Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili - Pagina 41

Pagina 41 di 477 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 9534

Discussione: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

  1. #801
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    E pareggerai comunque

  2. #802
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Sono contento che tagli Rugani e non ogbonna. Almeno è coerente

  3. #803
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    madonna

  4. #804

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    è qui che si facepalma a manetta?
    La nazionale più scarsa della storia

  5. #805
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Jorginho fuori, sturaro e Parolo dentro. Questo si chiama "seguire le indicazioni della stagione" e "dar la precedenza ai titolari"

  6. #806
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Si è fatto di acidi. Mi pare evidente. Sturaro è l'essere vivente meno dotato dell'universo per questo sport. Non mi capacito di come possa avere questo successo. Pure Montolivo pare Pelè a confronto

  7. #807
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Non gli piace jorginho regista, meglio de rossi
    Dopo la prima partita con de Rossi e motta infortunati chi vedremo al centro del campo strano?

    In difesa autori meglio di ogbonna ca va sans dire, ma non ha già giocato con conte quindi

  8. #808
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    beh, i giocatori sono scarsi e qui conte o chiunque altro può farci poco, però certe scelte sono proprio incommentabili...

  9. #809
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Jorginho è il giocatore nei cinque maggiori campionati europei ad effettuare più passaggi per partita (102,6), quasi 10 in più del secondo classificato, Thiago Motta del PSG

  10. #810
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    poi cioè... ...de sciolto che ha fatto una stagione vergognosa. ma allora chiama antonelli a sto punto o chiunque altro...

  11. #811

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    Non gli piace jorginho regista, meglio de rossi
    Dopo la prima partita con de Rossi e motta infortunati chi vedremo al centro del campo strano?
    Ovvio no? Non serve!
    Lancio lungo per la capoccia di Pellè e Giaccherini pronto a inserirsi!

  12. #812
    alberace
    Guest

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    Dopo la prima partita con de Rossi e motta infortunati chi vedremo al centro del campo strano?
    perchè

    >difesa a 3
    >porta 4 centrali, con DDR pronto a scalare

    ... ?

  13. #813
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sono contento che tagli Rugani e non ogbonna. Almeno è coerente
    Non vedo alcuna coerenza in questa preferenza, considerato che Ogbonna ha dimostrato di essere scarso pur conoscendo i meccanismi del blocco juve, a differenza di Rugani che invece nella seconda metà di campionato ha giocato bene e ha confermato quanto di buono visto ad Empoli l'anno scorso.

    Senza contare che la coerenza manca anche in altre scelte. A partire da Eder, un attaccante mediocre che ha avuto una buona parentesi cambiando ruolo e giocando da prima punta ma che Conte continua a schierare o come esterno o come seconda punta, reduce da un girone di ritorno imbarazzante, mai convincente con la maglia della nazionale. Oppure Antonelli escluso anche dai preconvocati in favore di De Sciglio che viene da una pessima stagione e che è stato surclassato dal terzino del Genoa nelle partite con la nazionale.

    Ovviamente tifo per la nazionale, supereremo il girone e sono abbastanza sicuro che nel complesso giocheremo un europeo quanto meno dignitoso ma non vedo l'ora che Conte faccia le valigie. Mi è sempre stato molto antipatico e non l'ho mai nascosto ma credo sia obiettivo dire che Conte sia stato una delusione totale come ct, non ha mantenuto né aspettative né proclami (i suoi, a cominciare dai criteri per le convocazioni).
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  14. #814
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Conte ha evidentemente fumato. Anzi direttamente in vena.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #815

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    L'unica veramente grossa è sturaro anziché jorginho.
    Proprio non riesco a capire, a meno che non abbia visto evidenti problemi di personalità, ma anche in quel caso lo avrei portato lo stesso.

    spedito con ricevuta di ritorno

  16. #816
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.388

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    E' riuscito a convocare gli scarti dei più scarsi... un genio.
    Per me lo ha fatto apposta, non vede l'ora di andare in inghilterra nel ristorante da 1000€.

    Convocazioni ridicole, oltre a Sturaro mi piacerebbe sapere che cazzo ci fanno Immobile, Eder, De Piscio, Ogbonna, che oltre ad avere giocato poco han fatto pure schifo.
    Quelli con un briciolo di talenti verranno poi fatti giocare fuori ruolo perchè prima di tutto viene il santissimo 3-5-2

    La non convocazione di Jorginho è la prova che stà nazionale è marcia, manco dopo il l'infortunio di Montoraccomandato si è riusciti a trovare un posto a questo giocatore...che vergogna.

  17. #817
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    L'unica veramente grossa è sturaro anziché jorginho.
    Proprio non riesco a capire, a meno che non abbia visto evidenti problemi di personalità, ma anche in quel caso lo avrei portato lo stesso.

    spedito con ricevuta di ritorno
    boh, imho sturaro viene per fare la mezzala di quantità, di sicuro non il centrale davanti alla difesa, io credo che jorginho abbia perso il ballottaggio con De Rossi, al massimo possiamo discutere se sia più saggio sostituire montolivo con sturaro e non con jorginho

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Non vedo alcuna coerenza in questa preferenza, considerato che Ogbonna ha dimostrato di essere scarso pur conoscendo i meccanismi del blocco juve, a differenza di Rugani che invece nella seconda metà di campionato ha giocato bene e ha confermato quanto di buono visto ad Empoli l'anno scorso.

    Senza contare che la coerenza manca anche in altre scelte. A partire da Eder, un attaccante mediocre che ha avuto una buona parentesi cambiando ruolo e giocando da prima punta ma che Conte continua a schierare o come esterno o come seconda punta, reduce da un girone di ritorno imbarazzante, mai convincente con la maglia della nazionale. Oppure Antonelli escluso anche dai preconvocati in favore di De Sciglio che viene da una pessima stagione e che è stato surclassato dal terzino del Genoa nelle partite con la nazionale.

    Ovviamente tifo per la nazionale, supereremo il girone e sono abbastanza sicuro che nel complesso giocheremo un europeo quanto meno dignitoso ma non vedo l'ora che Conte faccia le valigie. Mi è sempre stato molto antipatico e non l'ho mai nascosto ma credo sia obiettivo dire che Conte sia stato una delusione totale come ct, non ha mantenuto né aspettative né proclami (i suoi, a cominciare dai criteri per le convocazioni).
    la coerenza sta nel fatto che ai tempi fece comprare Ogbonna convinto che sarebbe diventato un grande difensore mentre la juve tra rugani e ogbonna ha preferito puntare su rugani e fare cassa con ogbonna.

    Le altre scelte fanno seguono il discorso "la nazionale come un club quindi mi porto chi si è fatto gli stage e le convocazioni perchè ormai conoscono i miei schemi ed il mio gioco, quindi ciao pavoloso e tutti gli altri che negli ultimi sei mesi hanno fatto bene ma che io non mi sono cacato di striscio negli altri 18"

  18. #818
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Antipatie o no, scelte molto discutibili o meno, sara' cmq difficile giudicare Conte con il materiale umano piu' scarso di sempre..

  19. #819
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Quoto Camus, Conte ragiona così.

    Inviato dal mio OnePlus One

  20. #820
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    E' riuscito a convocare gli scarti dei più scarsi... un genio.
    Per me lo ha fatto apposta, non vede l'ora di andare in inghilterra nel ristorante da 1000€.

    Convocazioni ridicole, oltre a Sturaro mi piacerebbe sapere che cazzo ci fanno Immobile, Eder, De Piscio, Ogbonna, che oltre ad avere giocato poco han fatto pure schifo.
    Quelli con un briciolo di talenti verranno poi fatti giocare fuori ruolo perchè prima di tutto viene il santissimo 3-5-2

    La non convocazione di Jorginho è la prova che stà nazionale è marcia, manco dopo il l'infortunio di Montoraccomandato si è riusciti a trovare un posto a questo giocatore...che vergogna.
    Invece bernarcoso? ?? Grande campione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su