull'aspetto economico sono d'accordo, ma mi sembra una cosa inevitabile, il mondo va in quella direzione ormai, il calcio non poteva esimersi.

    Però vorrei anche capire perché una squadra inglese di proprietà di un riccastro thailandese, che fra l'altro prende un centinaio di milioni all'anno solo dalle TV, dovrebbe essere un simbolo della lotta al neoliberismo.

  13. #2413
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Dembo ha respirato troppi fumi in curva nei derby.
    Preferire come era prima

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #2414
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  15. #2415
    alberace
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    asd

  16. #2416
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    grande peterone
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #2417
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    gor di bale... ....derby in finale? a sto punto tifo city, sai che goduria mancity-atletico

  18. #2418
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    gor di bale... ....derby in finale? a sto punto tifo city, sai che goduria mancity-atletico
    ho bsagliato topic

  19. #2419
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Dembo ha respirato troppi fumi in curva nei derby.
    Preferire come era prima

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    No scusami dammi un solo motivo per cui ora dovrebbe essere meglio


  20. #2420
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Per me è meglio

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su