[Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!! [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!! - Pagina 27

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 576

Discussione: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

  1. #521
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Beh ma questo perchè il popolino parte prevenuto, chissà perchè. Avete avuto sempre campionati pulitissimi

    La Juve di quest'anno ha dimostrato che in primis mentalmente oltre che sul campo mette sotto quasi tutti. Non c'è proprio bisogno di aiutini particolari. Pure contro di noi ci furono tanti casini prima della partita e fortunatamente non ricordo episodi gravi. Ma perchè sono tutti così prevenuti (anche i giornalisti) contro di voi ?
    Gelosia?

  2. #522
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Beh ma questo perchè il popolino parte prevenuto, chissà perchè. Avete avuto sempre campionati pulitissimi

    La Juve di quest'anno ha dimostrato che in primis mentalmente oltre che sul campo mette sotto quasi tutti. Non c'è proprio bisogno di aiutini particolari. Pure contro di noi ci furono tanti casini prima della partita e fortunatamente non ricordo episodi gravi. Ma perchè sono tutti così prevenuti (anche i giornalisti) contro di voi ?
    Gelosia?
    Siamo arrivati a pagina 27...sono almeno 15 pagine di commenti arbitrali.
    Abbiamo mai letto 15 pagine di commenti per la mancata espulsione di Higuain nei casi in cui manda a quel paese arbitro e/o guardialinee ?
    Abbiamo mai letto 15 pagine di commenti per un gol in fuorigioco concesso/annullato?

    Eppure Napoli, Roma, Fiorentina, Inter,etc. hanno goduto di episodi favorevoli durante l'anno. Perché, però, le 15 pagine spuntano solo quando c'è la Juve?

  3. #523
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Beh il Pipita è stato ammonito abbastanza spesso pur non avendo contatti fisici con l'arbitro. Praticamente ha più gialli lui che Bonucci, difensore
    E il polverone non si è alzato solo per la cosa di Bonucci eh, ricordiamolo.
    Per il resto, mi associo: perchè? Me lo spiego anche io, come non mi spiego come mai siete così odiati da tutti

  4. #524
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Beh il Pipita è stato ammonito abbastanza spesso pur non avendo contatti fisici con l'arbitro. Praticamente ha più gialli lui che Bonucci, difensore
    E il polverone non si è alzato solo per la cosa di Bonucci eh, ricordiamolo.
    Per il resto, mi associo: perchè? Me lo spiego anche io, come non mi spiego come mai siete così odiati da tutti
    Higuain è stato ammonito solo una volta e per fallo tattico

  5. #525
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Beh ma questo perchè il popolino parte prevenuto, chissà perchè. Avete avuto sempre campionati pulitissimi

    La Juve di quest'anno ha dimostrato che in primis mentalmente oltre che sul campo mette sotto quasi tutti. Non c'è proprio bisogno di aiutini particolari. Pure contro di noi ci furono tanti casini prima della partita e fortunatamente non ricordo episodi gravi. Ma perchè sono tutti così prevenuti (anche i giornalisti) contro di voi ?
    Gelosia?
    rosikamento e bruciore di culo?

  6. #526
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Aspettavo proprio che qualcuno dicesse qualcosa del genere

  7. #527
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma perchè sono tutti così prevenuti (anche i giornalisti) contro di voi ?
    Gelosia?
    Non è una domanda seria, voglio sperare.

  8. #528
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Aspettavo proprio che qualcuno dicesse qualcosa del genere
    ma com'è che tutti ce l'hanno con i napoletani, dicono che sono tutti camorristi, parlano di napoli come se fosse un covo di buzzurri ignoranti senza casco uèuè pizza pizza marescià la munnezza il vesuvio di qua dillà?
    fatevi qualche domandah! evitentemente cianno raccione quelli del norde se siete bersaglio di tutti







  9. #529
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Aspettavo proprio che qualcuno dicesse qualcosa del genere
    mi basta leggere i nomi dei giornalisti ed i loro interventi per capire che si tratta solo di antijuventinità mascherata da giornalismo, suvvia liguori, varriale, quell'altro con la voce da ermafrodita e compagnia bella

  10. #530
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Il branco ha individuato la preda indebolita e l'ha accerchiata, pronto a sferrare l'attacco fatale.

  11. #531
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Il branco ha individuato la preda indebolita e l'ha accerchiata, pronto a sferrare l'attacco fatale.
    Più che altro gli va riconosciuta la tenacia di rispondere a tutti...

  12. #532
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Il branco ha individuato la preda indebolita e l'ha accerchiata, pronto a sferrare l'attacco fatale.
    com'è che ce l'hanno tutti con voiiii? è una coincidenza? gelosia?

  13. #533
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Eppure Napoli, Roma, Fiorentina, Inter,etc. hanno goduto di episodi favorevoli durante l'anno. Perché, però, le 15 pagine spuntano solo quando c'è la Juve?
    No (o meglio, non solo, perché bisogna ammettere che la Juve ha una risonanza maggiore), è avvenuto perché il caso è eclatante.
    Lungi da me difendere le proteste di Higuain, bisogna riconoscere che questo episodio di Bonucci è un fatto "eccezionale", non unico, ma sicuramente raro. Fa scalpore un giocatore che si trova testa a testa con l'arbitro, è normale che sia così perché è una scena che non si vede spesso e va oltre le immagini a cui siamo abituati (il che non significa che siano comportamenti giusti, sono solo più comuni).

    Dei fatti nuovi, si parla di più, è comprensibile. Qualcuno ha tirato in ballo un episodio analogo di Gattuso, ugualmente condannabile (anzi probabilmente di più) ma non si capisce con quale intento: dovevamo star qui per anni a parlarne?

    Quando Sarri ha fatto quella cazzata di dare del frocio a Mancini, personalmente non ho sentito l'esigenza di difenderlo a tutti i costi. Mi è sembrato che abbia sbagliato, non ho cercato attenuanti di nessun tipo. Allo stesso modo, mi sembra che qui Bonucci sia nettamente dalla parte del torto e a mio parere un cartellino rosso poteva starci, senza tirar fuori la questione della diffida prolungata e di un giallo che avrebbe potuto già prendere prima: queste sono cose che succedono di continuo, sono molto meno eclatanti per natura.

    Anche il gioco dello specchio riflesso trovo sia deprimente. Cose tipo eh parli tu che hai vinto con Gabbiadini in fuorigioco non hanno nessun senso. Il fatto che la mia squadra abbia segnato un gol irregolare non mi impedisce di commentare un'irregolarità altrui. Se siamo sul serio a questi livelli dialettici, veramente conviene darci appuntamento nel peggior bar di Caracas, gonfiarci di botte e poi fare pace bevendo una birra di merda.

    Di fatto, le ultime 20 pagine sono illeggibili, quasi completamente vuote di contenuti e contengono un sacco di tempo sprecato
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  14. #534
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Più che altro gli va riconosciuta la tenacia di rispondere a tutti...
    Oggi ho abbastanza tempo da perdere

  15. #535
    Volo
    Guest

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    tifosi della juve vs abitanti di napoli, lotta FRATRICIDA

  16. #536
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    tifosi della juve vs abitanti di napoli, lotta FRATRICIDA

  17. #537
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Non insultatemi il mio Bonucci che è sempre esempio di sportività e lealtà!!
    Quoto.
    Lo dimostrano le poche sanzioni a suo carico da quando gioca nella Juventus
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #538
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    No (o meglio, non solo, perché bisogna ammettere che la Juve ha una risonanza maggiore), è avvenuto perché il caso è eclatante.
    Lungi da me difendere le proteste di Higuain, bisogna riconoscere che questo episodio di Bonucci è un fatto "eccezionale", non unico, ma sicuramente raro. Fa scalpore un giocatore che si trova testa a testa con l'arbitro, è normale che sia così perché è una scena che non si vede spesso e va oltre le immagini a cui siamo abituati (il che non significa che siano comportamenti giusti, sono solo più comuni).

    Dei fatti nuovi, si parla di più, è comprensibile. Qualcuno ha tirato in ballo un episodio analogo di Gattuso, ugualmente condannabile (anzi probabilmente di più) ma non si capisce con quale intento: dovevamo star qui per anni a parlarne?

    Quando Sarri ha fatto quella cazzata di dare del frocio a Mancini, personalmente non ho sentito l'esigenza di difenderlo a tutti i costi. Mi è sembrato che abbia sbagliato, non ho cercato attenuanti di nessun tipo. Allo stesso modo, mi sembra che qui Bonucci sia nettamente dalla parte del torto e a mio parere un cartellino rosso poteva starci, senza tirar fuori la questione della diffida prolungata e di un giallo che avrebbe potuto già prendere prima: queste sono cose che succedono di continuo, sono molto meno eclatanti per natura.

    Anche il gioco dello specchio riflesso trovo sia deprimente. Cose tipo eh parli tu che hai vinto con Gabbiadini in fuorigioco non hanno nessun senso. Il fatto che la mia squadra abbia segnato un gol irregolare non mi impedisce di commentare un'irregolarità altrui. Se siamo sul serio a questi livelli dialettici, veramente conviene darci appuntamento nel peggior bar di Caracas, gonfiarci di botte e poi fare pace bevendo una birra di merda.

    Di fatto, le ultime 20 pagine sono illeggibili, quasi completamente vuote di contenuti e contengono un sacco di tempo sprecato
    Ma dai, pity...fosse stato un episodio normale - un rigore non concesso,toh - se ne sarebbe parlato uguale.Come si è sempre fatto in passato.

    Serviva l'episodio arbitrale per contestare a Juve, come ogni anno.

  19. #539
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma dai, pity...fosse stato un episodio normale - un rigore non concesso,toh - se ne sarebbe parlato uguale.Come si è sempre fatto in passato.

    Serviva l'episodio arbitrale per contestare a Juve, come ogni anno.
    Sarà. Secondo me quello che non serve proprio sono le sindromi da accerchiamento. Tanto quelle juventine quanto quelle napoletane, romaniste eccetera. Sinceramente non capisco neanche tutti quelli convinti che lajuverubbah: non lo guardate il campionato, non ha senso.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  20. #540
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Madonna ragazzi, abbiate un po' di rispetto per voi stessi. 20 pagine di discussione con uno che si ostina a parlare di testata e spinta con la testa, ma chi ve lo fa fare? Discussioni infinite con chi distorce e modifica la realtà senza manco provare un briciolo di vergogna?

    Lasciateli affogare nella loro valle di piagnistei insieme a sarri, simoni, liguori, ventura, Totti e tutta l'infinita serie di perdenti ipocriti e squallidi che affollano TV, giornali e radio. Gente che sa solo fomentare odio e sospetti, incuranti delle conseguenze, pur di coprire i propri fallimenti.



    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su