[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1041

Pagina 1041 di 7185 PrimaPrima ... 4154194199110311039104010411042104310511091114115412041 ... UltimaUltima
Risultati da 20.801 a 20.820 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #20801
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Una europa league CLAMOROSA (cit.)

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #20802
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Non so cosa significa avere raiola tra le palle? Io milanista?

    Non dico che la Juve non dia stata obbligata dal ciccione alla cessione, dico solo che nel cambio ci ha rimesso, sia economicamente che tecnicamente.
    La Juventus ha perso sicuramente in prospettiva, cedendo un 22-23enne per un 29enne. ma non nel breve periodo.

    Pogba è un eccellente centrocampista, un giocatore completo ma ancora molto molto acerbo sia per costanza di rendimento che per peso in mezzo al campo. Magari tra 5 anni Pogba sarà il nuovo Cristiano Ronaldo ma, per ora, è un giocatore sostituibile nei meccanismi della Juventus.
    Considera che lo scorso anno abbiamo visto un Pogba appena sufficiente e la miglior Juve degli ultimi anni (quella arrivata in finale di cl) addirittura ha giocato SENZA Pogba, infortunatosi agli ottavi di CL contro il Borussia Dortmund.
    Higuain, invece?L'attacco della Juve, a parte la breve parentesi Tevez, è stato sempre inadeguato per una big europea. Un buon attacco...ma mai eccellente. Con Higuain arriva, finalmente, un goleador di razza.

  3. #20803
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Una europa league CLAMOROSA (cit.)

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Avevano il sangue agli occhi con noi perché hanno visto che tutte le loro porcate e i magheggi non hanno funzionato...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #20804
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tutta la settimana che la gazza tratta de boer come un dio del calcio, chissa che scrive adesso
    E non ditemi che il praga è piu forte del zagabria

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io avrei piuttosto preso un grande attaccante più giovane da 30 o 40 milioni, magari una scommessa come gabigol, e un grande centrocampista da 30 o 40 milioni.

  5. #20805
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Noi facciamo pre tattica, dell EL non ci fottesega niente :caffè:

    Di chi è il qlone visibile su Topatalk?

  6. #20806
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    La Juventus ha perso sicuramente in prospettiva, cedendo un 22-23enne per un 29enne. ma non nel breve periodo.

    Pogba è un eccellente centrocampista, un giocatore completo ma ancora molto molto acerbo sia per costanza di rendimento che per peso in mezzo al campo. Magari tra 5 anni Pogba sarà il nuovo Cristiano Ronaldo ma, per ora, è un giocatore sostituibile nei meccanismi della Juventus.
    Considera che lo scorso anno abbiamo visto un Pogba appena sufficiente e la miglior Juve degli ultimi anni (quella arrivata in finale di cl) addirittura ha giocato SENZA Pogba, infortunatosi agli ottavi di CL contro il Borussia Dortmund.
    Higuain, invece?L'attacco della Juve, a parte la breve parentesi Tevez, è stato sempre inadeguato per una big europea. Un buon attacco...ma mai eccellente. Con Higuain arriva, finalmente, un goleador di razza.
    quello che secondo me si sottovaluta di Pogba è che, nonostante sia vero che al momento è ancora giocatore non completo e spesso svogliato, la sua sola presenza in campo dava ai bianconeri un vantaggio fisico a centrocampo che nel campionato italiano era imbarazzante e sufficiente da solo a decidere le partite.

    Higuain è chiaramente un fuoriclasse, ma come ribadito da Sarri è uno che dà il suo meglio come centro gravitazionale del gioco e non so quanto questo possa essere positivo in quella che è - non credo ci siano problemi ad ammetterlo - la squadra di Dybala.
    in più ci sarebbe anche la questione delle motivazioni extra fornite agli avversari ma qui credo che molti non saranno d'accordo.

    Resto scettico, la squadra mi pare costruita con criteri che esulano un po' dal MO attento e lungimirante della dirigenza juventina sul mercato.
    Non Gabigol ma ad esempio un Henry Kane l'avresti preso per 60/70 mln

  7. #20807
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    l'Inter è tornata l'Inter.

    L'EL è un alibi, perchè non si possono permettere la mancanza di risultati.

  8. #20808
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    l'Inter è tornata l'Inter.

    L'EL è un alibi, perchè non si possono permettere la mancanza di risultati.
    Fozza inda
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #20809
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    fossi agnelli domattina farei vedere la registrazione della partita dell'inter di stasera ad allegri e giocatori tutti i 90° inginocchiati sui ceci..così forse la prossima volta eviteranno di far fare un figurone a ste seghe

  10. #20810
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ranocchia uno di noi

  11. #20811
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    fossi agnelli domattina farei vedere la registrazione della partita dell'inter di stasera ad allegri e giocatori tutti i 90° inginocchiati sui ceci..così forse la prossima volta eviteranno di far fare un figurone a ste seghe
    Concordo in pieno
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  12. #20812
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    quello che secondo me si sottovaluta di Pogba è che, nonostante sia vero che al momento è ancora giocatore non completo e spesso svogliato, la sua sola presenza in campo dava ai bianconeri un vantaggio fisico a centrocampo che nel campionato italiano era imbarazzante e sufficiente da solo a decidere le partite.

    Higuain è chiaramente un fuoriclasse, ma come ribadito da Sarri è uno che dà il suo meglio come centro gravitazionale del gioco e non so quanto questo possa essere positivo in quella che è - non credo ci siano problemi ad ammetterlo - la squadra di Dybala.
    in più ci sarebbe anche la questione delle motivazioni extra fornite agli avversari ma qui credo che molti non saranno d'accordo.

    Resto scettico, la squadra mi pare costruita con criteri che esulano un po' dal MO attento e lungimirante della dirigenza juventina sul mercato.
    Non Gabigol ma ad esempio un Henry Kane l'avresti preso per 60/70 mln
    harry kane semmai l'ennesimo inglese mediocre sopravvalutatissimo solo perchè gioca in premier???

    Intanto l'attacco della juve con higuain,dati alla mano, è il più prolifico degli ultimi anni e il suo inserimento nei meccanismi della squadre non è ancora completo, figuriamoci quando avrà raggiunto la piena intesa con i compagni e soprattutto la squadra raggiungerà la piena forma fisica

    su pogba concordo ma purtroppo non si poteva fare altrimenti e in giro altri pogba non ce ne sono
    Ultima modifica di freddye78; 29-09-16 alle 19:46

  13. #20813
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    dai ci sta, anche due anni fa siamo caduti sul Parma e l'anno scorso con il Verona.

    Quest'anno è accaduto con l'Inter. L'importante è non mancare nelle sfide che contano.

  14. #20814
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    dai ci sta, anche due anni fa siamo caduti sul Parma e l'anno scorso con il Verona.

    Quest'anno è accaduto con l'Inter. L'importante è non mancare nelle sfide che contano.
    no,con l'inter voglio sempre che li asfaltino, giusto per ribadire le distanze tra noi e loro

  15. #20815
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  16. #20816
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    no,con l'inter voglio sempre che li asfaltino, giusto per ribadire le distanze tra noi e loro
    la distanza (tipo 30 punti) la vedi sempre a fine campionato

  17. #20817
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dov'è Eliwan? Chissà perchè ma, quando l'Inda fa mega figure dimmerda, non si fa mai vedere

  18. #20818
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    quello che secondo me si sottovaluta di Pogba è che, nonostante sia vero che al momento è ancora giocatore non completo e spesso svogliato, la sua sola presenza in campo dava ai bianconeri un vantaggio fisico a centrocampo che nel campionato italiano era imbarazzante e sufficiente da solo a decidere le partite.

    Higuain è chiaramente un fuoriclasse, ma come ribadito da Sarri è uno che dà il suo meglio come centro gravitazionale del gioco e non so quanto questo possa essere positivo in quella che è - non credo ci siano problemi ad ammetterlo - la squadra di Dybala.
    in più ci sarebbe anche la questione delle motivazioni extra fornite agli avversari ma qui credo che molti non saranno d'accordo.

    Resto scettico, la squadra mi pare costruita con criteri che esulano un po' dal MO attento e lungimirante della dirigenza juventina sul mercato.
    Non Gabigol ma ad esempio un Henry Kane l'avresti preso per 60/70 mln
    Pogba è un giocatore completo, che unisce forza fisica impressionante e buone doti di palleggio (privo, però, di doti di regia, come abbiamo visto lo scorso anno). Lo ripeto da Agosto....secondo me quest'anno il "Pogba" lo farà Khedira. E, infatti, mi mi pare stia giocando un po' più avanti rispetto allo scorso anno, dove invece rimaneva più bloccato sulla mediana.
    Nessuno discute delle doti di Pogba né delle sue enormi potenzialità di crescita ma la sua scarsissima costanza lo ha reso un giocatore - al momento - "sostituibile"

    Sulla gestione attenta e lungimirante della dirigenza juventina, soldi a parte, è rimasta la stessa visto che hanno sempre costruito l'ossatura della squadra su elementi affidabili (e anche vecchiotti ...vedi Pirlo, Barzagli, etc), affiancati poi da giocatori più giovani ma meno esperti.

    Come tu dici difficilmente Higuain farà gli stessi numeri che a Napoli.Ma alla Juve non ha preso Higuan per i 36 gol a stagione (considera che ha vinto 5 scudetti nonostante un attacco inferiore agli avversari). Alla Juve serve in attacco l'uomo in grado di risolvere la partita con una giocata, quello che è in grado di trasformare in gol le poche occasioni che possono capitare nelle partite difficili (esempio in CL) e di essere un pericolo costante per la difesa avversaria. Queste carenze ci sono costate un po' di Europa in questi anni.
    Fare, più o meno, il "tevez" della situazione (ovviamente con ovvie differenze tattiche). E Higuain, al Napoli, ha dimostrato di essere non solo un cecchino ma anche anche di poter sostenere da solo l'attacco quando il gioco della squadra non era brillante.
    Cosa che, ad esempio, un Icardi non per ora non è in grado di fare.
    Ecco, i 70 mln li avrei spesi per Icardi, non per Kane

  19. #20819
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    mi consolo comunque anche per il gioco non bello espresso sin'ora, ci poteva andare peggio,

    potevamo essere l'inter!!

    sò proprio roba cinese, la compri, funziona per un giorno e poi ...........
    Ultima modifica di -jolly-; 30-09-16 alle 16:38

  20. #20820
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dopo aver visto come ha preso il terzo goal l'Inda non mi lamentero' piu' di come subiamo noi sui calci da fermi...
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su