[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1065

Pagina 1065 di 7185 PrimaPrima ... 65565965101510551063106410651066106710751115116515652065 ... UltimaUltima
Risultati da 21.281 a 21.300 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #21281
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    https://www.youtube.com/watch?v=5ghx2uuNIF4

    tipo in mezzo a cristoni alti e possenti alla Shaq

  2. #21282
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Glor prova a fare i cosidetti suicidi

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #21283
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    glor

  4. #21284
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    glor
    tu naturalmente aspetti sempre che risponda l'esperto del settore per saltare sul suo carro e dare tutto per scontato

  5. #21285
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Seguo il basket da una vita

  6. #21286
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    e io gioco da 30 anni esatti!

    glor, hai detto una sarabanda di minchiate, prendine atto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #21287
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io gioco centro in CSI e lo scontro fisico non è un'opzione, è l'unica soluzione. Roba che arrivi negli spogliatoi e un tuo compagno ti chiede: "Cosa hai fatto lì?" E tu chiedi: "Dove?" Perché non ti sei reso neanche conto di aver preso una legnata e di avere uno zigomo viola

  8. #21288
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  9. #21289
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Raiola dice che a gennaio ci porta Matuidi

  10. #21290
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    vabbè, dai:

    http://www.albanesi.it/sport/irreversibili.htm

    Qui sotto non parla del basket? Sarei curioso.

    L’Istituto Superiore di Sanità che da anni – tra le altre cose – controlla il fenomeno dei traumi sportivi nel nostro Paese ha decretato un record assolutamente negativo per quanto riguarda il calcio e ancora più il calcetto: pare infatti che quest’ultimo sia lo sport in assoluto più pericoloso di tutti (almeno in Italia).

    Trecentomila fratture, lesioni, lussazioni ad arti superiori e inferiori ogni anno: questi sono i numeri degli infortuni che, secondo l’Istat, annualmente si procurano tutti quegli italiani che praticano attività sportiva, non a livello agonistico ma amatoriale. E i calciatori “improvvisati”, ossia quelli della partita un paio di volte alla settimana – soprattutto nel formato ridotto (quello del calcetto) – sono i più assidui frequentatori dei Pronto Soccorso. Questi ultimi magari non raggiungeranno mai il podio, né porteranno al collo medaglie di nessun genere, eppure ci rimettono legamenti, menischi e stiramenti muscolari vari … Non a caso, le riviste specializzate dedicano intere pagine proprio alle fratture più frequenti.

    Ma torniamo all’analisi dei dati forniti dai sondaggi ufficiali: quasi un infortunio su due (il 46% dei casi) avviene tra i cosiddetti ‘calciatori della domenica’, cioè il 25% degli sportivi del nostro Paese. Le loro schede di Pronto Soccorso descrivono traumi a caviglia, ginocchia, piedi e testa.

    Tuttavia, le distorsioni e le lesioni dei legamenti e del menisco sono le diagnosi più frequenti. “Sono tre le dinamiche che conducono all’infortunio sportivo – ha spiegato Marco Giustini, epidemiologo dell’Istituto Superiore di Sanità – Negli sport con contatto fisico preponderante, la prima è il contrasto tra atleti. Nel calcio succede nel 53% dei casi, nella lotta nel 42% e nel rugby nel 40%. La seconda dinamica riguarda le cadute, soprattutto in sport con uso di mezzi meccanici, come il motociclismo (73%) e il ciclismo (59%). Infine, la terza dinamica dipende dagli sforzi o dalle torsioni degli arti, frequenti nella pallavolo (46%) e nella ginnastica (37%)”.

    Sempre secondo questa classifica degli sport più pericolosi, dopo il calcio si trovano gli sport invernali. E poi ancora: il ciclismo, lo jogging e l’atletica leggera (praticati da circa uno sportivo su dieci). Ma non assicurano l’incolumità fisica neppure le attività sportive che sembrerebbero meno rischiose, quali il tennis, la danza, il ballo e la pallavolo (praticati da circa uno sportivo su venti). Chiudono la lista “nera” la pallacanestro e le arti marziali (che attivano uno sportivo su trenta).

    “Nello sci che rappresenta il 5,7% del totale degli accessi ai Pronto Soccorso – ha chiarito lo stesso Giustini – gli infortuni riguardano il ginocchio, l’articolazione scapolo/omerale e il distretto testa/viso/collo. Nel ciclismo particolarmente interessati sono la scapola, la testa e il polso. Nel jogging e nell’atletica i traumi si concentrano su caviglia e polpaccio e, nel 20% dei casi, nel ginocchio. Il basket può riservare fratture del piede; con la pallavolo sono in pericolo caviglie e polpacci. Con lo snowboard, infine, sono a rischio i polsi, perché si tende a cadere in avanti proteggendosi istintivamente con le mani”.

    A questo punto, la domanda sorge spontanea: non converrebbe forse preferire la sedentarietà?

    Forse sì, ma anche in quel caso … al di là delle fratture, i rischi per la salute sarebbero comunque presenti e dannosi.
    Ultima modifica di Glorfindel; 12-10-16 alle 09:51

  11. #21291
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    vabbè ma è un discorso completamente diverso, si parla dello sport più diffuso, non si tiene conto del rapporto tra praticanti e infortunati e sopratutto si parla mediamente di "sportivi" che non fanno nè preparazione atletica nè probabilmente stretching.

    Se metti 10 quarantenni senza preparazione atletica a giocare a calcetto o a basket è uguale, tempo un mese e due sono a casa. Personalmente mi sono fatto più male giocando a calcetto con gli amici a 20 anni che non dopo giocando a tennis o addirittura ora che faccio autodifesa...

    Però un conto è parlare di infortuni tra atleti professionisti ed un altro tra gente normale

  12. #21292
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    vabbè ma è un discorso completamente diverso, si parla dello sport più diffuso, non si tiene conto del rapporto tra praticanti e infortunati e sopratutto si parla mediamente di "sportivi" che non fanno nè preparazione atletica nè probabilmente stretching.

    Se metti 10 quarantenni senza preparazione atletica a giocare a calcetto o a basket è uguale, tempo un mese e due sono a casa. Personalmente mi sono fatto più male giocando a calcetto con gli amici a 20 anni che non dopo giocando a tennis o addirittura ora che faccio autodifesa...

    Però un conto è parlare di infortuni tra atleti professionisti ed un altro tra gente normale
    Non volevo darmi ragione, ho solo messo qualche informazione così, in effetti non me lo aspettavo.

    In quel discorso in fatti fa più un discorso assoluto (in Italia quasi tutti giocano a pallone per chi pratica sport), così come altrove leggo le stesse cose del Basket in USA (dove lo sport è molto più diffuso).

  13. #21293
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Glor mi è simpatico e mi ci ritrovo spesso nei suoi ragionamenti però ogni tanto ha questo suo vizietto di fare il professorino in campi che non conosce che lo espongono a ste figure.

    Dai glor come al bar quando la si dice sì cambia discorso e ce la dimentichiamo tutti

  14. #21294
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Glor mi è simpatico e mi ci ritrovo spesso nei suoi ragionamenti però ogni tanto ha questo suo vizietto di fare il professorino in campi che non conosce che lo espongono a ste figure.

    Dai glor come al bar quando la si dice sì cambia discorso e ce la dimentichiamo tutti
    ma ho ammesso poco sopra che non me lo aspettavo, anche io, anzi, soprattutto io, dico cazzate su cose che non conosco.

  15. #21295
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma ho ammesso poco sopra che non me lo aspettavo, anche io, anzi, soprattutto io, dico cazzate su cose che non conosco.
    E chi ti ha detto il contrario

    Ho solo detto che ogni tanto hai questo vizietto di dire cose prima di verificarle, evita almeno per non dare quella misera soddisfazione a gente come cock-on

  16. #21296
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cambiando discorso, ma quanto è bella l app che hanno fatto su j4s per nascondere del tutto gli utenti indesiderati. Messo subito jolly e ciccius

    Peccato che li quotate in continuazione :(

  17. #21297
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    toglie anche i quote

  18. #21298
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    toglie anche i quote
    No vabbe, cazzo in mano proprio

    Mi sà che che quei due qui dentro si troveranno a parlare tra di loro
    Ultima modifica di Shpalman; 12-10-16 alle 14:24

  19. #21299
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    No vabbe, cazzo in mano proprio

    Mi sà che che quei due qui dentro si troveranno a parlare tra di loro
    occhio che non ti ritrovi pure te a parlare da solo

  20. #21300
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    È veramente assurdo che certi incivili vengano tollerati e lasciati liberi di postare anche dopo 100 Ban. Mah.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su