[Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della Juve! - Pagina 3

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 219

Discussione: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della Juve!

  1. #41
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Pur non essendo del tutto daccordo con Jolly, Pirlo e' arrivato a P0, non arriverebbe a 38mln.
    E quindi? Aveva anche 32 anni, Pjanic ne ha appena compiuti 26, poi contando che Marchisio è fuori fino ad Ottobre e quando tornerà non sarà per forza di cose al 100%, che Khedira è forte però devi tenere in conto che gioca quando può, un giocatore in quel ruolo serve e se si vuol prendere uno al livello di quelli che già ci sono bisogna tirar fuori i soldi, non è che sempre puoi pensare arrivi il P0, semplicemente perchè di quel livello raramente ce ne sono.

    Per come la vedo io Andrè gomes a 35 sarebbe molto più scommessa di Pjanic a 38

    E su questo di nuovo ho i miei dubbi che qualcuno abbia detto che fosse un bidone.
    Manzucoso ed Alex Sandro erano, e si stanno confermando, due disastri annunciati pagati a caro prezzo. Speriamo si diano una svegliata.
    A sky dicono che se vidal viene ceduto si investirà su cuadrado... ma io dico, cuadrado ha ampiamente dimostrato di essere un bidone, perché lo stiamo seguendo così tanto?
    Loro hanno cambiato molto più di noi, partendo da una rosa oscena rispetto alla nostra. Loro hanno il doppio dei nostri punti.

    Indovina chi ha lavorato male in estate.
    Proprio vero che chi ha il pane non ha i denti etc.etc.
    Ultima modifica di Sbonk; 14-05-16 alle 17:37

  2. #42
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.503
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    E quindi? Aveva anche 32 anni, Pjanic ne ha appena compiuti 26, poi contando che Marchisio è fuori fino ad Ottobre e quando tornerà non sarà per forza di cose al 100%, che Khedira è forte però devi tenere in conto che gioca quando può, un giocatore in quel ruolo serve e se si vuol prendere uno al livello di quelli che già ci sono bisogna tirar fuori i soldi, non è che sempre puoi pensare arrivi il P0, semplicemente perchè di quel livello raramente ce ne sono.
    SIginifica che Pirlo e' arrivato a P0 e te la potevi arrischiare che magari non giocasse sempre bene, Pianic arriverebbe a 38, se arriva, perche' qui stiamo a parlare come se fosse gia a Vinovo, e sarebbe un rischio se giocasse in pantofole..
    [

  3. #43
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    nessuna di quelle citazioni e' mia


    "se arrivano davvero il terzino brasiliano e Draxler in questi ultimi giorni di mercato
    avremmo fatto il più bel mercato che io ricordi"

    poi e' arrivato hernanos ,ma vabbe' nessuno e' perfetto

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    Perché la demotivata Juve si sta accanendo così selvaggiamente sulla povera e demotivata Samp? È come picchiare un vecchino che caca.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Perché la demotivata Juve si sta accanendo così selvaggiamente sulla povera e demotivata Samp? È come picchiare un vecchino che caca.
    devono riscattare la fatal verona e mettere paura allo squadrone rossonero,
    anche se sinceramente temo il milan che giochera' senza nulla da perdere

  6. #46
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J


  7. #47
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    la juve oggi ha fatto la felicità dei giocatori di fantacalcio con 3 gol dei difensori
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #48
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    senza contare il mercato asiatico e la sua anglofonia

    meglio hi5story o 5toria ? parliamone!

  9. #49
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    SIginifica che Pirlo e' arrivato a P0 e te la potevi arrischiare che magari non giocasse sempre bene, Pianic arriverebbe a 38, se arriva, perche' qui stiamo a parlare come se fosse gia a Vinovo, e sarebbe un rischio se giocasse in pantofole..
    ma perchè dovrebbe giocare in pantofole? Adesso sembra che Pjanic abbia sempre fatto cagare quest'anno quando invece non è affatto così, ha iniziato molto bene, poi ha avuto una flessione coincidente con quella della squadra ed ora sta di nuovo giocando bene. Lo stesso Pogba ha dei passaggi a vuoto, ma non mi sembra abbia una valutazione bassina. Poi ripeto, se si vogliono i giocatori bravi bisogna pagare.

    E comunque il sogno di Allegri è Oscar, andate a rivedere una qualsiasi sua partita quest'anno ed avrete la definizione di "giocare in pantofole"

  10. #50
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma se avete vinto 4 scudetti con pirlo, un lottatore allevato da voi?

    E su Alex Sandro sbagli tu, ricordo distintamente che ad inizio campionato venne additato come bidone strapagato da più di una persona.
    Pirlo zoppo caga in testa a Pjanic dopato. Giusto per mettere i puntini sulle i.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  11. #51
    Volo
    Guest

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    signori e signore, le mezze misure dei fratelli pisani

  12. #52
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    signori e signore, le mezze misure dei fratelli pisani
    Pisano sarai te e manu

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #53
    Volo
    Guest

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    ho tirato a indovinare

  14. #54
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    piuttosto che Dzeko Naingollan centravanti

  15. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    elifail

  16. #56
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.503
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ma perchè dovrebbe giocare in pantofole? Adesso sembra che Pjanic abbia sempre fatto cagare quest'anno quando invece non è affatto così, ha iniziato molto bene, poi ha avuto una flessione coincidente con quella della squadra ed ora sta di nuovo giocando bene. Lo stesso Pogba ha dei passaggi a vuoto, ma non mi sembra abbia una valutazione bassina. Poi ripeto, se si vogliono i giocatori bravi bisogna pagare.

    E comunque il sogno di Allegri è Oscar, andate a rivedere una qualsiasi sua partita quest'anno ed avrete la definizione di "giocare in pantofole"
    Ma quando scrivo devo inserire anche gli asteriscati per le eventuali parole usate come "modo di dire"??? Crispio santo ma sembra di avere a che fare con degli stranieri, non ho detto che devo giocare con le pantofole, ho scritto che potrebbe essere uno di quei giocatori alla Vucinic che spesso si mette le pantofole e gioca cosi', oppure e' colpa mia che non vado direttamente al punto parlando di giocatore bravo ma discontinuo, e non guardare il periodo Spalletti solo. Porca pupazza che fatica.
    [

  17. #57
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    l'inter ci mette poco a scansarsi, non hanno fatto neanche finta di provarci
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    oh noooooooo! cit

  19. #59
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Pirlo zoppo caga in testa a Pjanic dopato. Giusto per mettere i puntini sulle i.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ok voi riprendete pirlo (quello di adesso eh), se Pjanic non lo vuole nessuno io lo prendo volentieri
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma quando scrivo devo inserire anche gli asteriscati per le eventuali parole usate come "modo di dire"??? Crispio santo ma sembra di avere a che fare con degli stranieri, non ho detto che devo giocare con le pantofole, ho scritto che potrebbe essere uno di quei giocatori alla Vucinic che spesso si mette le pantofole e gioca cosi', oppure e' colpa mia che non vado direttamente al punto parlando di giocatore bravo ma discontinuo, e non guardare il periodo Spalletti solo. Porca pupazza che fatica.
    E la Madonna, per così poco? Siete proprio suscettibili voi juventini tutto quello che volevo dire è che in una squadra che gira, come la Juve, Pjanic può essere devastante e che i suoi momenti "in ciabatte" sono coincisi con le flessioni della Roma tutta.

  20. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [Serie A 38] Sto schifo è finito..e tutta Europa parla solo della rimonta della J

    cmq pure il rosinone si scansa mica male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su