[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 109

Pagina 109 di 7185 PrimaPrima ... 959991071081091101111191592096091109 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.180 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #2161
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe Llorente, preso a ZERO dall'Athletic...

    Ma in generale, in effetti, non è che Marotta sia riuscito spesso a fregare qualcuno .
    Preso a zero un anno dopo che lo avevi cercato. Han preferito perderlo a zero piuttosto che darcelo ad un prezzo basso l'anno precedente. Dove sarebbe stata la prova di forza della juve nella trattativa?


    L'ennesimo infortunio muscolare spero faccia si che il preparatore venga mandato via a calci in culo a giugno.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 07-02-16 alle 20:07

  2. #2162
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ciccius però qualsiasi cosa accada, sabato non dire che la vedi bene, ok?
    Vito tranquillo, tra difesa sperimentale, centrocampo spompo, dybba stanco e morata evanescente, a torino vincete facile... poi con sto higuacoso si parte già dallo 0-1 per voi

  3. #2163
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    In settimana c'è bisogno assolutamente della sentenza Pruzzo che ci spiega come il BarcelloNapoli vincerà facile a Torino.

  4. #2164
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    In settimana c'è bisogno assolutamente della sentenza Pruzzo che ci spiega come il BarcelloNapoli vincerà facile a Torino.
    Da quando ha detto non possono vincerle tutte abbiamo fatto 14 vittorie di fila, speriamo nel profeta per la 15esima
    Restarting

  5. #2165
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Preso a zero un anno dopo che lo avevi cercato. Han preferito perderlo a zero piuttosto che darcelo ad un prezzo basso l'anno precedente. Dove sarebbe stata la prova di forza della juve nella trattativa?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    No vabbè siamo al ridicolo.
    La Juve si è mossa in anticipo per assicurarsi il giocatore che si sarebbe svincolato a giugno e tu ti lamenti perché non ha sborsato per portarlo prima a Torino?
    E perché avrebbe dovuto? Che cosa abbiamo perso a causa del mancato arrivo dello spagnolo?
    Mah.....
    Effettivamente, ora che ci penso, sto cretino di Marotta poteva prenderlo a 13 anni POGBA, cazzo aspetti fino a 19? Guarda il barça con Messi!
    Ultima modifica di Reri; 07-02-16 alle 22:41

  6. #2166
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Shh edita, che arriva il mod
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #2167
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Preso a zero un anno dopo che lo avevi cercato. Han preferito perderlo a zero piuttosto che darcelo ad un prezzo basso l'anno precedente. Dove sarebbe stata la prova di forza della juve nella trattativa?
    Ma mi fai capire quale sarebbe stata, una "prova di forza" ?

    Cioè, llorente non lo è perchè... boh, non so, non ho capito come sarebbe dovuta andare.
    Tevez non lo è perchè... boh, non si sa.
    Vidal, strappato al Bayern (e rivenduto al Bayern anni dopo a 38 ) non lo è perchè... boh, come sopra.
    Pogba, strappato allo United a un tozzo di pane e oggi valutato tipo 200-300 volte tanto non lo è perchè... boh.

    Non capisco, cosa intendete per "prova di forza"?
    Guardate che se una società non vuol vendervi un giocatore non ci sono cazzi, eh... mica li si può costringere .
    Altrimenti fatemi un esempio che sia diverso da quelli juventini e che mi spieghi cos'è una prova di forza.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Shh edita, che arriva il mod
    Vabbè, era ironico.

  8. #2168
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Chiedo scusa, ho ripiegato su "cretino", effettivamente meno pesante.

  9. #2169
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    No vabbè siamo al ridicolo.
    La Juve si è mossa in anticipo per assicurarsi il giocatore che si sarebbe svincolato a giugno e tu ti lamenti perché non ha sborsato per portarlo prima a Torino?
    E perché avrebbe dovuto? Che cosa abbiamo perso a causa del mancato arrivo dello spagnolo?
    Mah.....
    Effettivamente, ora che ci penso, sto cretino di Marotta poteva prenderlo a 13 anni POGBA, cazzo aspetti fino a 19? Guarda il barça con Messi!
    No, avrebbe dovuto pagare l'intera clausola rescissoria così come ha fatto il Bayern con Martinez (che in questo modo è diventato l'acquisto più oneroso della storia della bundes fino a quel momento)... visto che il Bilbao per struttura e filosofia non ha alcuna esigenza di vendere.
    In questo modo ci saremmo potuti lamentare di quell'incapace di marotta che spende 37mln per un giocatore che si sarebbe liberato a P0 l'anno dopo


    Che poi fantastica sta storia che siccome ci chiamiamo juventus allora dobbiamo evidentemente avere uno sconto del 20% sulle trattative che facciamo.
    Come se Real, Barcellona e Bayern (forse le società più "pesanti" al mondo) prendessero i giocatori ai saldi perchè vuoi mettere la forza che hanno nelle trattative?
    Cazzarola, se non ce l'hanno loro chi ce l'ha?

    Ed invece a me pare che la loro "forza" si traduca semplicemente nello sganciare il grano e prendersi chi vogliono senza troppi giri di mezzo.
    Perchè il peso della società puoi farlo sentire al massimo nei confronti del giocatore (che magari pur di venire da te punta i piedi e ti da una mano a far leva sulla resistenza di chi detiene il suo cartellino) e di qualche società "amica" a cui passi i giovani in cambio di una via preferenziale per quando (e se) diventano forti.
    Ma stop.

    Quando poi vai a chiudere le altre trattative nel 90% dei casi non c'è peso che tenga: lì contano solo i soldi.

    E noi dovremmo saperlo bene, visto ad esempio come siamo stati uccellati per Draxler: fai leva sul tuo nome per attirare il giocatore e forte di questo lavoro ai fianchi la controparte per strapparlo a condizioni favorevoli.
    Poi però capita che arrivi qualcuno che parla una lingua più diretta, scuce 5mln al giocatore e quasi 40 alla sua società e se lo prende in una manciata di giorni.


    E sentire Zamparini, noi abbiamo lavorato così per Dybala, su cui si era mosso anche il milan.
    Il giocatore ha preferito fortemente torino, si è arrivati ad un accordo economico ragionevole (zampa voleva 40 secchi... si è arrivati a 32+8 ) ed abbiamo chiuso.

    Ma neanche così va bene... perchè Dybala, che dopo mezza stagione probabilmente vale 80mln, lo abbiamo "strapagato"
    Ultima modifica di Bobo; 07-02-16 alle 23:02

  10. #2170
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non ci capiamo. La juve voleva Llorente nel mercato del 2012. Offre 8 milioni. Il bilbao risponde picche e chiede la clausola. La juve risponde suca.Il Bilbao tiene fuori rosa il giocatore che arriva a Torino gratis l'anno dopo.

    È andata così no?
    Perfetto, mica dico che è stata una mossa sbagliata, anzi.
    Però è un fatto che il giocatore è arrivato l'anno dopo rispetto a quando lo volevi.

    Per "prova di forza" intendo (per capirsi) prendere cannavaro scambiandolo con carini, l'acquisto di emerson o altro esempio l'acquisto di chivu dall'inter alla roma.

    Non critico il modo con cui è stato preso Llorente. Dico che non è stata una prova di forza della società.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  11. #2171
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    oggi comunque si e' palesato uno dei motivi per cui non mi piace allegri,
    che cazzo, che chiellini non fosse al 100% lo sapevano tutti ed infatti si e' infortunato, bonucci sotto diffida e a rischio squalifica per il napoli, e li fai giocare entrambi e lasci rugani in panchina,mi sembra palese che lui proprio non vede il ragazzo in questa juve, ora spieghi i motivi anziché dire che rugani e' il futuro della juve e non lo mette mai a meno che non sia costretto,
    o non lo ritiene adatto alla difesa a 3 o proprio non lo vede adatto a giocare nella juve!!

    ora ho una domanda,qualcuno e' capace di spiegarmi il motivo per cui quando il napoli gioca in casa le sue partite iniziano sempre in ritardo rispetto a tutti i campi? 2 minuti il primo tempo e 7 il secondo, per me e' una paraculata bella e buona ,alla faccia della contemporaneita'

    per radio ho sentito dire che lo scambio di persona con espulsione sbagliata da parte dell'arbitro che ha cacciato un giocatore che non ha partecipato al fallo si potrebbe prefigurare come errore tecnico dell'arbitro con possibilita' di ricorso da parte del carpi,c'e' questa possibilita' o ce bisogno dell'ammissione dell'errore da parte di doveri?
    Ultima modifica di -jolly-; 07-02-16 alle 23:55

  12. #2172
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non ci capiamo. La juve voleva Llorente nel mercato del 2012. Offre 8 milioni. Il bilbao risponde picche e chiede la clausola. La juve risponde suca.Il Bilbao tiene fuori rosa il giocatore che arriva a Torino gratis l'anno dopo.

    È andata così no?
    Perfetto, mica dico che è stata una mossa sbagliata, anzi.
    Però è un fatto che il giocatore è arrivato l'anno dopo rispetto a quando lo volevi.

    Per "prova di forza" intendo (per capirsi) prendere cannavaro scambiandolo con carini, l'acquisto di emerson o altro esempio l'acquisto di chivu dall'inter alla roma.

    Non critico il modo con cui è stato preso Llorente. Dico che non è stata una prova di forza della società.
    Vermont, sembri Bobo quando non vuol capire le cose .

    Che prova di forza volevi fare, con l'Athletic? Quelli sono la società che meno di tutte si piega alle questioni economiche perchè (come ti hanno detto) prendono solo giocatori baschi... quindi non sanno che farsene dei tuoi 8 mln, possono permettersi (e lo fanno, sempre) di dirti "o scuci la clausola o niente", anche a costo di perdere il giocatore a zero.
    Gli acquisti di Emerson (che non voleva tornare a Roma perchè "depresso", dopo che Moggi gli aveva fatto l'offerta ) o Cannavaro sono cose di un'altra epoca, stai parlando di più di 10 anni fa...
    Oggi non si fanno più queste cose, il giochino di mettersi d'accordo col giocatore e fottere la sua società non è più in voga. Secondo te, perchè?
    Io la butto lì: i controlli e le sanzioni sono più severi.

    E poi, diciamocela tutta, è un modo di fare di merda.
    Non che io voglia chissà quale titolo di rettitudine per la mia squadra, però vorrei pure evitare che fosse coinvolta in porcate di questo tipo.
    Se un giocatore è sotto contratto e le regole dicono che devi contattare la società PRIMA del giocatore, devi fare così. Fine.
    Il resto non è essere duri, è essere merdosi. E ne faccio volentieri a meno.

  13. #2173
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    In uscita vendiamo sempre al prezzo offerto dall'acquirente.

    In entrata compriamo sempre al prezzo chiesto dal venditore.

    Questa è la situazione, questo intendo per non avere mai il controllo reale delle trattative. Questa estate è stata probabilmente la più lampante possibile da questo punto di vista.

    Poi, come detto prima, infilarmi in una guerra di wot proprio no Ognuno si tenga la sua idea e bonanotte.

  14. #2174
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    In uscita vendiamo sempre al prezzo offerto dall'acquirente.

    In entrata compriamo sempre al prezzo chiesto dal venditore.
    Ma non è vero, su...
    Llorente, Tevez, Pogba... ti pare che siano andate in questo modo, quelle trattative?

    Poi è ovvio che di solito vanno così ma non solo alla Juve: a tutti.
    La differenza è che se sei il Real te ne sbatti (pagare James 60, 70 o 80 mln è più o meno lo stesso), se sei la Juve non puoi.

    Guarda che cazzo hanno combinato Milan e Inter nell'ultimo mercato, tra uno che paga Kondogbia 35 mln e l'altro che ne spende 30 per Bacca (29 anni, follia), 20 per Bertolacci, 25 per Romagnoli...
    Non è solo alla Juve, che va così.

  15. #2175
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non ci capiamo Tom.

  16. #2176
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ho editato aggiungendo Inter e Milan, non so se avevi letto .

  17. #2177
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ho editato aggiungendo Inter e Milan, non so se avevi letto .
    Avevo letto Il mercato del Milan infatti è stato oggettivamente osceno, con giocatori strapagati ed in generale una sensazione di confusione tristissima. L'inter invece ha fatto un ottimo mercato, considerato quanto hanno dovuto cambiare. E, tanto per dire, hanno saputo vendere MOLTO meglio di noi. Basti pensare a Kovacic, pippa oscena impresentabile, che ha fruttato quanto Vidal. L'operazione sbagliata del tutto è stata Kondogbia, li si sono assunti un bel rischio (come noi con Dybala), e non gli ha detto bene, per fortuna.

    Venendo a noi, con Llorente, come detto, non ci ha visto ottenere nessun "vantaggio" in sede di trattativa. Lo volevamo nel 2013, abbiamo offerto x, siamo stati sfanculati e non siamo stati capaci di piegare l'atletic o di forzargli la mano in alcun modo. Ma va beh, i baschi sono una società particolare, ci può stare.

    Tevez invece era uno scarto del City, società che se ne frega di bilanci e soldi, non è che ci fosse molto da trattare. Però, ad esempio, Tevez voleva andare via, siamo arrivati noi, e comunque 13 milioni l'abbiamo dovuto pagare. Quest'anno Tevez voleva andare via, è arrivato il boca e lo abbiamo regalato. E di certo l'apache non si era svalutato in questi due anni, anzi.

    Pogba idem, non abbiamo assolutamente trattato col Manchester, ma con Raiola. Anzi, abbiamo pure dato 1 milione di indennizzo al MU se non sbaglio, anche se non eravamo assolutamente tenuti a farlo.

    Altro esempio, Hernanes, il giocatore voleva lasciare Milano, era uno scarto assoluto dell'inter, eppure lo abbiamo pagato a prezzo pieno, anzi molto di più. Noi Llorente, che voleva lasciare Torino e che era ai margini della rosa, lo abbiamo regalato.

    Di esempi come questi negli anni ce ne sono a bizzeffe. In generale noi non riusciamo mai ad essere la parte "forte" nelle trattative. Se c'è da prendere dei rischi li pigliamo tutti noi (Isla rotto, tanto per dire), se c'è da trattare sulle tutele le lasciamo sempre tutte agli altri (Coman e l'assurda formula con cui è stato ceduto). Se c'è da vendere si fa a prezzo di saldo, se c'è da comprare non riusciamo MAI a far scendere un po' le cifre in ballo, se non in casi eccezionali (giocatori a fine contratto, svincolati o ai margini della rosa).

    Magari si parla di pochi milioni in ballo qui e pochi altri in ballo la, per carità, ma quest'estate le piccole mancanze verificatesi in ogni trattativa ci hanno privato di, come minimo, 25 milioni di euro. Soldi che per una squadra che sul mercato investe pochissimo sarebbero serviti come il pane.



    Non volevo wottare, ed invece ho wottato Comunque, io la penso così, ognuno libero di pensarla come meglio crede

  18. #2178
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    oggi comunque si e' palesato uno dei motivi per cui non mi piace allegri,
    che cazzo, che chiellini non fosse al 100% lo sapevano tutti ed infatti si e' infortunato, bonucci sotto diffida e a rischio squalifica per il napoli, e li fai giocare entrambi e lasci rugani in panchina,mi sembra palese che lui proprio non vede il ragazzo in questa juve, ora spieghi i motivi anziché dire che rugani e' il futuro della juve e non lo mette mai a meno che non sia costretto,
    o non lo ritiene adatto alla difesa a 3 o proprio non lo vede adatto a giocare nella juve!!

    ora ho una domanda,qualcuno e' capace di spiegarmi il motivo per cui quando il napoli gioca in casa le sue partite iniziano sempre in ritardo rispetto a tutti i campi? 2 minuti il primo tempo e 7 il secondo, per me e' una paraculata bella e buona ,alla faccia della contemporaneita'

    per radio ho sentito dire che lo scambio di persona con espulsione sbagliata da parte dell'arbitro che ha cacciato un giocatore che non ha partecipato al fallo si potrebbe prefigurare come errore tecnico dell'arbitro con possibilita' di ricorso da parte del carpi,c'e' questa possibilita' o ce bisogno dell'ammissione dell'errore da parte di doveri?
    L'errore tecnico dimenticalo, non succede mai, è successo una volta in Germania da noi è impossibile.
    Tornando al presunto errore di Allegri, lui ha dimostrato effettivamente di non fidarsi molto di Rugani la difesa titolare gioca sempre con Bonucci che è imprescindibile e Barzagli e Chiellini che hanno tirato il fiato qualche volta ma quasi sempre per Caceres, ora col Napoli probabilmente dovrà gocare Rugani se il Chiello non si può riprendere, sono convinto che il ragazzo può far bene, certo Allegri l'ha fatto giocare poco, ma il ragazzo è da Juve e si farà, certo è ovvio che buttarlo all'improvviso nello scontro che può decidere il campionato un po' di ansia la mette a tutti gli juventini.
    L'altra alternativa sarebbe giocare a 4, con Bonucci e Barzagli centrali ed Evra e Lichsteiner sulle fasce, a quel punto a centrocampo Pogba,Marchisio, Cuadrado e Khedira s se si riprende e in avanti scelta obbligata Dybala, Morata.
    Restarting

  19. #2179
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io a pensare Rugani vs Higuain mi preoccupo .
    Vabbè che Higuain ti farebbe preoccupare comunque ma insomma, forse con Chiellini potevamo stare un po' più tranquilli: un paio di legnate e forse lo ammansiva.

  20. #2180
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io a pensare Rugani vs Higuain mi preoccupo .
    Vabbè che Higuain ti farebbe preoccupare comunque ma insomma, forse con Chiellini potevamo stare un po' più tranquilli: un paio di legnate e forse lo ammansiva.
    Con Chiellini avrei avuto paura di restare in 10, con Rugani più che il ragazzo paghi l'inesperienza e ci faccia prendere goal, Rugani lo vedo più come Bonucci, marcherebbe il marcatore, io metterei Barzagli su Higuain e giocherei a 4 per evitare rischi.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su