Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 124

Pagina 124 di 1187 PrimaPrima ... 24741141221231241251261341742246241124 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.480 di 23734

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #2461
    Zero/2
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Perché quando vado ad un concerto non ho l'impressione di star buttando via soldi

  2. #2462
    alberace
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    be', dipende

  3. #2463
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    ma perché andare allo stadio quando posso andare al cinema? E se ho bisogno di sport, vado a correre o in palestra
    Perché dal vivo è molto più bello, sempre ovviamente che ti piaccia lo sport che vai a vedere. E no, non per merito dei "veri tifosi".

  4. #2464
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Perché dal vivo è molto più bello, sempre ovviamente che ti piaccia lo sport che vai a vedere. E no, non per merito dei "veri tifosi".
    E' anche per merito delle curve che allo stadio è più bello che a casa, è la mentalità per cui fare le coreografie, i cori, gli striscioni e tutto il resto ti giustifica ad oltrepassare le regole del vivere civile (e la legge, ma quello ca va sans dire ) ad essere sbagliata

  5. #2465
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Ma io per "veri tifosi" intendevo quelli con la mentalità che dici tu.

  6. #2466
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Il Malmoe stava vincendo (in casa) 2-0 nel primo tempo la finale di Coppa di Svezia contro l'Haecken, peraltro appena battuto 3-0 in campionato, poi se n'è fatto buttare fuori uno, ha preso due goal in successione e ha perso ai rigori. Risultato: la prossima stagione non farà le coppe europee, visto che s'era piazzato male nella scorsa Allsvenskan, ormai conclusasi mesi fa. E dire che teoricamente con i poderosi introiti delle Champions delle ultime stagioni aveva costruito una squadra in grado di sbaragliare la concorrenza interna.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  7. #2467
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.702

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Il Malmoe stava vincendo (in casa) 2-0 nel primo tempo la finale di Coppa di Svezia contro l'Haecken, peraltro appena battuto 3-0 in campionato, poi se n'è fatto buttare fuori uno, ha preso due goal in successione e ha perso ai rigori. Risultato: la prossima stagione non farà le coppe europee, visto che s'era piazzato male nella scorsa Allsvenskan, ormai conclusasi mesi fa. E dire che teoricamente con i poderosi introiti delle Champions delle ultime stagioni aveva costruito una squadra in grado di sbaragliare la concorrenza interna.
    eeeh ma i cicli finiscono (cit.) e sono stati l'ultima squadra a vincere lo scudetto prima del IFK Norrköping (cit.)
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #2468
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Christiansen che mi combini

  9. #2469
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.393

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ma dai... non c'è proprio paragone tra gli standard di sicurezza attuali e quelli degli anni 70-80, quando le tifoserie andavano allo stadio mescolate e gli scontri erano all'ordine del giorno quasi ad ogni partita, sugli spalti al giorno d'oggi gli incidenti sono ridotti ai minimi termini e non si può negare che sia un netto miglioramento rispetto a prima

    poi per tutto il resto se ne può discutere ma gli standard di sicurezza attuali permettono nella maggior parte dei casi di andare a vedere la partita nella massima tranquillità
    Guarda il discorso era "il calcio degli anni 10 è più bello di quello passato", la sicurezza negli stadi l'avete tirata in ballo voi...

    A me il calcio dei mercenari, delle partite il 25 aprile, degli spezzatini, degli stadi vuoti e del tiki taka fa cacare


  10. #2470
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Guarda il discorso era "il calcio degli anni 10 è più bello di quello passato", la sicurezza negli stadi l'avete tirata in ballo voi...

    A me il calcio dei mercenari, delle partite il 25 aprile, degli spezzatini, degli stadi vuoti e del tiki taka fa cacare
    Ok gli stadi vuoti, ok il tiki taka, ma ancora non capisco che differenza faccia giocare ad un orario piuttosto che un altro, capisco le 12,30 di domenica, ma il resto boh. E non ho capito nemmeno perché non va bene giocare il 25 aprile: ho lavorato io e non possono farlo loro che son pagati a peso d'oro?

  11. #2471
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Fra l'altro non ho capito cosa c'entrino gli stadi vuoti con tutto il resto, visto che nella patria del "calcio moderno neoliberista" son sempre pieni.

  12. #2472
    Volo
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    è un calderone generico di lamentele, non credo ci sia veramente niente di rilevante dietro

  13. #2473
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ok gli stadi vuoti, ok il tiki taka, ma ancora non capisco che differenza faccia giocare ad un orario piuttosto che un altro, capisco le 12,30 di domenica, ma il resto boh. E non ho capito nemmeno perché non va bene giocare il 25 aprile: ho lavorato io e non possono farlo loro che son pagati a peso d'oro?
    non cambia niente giocare solo la domenica e giocare venerdì sabato domenica lunedì ?
    dal punto di vista dello spettatore , non è fatto di poveri giocatori ecc

  14. #2474
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    non cambia niente giocare solo la domenica e giocare venerdì sabato domenica lunedì ?
    dal punto di vista dello spettatore , non è fatto di poveri giocatori ecc
    Credo che nel 2016, dove il mondo del lavoro fa si che il concetto di "riposo settimanale" non sia più il tipico domenicale no, credo non cambi molto. Fra l'altro i venerdì e lunedì spesso sono dovuti a richieste delle società o alle coppe, che facciamo eliminiamo anche le coppe?

    Poi non capisco perché sto calcio moderno com'è come non è lo continuino a guardare tutti

  15. #2475
    alberace
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    ora a chongqing si possono permettere le TV, più che altro

  16. #2476
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    mah si parla di preferenze
    se dico che preferirei giocassero sempre di domenica pomeriggio, poi non posso guardare le partite che giocano di sabato?


    non si può seguire e dire che certe cose siano meh?

    - - - Aggiornato - - -

    comunque con la lega a 20 squadre sono dieci partite a turno
    la settimana ha sette giorni
    si può distribuire un turno su tutto l'arco della settimana: una partita al giorno e ne avanzano pure tre!

  17. #2477
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    mah si parla di preferenze
    se dico che preferirei giocassero sempre di domenica pomeriggio, poi non posso guardare le partite che giocano di sabato?


    non si può seguire e dire che certe cose siano meh?

    - - - Aggiornato - - -

    comunque con la lega a 20 squadre sono dieci partite a turno
    la settimana ha sette giorni
    si può distribuire un turno su tutto l'arco della settimana: una partita al giorno e ne avanzano pure tre!
    Ovviamente non mi riferivo a te e nemmeno a Frykky e non sono un tifoso dello spezzatino (anche se lavorando praticamente tutti i weekend le partite alla sera ammetto mi facciano comodo ), mi riferivo a quelli che dicono di odiare il calcio moderno, che quando le partite si sentivano solo alla radio e poi si aspettava le 6 per 90° minuto era meglio e poi quando li becchi al solito localino stanno sempre lì a sperare che Marotta gli compri Cavani come se i soldi per prenderlo arrivassero dal cielo

  18. #2478
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.393

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    https://m.facebook.com/story.php?sto...25308240897611

    Secondo me questo è il bello del calcio


  19. #2479
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.626

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    è un calderone generico di lamentele, non credo ci sia veramente niente di rilevante dietro
    Volo si conferma ancora una volta la saggezza fatta persona

  20. #2480
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Maaa, a parte tutte le minchiate di Frikky, nessuno commenta le ultime notizie di Adriano?

    Preso dal Miami United per 30 mila $ al mese, dopo la prima partita persa 0 - 5 è scappato perché ha capito che la società fa schifo e l'hanno usato solo per ricavi pubblicitari e diritti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su