[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1023

Pagina 1023 di 7185 PrimaPrima ... 2352392397310131021102210231024102510331073112315232023 ... UltimaUltima
Risultati da 20.441 a 20.460 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #20441
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La juve ha pagato 25ml di euro al comune per avere in concessione per 99 anni l'area dello stadio, checchè ne dicano gli altri tifosi, soprattutto i bovini che ancora oggi accusano la precedente amministrazione di essere stata serva della juve salvo poi trovarsi nel prossimo futuro il Filadelfia ristrutturato a spese del comune

    Detto questo non capisco perchè un comune debba farsi problemi a concedere il terreno gratis, se le spese per la ristrutturazione dello stadio e delle eventuali commerciali sarebbero interamente a carico della società..
    il comune si libererebbe di un colpo solo del costo di mantenimento dello stadio, avrebbe una zona riqualificata con aumento dell'occupazione grazie al sorgere delle attività commerciali intorno, praticamente a costo 0 per la collettività..
    perchè a me cittadino che il comune rinunci all'affitto dello stadio E si debba assumere i costi di mantenimento dello stadio per niente mi sembra una cazzata. Non ti dò il permesso di costruire lo stadio, mi tengo l'affitto e pago solo le spese di straordinaria amministrazione.

  2. #20442
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il Sassuolo gioca a Reggio Emilia eh, lo stadio non è suo, è in affitto
    no è suo. Lo ha rilevato all'asta del fallimento della società che lo gestiva.

  3. #20443
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    perchè a me cittadino che il comune rinunci all'affitto dello stadio E si debba assumere i costi di mantenimento dello stadio per niente mi sembra una cazzata. Non ti dò il permesso di costruire lo stadio, mi tengo l'affitto e pago solo le spese di straordinaria amministrazione.
    No no, i costi di mantenimento chiaramente a carico della società

  4. #20444
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Lo stadio di Reggio e' di Squinzi

    La Reggiana gli paga l'affitto immagino

  5. #20445
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Higuain, tra ammortamenti (18 ) e stipendio (15 lordi) ti costa 33 milioni l'anno... mai nella storia della juventus abbiamo visto cifre simili.
    Bobo, ora ci siamo (anche se parlarle di bilanci anche qui diventa tedioso), vedi che siamo lontani dai 90 milioni di cui parlavi prima.

    Certo che se davvero la juventus avrebbe potuto prendere Higuain anche tenendosi Pogba (e nel frattempo erano stati già presi sia Pjanic che Pjaca), non mi spiego per quale motivo non abbiano trovato anche una cinquantina di mln per prendere un centrocampista con le palle da affiancare agli altri uomini del reparto
    Ricorda infatti che siamo andati ad un passo da spendere, potrei ricordare male, 27 milioni per Witzel. I 50 milioni molto probabilmente c'erano davvero. Non c'erano club disposti a privarsi dei pezzi pregiati.
    Ma ripeto, evidentemente al 26 settembre 2016 abbiamo imparato che le dichiarazioni dei dirigenti sportivi sono oro colato
    Si impara sempre qualcosa di nuovo
    Te l'ho già scritto nel post precedente che non è così. Non ti rende giustizia tentate di far passare per mio un concetto che non lo è ... Mi pare pleonastico dire che i dirigenti di calcio sparano balle. Ma non in questo caso. E l'andamento del mercato, il saldo acquisti cessioni, i bilanci in utile, stanno a dimostrare che c'erano comunque altri soldi da investire. Magari non quelli che avrebbero voluto alcuni qui dentro, ma c'erano eccome.

    Comunque noi tifosi dovremmo smetterla di parlare di bilanci, plusvalenze e minchiate varie. Che palle. Torniamo a parlare di calcio, giocato possibilmente.

    - - - Aggiornato - - -

    ad oggi è la migliore juve vista in campo
    Quoto. Quello è stato tra l'altro il centrocampo che ha reso meglio. Certo il peso dell'avversario era quello che era, ma a me fa piacere rivederlo. Comunque record assoluto di Kedira. Ora non si rompe più

  6. #20446
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La juve ha pagato 25ml di euro al comune per avere in concessione per 99 anni l'area dello stadio, checchè ne dicano gli altri tifosi, soprattutto i bovini che ancora oggi accusano la precedente amministrazione di essere stata serva della juve salvo poi trovarsi nel prossimo futuro il Filadelfia ristrutturato a spese del comune

    Detto questo non capisco perchè un comune debba farsi problemi a concedere il terreno gratis, se le spese per la ristrutturazione dello stadio e delle eventuali commerciali sarebbero interamente a carico della società..
    il comune si libererebbe di un colpo solo del costo di mantenimento dello stadio, avrebbe una zona riqualificata con aumento dell'occupazione grazie al sorgere delle attività commerciali intorno, praticamente a costo 0 per la collettività..
    Ma infatti un accordo in cui io comune ti do a disposizione dei terreni a prezzo "competitivo" e te società ti impegni però a rivalutarli (nella cantinassa ci sono anche un parco pubblico, la strutturazione della viabilità, un centro benessere ed altre strutture non strettamente legate alla juventus, se non erro) è secondo me un buon esempio di come pubblico e privato possano collaborare per ottenere qualcosa da cui si guadagna entrambi.

    Bisogna vedere qual'è l'idea del Dela... perchè se è "mi dai lo stadio gratis per il bene del napoli e poi ci faccio quello che voglio", allora capisco che gli rispondano picche

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Bobo, ora ci siamo (anche se parlarle di bilanci anche qui diventa tedioso), vedi che siamo lontani dai 90 milioni di cui parlavi prima.
    Ma no, quelli sono

    Altrimenti dovremmo rivalutare al ribasso qualsiasi operazione di mercato, visto che praticamente nel 99% dei casi la parte cash viene rateizzata ed i cartellini si spalmano come ammortamenti sugli anni di contratto del giocatore.

    L'operazione Higuain è una robba da 90mln di cartellino + 75 di ingaggio, ed è una robba che a queste latitudini non si è mai vista.
    Il fatto che il cash venga versato in due anni e che il cartellino lo si ammorti in 5 non cambia nulla: non si è comunque mai vista una cosa del genere in quel di torino.

    Ricorda infatti che siamo andati ad un passo da spendere, potrei ricordare male, 27 milioni per Witzel. I 50 milioni molto probabilmente c'erano davvero. Non c'erano club disposti a privarsi dei pezzi pregiati.
    Tra spendere 27 (ammesso che la cifra sia davvero quella... tutti i giornali, anche quelli solitamente bene informati, parlavano di cifre attorno ai 20. Qualche giorno dopo, lo stesso Witsel ha parlato di 25mln... ma è molto probabile che fossero la cifra massima raggiungibile mettendo in mezzo parecchi bonus) e spendere 50 ci passa cmq una bella differenza.

    I soldi che avresti speso per Witsel o Matuidi (attorno ai 20-25 per entrambi) avrebbero portato il mercato sul nostri abituali livelli di spesa (un -30/-40 massimo).
    Ma tenendo conto della cessione di Pogba.


    Fare il mercato che abbiamo fatto (ripeto, Higuain è arrivato che Pjaca, Pjanic e Alves erano già stati presi... quindi manco a dire che rinunciavi a prendere Pjanic tenendoti Pogba, limando così il passivo) rinunciando ai 105mln di Pogba, per quello che abbiamo visto negli ultimi anni è fantascienza.
    Ed infatti non è andata così.

    Te l'ho già scritto nel post precedente che non è così. Non ti rende giustizia tentate di far passare per mio un concetto che non lo è ... Mi pare pleonastico dire che i dirigenti di calcio sparano balle. Ma non in questo caso. E l'andamento del mercato, il saldo acquisti cessioni, i bilanci in utile, stanno a dimostrare che c'erano comunque altri soldi da investire. Magari non quelli che avrebbero voluto alcuni qui dentro, ma c'erano eccome.
    Io sono dell'idea che un'operazione da 90mln senza cessioni a ripanarla almeno in parte vada contro qualsiasi cosa che abbiamo visto alla juventus nella gestione Marotta (anzi... direi pure in tutta la sua storia, ma non vorrei allargarmi troppo).

    Anche perchè, ripeto, se potevi permetterti di spendere 90mln per Higuain anche senza cedere Pogba, allora non capisco per quale ragione alla cessione del francese il nostro budget per il centrocampista sia rimasto sempre di 30mln massimo.
    Perchè per quel che è emerso, di fatto siamo andati in giro per l'europa (tra Matic, Matuidi, Witsel e gli altri nomi credibili fatti) ad offrire 20-25mln massimo... prendendo (quasi) alla fine il primo ed unico per cui avevano risposto di si.

    Non mi sembra proprio che ci si sia mossi come una società che ha 50-60-80 mln da spendere per prendere un titolare in mezzo al campo.

    Poi ognuno crede a quello che vuole, ci mancherebbe... alla fine non cambia neanche tanto, direi... il mercato è andato come è andato oramai
    Ultima modifica di Bobo; 26-09-16 alle 13:50

  7. #20447
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    No no, i costi di mantenimento chiaramente a carico della società
    eh, insomma, se la società smette di affittare lo stadio per farsene uno nuovo i costi di quello vecchio restano a carico del comune finchè non trova qualcuno a cui affitarlo...

  8. #20448
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    eh, insomma, se la società smette di affittare lo stadio per farsene uno nuovo i costi di quello vecchio restano a carico del comune finchè non trova qualcuno a cui affitarlo...
    Non hai capito, intendo dire dare in concessione il terreno dove c'è l'attuale stadio, la società lo demolisce/ristruttura e apre le attività commerciali dentro ed intorno ad esso..insomma esattamente come ha fatto la juve col vecchio delle alpi

  9. #20449
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Chissà come tornerà ...

    "Il giocatore Kwadwo Asamoah è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia mediale al ginocchio destro ad opera del Prof. Cugat a Barcelona, assistito dal Responsabile Sanitario della Juventus, dottor Claudio Rigo. Il giocatore inizierà da subito la fase riabilitativa e allo stato attuale si conferma la stima prognostica stilata inizialmente.",

  10. #20450
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Spiace per asamoah ma a fine stagione buonuscita e

  11. #20451
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.036

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A questo punto già per gennaio spero in massicci interventi a centrocampo... la coperta è corta

  12. #20452
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh, se sono confermati i 45gg, se ne parla per i primi di novembre.
    Sulla carta dovrebbe esserci il tempo per valuare se sia recuperato o no, prima di gennaio

    In caso di problemi, direi che nella prossima finestra Witsel arriverà a Torino

  13. #20453
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No problem, rientra Sturarone



  14. #20454
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non se ne parla di novembre, dicembre, febbraio o marzo: Asa tornò da un infortunio lungo ed eccolo di nuovo fuori.

    E' fragile e non si può pensare che rientri per la causa.

    Magari rientra, gli fai fare 2/3 spezzoni per fare vedere che sta bene, ma poi lo devi sbolognare SUBITO che prima.

    Il problema è della Juve, non di Asa: non può più rientrare nei piani.

  15. #20455
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bon ho segnato che la Juve vinceva la finale di champions 3 a 0


    contro la Russia

  16. #20456
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS



    [

  17. #20457
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    qualche dipendente scontento?

  18. #20458
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Meraviglioso, ed è pure cinese

  19. #20459
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    bellissima!!!

  20. #20460
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non se ne parla di novembre, dicembre, febbraio o marzo: Asa tornò da un infortunio lungo ed eccolo di nuovo fuori.

    E' fragile e non si può pensare che rientri per la causa.

    Magari rientra, gli fai fare 2/3 spezzoni per fare vedere che sta bene, ma poi lo devi sbolognare SUBITO che prima.

    Il problema è della Juve, non di Asa: non può più rientrare nei piani.
    Boh, il ginocchio è l'altro.... io non so se ha preso una botta, messo male il piede o cosa... e non so se possa essere o meno riconducibile agli stop degli ultimi due anni

    Poi in teoria nel frattempo dovrebbe essere tornato anche Marchisio... diciamo che sulla carta di tempo per valutare se sia necessario davvero intervenire a gennaio dovrebbe esserci

    Poi posso pure essere d'accordo con te, ma credo che allo stato attuale delle cose Asa non abbia praticamente mercato.

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Bon ho segnato che la Juve vinceva la finale di champions 3 a 0


    contro la Russia
    Mi sembra molto probabile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su