[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1094

Pagina 1094 di 7185 PrimaPrima ... 94594994104410841092109310941095109611041144119415942094 ... UltimaUltima
Risultati da 21.861 a 21.880 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #21861
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Conte "Pogba sognava di giocare nel Manchester"

    Se lo diceva a conte che lo ha avuto i primi due anni, vuol dire che questo era venuto con l Intenzione di tornare il prima possibile

    Grazie Paul, sei stato il prestito più redditizio della storia del calcio.
    Ma no è chiaramente una cazzata. Quel cattivone di marotta ha accettato la prima offerta da straccione che gli è arrivata pur di toglierselo dai piedi, non sopportava i continui cambi di pettinatura e il fatto che il francese lo chiamasse "mastro lindo".
    D'altro canto nessuno dei big è voluto andare via dalla Juve, sono stati tutti venduti per dispetto da Marotta.
    Marotta vattene.

  2. #21862
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Però il discorso di Shpalcoso non è sbagliato.
    E' ovviamente normale cambiare squadra...ma giocatori come Pogba e Morata sono venuti alla Juve solo per crescere, con l'obiettivo di rendersi appetibili al mercato, vista la concorrenza propri club (poi, alla fine, sono ritornati proprio lì). Praticamente la Juve ha fatto da scuola calcio.
    Ultima modifica di Zuma; 22-10-16 alle 10:49

  3. #21863
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per quanto a me piaccia moltissimo Bonucci, che tra l'altro è uno dei leader dello spoiatoio (e da questo punto di vista la sua partenza sarebbe più pesante di quella di Pogba), incassare 60/70mln dalla sua cessione e sostituirlo a zero con Thiago Silva potrebbe avere assolutamente senso.

    Fermo restando che il brasiliano ha 3 anni in più... ma probabilmente 2-3 stagioni ad alti livelli ancora le può dare.


    Piuttosto c'è un altro discorso su cui vorrei soffermarmi...
    Marotta ha esplicitamente detto che Berardi piace, ma se lui non vuol venire allora non verrà acquistato.

    Se le cose vanno così, abbiamo preso un'inculata su Berardi che la metà basta... perchè la sua cessione definitiva al sassuolo a quelle cifre aveva senso solo nell'ambito di una operazione più complessa.
    Ma così...
    avevo volutamente ignorato la parte su Berardi, sinceramente credo che il ragazzo si sia bruciato ogni possibilità di fare una carriera tranquilla da noi (sempre se mai arriverà da noi).
    immaginate alla prima cazzata o al primo fallo di frustrazione o alla prima bambinata cosa gli pioverebbe addosso
    vai all'inter mimmo dai.

  4. #21864
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    imho siamo ad ottobre e questi discorsi valgono zero, perchè anche ad essere ottimisti prima di febbraio anche per i parametri zero non si firma nulla, ora siamo ancora nelle fasi in cui gli agenti offrono i giocatori sia per andarsene sia per strappare rinnovi più alti, esattamente come fatto da Bonucci

    Per me possono tanto voler prendere thiago silva tanto lo stanno usando come esca per arrivare a Matuidi, per dire.

  5. #21865
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Mi dispiacerebbe molto per l'addio di Bonucci, invece. Perché l'ho difeso e protetto fin dall'inizio
    Ma metterei i sentimenti da parte per qualsiasi cifra >40 mln
    Per me vendere Bonucci sarebbe una cagata epocale invece, è insostituibile sia in campo che nello spogliatoio. Credo che sarebbe accettabile solo per una cifra veramente folle, altroché 40 milioni che sono la valutazione degli inglesi per un Otamendi qualsiasi.

  6. #21866
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    avevo volutamente ignorato la parte su Berardi, sinceramente credo che il ragazzo si sia bruciato ogni possibilità di fare una carriera tranquilla da noi (sempre se mai arriverà da noi).
    immaginate alla prima cazzata o al primo fallo di frustrazione o alla prima bambinata cosa gli pioverebbe addosso
    vai all'inter mimmo dai.
    Quello è un non problema.
    Se comincia a giocare come sa, tutti si dimenticano di tutto in due settimane... nel calcio i tifosi hanno la memoria debole, e tra l'altro non mi sembra che lui abbia mai pubblicamente detto di non volere i bianconeri (e non tiriamo fuori quel post su facebook che scrisse all'epoca... che avrà avuto 17 anni ).


    Poi chiaro che se proprio non vuol venire non ha neanche troppo senso forzargli la mano... ma se sai che c'è questo rischio, perderne il controllo due anni fa per 10 miseri mln sarà stato un grosso errore.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Per me vendere Bonucci sarebbe una cagata epocale invece, è insostituibile sia in campo che nello spogliatoio. Credo che sarebbe accettabile solo per una cifra veramente folle, altroché 40 milioni che sono la valutazione degli inglesi per un Otamendi qualsiasi.
    No ma infatti, 40mln un cazzo francamente
    Tenuto conto anche del fatto che le due società che pare si siano fatte più sentire per lui siano il City (Guardiola) ed il Chelsea (Conte).... ovvero squadre che hanno ampiamente dimostrato di non aver limiti di budget, se vogliono davvero prendere qualcuno.

    Di difensori affidabili e nello stesso tempo bravi con i piedi e con la visione di gioco di Bonucci in giro non me ne vengono in mente molti... imho per lui si parte da 60, altrimenti neanche ti siedi al tavolo.

  7. #21867
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma prima di tutto bisogna vedere se non arriva qualche altro con soldi cash a cercare T.Silva. Perche' non e' che uno come lui non avrebbe richieste. Tra l'altro leggo ora che guadagna 12mln NETTI all'anno
    Ultima modifica di frittole; 22-10-16 alle 13:18
    [

  8. #21868
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quello è un non problema.
    Se comincia a giocare come sa, tutti si dimenticano di tutto in due settimane... nel calcio i tifosi hanno la memoria debole, e tra l'altro non mi sembra che lui abbia mai pubblicamente detto di non volere i bianconeri (e non tiriamo fuori quel post su facebook che scrisse all'epoca... che avrà avuto 17 anni ).


    Poi chiaro che se proprio non vuol venire non ha neanche troppo senso forzargli la mano... ma se sai che c'è questo rischio, perderne il controllo due anni fa per 10 miseri mln sarà stato un grosso errore.



    No ma infatti, 40mln un cazzo francamente
    Tenuto conto anche del fatto che le due società che pare si siano fatte più sentire per lui siano il City (Guardiola) ed il Chelsea (Conte).... ovvero squadre che hanno ampiamente dimostrato di non aver limiti di budget, se vogliono davvero prendere qualcuno.

    Di difensori affidabili e nello stesso tempo bravi con i piedi e con la visione di gioco di Bonucci in giro non me ne vengono in mente molti... imho per lui si parte da 60, altrimenti neanche ti siedi al tavolo.
    anche prendendo 60 milioni, poi quale alternativa ci si prenderebbe di livello almeno simile quando 2 pippe come
    David luiz e alonso sono stati presi ripettivamente a 40 milioni il primo e 28 il secondo,e per koulibaly che dopo una buona annata con sarri è ora tornato sui livelli mediocri del periodo con benitez ne vogliono più di 50?

  9. #21869
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    anche prendendo 60 milioni, poi quale alternativa ci si prenderebbe di livello almeno simile quando 2 pippe come
    David luiz e alonso sono stati presi ripettivamente a 40 milioni il primo e 28 il secondo,e per koulibaly che dopo una buona annata con sarri è ora tornato sui livelli mediocri del periodo con benitez ne vogliono più di 50?
    L'alternativa sarebbe T.Silva

    ovvio che stiamo parlando di fuffa (siamo ad ottobre....).

  10. #21870
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    L'alternativa sarebbe T.Silva

    ovvio che stiamo parlando di fuffa (siamo ad ottobre....).
    mi sembra che prenda 12 milioni di ingaggio netti da noi sarebbero 24 all'anno lordi, e non credo che si accontenterebbe di molto meno,almeno 9 all'anno per un 2+1 di contratto li vorrebbe sicuro, mi sembra al momento un'ipotesi molto improbabile,
    e poi l'idea di cedere un 29 enne di provata affidabilità e privo di inconvenienti fisici per un 32 enne che in italia era fortissimo quanto vi pare, ma che da 4 anni gioca e sverna in un campionato che chiamare mediocre è un complimento mi sembra un'eresia
    Ultima modifica di -jolly-; 22-10-16 alle 14:36

  11. #21871
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non vedo quale sia il problema se cediamo Bonucci, c'è sempre Ranocchia che è meglio

  12. #21872
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mi sembra che prenda 12 milioni di ingaggio netti da noi sarebbero 24 all'anno lordi, e non credo che si accontenterebbe di molto meno,almeno 9 all'anno per un 2+1 di contratto li vorrebbe sicuro, mi sembra al momento un'ipotesi molto improbabile,
    e poi l'idea di cedere un 29 enne di provata affidabilità e privo di inconvenienti fisici per un 32 enne forte quanto vi pare, ma che da 4 anni gioca in un campionato che chiamare mediocre è un complimento mi sembra un'eresia
    Sì, ma il discorso su Bonucci è nato perché Marotta ha annunciato l'interesse della Juve per T.Silva.
    Quindi si stava discutendo sulle ragioni di tale interesse.

    Quindi - per ora - il discorso sulla possibile cessione di Bonucci è strettamente collegata al discorso del possibile arrivo di T.Silva. Altrimenti ottobre è un po' troppo presto per far discorsi di mercato estivo.

    Per quanto riguarda T.Silva...adesso non consideriamolo una schiappa . E' un signor difensore, credo il più completo sulla piazza . Una difesa Benatia-T.Silva (a quattro) o Benatia-T.Silva-Chiellini sarebbe validissima. Si perderebbe in fase di regia e gestione della palla, si guadagnerebbe in velocità e, forse, anche qualcosina sulle palle alte (per quanto BBC sia già su livelli eccellenti).
    Certo, ci sono 3 anni di differenza ma l'operazione economica dovrebbe compensare.
    E di certo T. Silva non può più pretendere 12 mln all'anno...vista l'età.

    Sapete bene la mia adorazione per Bonucci.
    però Godin e T.Silva sono (stati) superiori
    Ultima modifica di Zuma; 22-10-16 alle 14:46

  13. #21873
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mi manca dolphin :(

  14. #21874
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sì, ma il discorso su Bonucci è nato perché Marotta ha annunciato l'interesse della Juve per T.Silva.
    Quindi si stava discutendo sulle ragioni di tale interesse.

    Quindi - per ora - il discorso sulla possibile cessione di Bonucci è strettamente collegata al discorso del possibile arrivo di T.Silva. Altrimenti ottobre è un po' troppo presto per far discorsi di mercato estivo.

    Per quanto riguarda T.Silva...adesso non consideriamolo una schiappa . E' un signor difensore, credo il più completo sulla piazza . Una difesa Benatia-T.Silva (a quattro) o Benatia-T.Silva-Chiellini sarebbe validissima. Si perderebbe in fase di regia e gestione della palla, si guadagnerebbe in velocità e, forse, anche qualcosina sulle palle alte (per quanto BBC sia già su livelli eccellenti).
    Certo, ci sono 3 anni di differenza ma l'operazione economica dovrebbe compensare.
    E di certo T. Silva non può più pretendere 12 mln all'anno...vista l'età.

    Sapete bene la mia adorazione per Bonucci.
    però Godin e T.Silva sono (stati) superiori
    nessuno ha detto che silva sia una schiappa, ma rimane il fatto che da 4 anni gioca in un campionato mediocre elui ne ha 32 e pur non prentendendo forse 12 milioni come ora 9 fischioni o almeno 8 +bonus ne vorrebbe di sicuro, al psg solo di bonus l'anno scorso ne ha presi 5,
    sinceramente mi tengo bonucci tutta la vita aumentandogli l'ingaggio

  15. #21875
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    nessuno ha detto che silva sia una schiappa, ma rimane il fatto che da 4 anni gioca in un campionato mediocre elui ne ha 32 e pur non prentendendo forse 12 milioni come ora 9 fischioni o almeno 8 +bonus ne vorrebbe di sicuro, al psg solo di bonus l'anno scorso ne ha presi 5,
    sinceramente mi tengo bonucci tutta la vita aumentandogli l'ingaggio
    Anche io mi terrei Bonucci...ma non a qualsiasi costo.

  16. #21876
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sì, ma il discorso su Bonucci è nato perché Marotta ha annunciato l'interesse della Juve per T.Silva.
    Quindi si stava discutendo sulle ragioni di tale interesse.

    Quindi - per ora - il discorso sulla possibile cessione di Bonucci è strettamente collegata al discorso del possibile arrivo di T.Silva. Altrimenti ottobre è un po' troppo presto per far discorsi di mercato estivo.

    Per quanto riguarda T.Silva...adesso non consideriamolo una schiappa . E' un signor difensore, credo il più completo sulla piazza . Una difesa Benatia-T.Silva (a quattro) o Benatia-T.Silva-Chiellini sarebbe validissima. Si perderebbe in fase di regia e gestione della palla, si guadagnerebbe in velocità e, forse, anche qualcosina sulle palle alte (per quanto BBC sia già su livelli eccellenti).
    Certo, ci sono 3 anni di differenza ma l'operazione economica dovrebbe compensare.
    E di certo T. Silva non può più pretendere 12 mln all'anno...vista l'età.

    Sapete bene la mia adorazione per Bonucci.
    però Godin e T.Silva sono (stati) superiori
    whaaat? chi ha detto una cosa anche SIMILE?

  17. #21877
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Nooo jolly è tornato, speravo avesse ragequittato :(

    Dritto dritto in hide user

  18. #21878
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma ancora esisti?

  19. #21879
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non mi frega chi ha ragione ma per favore piantatela tutti e 2 se avete da litigare esistono un milione di modi e di posti dove farlo che non sia qua.
    Grazie
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #21880
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per me da quel dì che è chiusa,
    è lui che continua a rompere i maroni,
    c'è stato un disaccordo su questioni juve mesi fà da quel momento è andato in rage
    capita ai bimbetti complessati di sfogarsi nascosti dietro l'anonimato di internet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su