[Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!! [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!! - Pagina 26

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 576

Discussione: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

  1. #501
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Sembra una cazzata ma è l'esempio lampante di come ragiona questa gente. Spesso non hanno nemmeno idea di cosa sia successo, gli si chiude la vena e iniziano a sproloquiare su aiutini, sudditanza spietata degli arbitri, partite rubate, campionati interi rubati (compreso quello in corso, in cui quest'ultima partita è l'unica che poteva verosimilmente accendere le polemiche, al netto di alcuni casi umani che il pretesto lo trovano sempre), e parte la grottesca retorica della squadra virtuosa tutta cuore e talento a cui vengono tarpate le ali dai cattivoni con la maglia da carcerati. Non c'è dialogo, non ci può essere dialogo perché non sono aperti allo stesso... parte in loop la solita idea preconcetta senza nemmeno sapere cosa è successo.
    Poi ovviamente fa tanto anche l'immancabile memoria selettiva, per cui gli episodi a loro favore sono tutti errori in totale buona fede per cui alla prossima giornata chi cazzo se li ricorda più?
    Mi sa che mi stai confondendo con qualcun altro, oppure generalizzi.
    La partita l'ho vista interamente e posso dire che Rizzoli non ci ha capito un cazzo in generale, ma ha nettamente favorito i bianconeri. Il dialogo non c'è quando quando viene fatto notare un errore si cambia discorso oppure si opta per il classico "anche voi rubacchiate". Bonucci è l'emblema del giocatore "risparmiato" tante volte...non è il primo ne sarà l'ultimo per carità ma resta il fatto che in qualsiasi altra squadra dal peso minore avrebbe avuto molti più cartellini. E' falso pure questo? Non è pure questa mancanza di dialogo, di chiusura mentale?
    La Juve ha dimostrato grande carattere e, purtroppo, merita di stare lì specie di come aveva iniziato il campionato. Costa tanto ammettere che siete tutelati?
    E dove sta l'errore nel dire che Bonucci andava espulso per la "spinta affettuosa" su Rizzoli (va bene così?), che Alex Sandro andava espulso e il gol di Maxi Lopez era impossibile non convalidare?

    - - - Aggiornato - - -

    Rizzoli ha poi ammesso che ha arbitrato una merda. Ed è il migliore che abbiamo, pensate un po'.

  2. #502
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sul rigore ho ammesso che avevo sonno, mi sono confuso. E non ho mai detto che era una testata, ma il gesto è proprio sbagliato, in alcuni casi ci sono state espulsioni solo per aver toccato l'arbitro.
    Allora cos'è stato? Un confronto tra il cervello dell'intoccabile e quello di Rizzoli ?
    No, non voto 5 Stelle.
    Tipo? Dimmi qualche esempio di giocatore che si è beccato il rosso diretto per episodi simili.
    Perché Bonucci non spinge l'arbitro, non gli mette le mani addosso, non lo insulta né lo prende a testate

  3. #503
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Io non ho mai visto uno che spinge con la testa l'arbitro. Per me è quantomeno singolare
    Anzi, vedendo quante volte non è stato ammonito in campionato, almeno le sanzioni sono coerenti
    Oramai è normale tutto, si cambia la realtà.

  4. #504
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.537
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sul rigore ho ammesso che avevo sonno, mi sono confuso. E non ho mai detto che era una testata, ma il gesto è proprio sbagliato, in alcuni casi ci sono state espulsioni solo per aver toccato l'arbitro.
    Allora cos'è stato? Un confronto tra il cervello dell'intoccabile e quello di Rizzoli ?
    No, non voto 5 Stelle.
    Comportamente censubile, ma basta cercare in Rete, Rizzoli ha sempre avuto CON TUTTI I GIOCATORI un rapporto di odio amore, ti posso postare almeno 4-5 foto di atteggiamenti di melma nei suoi confronti, con al massimo un espulsione, cosa vuol dire, che non ha polso o vuole lasciare correre sempre?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mi sa che mi stai confondendo con qualcun altro, oppure generalizzi.
    La partita l'ho vista interamente e posso dire che Rizzoli non ci ha capito un cazzo in generale, ma ha nettamente favorito i bianconeri. Il dialogo non c'è quando quando viene fatto notare un errore si cambia discorso oppure si opta per il classico "anche voi rubacchiate". Bonucci è l'emblema del giocatore "risparmiato" tante volte...non è il primo ne sarà l'ultimo per carità ma resta il fatto che in qualsiasi altra squadra dal peso minore avrebbe avuto molti più cartellini. E' falso pure questo? Non è pure questa mancanza di dialogo, di chiusura mentale?
    La Juve ha dimostrato grande carattere e, purtroppo, merita di stare lì specie di come aveva iniziato il campionato. Costa tanto ammettere che siete tutelati?
    E dove sta l'errore nel dire che Bonucci andava espulso per la "spinta affettuosa" su Rizzoli (va bene così?), che Alex Sandro andava espulso e il gol di Maxi Lopez era impossibile non convalidare?

    - - - Aggiornato - - -

    Rizzoli ha poi ammesso che ha arbitrato una merda. Ed è il migliore che abbiamo, pensate un po'.
    Ora siamo alla "SPINTA"??? Stamane si parlava di testata, poi siamo passati al appoggiare ora Spinta?
    E poi dimmi dove sarebbe scritto che Sandro andava espulso, perche' ha causato rigore, strano perche' ci sono caterve di episodi dove si da il rigore e non si ammonisce.
    [

  5. #505
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Dico che pur essendo un ottimo arbitro si è fatto influenzare. Non solo per la cosa di Bonucci (oramai non so manco come chiamarla ).
    Puoi essere da cartellino facile o no, ma se un giocatore ti urla e ti spinge per 3/4 di partita devi cacciarlo a pedate, pure se arbitra Gandhi.

  6. #506
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.537
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Dico che pur essendo un ottimo arbitro si è fatto influenzare. Non solo per la cosa di Bonucci (oramai non so manco come chiamarla ).
    Puoi essere da cartellino facile o no, ma se un giocatore ti urla e ti spinge per 3/4 di partita devi cacciarlo a pedate, pure se arbitra Gandhi.
    https://media.giphy.com/media/RMqoQj8ziZMkg/giphy.gif
    Ed io ti sto chiedendo, dove lo sta spingendo, e ti ripeto comportamento censurabile ma non e' stato il primo e non sara' l'ultimo ad alzare la voce all'arbitro

    https://media.giphy.com/media/V2yHzyuC4iFNe/giphy.gif
    Perche' qui non ha espulso?
    [

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    A me sembra semplicemente che quando abbiamo un episodio a sfavore non se ne parli perché tanto é giusto così, quando invece c'è un episodio a favore ecco che spuntano dalle pareti tutta una serie di personaggi per i quali non so se sia più un peccato che siano nati o che possano avere figli.

    E parlo di presunti professionisti che teoricamente dovrebbero avere un codice deontologico da seguire o come giornalisti o come avvocati.

    Dall'altra quando questi episodi capitano in favore delle altre squadre, l'errore è scusabile, a velocità normale si può dare, l'errore fa parte del gioco o ma come era bella il gol.

    Tu hai una tua opinione rispettabilissima ed alquanto diffusa, che fa sì che possa essere opinione comune, ma solo perché tutti credono nella sacralità di una famiglia con una madre surrogato, un padre adottivo e un figlio destinato a diventare lo zombie più famoso del mondo ciò non significa che sia vera.

    Tu hai la tua opinione. Per me ci può essere benissimo sudditanza psicologica e ti dico anche che per motivi commerciali ai giornalisti torna più comodo alimentare l'antitifo contro la Juve, per un mero fatto numerico, piuttosto che dire "ok, gente, Rizzoli ha fatto una cacata, però guardate che quest'anno non è la prima sia a favore sia contro la Juve o il Napoli".

    Anche senza il contatto l'atteggiamento di Bonucci è sbagliato? Assolutamente. È l'unico a farlo in Italia? No. É il primo episodio nel campionato? No. Perché ora è diventato così rilevante? Perché è della Juventus o perché è fenomeno così diffuso che non si può più tollerare?

    Vuoi arrivare a dire come sta già facendo qualcuno che ora l'intero campionato è falsato? Libero. Per citare Guardiola il Napoli dovrebbe essere troppo grande o bello per lamentarsi però se come il Milan di Allegri ritiene che ormai si possa fare solo quello per vincere il campionato amen

  8. #508
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Il rigore fu ravvisato dal guardalinee, manco Bruno Peres si aspettava il rigore
    E comunque, quello di Alex Sandro mi sembra decisamente più da dietro rispetto a questo.

    Spingere con la testa l'arbitro per me è comportamento irrispettoso. Se aggravato da continue proteste è passabile da rosso.

  9. #509
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Non insultatemi il mio Bonucci che è sempre esempio di sportività e lealtà!!

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mi sa che mi stai confondendo con qualcun altro, oppure generalizzi.
    La partita l'ho vista interamente e posso dire che Rizzoli non ci ha capito un cazzo in generale, ma ha nettamente favorito i bianconeri. Il dialogo non c'è quando quando viene fatto notare un errore si cambia discorso oppure si opta per il classico "anche voi rubacchiate". Bonucci è l'emblema del giocatore "risparmiato" tante volte...non è il primo ne sarà l'ultimo per carità ma resta il fatto che in qualsiasi altra squadra dal peso minore avrebbe avuto molti più cartellini. E' falso pure questo? Non è pure questa mancanza di dialogo, di chiusura mentale?
    La Juve ha dimostrato grande carattere e, purtroppo, merita di stare lì specie di come aveva iniziato il campionato. Costa tanto ammettere che siete tutelati?
    E dove sta l'errore nel dire che Bonucci andava espulso per la "spinta affettuosa" su Rizzoli (va bene così?), che Alex Sandro andava espulso e il gol di Maxi Lopez era impossibile non convalidare?

    - - - Aggiornato - - -

    Rizzoli ha poi ammesso che ha arbitrato una merda. Ed è il migliore che abbiamo, pensate un po'.
    E ancora, non vi si dice "voi rubacchiate" per dare ad intendere che se lo fa il Napoli lo può fare anche la Juve. Vi si fa notare che gridate allo scandalo alla prima fottutissima partita non limpida di questo campionato e date per scontata la malafede (che può essere dovuta ad un disegno dall'alto come alla semplice sudditanza) quando poi certe cose succedono anche nel vostro caso e la reazione da parte vostra è ovviamente all'opposto. Vi si fa notare che siete ipocriti, non che c'è spazio per tutti per rubare.
    I giocatori che si rivolgono senza rispetto nei confronti degli arbitri sono una cosa che manda in bestia anche me, ma è una prassi consolidata in Serie A, lo sai benissimo, e guarda caso il vespaio si alza quando c'è la Juve di mezzo. Ci metterei la firma adesso ad un regolamento che inviti gli arbitri a buttar fuori più facilmente i giocatori che si rivolgono in maniera non rispettosa. Ma sono anche convinto che, se ciò succedesse, i calciatori (chi prima, chi dopo) si regolerebbero di conseguenza. E' ridicolo che l'opinione pubblica permetta un lassismo del genere nei confronti di certi atteggiamenti per poi cascare dal pero e uscirsene fuori -con tempismo sospetto- con frasi (di buon senso, eh) del tipo "un giocatore non dovrebbe permettersi di avere certi atteggiamenti nei confronti dell'arbitro".

    E comunque, sul rigore di Alex Sandro, lo dico e lo ribadisco che non era un intervento da cartellino, ma fate pure... tanto ogni volta scegliete accuratamente tutto quello che fa comodo alla vostra tesi formata a priori.
    L'impossibilità di non vedere certi errori poi è una valutazione soggettiva, ed è curioso come nel caso della Juve certi errori siano sempre considerati inequivocabili mentre nel vostro caso gli errori "ci possono stare".

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Ma perchè quasi tutti i tifosi bianconeri guardano dall'alto verso il basso gli altri? E' per questo che buona parte vi tiene sulle palle, non perchè rosicano

    Quando ho mai parlato di campionato falsato quest'anno, o roba simile?
    Una cosa come quella di Bonucci ti pare normale, o comunque hai riscontri?

  12. #512
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.537
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Spingere con la testa l'arbitro per me è comportamento irrispettoso. Se aggravato da continue proteste è passabile da rosso.
    Zippo, se hai visto la Gif e' Rizzoli che spinge indietro Bonucci non il contrario....
    [

  13. #513
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    E comunque caro Gabo mi fa incazzare l'impunità continuata di certi personaggi. Bonucci è quello che dovrebbe avere minimo un terzo dei cartellini in più di quelli che ha, e puntualmente per essere ammonito deve fottersi la moglie/figlia dell'arbitro
    Quello che meno potrebbe parlare o sbattersi, lo fa in continuazione e spesso viene graziato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Zippo, se hai visto la Gif e' Rizzoli che spinge indietro Bonucci non il contrario....
    E' l'atteggiamento più che il gesto. Un calciatore ha meno, o dovrebbe avere, potere dell'arbitro. Diciamo che il buon Rizzoli dopo le continue incazzature di Bonucci ha fatto veramente di tutto pur di non ammonirlo e poi espellerlo

  14. #514
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.537
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E comunque caro Gabo mi fa incazzare l'impunità continuata di certi personaggi. Bonucci è quello che dovrebbe avere minimo un terzo dei cartellini in più di quelli che ha, e puntualmente per essere ammonito deve fottersi la moglie/figlia dell'arbitro
    Quello che meno potrebbe parlare o sbattersi, lo fa in continuazione e spesso viene graziato.
    questo e' quanto ha dichiarato l'arbitro:

    "Bonucci non ha dato nessuna testata... sia chiaro". Sono parole di Nicola Rizzoli, arbitro del derby tra Torino e Juve. Ai microfoni di Premium Sport, il fischietto dell'ultima finale mondiale torna sulla vicenda che ha scatenato una vera e propria bufera in rete: la presunta testata che avrebbe ricevuto (ma che invece non c'è stata) da parte del difensore bianconero. "Se ci facciamo condizionare da una fotografia... - dice Rizzoli - Guardando il video si capisce che non c'è alcuna testata. Bonucci protestava per il rigore con Irrati che era l'arbitro addizionale, io lo porto via. Lui continuava a protestare e io l'ho ammonito. È una cosa normalissima".
    [

  15. #515
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Aridaglie con sta testata

    E' chiaro che non gli abbia dato una capata in faccia. Ma va preso in considerazione tutto il match, dove l'intoccabile sbraita. Praticamente un guappo
    E sul Corriere lo stesso Rizzoli dice in maniera garbata che l'avrebbe arbitrata meglio Topo Gigio

  16. #516
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.537
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Aridaglie con sta testata

    E' chiaro che non gli abbia dato una capata in faccia. Ma va preso in considerazione tutto il match, dove l'intoccabile sbraita. Praticamente un guappo
    E sul Corriere lo stesso Rizzoli dice in maniera garbata che l'avrebbe arbitrata meglio Topo Gigio
    Il problema e' che e' stato preso solo un fotogramma, il testa-testa ed e' stato dato in pasto al sentimento popolare, ed ecco la favola della testata....
    [

  17. #517
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Vabbè ma vi eccitate con la parola testata oramai ?
    La partita l'ho vista su Sky e conosco l'azione. Un calciatore lo può fare con un altro calciatore. Ma con l'arbitro devi stare al di sotto. A meno che non ti chiami Bonucci

  18. #518
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma perchè quasi tutti i tifosi bianconeri guardano dall'alto verso il basso gli altri? E' per questo che buona parte vi tiene sulle palle, non perchè rosicano
    Chi è che viene definito quotidianamente ladro, noi o "gli altri"? Da decenni si assiste a vostre lezioni di etica, mai richieste peraltro. Chi è che guarderebbe l'altro dall'alto verso il basso? Ti rendi conto del fatto che c'è qualcosa che non va nella nostra logica?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Quando ho mai parlato di campionato falsato quest'anno, o roba simile?
    Non parlo direttamente di te, era un discorso generale e mi pare fosse anche abbastanza chiaro...

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Una cosa come quella di Bonucci ti pare normale, o comunque hai riscontri?
    La "cosa di Bonucci" tanto per cominciare non è una testata, come molti media in malafede hanno voluto far passare. E' comunque un atteggiamento intimidatorio, dettato dalla foga e probabilmente anche da una certa arroganza di Bonucci combinata alla consapevolezza che certi atteggiamenti restano impuniti (nota bene: parlo di atteggiamenti, non di giocatori impuniti).
    Bonucci, in ogni caso, è stato ammonito. E a me va bene anche l'espulsione per casi del genere, ma che lo si faccia presente a priori, che si mettano in chiaro le cose a livello arbitrale che c'è tolleranza zero nei confronti di proteste plateali. Non c'è ci si indigna solo quando a farlo è "il bullo".

  19. #519
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Ma io lo faccio notare non perché lo abbia fatto solo ieri.
    Bonucci fa sempre così, da fastidio a me come a tantissimi che raramente venga punito.
    Venisse ammonito sempre o comunque piu' spesso in passato, l'errore di Rizzoli non sarebbe apparso così eccessivo, e pure perchè Rizzoli non ha scacato sullo quella come decisione.

    Personalmente non ho mai chiamato uno juventino ladro, ma dopo tutti i casini successi in passato, ovvio che lo sfottò più easy resta proprio quella del mariuolo . E veramente, quasi tutti hanno quest'aria da superiori.
    Ora meglio che ritorniamo sul bullo Bonucci altrimenti rischio di aprire il vaso di Pandora

  20. #520
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma perchè quasi tutti i tifosi bianconeri guardano dall'alto verso il basso gli altri? E' per questo che buona parte vi tiene sulle palle, non perchè rosicano
    No....perché rosicano.
    Fin quando la Juve era fuori dalla lotta scudetto, a nessuno interessava la moviola nonostante qualche episodio non certo favorevole alla Juventus. Appena la squadra è arrivata in vetta, è partita la caccia all'aiutino pur di poter parlare di qualcosa. Si è arrivati addirittura a prevedere l'errore nello scontro diretto col Napoli. Purtroppo la Juve vinse e la partita fu arbitrata alla perfezione :(
    Allora cerca con Bologna, spera con l'Inter, controlla bene con l'Atalanta,col Sassuolo...niente. Nessun episodio tale da giustificare l'irregolarità del campionato :\ ...anzi,, forse è meglio non tirar fuori il discorso moviola

    Napoli Campione (se non dovesse essere effettivo...lo sarà almeno morale)

    Arriva il Torino, siamo alla 30a...finalmente arriva l'errore a favore della Juve Gol annullato per fuorigioco inesistente: Maxi Lopez era di ben mezzo piede dentro Campionato falsato...evviva
    Ultima modifica di Zuma; 22-03-16 alle 17:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su