Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 271

Pagina 271 di 1187 PrimaPrima ... 171221261269270271272273281321371771 ... UltimaUltima
Risultati da 5.401 a 5.420 di 23734

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #5401
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Su Higuain ha ragione però , ah no siccome si faceva e scopava in giro non può riconoscere una merda. Ops, scusa una falsa merda.
    Maradona dovrebbe tacere perché quando se n'è andato dal Napoli si è comportato molto peggio di Higuain. Anzi, si è comportato peggio anche quando voleva andarsene ma poi è restato. La coca e le donne non c'entrano niente, così come non c'entra Higuain di cui non me ne può fregare di meno.

  2. #5402
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Maradona fu trattenuto a forza da Ferlaino, ha avuto problemi di droga, la questione del figlio e camorristi che dicevano che era amico loro. Vivere a Napoli era diventato impossibile.

    Quell'altro, giocatore di grandissima caratura, non essendo in grado di vincere assolutamente niente da solo, scappa senza salutare i compagni ed il mister dopo aver goffamente rassicurato i tifosi, e qui era il re.
    Stiamo a paragonare davvero le due situazioni?

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  3. #5403
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    ma ripulire che?
    http://www.lastampa.it/2017/02/09/sp...LN/pagina.html

    qua

  4. #5404
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Lo dice la stampa chisseneffega
    È stato scelto Diego sicuramente perché almeno in parte si è ripulito dalle cazzate personali e probabilmente per questo la Fifa vuole far capire di voler fare lo stesso.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  5. #5405
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    ma ripulire che?
    dalla polvere non lo ha ancora detto nessuno?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #5406
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Il ragionamento ci sta, anche se il paragone diretto con Travaglio mi sembra a dir poco azzardato.
    Maradona per anni non ha osteggiato una collaborazione nella Fifa in toto ma non con certi personaggi non ha voluto operare.
    Stavolta evidentemente Infantino gli avrà promesso un ruolo particolare, sicuramente è una mossa da parte della Fifa per "ripulire" il nome della federazione...Blatter era il guru e decideva tutto.

    Non sappiamo i dettagli ma mi sembra presto per dire Maradona incoerente.


    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    .
    Maradona per ripulire la Fifa ve la siete cantata da solo.


    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
    Amico, tu hai qualche problema di memoria

  7. #5407
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Maradona fu trattenuto a forza da Ferlaino, ha avuto problemi di droga, la questione del figlio e camorristi che dicevano che era amico loro. Vivere a Napoli era diventato impossibile.
    Sì, certamente. Era prigioniero ed una vittima. Vabbé dai lasciamo perdere.

  8. #5408
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Maradona e stato sempre il peggior nemico di se stesso, ma non l'unico.
    Perché travisi il senso di ciò che scrivo? E soprattutto, perché vuoi chiudere il discorso senza dire la tua versione?

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  9. #5409
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Lo dice la stampa chisseneffega
    Ma se sono dichiarazioni sue, l'ha detto lui, che c'entra la stampa?

  10. #5410
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Ma è ovvio che lui dica questo scusate. Potrà mica dire "mi hanno scelto perché come mi sono fermato io a far cazzate, anche la fifa vuole fa credere di fare lo stesso"?

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  11. #5411
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  12. #5412
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Perché travisi il senso di ciò che scrivo? E soprattutto, perché vuoi chiudere il discorso senza dire la tua versione?
    Non è che traviso, è che non riesco a capire questa tua difesa a oltranza dell'indifendibile.
    La mia versione di cosa? Dei casini che combinò Maradona quando voleva andarsene dal Napoli (non nel 1991 eh, prima)? I capricci, le bambinate, i rientri mancati dalle "ferie"? A me non interessa il perché e non intendo certo giudicarlo, mi fa solo molto ridere il fatto che proprio lui si permetta di fare prediche agli altri su queste cose, e che gli si dia pure ragione invece di riconoscerlo per il paraculo che è ed è sempre stato.

  13. #5413
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Non gli ho mai dato ragione, dico solo che è troppo facile dire "drogato, scopatore, evasore" e basta.
    Resta un personaggio troppo facile da attaccare, e nonostante ribadisca che sia stato stupido, fesso, o si sia fidato delle persone sbagliate, è stato usato come un pupazzo in altre circostanze. Tant'è che oltre a tantissimi detrattori, ci sono altre persone ne hanno parlato prevalentemente bene (molti suoi ex compagni anche ora, nessuno ha fatto mai il contrario). Ovviamente anche in questo caso non si conoscono tante cose e quindi si bollano le persone.
    Ora se qui o in qualche altro luogo si conoscono dettagli che possono far dire che invece ha preso per il culo tutti, li caccino fuori sti dettagli, altrimenti si parla per partito peso oppure si vuol fare semplicemente la figura dei sapienti.
    Ferlaino gli promise a più riprese la cessione per poi rimangiarsi tutto (lo ha confermato più volte lo stesso ex presidente), le sue motivazioni dopo 7 anni a Napoli le aveva pur sbagliando praticamente sempre nell'attuarle.

    Maradona di adesso è per forza diverso rispetto a quello di 20-30 anni fa, se non altro perchè ha dovuto pagare almeno in parte per gli errori compiuti quando il suo carattere non era sufficientemente maturo per gestire il personaggio che si era creato, prendersela gratuitamente ancora per ste cose è meschino, imho.

    Quello che mi da fastidio veramente è paragonare la sua fuga con quella della merda. Veramente, mi sembra una provocazione pura dato che questo aveva tutto e avrebbe recepito un aumento di stipendio pari a quello che poi gli ha dato la Juve. Vuoi andar via e lo fai proprio lì? Vattene da uomo, ringrazia tutti e quando segna esulta, non fare l'ameba e prendi una posizione.

  14. #5414
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Io non mi ero neanche immaginato che una roba del genere potesse essere concepita come una provocazione, fai tu. Sono molto sorpreso, a dirla tutta, non me l'aspettavo proprio.
    La conclusione è che Maradona non s'è comportato male col Napoli e quindi non è per niente ipocrita quando critica gente che l'ha fatto, quindi? Va bene.

  15. #5415
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    N'altra volta
    Non voglio mica la ragione, ti prego di finirla, io apprezzo un dialogo, non quando vengo fatto contento e fesso.
    Criticare Diego ora che va per i 60, dove per forza di cose sarà in parte cambiato per cose di 30 anni fa è troppo facile e da saccenti.

    Si è comportato male con tanti e quando si è riappacificato a volte lo ha voluto, altre è stato probabilmente costretto, ma praticamente tutti lo hanno "perdonato".
    Si era rotto di stare a Napoli, conoscendo la sua storia un pochetto lo capisco.

    Almeno lui alla Juve non è andato
    E la merda si comporta come se il cazzo non fosse il suo, fregandosene altamente dei suoi ex tifosi. Adesso è tardi per fare il leccaculo.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mister Zippo; 10-02-17 alle 18:05 Motivo: I

  16. #5416
    Zeta81
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Quindi uno può anche stuprare i gattini, basta non vada alla Juve.
    Vi smascherate troppo facilmente.

  17. #5417
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Vabbè Zippo, se lo facevi tu quello che ha fatto Maradona eri al gabbio a decomporti... lo ha fatto Maradona, idolo delle folle.

  18. #5418
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Quindi uno può anche stuprare i gattini, basta non vada alla Juve.
    Vi smascherate troppo facilmente.
    Conta dove vai, perché e anche come te ne vai. Lui ha sbagliato tutto, con l'aggravante di avere un'aria del tipo "vabbe cose che capitano", per poi fare il paraculo non esultando.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  19. #5419
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non voglio mica la ragione, ti prego di finirla, io apprezzo un dialogo, non quando vengo fatto contento e fesso.
    Criticare Diego ora che va per i 60, dove per forza di cose sarà in parte cambiato per cose di 30 anni fa è troppo facile e da saccenti.
    Io non voglio farti contento e fesso, è solo che a ripetere sempre le stesse cose dopo un po' ci si stanca.
    Continui a prendere le critiche a Maradona come offese personali, così è impossibile discutere. In sintesi, a me del perché abbia fatto quello che ha fatto non me ne frega niente, avrà avuto i suoi motivi, buoni o meno che fossero non mi interessano. Così come non mi interessa niente di Higuain (se non che segni il più possibile visto che sono juventino ).
    Solo mi fa ridere che uno che ha fatto di tutto per andarsene dal Napoli, più di una volta fra l'altro, dia del traditore a un altro il cui comportamento al confronto è stato esemplare, tutto qui. Non lo critico adesso per quello che ha fatto 30 anni fa, mi sembra ridicolo quello che ha detto recentemente. E' come se Berlusconi si indignasse con qualcuno che va a puttane, riusciresti a prenderlo sul serio?

  20. #5420
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Offese personali? Non sono il suo avvocato, ho solo ripetuto che è un personaggio troppo facile da attaccare, visto che di Diego col tempo si è saputo quasi tutto delle sue vicende e nonostante abbia sbagliato, le sue motivazioni sono apparse decisamente più "giustificate" ai più rispetto a quelle di quell'altro.
    E il paragone con quell'altro non l'ho cicciato fuori io, mi sembra.
    Eh, si Maradona può benissimo parlare di chi scappa (anche se professionalmente anche lui non ha avuto da ridire a quello che è scappato).

    Il paragone con Berlusconi non regge: il nano ha fatto le zozzerie di recente, non si è mai pentito e anzi lui e la sua cricca di elettori ci ridevano su.
    Maradona, in maniera più o meno paracula col tempo ha dovuto accettare di fare cazzate, proprio perchè si è preso le conseguenze delle sue azioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su