[SERIE A 31gg] Angels: "Rinnego il Bayern, la Juve, Frittole e le donne.....!!!!" [SERIE A 31gg] Angels: "Rinnego il Bayern, la Juve, Frittole e le donne.....!!!!" - Pagina 13

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 241 a 252 di 252

Discussione: [SERIE A 31gg] Angels: "Rinnego il Bayern, la Juve, Frittole e le donne.....!!!!"

  1. #241
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [SERIE A 31gg] Angels: "Rinnego il Bayern, la Juve, Frittole e le donne.....!!!!"

    e il Verona espugna il Dall'Ara , arriva anche la vittoria in trasferta

  2. #242
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [SERIE A 31gg] Angels: "Rinnego il Bayern, la Juve, Frittole e le donne.....!!!!"

    ho visto gli orari della prossima giornata

    nessuna novità (niente tipo partite alle 9.00 di mattina per ora) però una consistente spalmata, manca solo il posticipo della domenica alle18

    sab 15
    sab18 x2
    sab 20.45
    dom 12.30
    dom 15 x3
    dom 20.45
    lun 20.45

    occhio premier che arriviamo

  3. #243
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [SERIE A 31gg] Angels: "Rinnego il Bayern, la Juve, Frittole e le donne.....!!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Noi almeno abbiamo la scusa che non ci vuole nessuno... voi quale avete ?
    Non ho mica capito... Comunque io se arrivano i cinesi coi soldi a mandorla son solo contento. Di certo non piango perché non son soldi di un onestissimo italiano

  4. #244
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [SERIE A 31gg] Angels: "Rinnego il Bayern, la Juve, Frittole e le donne.....!!!!"

    visto con ritardo gli highlights di Inter-Torino

    bel tiro il palo di Baselli

    rigore di Belotti veramente brutto: tra lui che si quasi ferma e Handanovic che arriva a metà strada e chissà quanti dentro l'aerea

  5. #245
    Zero/2
    Guest

    Re: [SERIE A 31gg] Angels: "Rinnego il Bayern, la Juve, Frittole e le donne.....!!!!"

    Drake, la smetti di parlare di calcio giocato?

  6. #246
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [SERIE A 31gg] Angels: "Rinnego il Bayern, la Juve, Frittole e le donne.....!!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    visto con ritardo gli highlights di Inter-Torino

    bel tiro il palo di Baselli

    rigore di Belotti veramente brutto: tra lui che si quasi ferma e Handanovic che arriva a metà strada e chissà quanti dentro l'aerea
    Non mi sembra quello il problema maggiore del rigore di Belotti Comunque lasciatemelo dire, si comportassero tutti come nagatomo, che è già il secondo rosso ad minchiam che si prende senza fiatare, si starebbe molto meglio.

    Ah e ovviamente Belotti 7 in pagella ovunque, massí, premiamo i tuffatori e poi il giorno dopo torniamo a riempirci la bocca di fair play, rispetto e correttezza

  7. #247
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [SERIE A 31gg] Angels: "Rinnego il Bayern, la Juve, Frittole e le donne.....!!!!"

    hai ragione zero

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Non mi sembra quello il problema maggiore del rigore di Belotti Comunque lasciatemelo dire, si comportassero tutti come nagatomo, che è già il secondo rosso ad minchiam che si prende senza fiatare, si starebbe molto meglio.

    Ah e ovviamente Belotti 7 in pagella ovunque, massí, premiamo i tuffatori e poi il giorno dopo torniamo a riempirci la bocca di fair play, rispetto e correttezza


    vabbè i voti in pagella servono solo per il fantacalcio

    e sì, fanno schifo, giusto per farmi pareggiare nonostante avessi SUSO in campo

  8. #248
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [SERIE A 31gg] Angels: "Rinnego il Bayern, la Juve, Frittole e le donne.....!!!!"

    Qualcuno mi spiega perchè a Belotti non è stata applicata la prova televisiva? non mi pare tanto diverso dai casi di Adriano o Krasic anni fa

  9. #249
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [SERIE A 31gg] Angels: "Rinnego il Bayern, la Juve, Frittole e le donne.....!!!!"

    ho letto qualcosa tipo non si riesce a vedere con chiarezza dalle immagini quindi niente

  10. #250

    Re: [SERIE A 31gg] Angels: "Rinnego il Bayern, la Juve, Frittole e le donne.....!!!!"

    anche io rivedendolo non riesco a vedere con chiarezza

  11. #251
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [SERIE A 31gg] Angels: "Rinnego il Bayern, la Juve, Frittole e le donne.....!!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyStecchino Visualizza Messaggio
    anche io rivedendolo non riesco a vedere con chiarezza
    L'immagine laterale può trarre in inganno, ma da quella dall'alto si può evincere come le gambe di nagatomo e quelle di Belotti non vengano mai a contatto. Tipo che il momento in cui sono più vicine saranno a 20 centimetri e solo perchè il gallo lanciandosi va a cercarle

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    ho letto qualcosa tipo non si riesce a vedere con chiarezza dalle immagini quindi niente
    A sto punto capisco i contrari alla moviola in campo: se a guardarla sono dei ciechi non serve a nulla
    Ultima modifica di Sbonk; 06-04-16 alle 00:31

  12. #252
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [SERIE A 31gg] Angels: "Rinnego il Bayern, la Juve, Frittole e le donne.....!!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega perchè a Belotti non è stata applicata la prova televisiva? non mi pare tanto diverso dai casi di Adriano o Krasic anni fa
    Credo che vada bene così a tutti, anche se non capisco perché. Le simulazioni ormai non si puniscono più... non è che prima ci fosse tutta questa severità eh, ma almeno uno ogni tanto lo squalificavano, ora niente di niente. Mi pare che l'ultimo sia stato Gilardino, alcuni anni fa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su