Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 311

Pagina 311 di 1187 PrimaPrima ... 211261301309310311312313321361411811 ... UltimaUltima
Risultati da 6.201 a 6.220 di 23734

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #6201
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    mah insomma..dybala al momento è in forte ascesa, è giovanissimo e potrebbe essere nella top3 mondiale entro un paio d'anni..darlo via per due panchinari del real, seppur forti, non mi sembra una roba così vantaggiosa. specie se, coi prezzi che girano, con dybala puoi farci tranquillamente 140mln

  2. #6202
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    mah insomma..dybala al momento è in forte ascesa, è giovanissimo e potrebbe essere nella top3 mondiale entro un paio d'anni..darlo via per due panchinari del real, seppur forti, non mi sembra una roba così vantaggiosa. specie se, coi prezzi che girano, con dybala puoi farci tranquillamente 140mln
    Per di più Morata sarebbe un'operazione ridicola dal punto di vista economico.
    Lo scorso anno è stato ceduto dalla Juve a 30 mln. Un anno dopo dovrebbe riprenderselo a 40/50 mln e con ingaggio triplicato?

  3. #6203
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Isco sta facendo un campionato mostruoso.

    Ho letto che ha rinnovato col Real (o sta rinnovando), non credo proprio che lo lascino andare via.

    Ad andare via sarà quasi sicuramente James Rodriguez, ed è un altro fortissimo che potrebbe fare le fortune di molti club.

    Sia Isco che James in Serie A sarebbero decisamente il top del top.

    Difatti quando leggo che gli juventini storcono il naso per la pseudo-offerta Morata + James per Dybala mi viene da ridere

    Quando te ne esci con questi discorsi sembri intelligente quanto Eliwan

    Pensavo che il discorso fosse molto semplice

    Giocatori come Dybala, tra quello che hanno già fatto vedere e quello che promettono a livello sportivo e commerciale, vanno pagati cash.

    Andando nello specifico, James Rodriguez è un giocatore mostruoso ma richiede che la squadra sia costruita su di lui, ma partendo Dybala potrebbe anche esserne il sostituto.

    Morata è un giocatore ibrido, una di quelle prime punte fighette che non vogliono giocare spalle alla porta e che col contrasto non vanno a nozze, quindi ha attualmente un difetto mostruoso per una prima punta non ha né la cattiveria di un mandzukic, nè il senso del gol di Higuain. Ha un'ottima tecnica e un'ottima progressione e questo lo ha portato a diventare un esterno come Mandzukic.

    Attualmente sono due riserve di lusso nel real, però un conto è Rodriguez che ha davanti Isco e compagnia, un altro è Morata che sostanzialmente non riesce a fare fuori il peggior o uno dei peggiori Benzema visto al real (a memoria ma potrei sbagliarmi). E per Morata c'è il minuscolo problema che nella Juve attuale continuerebbe ad essere una riserva dietro Mandzukic, per almeno un anno, o Higuain

    Da ultimo c'è il problema che la Juve come esterno ha già preso Pjaca (tieni conto che la Juve ha aspettato il recupero di Asamoah, figurati se non aspetta lui) e pare punti ad uno più economico, tra cartellino ed ingaggio, come bernardeschi o berardi.

    Morata ad oggi, non si capisce se sia solo questione di tempo per vedere il suo salto di qualità e la sua trasformazione in titolare inamovibile o resterà, come per allegri e Zidane, un'arma tattica da utilizzare a partita in corso, di altissimo livello, ma un po' prima punta un po' esterno/seconda punta per cui mai titolare su cui costruire un 11.

    (toh, vuoi una provocazione, per me Morata è l'edizione ultramegalusso di Gabbiadini).

    Morata+Rodriguez è una buona offerta? Assolutamente. È irrinunciabile come lasci sottointendere tu? Mah, onestamente, sopratutto per Morata ho i miei dubbi, però è il bello del calcio, non è una scienza esatta

  4. #6204
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    imho, al momento, se il city di turno si presentasse dal real con 90mln cash se li porterebbe a casa tutti e due senza neanche l'accenno di una trattativa. dybala con 90mln non lo prendi. concordo con camus quando dice che, allo stato attuale delle cose, dybala lo prendi solo cash

  5. #6205
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Morata+Rodriguez è una buona offerta? Assolutamente. È irrinunciabile come lasci sottointendere tu? Mah, onestamente, sopratutto per Morata ho i miei dubbi, però è il bello del calcio, non è una scienza esatta

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz
    imho, al momento, se il city di turno si presentasse dal real con 90mln cash se li porterebbe a casa tutti e due senza neanche l'accenno di una trattativa. dybala con 90mln non lo prendi. concordo con camus quando dice che, allo stato attuale delle cose, dybala lo prendi solo cash
    Per me c'è semplicemente una "ipervalutazione" generale di Dybala.

    Poi ci stanno tutti i discorsi sulla convenienza (tecnica e tattica) di avere James e Morata ma, già oggi, valutare Dybala 100 milioni mi sembra esagerato.

    James è stato preso dal Real per 85 milioni dopo un Mondiale straordinario e, a 25anni, ha già collezionato 53 presenze in nazionale. Oltre a svariate partite in CL.

    Morata ormai è in pianta stabile nella nazionale spagnola ed ha già fatto ottime cose in CL sia col Real che, soprattutto, con la Juve.

    Ad oggi non si può considerare Dybala così superiore ne a James ne a Morata (lo diventerà ?..probabilmente si).

    E il fatto che quei due facciano panca al Real non c'entra: anche Dybala farebbe panca con Bale, Benzema e Cristiano al top.

  6. #6206
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Occhio che se mi parli di morata per la nazionale io ti parlo di Zaza

    Simo, il problema di quell'offerta è : io ti dò due panchinari che mi crescono e mi creano rogne tu mi dai il tuo titolare inamovibile

    È come se la Juve dicesse alla Roma ti dò Lemina e Rugani per Nainggolan

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #6207
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    per me valutare CHIUNQUE 100 mln è esagerato, figurarsi dybala. ma che ci piaccia o no, pobbà ha alzato ulteriormente l'asticella del folle mercato delle valutazioni dei cartellini. dybala ha 23 anni, è diventato praticamente il leader dell'attacco bianconero oscurando perfino mr lota90mln higuain, ha buttato fuori il barca dalla cl e non è escluso che riesca anche ad alzarla quella coppa tra un mesetto. è in TOTALE ascesa. non vedo perché dovrebbe essere valutato meno di 100mln. specie se cairo ce lo valuta belotti, 100mln

  8. #6208
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Felipe Melo alla fine era solo un Soviero che non ce l'ha fatta.

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  9. #6209
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Morata è stato due anni in A e non è che abbia spaccato le porte. Ha fatto benissimo in Champions invece. Ma non è che qualche gol alle ridicole squadrette spagnole cambi la sua dimensione, deve ancora dimostrare tanto. Isco e james sono due senza posizione: troppo attaccanti x fare le mezzali, non sono nemmeno esterni d'attacco. Potrebbero fare I trequartisti del 4231, ma in quella posizione abbiamo Dybala che è più forte quindi perchè cambiare? Forse sarebbe uno scambio economicamente conveniente perchè I due cartellini valgono più di quello di Dybala...ma l'11 titolare si indebolirebbe, quindi è uno scambio tecnicamente iniquo.

  10. #6210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Per me c'è semplicemente una "ipervalutazione" generale di Dybala.
    Su questo concordo al 100%
    Come ho scritto nel topic juve ...Dybala non si discute sul piano tecnico...ma ha fatto ancora troppo poco in ambito internazionale per giustificare una valutazione da 100 mln (cifre record). Panchinaro fisso in nazionale e assente/deludente nelle partite di CL della Juve. La partita d'andata col Barcellona è stata la sua prima e unica prestazione europea degna di nota.

    poi, ovvio, come diceva anche Bobo...la Juve punta molto sul giocatore e ha la forza economica per dettare il prezzo. Ma c'è qualcuno disposto a sborsare 100 mln cash per l'argentino ?
    (Il real ci arriverebbe pompando il cartellino di due giocatori destinati ad andar via).


    dovesse trascinare la Juve alla vittoria della CL.....ecco, il discorso cambierebbe
    Ultima modifica di Zuma; 27-04-17 alle 11:13

  11. #6211
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Simo, il problema di quell'offerta è : io ti dò due panchinari che mi crescono e mi creano rogne tu mi dai il tuo titolare inamovibile
    Ma infatti l'eventuale offerta (immaginando sia reale) James e Morata per Dybala già implica il fatto che i due giocatori siano "panchinari".

    Anche se Morata, numeri e rendimento alla mano, in questa stagione è risultato nettamente più performante e decisivo di Benzema..oltre ad avere 5 anni di meno.

    Anzi, se proprio devo dirla tutta, non ci credo proprio che il Real abbia la minima intenzione di cedere uno come Morata.

    Cristiano è un '85 e il prossimo anno andrà per i 33 anni.
    Benzema è nella sua peggior stagione da quando è Madrid, va per i 30 anni, ed è in evidente calo.
    Bale è ancora piuttosto giovane (27 anni) ma in generale, e soprattutto in questa stagione, sta dimostrando di non essere assolutamente integro fisicamente. Sul gallese il Real non ci può proprio puntare: lo deve ritenere un "jolly" da sfruttare nei periodi in cui sta in forma e senza acciacchi fisici.

    In questo contesto non avrebbe alcun senso cedere Morata: che potrà essere titolare fisso nel Real oppure, male che vada, rappresentare una riserva di lusso che nessun'altro al mondo può permettersi.

    Mentre per James il discorso è diverso: con Asensio e Lucas in rampa di lancio e Isco, su cui il Real vorrà puntare, forse non c'è più spazio per uno come James che (giustamente) pretende di essere titolare.

    Io sono dell'idea che il Real vorrebbe cedere Benzema e James (non per forza alla Juve, ovviamente) e prendere Dybala o Griezmann.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    È come se la Juve dicesse alla Roma ti dò Lemina e Rugani per Nainggolan
    Paragone non pertinente, se permette Dott.Camus.

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz
    per me valutare CHIUNQUE 100 mln è esagerato, figurarsi dybala. ma che ci piaccia o no, pobbà ha alzato ulteriormente l'asticella del folle mercato delle valutazioni dei cartellini. dybala ha 23 anni, è diventato praticamente il leader dell'attacco bianconero oscurando perfino mr lota90mln higuain, ha buttato fuori il barca dalla cl e non è escluso che riesca anche ad alzarla quella coppa tra un mesetto. è in TOTALE ascesa. non vedo perché dovrebbe essere valutato meno di 100mln. specie se cairo ce lo valuta belotti, 100mln
    Per carità.
    Il Monaco valuta Mbappe 120 milioni.
    Cairo ne vuole 100 per Belotti.
    La Juve ha pagato Higuain 94 e lo United ha pagato Pogba 110 milioni.
    Come il Real pagò 100 per Bale.

    Ma, in questo contesto e con questi prezzi, nessuno vieta di valutare James 70 millioni (pagato 85 dal Real eh!) e Morata altri 70 milioni.
    Ultima modifica di SimoSky; 27-04-17 alle 11:22

  12. #6212
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.717

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    no ma dell'allargamento della coppa america a 16 squadre con inviti di nazionali europee (tra cui l'italia) non ne parla nessuno?

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...02181237.shtml
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #6213
    alberace
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale


  14. #6214
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Comunque, detto tra noi, a prescindere dalla cifre e dalla convenienza o meno di questo trattative da fantacalcio io adoro Dybala e non lo cambierei MAI singolarmente con James o Morata o Benzema. E nemmeno con Isco credo.

    Mentre, ad oggi, ritengo per esempio Griezmann superiore a Dybala (anche con un certo margine).

    E credo proprio che sia il francese l'obiettivo n.1 del Real : solo che c'è il "piccolo problema" che gioca nell'Atletico.

    P.S.: e, come già detto, se fossi nel Real non cederei mai Isco e Morata. Non avrebbe alcun senso: per qualità , età ed integrità fisica.

    Considerando poi che Modric e Cristiano sono due '85, Benzema un '87 in calo, Bale un '89 sempre rotto...
    Ultima modifica di SimoSky; 27-04-17 alle 11:42

  15. #6215
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Morata è stato due anni in A e non è che abbia spaccato le porte. Ha fatto benissimo in Champions invece. Ma non è che qualche gol alle ridicole squadrette spagnole cambi la sua dimensione
    Se parliamo di numeri, però, Dybala ha segnato di meno in questa stagione e giocando molto di più.
    E le squadrette italiane ormai sono altrettanto ridicole, dai su.

  16. #6216
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Se parliamo di numeri, però, Dybala ha segnato di meno in questa stagione e giocando molto di più.
    E le squadrette italiane ormai sono altrettanto ridicole, dai su.
    Dybala gioca da trequartista, Morata da punta, find the difference. Quando sono stati in concorrenza è Dybala che ha fregato il posto a Morata, non il contrario.

  17. #6217
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Dybala gioca da trequartista, Morata da punta, find the difference. Quando sono stati in concorrenza è Dybala che ha fregato il posto a Morata, non il contrario.
    Si, sono due giocatori diversi. E, in assoluto, ritengo Dybala migliore (l'ho scritto sopra).

    Ciò non toglie, però che:

    - Morata sia comunque fortissimo e stia ulteriormente crescendo (a Torino, da quanto ricordo, ebbe un lungo periodo no anche dal punto di vista personale).
    - In questa stagione è stata decisivo in Liga e ha segnato con una media di 1 gol ogni 88' giocati.
    - E' un 1992.
    - Se Dybala vale 120 milioni (considerando i prezzi di oggi) per me Morata non vale meno di 70 milioni.

    Ultima modifica di SimoSky; 27-04-17 alle 12:27

  18. #6218
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Si, sono due giocatori diversi. E, in assoluto, ritengo Dybala migliore (l'ho scritto sopra).

    Ciò non toglie, però che:

    - Morata sia comunque fortissimo e sta ulteriormente crescendo (a Torino, da quanto ricordo, ebbe un lungo periodo no anche dal punto di vista personale).
    - In questa stagione è stata decisivo in Liga e ha segnato con una media di 1 gol ogni 88' giocati.
    - E' un 1992.
    - Se Dybala vale 120 milioni (considerando i prezzi di oggi) per me Morata non vale meno di 70 milioni.

    Ma Morata rimane forte, e in panca è sprecato come Isco e James, ma sostituirebbero I titolari della juve? Non credo. Forse Morata potrebbe prendere il posto di Mandzukic in una versione più offensiva del modulo...ma sarebbe capace di farsi la fascia in quel modo tutta la stagione? Ricordo che faceva fatica persino come esterno del 433.

    Secondo me per Morata ci vorrebbe una squdra tipo Dortmund che vende Aubameyang per un pacco di soldi e si prende Morata per una stagione intera come prima punta...allora potremmo vedere il suo valore definitivo.
    Ultima modifica di Roby90; 27-04-17 alle 12:40

  19. #6219
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.340

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    no ma dell'allargamento della coppa america a 16 squadre con inviti di nazionali europee (tra cui l'italia) non ne parla nessuno?

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...02181237.shtml
    Ci manderei una Nazionale con i giocatori di Serie B, così in caso di Uruguay-Italia finisce a sprangate e catene

  20. #6220
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    no ma dell'allargamento della coppa america a 16 squadre con inviti di nazionali europee (tra cui l'italia) non ne parla nessuno?

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...02181237.shtml
    "Potrebbe esserci anche l'Italia tra le invitate a partecipare all'edizione 2019 della Coppa America in Brasile. Il Conmebol, comitato organizzatore della competizione che assegna il titolo di campione sudamericano, intende riservare 6 dei 16 posti a selezioni "extra", che si uniranno alle 10 canoniche iscritte: Brasile, Argentina, Uruguay, Paraguay, Colombia, Cile, Perù, Venezuela, Ecuador e Bolivia. La proposta è stata già approvata, a Santiago.
    Tra le proposte più suggestive, c'è quella di invitare Italia, Spagna, Francia e Portogallo come rappresentanti dell'Europa"

    Strano non ci sia la Germania
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su