[33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..." [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..." - Pagina 18

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 423

Discussione: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

  1. #341
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Esatto

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  2. #342
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Sinceramente non capisco se vi preme dimostrare di più che la Juve sia oggettivamente più forte oppure che il Napoli sia oggettivamente scarso...

  3. #343
    Zero/2
    Guest

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco se vi preme dimostrare di più che la Juve sia oggettivamente più forte oppure che il Napoli sia oggettivamente scarso...

    dipende dalla tesi dell'interlocutore.

  4. #344
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    dipende dalla tesi dell'interlocutore.
    La mia credo di averla enunciata abbastanza chiaramente...
    Sarà un limite mio ma non riesco ancora a comprendere quella di Ciccius...

  5. #345
    Zero/2
    Guest

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Credo semplicemente che sosterranno una tesi opposta a quella dell'interlocutore, soprattutto se di fede calcistica diversa.
    E' nell'indole dell'essere umano, temo.

  6. #346
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Juventus Chievo
    fallo di dainelli su pogba in area di rigore non sanzionato con il calcio di rigore.
    juventus bologna
    morata lanciato a rete viene fermato per fuorigioco inesistente di almeno un metro.
    samp juve


    al volo però
    qui di cosa ti piacerebbe parlare delle trattenute in area di rigore della juventus?
    o della gestione dei cartellini?

  7. #347
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Se il Napoli avesse fatto 84 punti su 69 avrebbe già vinto lo scudetto, l'hanno perso loro
    "se noi avessimo fatto 60 punti loro ne avrebbero fatti 61"

    cit. eraldo pecci nel 77
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #348
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    La mia credo di averla enunciata abbastanza chiaramente...
    Sarà un limite mio ma non riesco ancora a comprendere quella di Ciccius...
    ciccius credo che faccia un'analisi completa ammettendo sì l'impresa della juventus che, se dovesse vincere lo scudetto, non trova riscontro statistico: mai nessuno ha vinto il campionato partendo così male; ma anche facendo notare che le squadre che la precedevano non si sono rivelate all'altezza.

  9. #349
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Sui rinforzi si può anche discutere, anche se a gennaio è difficile prendere dei rincalzi di valore.
    se vai con the money li trovi!e visto che il napoli aveva un'occasione piu' unica che rara di competere per la vittoria finale e che la panchina corta era all'occhio di tutti , i soldi dovevano tirarli fuori

  10. #350
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se vai con the money li trovi!
    E allora lo vedi che il fatturato aiuta?

  11. #351
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Ciccius, ti svelo un segreto, il calcio è uno sport sbarazzino e imprevedibile nel quale, statisticamente, il 50% delle volte la squadra che parte favorita in una partita poi non la vince (concetto molto conosciuto anche come "la palla è rotonda"). Dire quindi che una squadra (che peraltro l'anno scorso non mi pare abbia chiuso a punteggio pieno) poteva vincere millemila partite, basta poco che ce vo', ecco, come dire.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  12. #352
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    elencamene altri
    perché concordi sul torino?

  13. #353

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma come, "non sarà stata un'impresa"?
    CERTO che è stata un'impresa: perchè fare 67 punti su 69 non è normale in nessun caso... ma che, scherziamo ?
    Non è stato un miracolo (io all'epoca non postavo più nel forum ma sono sempre stato convinto che la Juve sarebbe stata tra le pretendenti allo scudetto) ma un'impresa enorme sì, eccome.

    Qua sembra che per avvalorare la vittoria della Juve in questo campionato, la Juve stessa avrebbe dovuto fare meno punti.
    Il mondo al contrario, proprio.
    diciamo la stessa cosa eh, tanto è vero che parlo di vittoria non normale.

    Quello che volevo sottolineare è che se è tutto sommato normale aver (quasi) vinto il quinto scudetto consecutivo, le modalità sono invece tutt'altro che normali.

    Poi molti dicono che sia un'impresa e io dico che ci siamo andati molto vicini, è questione di lana caprina.

    Però se giustamente consideriamo pazzeschi i 67 punti su 69, dobbiamo anche riconoscere l'implosione delle pretendenti che rende il tutto un po' meno epico.

    spedito con ricevuta di ritorno

  14. #354
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se vai con the money li trovi!e visto che il napoli aveva un'occasione piu' unica che rara di competere per la vittoria finale e che la panchina corta era all'occhio di tutti , i soldi dovevano tirarli fuori
    ci sono partite in cui un turn over moderato il napoli l'avrebbe potuto fare. A memoria non mi sembra che sarri l'abbia fatto. Persino conte commise quest'errore l'ultimo anno di permanenza alla juventus

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    diciamo la stessa cosa eh, tanto è vero che parlo di vittoria non normale.

    Quello che volevo sottolineare è che se è tutto sommato normale aver (quasi) vinto il quinto scudetto consecutivo, le modalità sono invece tutt'altro che normali.

    Poi molti dicono che sia un'impresa e io dico che ci siamo andati molto vicini, è questione di lana caprina.

    Però se giustamente consideriamo pazzeschi i 67 punti su 69, dobbiamo anche riconoscere l'implosione delle pretendenti che rende il tutto un po' meno epico.

    spedito con ricevuta di ritorno
    questo perché come in ogni fenomeno le componenti sono sempre più di una. Fatto è che sarebbe la prima volta che una squadra vince uno scudetto con quella partenza disastrosa.

  15. #355
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    meno male che il fallo di Cesar invece lo "videro" benissimo

    Cesar che poi regalò il rigore del pareggio per farsi perdonare

  16. #356
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    che parliamo a fare di rincalzi se la squadra contro cui giochi ha perso 2 (DUE) punti nelle ultime trenta partite?

    l'unico modo per stare davanti alla Juve sarebbe stato vincerle tutte, e questo sarebbe stato impossibile anche prendendo Mascherano, Kros e Steph Curry a gennaio
    ripeto non dovevate vincerle tutte, la matematica non e' un'opinione ,noi avbbiamo iniziato la rimonta vincendo a torino con il milan che fu tra l'altro la nostra partita piu' brutta dell'intero campionato, a quel punto avevate tra gli 11 ed i 9 punti di vantaggio, se noi ne abbiamo fatti 67 alle altre bastava farne 57-e 58 per starci ancora d'avanti, squadre che vogliono vincere il titolo quei punti sono la media per aspirare a vincere, ergo devono farli,altrimenti parliamo di un altro sport,
    sono anni che si dice che il titolo lo si vince con 3-max4 sconfitte nell'intero campionato, in un anno anomalo ce ne possono stare pure 5, noi abbiamo fatto piu' del normale vincendone 21 e pareggiandone 1 ma le nostre 4 le avevamo gia' perse, ma le altre anno fatto meno del dovuto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Il problema degli iuventini qua dentro non e' tanto il calcio e/o la competenza calcistica.

    Il fulcro del problema e' la simpatia, che sta a livello tipo di spina nel polpaccio o diarrea a letto.
    personalmente non sono mai andato in giro ridendo di superga o di sciagure subite da altre squadre, o di infortuni gravi subiti da calciatori non juventini,
    ma spesso ho letto nell'altro ed in questo forum inni al -39 o gongolare ieri per l'infortunio a Marchisio secondo alcuni avvenuto troppo tardi,
    vogliamo parlare di simpatia?

  17. #357
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Travisano la realtà.
    E col torino come avranno vinto?
    senza l'out out di mussolini nel 41che voleva lo scudetto nella capitale dell'impero,di Andreotti nell'83 dove contro la juve avete perso 4 volte su 4 2 in campionato e 2 in coppa italia tanto per far capire senza primo ministro chi era il piu' forte, e di una legge retroattiva imbastita all'uopo nel 2001, ne avete 3 e tutti e tre tarocchi

  18. #358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    meno male che il fallo di Cesar invece lo "videro" benissimo
    contestiamo anche le decisioni corrette?
    Cesar che poi regalò il rigore del pareggio per farsi perdonare
    il motto per cui tu dammi prima quello che è mio e poi vediamo come va a finire ovviamente quando si tratta della juventus non conta più giusto ?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    senza l'out out di mussolini nel 41che voleva lo scudetto nella capitale dell'impero,di Andreotti nell'83 dove contro la juve avete perso 4 volte su 4 2 in campionato e 2 in coppa italia tanto per far capire senza primo ministro chi era il piu' forte, e di una legge retroattiva imbastita all'uopo nel 2001, ne avete 3 e tutti e tre tarocchi
    ma soprattutto con la juventus fuori da giochi dopo il 2006, quanti ne sono stati vinti?

  19. #359
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Derrick Visualizza Messaggio
    contestiamo anche le decisioni corrette?
    contestiamo tutto quello che ci pare, soprattutto quello che penalizzato o non ha favorito la nostra squadra direi
    il motto per cui tu dammi prima quello che è mio e poi vediamo come va a finire ovviamente quando non si tratta della juventus non conta più giusto ?

  20. #360
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [33ma giornata Serie A] "E benvenuti a 'sti fr..."

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    contestiamo tutto quello che ci pare, soprattutto quello che penalizzato o non ha favorito la nostra squadra direi
    non devi scriverlo a me: non sono io ad aver cominciato. O guardiamo tutto o non guardiamo nulla, altrimenti diventa un manicomio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su