Coppe Europee - Semifinali CL/EL Coppe Europee - Semifinali CL/EL - Pagina 5

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 348

Discussione: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

  1. #81
    alberace
    Guest

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    servire a temperatura ambiente.

  2. #82
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    bella partita in Ucraina per la Sevilla League

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    escudero palomo

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    65' Marlos (Shakhtar) mette un pallone alle spalle della difesa ma non trova nessuno dei suoi compagni.
    64' Marlos (Shakhtar) prova il tiro dal limite. Il pallone termina appena largo oltre il palo sinistro.
    61' Marlos (Shakhtar) arriva subito sul rimpallo ma il suo tiro viene fermato.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  5. #85
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    povero krohn deli, carriera finita?

  6. #86
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Non ho visto bene come ha fatto ad uscirgli
    Tre cambi al 90' mi mancava
    Bernard entrato a crostate male 3 volte

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Tutte le altre partecipanti dovrebbero coalizzarsi per buttare subito fuori il Siviglia. Prima che sia troppo tardi.
    Ultima modifica di Geralt di Rivia; 28-04-16 alle 22:15
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  8. #88
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    kloppeti klopp :/

  9. #89
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    povero krohn deli, carriera finita?
    Visto ora l'infortunio poraccio

  10. #90
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Tendine rotuleo andato, anche in caso di non coinvolgimento di crociati e menischi, minimo sono 8 mesi di stop, ma a 33 anni probabilmente non riprenderà al 100%, il rischio recidiva è bello alto, quindi direi carriera finita quasi sicuramente, di certo ad alto livello...

  11. #91
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio


    Ma la Roma quando le ha fatte 25 vittorie senza sudore?



    spedito con ricevuta di ritorno
    La Roma?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    stai a vedere che se siete scarsi mò e' colpa nostra?
    strano che sino a gennaio urlavate che era il piu' bel campionato dall'anno di grazia 2010, poi appena e' arrivato in stazione il frecciabianconero,
    eh ma le altre sono scarse, che brutto campionato!!
    Eccone un altro che ha capito tutto. Bravo dai la juve è più forte dell'Inter. Dormi tranquillo

  13. #93
    alberace
    Guest

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    mi dispiace per krohn-dehli, che ammiro.
    s'è sempre fatto un mazzo così le poche volte che l'ho visto giocare.

  14. #94
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Per una volta in vita mia, con i dovuti distinguo, son d'accordo con Caressa (ha detto in breve "il gioco dell'atletico fa schifo, abbiam passato anni a schifare il catenaccio all'italiana e poi ci mettiamo ad esaltare il "cholismo"), anche perchè l'Atletico ha smesso di essere un miracolo sportivo (tm) un centinaio abbondante di milioni fa. Ed aggiungo, la Juve col bayern a Monaco ha giocato anche meglio di quanto abbia fatto l'atletico mercoledì, che se nel secondo ne prendeva un paio non c'era nulla da dire.

  15. #95
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    sì ma il catenaccio è da tempo che è pienamente tornato, rispetto a quello di mille anni fa' però è condito di pressing altissimo per lunghi tratti della partita.
    questo differenzia il cholismo dal catenaccio del paròn tanto per dirne l'emblema classico.

    Ora le piccole giocano quasi tutte così tutte chiuse e contropiede esaltandosi anche in una partita per lo piu' senza vedere il pallone.
    a livello mentale è stato fatto un lavorone rispetto a qualche anno fa', ora i giocatori accettano l'inferiorità in modo battagliero, accettano di non vederla quasi mai come se fosse una trappola, come un'esaltazione del gruppo operaio.

    di certo l'atleti potrebbe anche fare qualcosa di più perchè i soldoni ce li ha, ma se voglion vedere bel gioco (o quantomeno un tentativo di bel gioco) la prima cosa da fare è mandar via il cholo.
    non credo gli convenga

    quando li abbiamo incontrati noi qualche anno fa' in champs, mi fecero impressione nel cambio clamoroso tra primo tempo (parlo di sansiro) e secondo tempo, nel primo erano una squadra ancora timorosa forse di fronte al blasone rossonero, e rischiarono di prenderne 2.
    nel secondo alzarono il pressing in modo clamoroso e non ci fecero praticamente giocare.
    pressing che per me è sempre sospetto, perchè non vedo un essere umano capace di scattare per 90 minuti ininterrottamente alla stessa fulminea velocità

  16. #96
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.638

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    sì ma il catenaccio è da tempo che è pienamente tornato, rispetto a quello di mille anni fa' però è condito di pressing altissimo per lunghi tratti della partita.
    questo differenzia il cholismo dal catenaccio del paròn tanto per dirne l'emblema classico.

    Ora le piccole giocano quasi tutte così tutte chiuse e contropiede esaltandosi anche in una partita per lo piu' senza vedere il pallone.
    a livello mentale è stato fatto un lavorone rispetto a qualche anno fa', ora i giocatori accettano l'inferiorità in modo battagliero, accettano di non vederla quasi mai come se fosse una trappola, come un'esaltazione del gruppo operaio.

    di certo l'atleti potrebbe anche fare qualcosa di più perchè i soldoni ce li ha, ma se voglion vedere bel gioco (o quantomeno un tentativo di bel gioco) la prima cosa da fare è mandar via il cholo.
    non credo gli convenga

    quando li abbiamo incontrati noi qualche anno fa' in champs, mi fecero impressione nel cambio clamoroso tra primo tempo (parlo di sansiro) e secondo tempo, nel primo erano una squadra ancora timorosa forse di fronte al blasone rossonero, e rischiarono di prenderne 2.
    nel secondo alzarono il pressing in modo clamoroso e non ci fecero praticamente giocare.
    pressing che per me è sempre sospetto, perchè non vedo un essere umano capace di scattare per 90 minuti ininterrottamente alla stessa fulminea velocità

    :fuentes:

  17. #97
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    sì ma il catenaccio è da tempo che è pienamente tornato, rispetto a quello di mille anni fa' però è condito di pressing altissimo per lunghi tratti della partita.
    questo differenzia il cholismo dal catenaccio del paròn tanto per dirne l'emblema classico.

    Ora le piccole giocano quasi tutte così tutte chiuse e contropiede esaltandosi anche in una partita per lo piu' senza vedere il pallone.
    a livello mentale è stato fatto un lavorone rispetto a qualche anno fa', ora i giocatori accettano l'inferiorità in modo battagliero, accettano di non vederla quasi mai come se fosse una trappola, come un'esaltazione del gruppo operaio.

    di certo l'atleti potrebbe anche fare qualcosa di più perchè i soldoni ce li ha, ma se voglion vedere bel gioco (o quantomeno un tentativo di bel gioco) la prima cosa da fare è mandar via il cholo.
    non credo gli convenga

    quando li abbiamo incontrati noi qualche anno fa' in champs, mi fecero impressione nel cambio clamoroso tra primo tempo (parlo di sansiro) e secondo tempo, nel primo erano una squadra ancora timorosa forse di fronte al blasone rossonero, e rischiarono di prenderne 2.
    nel secondo alzarono il pressing in modo clamoroso e non ci fecero praticamente giocare.
    pressing che per me è sempre sospetto, perchè non vedo un essere umano capace di scattare per 90 minuti ininterrottamente alla stessa fulminea velocità
    Tutto vero, però ecco non è propriamente un gioco spumeggiante, credo che la critica fosse proprio all'esaltazione del cholo sul piano estetico che si sente in giro di sti tempi (in primis, Sacchi ), poi che l'attendere e ripartire, declinato in diversi modi, sia una tattica MOLTO remunerativa, non ci piove, basta vedere quante squadr negli ultimi anni han passato turni di coppa, o vinto addirittura coppe, giocando così.

    Il genio di Simeone sta sul piano motivazionale, perchè passare un turno o vincere una partita facendo catenaccio e ripartenza è un conto, reggere così per 4 stagioni un altro, però non venitemi a dire che sul piano tattico sta inventando qualcosa.

    Comunque il buon Caressone ha anche sganciato la bomba "mi devono ancora spiegare come fanno a correre così", che chissà se lo avrebbe detto se SKY avesse trasmesso la Champions

  18. #98
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Tutto vero, però ecco non è propriamente un gioco spumeggiante, credo che la critica fosse proprio all'esaltazione del cholo sul piano estetico che si sente in giro di sti tempi (in primis, Sacchi ), poi che l'attendere e ripartire, declinato in diversi modi, sia una tattica MOLTO remunerativa, non ci piove, basta vedere quante squadr negli ultimi anni han passato turni di coppa, o vinto addirittura coppe, giocando così.

    Il genio di Simeone sta sul piano motivazionale, perchè passare un turno o vincere una partita facendo catenaccio e ripartenza è un conto, reggere così per 4 stagioni un altro, però non venitemi a dire che sul piano tattico sta inventando qualcosa.

    Comunque il buon Caressone ha anche sganciato la bomba "mi devono ancora spiegare come fanno a correre così", che chissà se lo avrebbe detto se SKY avesse trasmesso la Champions
    Il gioco dell'Atletico è brutto perchè dopo che catenaccia riparte non giocando da dietro come ormai fanno tutte le grandi squadre ma lanciando lungo e buttandosi sulla seconda palla come un Carpi qualunque, anche se con ben altra foga e capacità di occupare gli spazi.
    Anche la Juve si difende abbassandosi molto, ma ripresa palla cerca di uscire palla al piede. Il che è stata poi la causa dell'eliminazione, visto che si è presa 2 gol su palla persa in uscita fra andata e ritorno.

    Sul come fanno a correre così, in realtà nel secondo tempo l'Atletico cala sempre tantissimo contro le big, e non riparte praticamente più. Basta vedere la finale di due ani fa, ai supplementari erano morti e ne hanno presi 3 in scioltezza.

  19. #99
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    io dico solo che pure torres corre e pressa come un invasato, senza ritegno (che gli è pure costato l'espulsione contro il barca poco tempo fa)
    TORRES

  20. #100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Coppe Europee - Semifinali CL/EL

    mah secondo me ste storie sul gioco sono tutte seghe mentali inutili.

    ogni squadra gioca nella maniera che ritiene gli sia più vantaggiosa, se non lo fa perchè "eeeh ma il gioco" è una squadra di idioti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su