[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1183

Pagina 1183 di 7208 PrimaPrima ... 1836831083113311731181118211831184118511931233128316832183 ... UltimaUltima
Risultati da 23.641 a 23.660 di 144146

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #23641
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.946

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ho capito. Però qui hai a che fare con professionisti (e campioni). Secondo te dovrebbe essere Allegri a spiegare come si stoppa una palla a Dani Alves (uno di 33 anni, che ha disputato mondiali, chevinto..boh...2-3 Champions) ?
    che ti posso dire?,si vede che a vinovo regrediscono, o allegri non si fa capire, ma non è possibile vedere giocatori di grosso cabotaggio che sbagliano i passaggi e gli elementi tecnici più elementari, c'e' da dire che nessuno corre e si smarca per ricevere palla, ma di nuovo non è colpa mia non li alleno io e non impartisco lezioni di tattica moduli e schemi alla juve,

    però ho notato che l'unica azone pericolosa della juve nel primo tempo guarda caso è stata quella tutta ad 1 e 2 tocchi in velocità partita da alex sandro, palla a quadrado che se l'aggiusta la passa a manzo che sbaglia tirando a lato

    si chiama far girare palla velocemente e non halma halma aspettiamo l'errore dell'avversario

  2. #23642
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Finita la partita... c'era la terna a centrocampo...arriva Buffon e come al solito coprendosi la bocca con la mano dice qualcosa all'orecchio dell'arbitro. Evita cazzo...
    L'ho notato anche io, e mi son chiesto che motivo ci fosse.

  3. #23643
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.147

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ci vuole Kessié a gennaio.

  4. #23644
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La Juve, ora, ha ottime possibilità di arrivare prima nel girone.
    Bayern e Real rischiano fortemente di finire al secondo posto

  5. #23645
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ah. Giusto due dati.
    Il Siviglia ha segnato nell'unico tiro in porta concesso dalla Juve (ma i "fortunati" siamo stati noi)
    Il Siviglia aveva subito 0 gol nel girone.

    Questo, ovviamente, non compensa la mancanza di "bel" gioco....però, ecco, di sicuro la Juve - stasera - non avrebbe meritato di perdere
    Ultima modifica di Zuma; 23-11-16 alle 00:51

  6. #23646
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Zuma, i tre goal li hanno presi in inferiorità numerica ed il primo su un rigore non proprio solare. Obbiettività questa sconosciuta...

  7. #23647
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.147

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E comunque si gioca VERAMENTE male, poco pressing, azioni senza capo ne coda e ancora tanta imprecisione.. questo parzialmente giustificato dalle tante assenze.

    Il centrocampo si é indebolito tantissimo senza la fisicità di Pogba.

  8. #23648
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E anche oggi qualcuno qui dentro deve succhiare le palle ad allegri... "E ma è ancora l effetto contehhh"

  9. #23649
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Zuma, i tre goal li hanno presi in inferiorità numerica ed il primo su un rigore non proprio solare. Obbiettività questa sconosciuta...
    Come lo abbiamo preso contro il Lione c'è lo hanno dato ieri sera...non vedo perché non sia solare...lo hanno detto Piccinini e ceaari due che se possono alla Juve negano pure l'aria...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  10. #23650
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta e chi si vuole divertire vada al circo.

    Nuovo motto della Juve

  11. #23651

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A Lione in 10 siamo andati a vincere.

    Io francamente sto tafazzismo non riesco a capirlo fino in fondo.

    spedito con ricevuta di ritorno

  12. #23652
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Zuma, i tre goal li hanno presi in inferiorità numerica ed il primo su un rigore non proprio solare. Obbiettività questa sconosciuta...
    Stesso rigore concesso al Lione per fallo di Bonucci. Identico.
    E l'arbitro l'ha graziati, ci sarebbe dovuta essere anche ammonizione e seconda espulsione...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #23653
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    l'unica volta che la danno in chiaro, sono fuori

    speriamo porti bene
    ha portato bene!

    all'uscita del cinema, abbiamo scelto a caso () la pizzeria accanto con due maxischermi... era il 69', giusto in tempo per vedere l'ingresso del bimbo, il gol di bonny e quello del manzo: ottima fine serata
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #23654
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    E comunque si gioca VERAMENTE male, poco pressing, azioni senza capo ne coda e ancora tanta imprecisione.. questo parzialmente giustificato dalle tante assenze.

    Il centrocampo si é indebolito tantissimo senza la fisicità di Pogba.
    Già, io per gennaio avrei provato a prendere tourè che era in rotta con guardiola..ci manca un marcantonio in mezzo al campo che contrasta e fa sentire la sua fisicità in fase di pressing

  15. #23655
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Zuma, i tre goal li hanno presi in inferiorità numerica ed il primo su un rigore non proprio solare. Obbiettività questa sconosciuta...
    continui a divertirti guardando il napol... ah no, wait...

    non ho visto la partita, ma tutte le volte che si vince è perchè gli altri sono cessi, ha rotto abbastanza i marroni, te lo dico con affetto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #23656
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Zuma, i tre goal li hanno presi in inferiorità numerica ed il primo su un rigore non proprio solare. Obbiettività questa sconosciuta...
    Rigore, espulsione...tutte cose che sono capitate anche alla Juve ma che non consideravate (giustamente) come "attenuanti" nelle vostre critiche.
    Ieri la Juve subito gol nell'unico tiro in porta del Siviglia...ma è la Juve ad esser stata "fortunata"
    All'andata col Siviglia la Juve avrebbe stra-meritato la vittoria ma arrivò il pareggio. Eppure nelle vostre critiche considerate quella partita come (giustamente) un pareggio

    L'obbiettività è valutare allo stesso modo sia quando si vince che quando si perde (o si pareggia). Sono due-tre anni che - come dice anche benvelor - quando va male è colpa di marotta e di allegri, quando si vince è sempre per demeriti dell'avversario.
    A leggere qui dentro, da un paio d'anni non creiamo una sola azione da gol ma facciamo gol solo perché l'avversario si scansa, il difensore sbaglia la marcatura, il portiere sbaglia l'uscita, etc. etc.

  17. #23657

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la scusa dei giocatori da integrare regge per un mese un mese e mezzo, a dopo 3 mesi diventa una banale giustificazione, in altre squadre vedo giocatori che si integrano dopo 2-3- partite, solo ad allegri occorrono mesi per integrarli,
    maddai ebbasta giustificarlo, di quanto credito deve disporre ancora questo coglione?

    siamo primi in champions ed in campionato ma vedere una squadra costata un gozziliardo di euro giocare così impaurita e di merda mi fa una rabbia pazzesca
    io credo capirò mai gli italiani.
    si è deciso che Allegri è uno sfigato e questo potrà vincere anche tutte le coppe del mondo ma sarà sempre un pirla e uno che ha culo. altri, assai mediocri in verità o sguainati a dir poco, godranno sempre di stima e credito.
    non sono tifoso Juve, per carità. ma dico: a Novembre, a due mesi dal campionato siete primi e avete già messo una distanza incolmabile tra voi e le presunte candidate al trono. in champions tutto liscio con 1 partita di anticipo. diversi giocatori fuori forma, assenti per unfortunio ( Higuain, Dybala....altri per cose cosi avrebbero pianto per 1 anno intero....) e vincete lo stesso.
    Allegri non piange, non si lagna, non sparla di nessuno. fa il suo e tira dritto : è questo il problema. chi in Italia non piange, urla o accusa passa per stronzo e con un gran culo.
    Stessa sorte che gli toccò al Milan. se vinceva era per Ibra, se perdeva perchè è un incapace. e infatti dopo lui si è visto il Milan quanti grandi allenatori ha cambiato e come ha combinato.

  18. #23658
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io dico solo che in 11 vs 10 abbiamo subito tantissimo e questo non e' giustificabile, ma e' ancora piu' ingiustificabile quello che Mediaset chiama HD, e' una porcheria.
    [

  19. #23659
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allegri è francamente poco giudicabile. Finora tra milan e juve tutto ciò che ha vinto conta francamente meno di zero, visto che proprio non poteva non vincere. Diciamo che finora il duo massimo conseguimento sta nella finale di champions. Un po' come conte, che sta legittimando la sua fama solo ora con le prestazioni di nazionale e Chelsea .

  20. #23660
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io dico solo che in 11 vs 10 abbiamo subito tantissimo e questo non e' giustificabile, ma e' ancora piu' ingiustificabile quello che Mediaset chiama HD, e' una porcheria.
    In effetti faceva pena la qualità video Sky è mille miglia avanti su questo...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su