[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1014

Pagina 1014 di 7185 PrimaPrima ... 1451491496410041012101310141015101610241064111415142014 ... UltimaUltima
Risultati da 20.261 a 20.280 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #20261
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Scusa quand'è che ci saremmo arroccati in difesa? Dopo essere rimasti in dieci? E vorrei vedere, davanti avevo due pali come manzo e higuain, per forza di cose devi tenere il resto della squadra dietro la linea della palla.
    Ma parlate tanto per?
    non siamo stati incisivi nemmeno in 11 vs 11, non ho visto un'arrembaggio juventino in nessun momento,sempre lenti e laboriosi in fase d'attacco

  2. #20262
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La Juve, pur giocando male, ha avuto la partita sotto controllo fino a quando è rimasta in 11. Non ricordo un tiro in porta del Palermo.
    Bisogna migliorare sotto tanti punti di vista, a partire dalle scelte dell'allenatore, ma qui si leggono dei commenti da pelle d'oca....

  3. #20263
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    La Juve, pur giocando male, ha avuto la partita sotto controllo fino a quando è rimasta in 11. Non ricordo un tiro in porta del Palermo.
    Bisogna migliorare sotto tanti punti di vista, a partire dalle scelte dell'allenatore, ma qui si leggono dei commenti da pelle d'oca....
    il punto è che hai la partita sotto controllo, ma non la sblocchi e se lo fai è su una deviazione. Allora bisogna capire cosa sia quel "sotto controllo", se basta un angolo, una disattenzione e ti ritrovi sotto, quando avevi sottocontrollo uno 0-0, durante cui l'avversario nemmeno è stato messo alle corde.

    Diverso è se ne fai 3 come con il Sassuolo e poi amministri: se finiva 0-0 oggi alla fine non avresti potuto dire che era sottocontrollo fino a quel momento, ma la realtà era che il Palermo ti aveva imbrigliato.

    A me preoccupa il paragone con il Napoli che davvero ha avuto la partita sotto controllo

  4. #20264
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dispiace aver perso, vabbé sarà per la prossima partita

  5. #20265
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    La Juve, pur giocando male, ha avuto la partita sotto controllo fino a quando è rimasta in 11. Non ricordo un tiro in porta del Palermo.
    Bisogna migliorare sotto tanti punti di vista, a partire dalle scelte dell'allenatore, ma qui si leggono dei commenti da pelle d'oca....
    Beh certo se avere la partita sotto controllo e' passarsela da destra verso sinistra e viceversa, poi magari arrivare sulla trequarti avversaria e passarla indietro, sbagliare l'appoggio o il rilancio e far ripartire loro allora si l'abbiamo avuta sotto controllo. Le uniche azioni veramente pericolose sono state il tentato tiro di Higuain al 12'' ed il tiro di Mazotin verso la fine. In 11 vs 11 abbiamo fatto girare palla come fossimo la Procaccolese, tranne i 10' iniziali del P.T. non li hai impensieriti per niente. La partita di stasera ci da di buono solo i 3 punti, il gioco tranne i 30' con il Sassuolo o la partita con il Cagliari latita ed il centrocampo, a discapito di quanto pensavo su di un recupero di Asa, latita, senza contare gli esperimenti di Alegher.Eh ma i commenti da pelle d'oca.
    Ultima modifica di frittole; 24-09-16 alle 19:51
    [

  6. #20266
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Dispiace aver perso, vabbé sarà per la prossima partita
    Mettiamola in un altro modo: se oggi si rigiocava con l'Inter saremmo tornati a casa di nuovo con 0 punti.

    - - - Aggiornato - - -

    Bonucci: "Di positivo c'è solo il risultato, non si può sbagliare così"

  7. #20267
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Mettiamola in un altro modo: se oggi si rigiocava con l'Inter saremmo tornati a casa di nuovo con 0 punti.

    - - - Aggiornato - - -

    Bonucci: "Di positivo c'è solo il risultato, non si può sbagliare così"
    L'ha capito Bonucci....
    [

  8. #20268
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Dispiace aver perso, vabbé sarà per la prossima partita
    E vabbè Camus. Gran prestazione hai ragione te.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  9. #20269
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ho capito che è il topic juve ma ogni tanto si potrebbe fare uno sforzo per non vedere tutto bianco o nero

  10. #20270
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ho capito che è il topic juve ma ogni tanto si potrebbe fare uno sforzo per non vedere tutto bianco o nero
    Blue, come la terza maglia?
    [

  11. #20271
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Blue, come la terza maglia?
    Dorata

  12. #20272
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E vabbè Camus. Gran prestazione hai ragione te.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Le famose mezze misure.
    O bianco o nero.
    Fantastici.

  13. #20273
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Dorata
    Vecchia quella dorata, allora Rosa....
    [

  14. #20274
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vecchia quella dorata, allora Rosa....

    Per avere un punto di vista femminile

  15. #20275
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Per avere un punto di vista femminile
    Anche
    [

  16. #20276
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Beh certo se avere la partita sotto controllo e' passarsela da destra verso sinistra e viceversa, poi magari arrivare sulla trequarti avversaria e passarla indietro, sbagliare l'appoggio o il rilancio e far ripartire loro allora si l'abbiamo avuta sotto controllo. Le uniche azioni veramente pericolose sono state il tentato tiro di Higuain al 12'' ed il tiro di Mazotin verso la fine. In 11 vs 11 abbiamo fatto girare palla come fossimo la Procaccolese, tranne i 10' iniziali del P.T. non li hai impensieriti per niente. La partita di stasera ci da di buono solo i 3 punti, il gioco tranne i 30' con il Sassuolo o la partita con il Cagliari latita ed il centrocampo, a discapito di quanto pensavo su di un recupero di Asa, latita, senza contare gli esperimenti di Alegher.Eh ma i commenti da pelle d'oca.
    Qualcuno ha anche provato a spiegarti, mi rendo conto inutilmente, che il Palermo la partita l'ha preparata molto diversamente da quella con Napoli.
    Il Sassuolo che ha preso le sberle a Torino è andata a giocarsela ed è stato punito per gli spazi che ha lasciato.
    Il Palermo non ha mollato NULLA, non ha lasciato neanche un metro agli attaccanti, ha chiuso le fasce e ha imbrogliato la manovra. Cosa piuttosto facile se lasci 11 uomini dietro la linea della palla e impedisci tutte le linee di passaggio.
    La palla è passata sempre dai lanci di Pjanic con poche manovre ragionate.
    L'unico modo per potare a casa queste partite è metterla sulla velocità della manovra per far correre a vuoto gli avversari. Onestamente al 23 settembre mi sta più che bene che la squadra non sia in grado di tenere certi ritmi.
    Di sicuro si può fare comunque meglio, come ho già detto, anche e soprattutto mettendo meglio la squadra in campo.

  17. #20277
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Le famose mezze misure.
    O bianco o nero.
    Fantastici.
    Stavo per scrivere la stessa cosa. Da rotolarsi ogni volta leggere certi post. Per una volta la penso come Bonucci.

  18. #20278
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha anche provato a spiegarti, mi rendo conto inutilmente, che il Palermo la partita l'ha preparata molto diversamente da quella con Napoli.
    A me di come l'abbia preparata non mi frega una beneamata fava, e con questo penso che si sia capito, altrimenti ti faccio un disegnino.

    Il Sassuolo che ha preso le sberle a Torino è andata a giocarsela ed è stato punito per gli spazi che ha lasciato.
    La Juve al Sassuolo non l'ha lasciato neanche respirare nei primi 30' a discapito che ci fossero o non fossero spazi, ha attaccato e pressato SEMPRE, altrimenti ti vai a riguardare i primi 30', ed il fatto che lasciassero o no spazi non centra una fava (2), perche' gli spazi te li sei creati mandando in confusione l'avversario con il pressing.
    Il Palermo non ha mollato NULLA, non ha lasciato neanche un metro agli attaccanti, ha chiuso le fasce e ha imbrogliato la manovra. Cosa piuttosto facile se lasci 11 uomini dietro la linea della palla e impedisci tutte le linee di passaggio.
    Non abbiamo neanche provato a fare un attimo di pressing, solo Manzotin e qualche volta Higuain, ma niente altro, ci si passava la palla senza costrutto, non c'era nessuno che si muovesse e creasse spazi, quando avevano la palla loro non si provava neanche a pressare, e' questo e' un dato di fatto.
    La palla è passata sempre dai lanci di Pjanic con poche manovre ragionate.
    Pianicuccio stasera ha sbagliato l'impossibile, altro che manovre ragionate.

    L'unico modo per potare a casa queste partite è metterla sulla velocità della manovra per far correre a vuoto gli avversari. Onestamente al 23 settembre mi sta più che bene che la squadra non sia in grado di tenere certi ritmi.
    Al 23 di Settembre e con gli uomini che hai tra panchina e campo, dovresti almeno almeno imporre il tuo di gioco, e per inciso imporlo non significa aspettare l'avversario e giochicchiare nella tua trequarti, con il rischio di sbagliare qualche passaggio, cosa che e' successo piu' di una volta in queste 5 giornate, fortunatamente senza problemi, le soluzioni le hai, ma se invece di Pjaca mi metti ASA, e' palese che vuoi contenere e rinforzare il centrocampo, perche' temi l'avversario.
    Per inciso in 11 vs 11 con un goal all'attivo siamo riusciti a sbagliare una quantita' industriale di passaggi a centrocampo, spesso facendo ripartire il Palermo, e senza pressione dell'avversario, addirittura siamo riusciti a perdere palla perche' ASA e Lemina' non si sono capiti e si sono scontrati, questo e' non sapere dove o cosa fare.
    Cristo pure Bonucci ha affermato che tranne il risultato la prestazione non e' stata positiva e che si e' sbagliato parecchio "tecnicamente".
    Se il target e' giocare una partita di melma ed un altra bene, me lo dicessero cosi' mi preparo.
    Ultima modifica di frittole; 24-09-16 alle 21:06
    [

  19. #20279
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha anche provato a spiegarti, mi rendo conto inutilmente, che il Palermo la partita l'ha preparata molto diversamente da quella con Napoli.
    Il Sassuolo che ha preso le sberle a Torino è andata a giocarsela ed è stato punito per gli spazi che ha lasciato.
    Il Palermo non ha mollato NULLA, non ha lasciato neanche un metro agli attaccanti, ha chiuso le fasce e ha imbrogliato la manovra. Cosa piuttosto facile se lasci 11 uomini dietro la linea della palla e impedisci tutte le linee di passaggio.
    La palla è passata sempre dai lanci di Pjanic con poche manovre ragionate.
    L'unico modo per potare a casa queste partite è metterla sulla velocità della manovra per far correre a vuoto gli avversari. Onestamente al 23 settembre mi sta più che bene che la squadra non sia in grado di tenere certi ritmi.
    Di sicuro si può fare comunque meglio, come ho già detto, anche e soprattutto mettendo meglio la squadra in campo.
    A me pare che Bonucci concordi con "prestazione indecente". Ma evidentemente pure lui vuoi che ne sappia

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #20280
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La palla è passata sempre dai lanci di Pjanic con poche manovre ragionate
    Non credo che questa affermazione sia riferita ad oggi. Vero Reri ? ... Oggi Pjanic non ha fatto un passaggio che superasse i 10 metri, altro che lanci. Ed inoltre la maggior parte erano sbagliati. Passeggiava in campo e non ha combinato nulla. Proprio il contrario di gioco ragionato.
    Posto che la forma scarsa può anche essere una scelta di preparazione, di certo non lo è l'atteggiamento superficiale e strafottente della maggior parte dei nostri oggi. Speriamo in un miglior approccio martedì.
    Ultima modifica di Paoloschi; 24-09-16 alle 21:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su