[CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino. [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino. - Pagina 8

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 443

Discussione: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

  1. #141
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    Niente di nuovo stasera. Però abbiamo scoperto anche che Patric è un idiota. Via anche lui. Uno che fa una roba del genere manco la riserva della riserva può fare.
    Devo resistere, non devo aggiungere altro, ce la posso fare... no, non ce la posso fare. Anderson è veramente il peggiore. Spero sia il primo a fare le valigie.

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    Vabbè che stasera avevate poco da chiedere credo, con la juve fuori casa quest'anno puoi al massimo sperare di non fare figure di merda o imbarcate clamorose (e in 10 e con un rigore tutto sommato non è stata una roba imbarazzante presumo)

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    Ho appena visto gli highlights su Sky, ma la Lazio ha tirato in porta?

  4. #144
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    No infatti, niente di nuovo. Era solo una partita per confermare quello che già sappiamo sull'attuale rosa. E se saltava fuori qualcosa di nuovo tanto meglio. Così è stato.
    L'unica cosa che mi fa rodere il culo è che oggi mi sono giocato due partite juve-lazio a pes, stile pronostico. Le ho perse entrambe per 3 a 0 e in 10 uomini. Me la potevo giocare...

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    No infatti, niente di nuovo. Era solo una partita per confermare quello che già sappiamo sull'attuale rosa. E se saltava fuori qualcosa di nuovo tanto meglio. Così è stato.
    L'unica cosa che mi fa rodere il culo è che oggi mi sono giocato due partite juve-lazio a pes, stile pronostico. Le ho perse entrambe per 3 a 0 e in 10 uomini. Me la potevo giocare...
    Ma dai

  6. #146
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    Giuro, non sono mai stato così serio in vita mia. Ora le cose sono due. O non gioco più a pes, oppure mi rovino in scommesse.

  7. #147
    Cylon Spietato L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    450

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    la prima
    sava73 ultimamente ha giocato a:

  8. #148
    Cylon Spietato L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    450

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    niente da dire: sanno giocare
    (il che a questo punto del campionato è una colpa )

    Per fare il solito insoddisfatto aggiungo: arbitraggio scandaloso.
    sava73 ultimamente ha giocato a:

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    Grazie, così stiamo più tranquilli

  10. #150
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    E finalmente è finita... solo questa stagione purtroppo.
    Non mi interessa nulla della partita, di come è andata, di come sarebbe potuta andare, di chi ha nuovamente dimostrato di essere una sega e di chi ha nuovamente dimostrato di non avere più voglia di stare alla Lazio.
    Mi interessa solo Miro Klose, un campione che quest'anno sembrava finito (lo ammetto, anche io ho dubitato della sua integrità) e che invece aveva solo bisogno di spazio per acquisire ritmo. E invece abbiamo dovuto assistere per tutta la stagione al balletto con gli altri due improponibili attaccanti in rosa. Non è un caso che 5 dei 7 goal in campionato li abbia fatti alla fine con Inzaghi, quando ha trovato continuità.
    Vorrei chiedergli scusa per avere avuto a che fare con questa società di pagliacci bugiardi che ieri hanno dimostrato per l'ennesima volta quanto valgono: ZERO! Zero come i contatti che Klose conferma di aver avuto con lotito e la società, per nulla interessati a rinnovargli il contratto ma interessati solo a riportare gente allo stadio organizzando il Klose Day così da poter dimostrare che se vogliono i tifosi riescono a riportarli, che sono più forti di noi; un tributo al giocatore ma una buffonata della società (con tanto di maglia celebrativa solo per cercare di vendere qualcosa in più, perchè i soldi per i fatti loro non sanno più dove pescarli). Purtroppo ci sono cascati in tanti e hanno riempito la curva. A conoscere prima la verità avrebbero disertato e Klose sarebbe stato invitato con insistenza a Di Padre in Figlio, dove avrebbe ricevuto il giusto tributo circondato da veri laziali. Ma Klose è così, non ha mai fatto polemiche, un signore. Ora che non è più un giocatore della Lazio giustamente si confessa e sconfessa la società. Società ridicola convinta di essere geniale, ma più passa il tempo più continua a darsi la zappa sui piedi. E ora, dopo la confessione di Klose, davvero pensate che la gente tornerà allo stadio? Dovrebbero decidersi a disertarlo totalmente piuttosto! Oppure siete così presuntuosi da credere che i tifosi daranno del bugiardo a Klose e crederanno alle parole di tare? Ma non scherziamo. Uno che ha la sincerità di dire davanti a tutti che la sua squadra più importante resta il Bayern, confermando poi che l'affetto più grande l'ha ricevuto qui. Davvero quei due buffoni al comando pensano di poter diffamare in questo modo un campione come Klose, dopo il teatrino del saluto con tanto di premiazione. lotito, continua a mandare affanculo la curva che ti fischia, applaudi ironicamente quanto vuoi... prima o poi pagherai per tutto questo.

    Grazie Miro e sempre Forza Lazio!
    Ultima modifica di daradda; 16-05-16 alle 11:40

  11. #151
    Cylon Spietato L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    450

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    di cosa parli esattamente Daradda?
    sava73 ultimamente ha giocato a:

  12. #152
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    Eh non lo so, ho scritto tanto. A che ti riferisci tu?

  13. #153
    Cylon Spietato L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    450

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    al discorso di Klose (io ho solo sentito la sua dedica prima della partita) e alla risposta di Tare.
    Dove li hai letti/ascoltati sti proclama??
    sava73 ultimamente ha giocato a:

  14. #154
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    A fine partita... 02:37

    Ultima modifica di daradda; 16-05-16 alle 12:36

  15. #155
    Cylon Spietato L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    450

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    ah ok, al dopo partita proprio non ci sono arrivato
    sava73 ultimamente ha giocato a:

  16. #156
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    Dall'assenza di commenti mi pare di intuire che non siate particolarmente entusiasti di Prandelli...
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  17. #157
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    Non sarei stato entusiasta di nessun altro nome circolato, neanche di sampaoli.

  18. #158
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.686

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Dall'assenza di commenti mi pare di intuire che non siate particolarmente entusiasti di Prandelli...
    Le mie aspettative sulla squadra sono sotto lo zero

  19. #159
    Cylon Spietato L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    450

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    oddio...
    Sanpauli mi faceva un po' "paura". Mai allenato in Italia e se ne sente parlare come la "copia" del suo predecessore con la Nazionale. Non conosco il suo palmares a livello di club quindi non vado oltre nel giudizio, ma alla fine meglio così.

    Prandelli non gode della mia fiducia.
    Ha fatto buone cose a Firenze, ha detto NO alla Roma .. poi ancora buone cose con la Nazionale. Ma poi BASTA. Pessime cose con la Nazionale (la piu' brutta di sempre?) e pessime ancora di piu' col Galatasaray. E' una scommessa forte questa... e avrei preferito andare sul sicuro (No a Inzaghi in ogni caso, che si faccia le ossa in Serie B ).

    Ma guardandosi intorno a chi avremmo potuto "aspirare"?
    (Leggasi: chi poteva permettersi il nostro abbondante presidente?)

    Spero, come dice, che riesca a trattenere uno fra Candreva e Biglia, meglio il primo. E che, vista la tensione con Tare, sia uno che si fa rispettare sul piano degli acquisti. Anche sotto quest'ultimo aspetto stiamo partendo malissimo: solo giovani. Tra l'altro costosi. Bho. E speriamo non sia vera la storia di Balotelli.


    Secondo me, col solito ottimismo biancoceleste, l'anno prossimo si lotta per non retrocedere.
    Ultima modifica di sava73; 26-05-16 alle 11:36
    sava73 ultimamente ha giocato a:

  20. #160
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.185

    Re: [CLUB] Lazio - L'angolo di Bambino.

    Secondo me farete una annata discreta da vedere quanto dopo quella deludente di quest'anno
    Che comunque vi ha visti finire all ottavo posto neanche il 15esimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su