Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili - Pagina 10

Pagina 10 di 477 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 9534

Discussione: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

  1. #181
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    quando sono le partite?

  2. #182
    Volo
    Guest

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    io credo mai

  3. #183
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    dovrebbero essere giovedì e poi martedì ma come dice Volo potrebbero essere cancellate tutte (non solo quelle del Belgio)

  4. #184
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Ancora una volta un attentato in contemporanea con la pausa per le nazionali!!!11!1!

  5. #185
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    è un pò come la maledizione di ramsey

  6. #186
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    un complotto contro Conte, mi pare evidente

  7. #187
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Lotta, ha una visione e una tecnica discrete, può coprire vari ruoli, si inserisce efficacemente e talvolta va in goal. A me non fa impazzire, ma nel PSG funziona eccome, e il PSG attuale è una squadra che ha dimostrato di potersela giocare quasi alla pari col Real, quindi tipo tra le prime cinque al mondo. Se per voi una squadra che attualmente ottiene risultati del genere può farlo giocando in dieci, beh... penso che si potrebbe anche uscire dai luoghi comuni e dalle posizioni da bar sport (ah, no, giustamente siamo in Bar Sport ).
    Non dico che sia scarso, eh... Thiago Motta ha una buonissima tecnica (molto più che discreta) e una buona visione, che gli permette di far bene sia in fase di impostazione che di ultimo passaggio. In più, ci mette il fisico sui palloni aerei.
    Ma in quanto a lottare, è meglio che si astenga: è lento come un bradipo e ogni volta arriva in ritardo sul pallone.
    Non è un caso che collezioni ammonizioni, infatti: uno guarda la carriera di Thiago Motta, conta le ammonizioni e si fa l'idea di un mediano cazzutissimo, che recupera centinaia di palloni e fa niente se si fa ammonire tanto.
    Invece è un centrocampista dai piedi buoni che quando prova a interdire spesso fa danni e basta.

    Quel che intendevo io è che è un giocatore troppo particolare per poter essere davvero utile: quando c'è lui, serve un centrocampo con altri due giocatori che devono essere sia veloci che disposti a coprire.
    E' un po' troppo vincolante, come condizione.

    Conte legittimamente fa quello che vuole (io ero pure contento di averlo come tecnico, moralismi a parte... non ha manco venduto partite, ma non ha denunciato, in ogni caso ha pagato o pagherà... ricordo che abbiamo vinto e andiamo orgoglioni del Mondiale dell'82 ottenuto grazie a gente come Paolo Rossi che invece le truccava direttamente). Non si può però dimenticare come era arrivato Conte in Nazionale e come era stato presentato in pompa magna, cioè come uno che avrebbe inaugurato un'era, che ci teneva davvero e bla bla, invece sostanzialmente alle prime difficoltà intraviste scappa.
    "Le prime difficoltà intraviste" ?
    In pratica lo hanno mandato a fare in culo su TUTTO quel che aveva chiesto: stage, date (ultimo caso la finale di coppa italia), qualunque cosa.
    Due anni passati a elemosinare più spazio per la nazionale, ricevere promesse e poi sentirsi rispondere picche (dalla Lega, più che altro).
    Io non ci trovo niente di strano che si sia rotto il cazzo e voglia mollare: casomai gli si può imputare di essersi fatto troppe aspettative al momento della firma, questo sì...

  8. #188
    Volo
    Guest

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    dovrebbero essere giovedì e poi martedì ma come dice Volo potrebbero essere cancellate tutte (non solo quelle del Belgio)
    io inizio a credere che anche l'europeo sia a rischio

  9. #189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Cosa facciamo coprifuoco continuo di ogni grande evento fino alla fine dell'allarme terrorismo (cioè mai)? E' sempre lì il problema...

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Pure io credo ormai che sia a rischio, con un attentato ogni cinque minuti, in Francia poi... Tom, mi sembravano un po' irrealistiche quelle richieste. Gli altri CT del dopo Sacchi non sono mai riusciti ad avere più spazio, poi figuriamoci, i tifosi si sono un po' tutti rotti il cazzo di 'ste pause (è un po' come guardare i film su Rete 4 con tre ore di spot, forse sarebbero da rivedere i calendari e magari fare le partite delle nazionali tutte insieme concentrandole in pochi periodi), figuriamoci farle durare ancora di più, con i club che non è che muoiano dalla voglia di mandare i loro giocatori, anzi...
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  11. #191
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Sì, ok, qualche post fa anch'io ho scritto che le nazionali vengono viste come un fastidio (ma non da ora)... il punto è che Conte non è riuscito ad ottenere assolutamente niente, nonostante ci abbia provato per due anni.
    Non sono "prime difficoltà", sono difficoltà perenni.
    Tutto qua.

  12. #192
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Questo europeo rischia seriamente di saltare al prossimo attentato.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #193
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    ti sembra il momento di fare sparate del genere?

  14. #194
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    dovrebbero far saltare pure coppa america e olimpiadi, almeno Miranda riposa :forzaIsis:

  15. #195
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Mmmm... cerchiamo di non trascendere, chè qua si parla di morti, eh?
    Grazie.

  16. #196
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Eh? Quale sparata?


    Per saltare intendo cancellare. Non avevo assolutamente intezione di far una battuta. Arrivarci no? Dovete avere un disegnino?


    Senza parole. [MENTION=183]ABS[/MENTION] [MENTION=27]tomlovin[/MENTION]

    -----------

    Sent from Outer Space
    Ultima modifica di MrWashington; 23-03-16 alle 11:10

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #197
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In pratica lo hanno mandato a fare in culo su TUTTO quel che aveva chiesto: stage, date (ultimo caso la finale di coppa italia), qualunque cosa.
    Due anni passati a elemosinare più spazio per la nazionale, ricevere promesse e poi sentirsi rispondere picche (dalla Lega, più che altro).
    Io però non ho capito bene cosa si aspettasse, non è che non sapesse come funzionano le cose. Sempre che sia vero che è incazzato per quello.

  18. #198
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.387

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Io però non ho capito bene cosa si aspettasse, non è che non sapesse come funzionano le cose. Sempre che sia vero che è incazzato per quello.
    Infatti.
    Ha iniziato a piangere dal primo giorno in cui è diventato CT, attaccandosi ad ogni cosa.

  19. #199
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    boh secondo me sostanzialmente non c'aveva tanta voglia di fare il CT voleva accattarsi il primo incarico di prestigio che passava il convento epr fare uno "smacco" alla juve e s'è presentata la nazionale.. ...oppure non voleva allenare un club importante per non far passare l'idea "mollo la juve ad un mese dal campionato per andare al club X" e quindi ha scelto la nazionale

  20. #200
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.387

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    boh secondo me sostanzialmente non c'aveva tanta voglia di fare il CT voleva accattarsi il primo incarico di prestigio che passava il convento epr fare uno "smacco" alla juve e s'è presentata la nazionale.. ...oppure non voleva allenare un club importante per non far passare l'idea "mollo la juve ad un mese dal campionato per andare al club X" e quindi ha scelto la nazionale
    Oppure si aspettava la chiamata di un club importante che non è arrivata.
    Il CT lo ha fatto per rimanere sulla scena.

    Io credevo in Conte, spero che sia comunque bello carico per l'europeo, ma mi ha un po' deluso sul campo..mi aspettavo riuscisse a trasmettere la sua grinta, cosa che è avvenuta solo nelle prime partite.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su