[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1125

Pagina 1125 di 7216 PrimaPrima ... 1256251025107511151123112411251126112711351175122516252125 ... UltimaUltima
Risultati da 22.481 a 22.500 di 144311

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #22481
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hernanes ieri era da 5,5 - 6... qualche cosa buona, ma un paio di errori che potevano essere letali..

  2. #22482
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.092

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Hernanes ieri era da 5,5 - 6... qualche cosa buona, ma un paio di errori che potevano essere letali..
    This

  3. #22483
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Hernanes ieri era da 5,5 - 6... qualche cosa buona, ma un paio di errori che potevano essere letali..
    Ok. Pjanic da 2 allora e Kehdira da 4.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  4. #22484
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.184

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ok. Pjanic da 2 allora e Kehdira da 4.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Senza le palle perse Hernanes poteva essere tranquillamente da 6,5.. Pjanic 5 e Khedira 6 pienissimo.

  5. #22485
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ok. Pjanic da 2 allora e Kehdira da 4.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Quoto.


    Ieri Hernanes è stato tranquillamente da 6-6.5
    Tranquillamente.


    Però mi ero dimenticato che si chiama Hernanes e quindi parte da -2
    Allora si, son d'accordo con la Stampa... 4.5 ci può stare

  6. #22486
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sarò pazzo ma khedira non mi è dispiaciuto, non eccelso ma meno peggio delle ultime uscite,

    il senso della posizione gli ha permesso di non crollare pur con una condizione fisica ai minimi storici

  7. #22487
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Senza le palle perse Hernanes poteva essere tranquillamente da 6,5.. Pjanic 5 e Khedira 6 pienissimo.
    Ha perso due palle, una delle quali subendo fallo.
    Ed in entrambi i casi i compagni non lo hanno aiutato, dandogli un pallone difficile sulla nostra trequarti con due avversari subito dietro.

    Noi si cerca sempre di uscire col palleggio, anche prendendosi qualche rischio... ma ci sono situazioni in cui forse conviene più spararla davanti che andare a giocare di fino, ed in questo caso onestamente non saprei dire se ha sbagliato più lui o chi gli ha dato quel pallone.

    Per intenderci: non ha perso un pallone pericoloso per mettersi a fare il dribbling inutile davanti alla nostra area, quando poteva far altro.
    Ha perso un pallone che il compagno gli ha passato quando lui era già stretto tra due uomini.
    Sono cose diverse.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sarò pazzo ma khedira non mi è dispiaciuto, non eccelso ma meno peggio delle ultime uscite,

    il senso della posizione gli ha permesso di non crollare pur con una condizione fisica ai minimi storici
    Neanche a me è dispiaciuto.
    Non è al top, e si vede, ma buoni palloni, solito equilibrio e qualche inserimento molto pericoloso (il secondo gol viene proprio da una giocata del genere).

    Non è un caso se con Pjanic che ancora si sta cercando, in assenza di Marchisio Allegri non rinunci mai al tedesco.

  8. #22488
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ha perso due palle, una delle quali subendo fallo.
    Ed in entrambi i casi i compagni non lo hanno aiutato, dandogli un pallone difficile sulla nostra trequarti con due avversari subito dietro.
    Vero, infatti per me quelli non sono neanche errori. Più che altro ha sbagliato sul gol, non era lui quello che guardava da una certa distanza (marcare mi sembra una parola grossa) Insigne?

  9. #22489
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Vero, infatti per me quelli non sono neanche errori. Più che altro ha sbagliato sul gol, non era lui quello che guardava da una certa distanza (marcare mi sembra una parola grossa) Insigne?
    Lì mi sembra che abbiano sbagliato più che altro i difensori, che "lo prendo io, no lo prendi tu" si sono lasciati sfilare lo spagnolo senza neanche muoversi (bravissimo anche callejon a muoversi lì in mezzo, chiaramente).
    Poi si, ad Insigne è stato dato abbastanza spazio da ragionare e fare il lancio, ma non so da chi

    E' pure vero che Insigne è uno di quelli che se gli vai troppo sullo stretto magari ti salta e si imbuca

  10. #22490
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ieri sera Khedira, in un azione dove si poteva far goal, invece di passare un pallone facilissimo sulla fascia destra (nessuno poteva sbagliarla) l'ha tirata a fondo campo! Però è Khedira e non Hernanes, quindi gli si perdona tutto ed è da 6 in pagella. Mi sembra giusto

  11. #22491
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma non è assolutamente vero che si è limitato al passaggio al compagno vicino.... oramai vedete le partite di Hernanes col filtro sugli occhi.

    Ieri si è preso delle responsabilità, è stato cercato, ha fatto anche giocate di assoluto pregio, lanci lunghi, cambi di gioco... un parente lontanissimo dell'Hernanes visto in altre occasioni, che davvero si limitava solo al passaggio di 10 metri.
    Siete voi che avete il filtro negli occhi, oppure mi sembra che si debba andare controcorrente per partito preso, il brasiliano ha fatto UNO E SOLO UNO di passaggio smarcante verso l'attacco, e perdinci gioca come regista basso, per il resto si e' limitato, ma non e' una colpa e' solo che e' quello che e', a fare il compitino di ogni volta, il passaggino a destra o a sinistra, ripeto, ha fatto solo una verticalizzazione ed un paio di dribblig ben riusciti, ha fatto qualche paso doble ma fine a se stesso, ha fatto un paio di cazzate addormentandosi con la palla al piede, si anche la seconda, nonostante abbia subito una spinta, non e' avvenuta nell'immediato dopo aver ricevuto subito palla. "E' lento nel processo mentale che lo porta a decidere, e questo mette apprensione., poi per il ruolo che occupa e' un handicap pesante. Poi come ho scritto gia' ieri in serata, e' stato il migliore dei centrocampisti sino all'entrata di Marchiso, e la dice lunga su come hanno giocato Pianicuccio e Khedira, quest'ultimo poi si e' svegliato alla meta' del secondo tempo con l'entrata del Biondo. Dei voti non me ne frega niente, sono sempre fini a se stessi.


    Ed i fischi ieri dello stadio sono semplicemente vergognosi.
    I fischi iniziali sono stati sostituiti dagli applausi all'uscita.

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Concordo al 100%. Ormai Frittole, quando vede Hernanes, non ci vede più. E' inutile dirgli le cose come stanno, gli sta sul cazzo e bon
    Te eri quello che diceva che Pobba' era da vendere senza se e senza ma vero? E mi vieni a fare la morale se parlo in un certo modo di Hernianes? Andiamo bene.....
    Ultima modifica di frittole; 30-10-16 alle 13:08
    [

  12. #22492
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Frittole MUTOOOHHH
    Hernanes è un iniesta che ci ha creduto meno e TU LO SAI!!!!! 1 11!!!

  13. #22493
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Frittole MUTOOOHHH
    Hernanes è un iniesta che ci ha creduto meno e TU LO SAI!!!!! 1 11!!!
    beh, l'altezza e' quasi la stessa, cm piu' o meno....
    [

  14. #22494
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Te eri quello che diceva che Pobba' era da vendere senza se e senza ma vero? E mi vieni a fare la morale se parlo in un certo modo di Hernianes? Andiamo bene.....
    Si caro, e finora non mi pare che il tuo campione stia facendo chissà cosa E si, la faccio proprio a te la morale che spari boiate ogni volta

    Peraltro, ricorda, che gettare merda sempre e comunque su un giocatore non ti fa fare certo una bella figura. Ormai lo sanno tutti qui dentro che ti sta sul cazzo e basta e ti pesa ammettere che abbia fatto una buona partita

  15. #22495
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Siete voi che avete il filtro negli occhi, oppure mi sembra che si debba andare controcorrente per partito preso, il brasiliano ha fatto UNO E SOLO UNO di passaggio smarcante verso l'attacco, e perdinci gioca come regista basso, per il resto si e' limitato, ma non e' una colpa e' solo che e' quello che e', a fare il compitino di ogni volta, il passaggino a destra o a sinistra, ripeto, ha fatto solo una verticalizzazione ed un paio di dribblig ben riusciti, ha fatto qualche paso doble ma fine a se stesso, ha fatto un paio di cazzate addormentandosi con la palla al piede, si anche la seconda, nonostante abbia subito una spinta, non e' avvenuta nell'immediato dopo aver ricevuto subito palla. "E' lento nel processo mentale che lo porta a decidere, e questo mette apprensione., poi per il ruolo che occupa e' un handicap pesante. Poi come ho scritto gia' ieri in serata, e' stato il migliore dei centrocampisti sino all'entrata di Marchiso, e la dice lunga su come hanno giocato Pianicuccio e Khedira, quest'ultimo poi si e' svegliato alla meta' del secondo tempo con l'entrata del Biondo. Dei voti non me ne frega niente, sono sempre fini a se stessi.
    Il brasiliano ha dato i tempi, ha fatto girar palla, si è fatto vedere ed è stato cercato, ha tenuto palloni rischiosi uscendone complessivamente bene e continua ad essere, ad oggi, la migliore alternativa a Marchisio che abbiamo in rosa.

    Piaccia o no, questo è.

    E ti posso assicurare che due anni fa, quando ho appreso del suo acquisto (a quelle cifre poi), tutto ero tranne che felice eh
    Ma poi uno deve cercare di valutare oggettivamente le prestazioni di un giocatore... cosa che su Hernanes a molti risulta davvero davvero difficile.


    Non è Pirlo, ma non lo scopriamo certo oggi.
    E' una riserva (e qualcuno a volte pare dimenticarselo) che deve al più non far rimpiangere troppo il titolare... cosa che Hernanes sta bene o male facendo meglio delle altre alternative.

    E ripeto eh, son tutto tranne che un amante di Hernanes... che al massimo non mi dispiaceva ai tempi della Lazio, ma che mai è stato tra i miei beniamini.


    I fischi iniziali sono stati sostituiti dagli applausi all'uscita.
    Qualche coglione lo ha fischiato anche all'uscita... una minoranza fortunatamente.

  16. #22496
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Si caro, e finora non mi pare che il tuo campione stia facendo chissà cosa E si, la faccio proprio a te la morale che spari boiate ogni volta
    Di quello che fa al M.United non mi frega una beneamata fava, quando giocava con noi anche quando giocava bene era per te una merda da mandare via, quindi.

    Peraltro, ricorda, che gettare merda sempre e comunque su un giocatore non ti fa fare certo una bella figura. Ormai lo sanno tutti qui dentro che ti sta sul cazzo e basta e ti pesa ammettere che abbia fatto una buona partita
    La comprensione del testo questa sconosciuta, io non getto merda su nessuno, ed ho specificato piu' di una volta, magari eri assente senza giustificazione, che non mi sta per niente antipatico, ma che non e' il giocatore di cui aveva bisogno la Juve. A te piace,sti cazzi, ma non rompere i maroni se lo critico.
    Tra l'altro il tuo giudizio e' una delle ultime cose a cui tengo, insieme allo scudetto all'Inter.
    Ultima modifica di frittole; 30-10-16 alle 14:13
    [

  17. #22497
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Di quello che fa al M.United non mi frega una beneamata fava, quando giocava con noi anche quando giocava bene era per te una merda da mandare via, quindi.



    La comprensione del testo questa sconosciuta, io non getto merda su nessuno, ed ho specificato piu' di una volta, magari eri assente senza giustificazione, che non mi sta per niente antipatico, ma che non e' il giocatore di cui aveva bisogno la Juve. A te piace,sti cazzi, ma non rompere i maroni se lo critico.
    Tra l'altro il tuo giudizio e' una delle ultime cose a cui tengo, insieme allo scudetto all'Inter.
    Ma smettila che fai più bella figura

  18. #22498
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Ma smettila che fai più bella figura
    Saresti stato l'ideale di Ruggero Leocavallo...
    [

  19. #22499
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Saresti stato l'ideale di Ruggero Leocavallo...
    Bravo bravo, ora va a ninna su su

  20. #22500
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma veramente state litigando ed insultandovi per hernanes?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su