[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1196

Pagina 1196 di 7207 PrimaPrima ... 1966961096114611861194119511961197119812061246129616962196 ... UltimaUltima
Risultati da 23.901 a 23.920 di 144122

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #23901
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Pensare anche solo per un secondo che non lo abbia fatto giocare per turnover non ha veramente senso: se fai turnover, fai riposare quello che ha giocato, non quello che stava seduto davanti la tv.
    Io non ci scommetterei tanto, Marchisio non era in campo, se non e' turnover, non mi pare fosse infortunato o altro.

    Ed anche continuare ad attaccarsi al 451 non capisco che senso abbia.
    Avevamo una sola punta arruolabile, come volevi giocare?
    433 Bobo, 433, giochi sempre con una punta ma almeno e dico almeno, perche' tra il dire ed il fare c'e' di mezzo il mare, sarebbe stato piu' assistito di oggi e qualche cross magari arrivava, spesso ci trovavamo con Khedira centrale d'attacco.
    Se non scendi in campo con la testa, puoi anche mettere il 5-5-5 e non combinerai nulla lo stesso.
    E la testa chi te la deve motivare se non l'allenatore, hai avuto un tempo per tentare di rimettere la partita in rotta, ma non sono riusciti a fare due passaggi in croce neanche l'avessero voluto fare. E no, non accetto le scusanti del dopo Siviglia, del +7, della batosta che ci sta perche' almeno si svegliano etc, Inter prima e Milan dopo, anche se contro quest'ultimi non meritavamo di perdere, ci hanno risvegliati dal torpore. ORA BASTA!
    [

  2. #23902
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Approccio osceno alla gara, in più centrocampo dalla dinamicità assente che ingigantiva i pregi del Genoa, cioè corsa e pressing. Andiamo avanti và.

  3. #23903
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.363

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io non ci scommetterei tanto, Marchisio non era in campo, se non e' turnover, non mi pare fosse infortunato o altro.
    Ma cosa, dai...
    Se vuoi fare turnover ed Higuain è pronto, fai riposare il Manzo e giocare l'argentino.
    Pensare che non abbia voluto usare Higuain per farlo riposare non ha senso da nessun lato lo si voglia guardare.

    Per Marchisio è diverso: viene da un lunghissimo stop, e da una gara molto intensa giocata pochi giorni fa... magari voleva evitargli, se possibile, il doppio impiego in 3 giorni.
    D'altronde siamo stati senza Marchisio per due mesi e ce la siamo cavata.

    433 Bobo, 433, giochi sempre con una punta ma almeno e dico almeno, perche' tra il dire ed il fare c'e' di mezzo il mare, sarebbe stato piu' assistito di oggi e qualche cross magari arrivava, spesso ci trovavamo con Khedira centrale d'attacco.
    E sempre Manzo al centro con Sandro e Cuadrado a supporto ci sono... altri uomini non sono disponibile, mi sembra.

    E la testa chi te la deve motivare se non l'allenatore, hai avuto un tempo per tentare di rimettere la partita in rotta, ma non sono riusciti a fare due passaggi in croce neanche l'avessero voluto fare. E no, non accetto le scusanti del dopo Siviglia, del +7, della batosta che ci sta perche' almeno si svegliano etc, Inter prima e Milan dopo, anche se contro quest'ultimi non meritavamo di perdere, ci hanno risvegliati dal torpore. ORA BASTA!
    Ma qualcuno sta dicendo che oggi Allegri non ha colpe?
    Devo essermelo perso.

  4. #23904
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E sempre Manzo al centro con Sandro e Cuadrado a supporto ci sono... altri uomini non sono disponibile, mi sembra.
    Oggi Manzo giocava a tressette con i due difensori, e l'unico cross concreto l'ha avuto a fine partita, per tutto il resto della partita non si e' visto un cross o altro, ma non stavano certo giocando con il 433.



    Ma qualcuno sta dicendo che oggi Allegri non ha colpe?
    Devo essermelo perso.
    Devo essermi perso anche io dove avrei scritto che stai difendendo l'operato di Alegher oggi.
    [

  5. #23905
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Oggi osceni una sconfitta strameritata tutta opera nostra...anche se per l'ennesima volta in cui si becca mazzoleni abbiano una nuova ingiustizia...mettiamo la deve essere proprio sfortunato come arbitro a beccare la Juve tutte le volte che non è al 100%

    Per il resto sono i soliti mali abbiamo un gioco se si può definire tale troppo prevedibile o si comincia a trovare una amalgama o questo scudetto si perde...quando ci pressano forte andiamo in difficoltà sembriamo aver perso la concentrazione normale.
    La prossima giornata becchiamo una delle squadre più in forma giocando così ne becchiamo 6 e non sto esagerando...
    A Siviglia se non avessimo avuto/segnato quel rigore finiva male ugualmente e ci sono tante partite in cui abbiamo avuto episodi che alla fine ci hanno dato una mano...
    Sbagliamo troppi passaggi fateci caso...e gli avversari ormai hanno capito che noi siamo molto forti ma su ritmi veloci siamo battibili e infatti le 3 partite ad oggi sono tutte perse con squadre che hanno lasciato i polmoni sul campo...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #23906
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ogni volta che incontriamo squadre aggressive facciamo figuracce, perché il nostro modo di giocare compassato, genera a livello mentale un calo dei riflessi e della prontezza, se mixiamo poi la totale assenza di movimenti stabiliti (dite quel che volete, ma in fase offensiva io non vedo movimenti provati), arriviamo a questo risultato...
    Inter, milan, lione andata (con risultato sculato), lione ritorno, siviglia ritorno ( abbiam vinto, ma ringraziamo il giocatore che ha deciso di farsi cacciare fuori nel primo tempo, 11 contro 11 temo non avremmo nemmeno pareggiato) e oggi. Mi aspetto replica contro la dea, che gioca come il genoa.
    Inoltre c'è la questione pjanic/higuain: il primo oggi messo a fare il trequartista o la mezzala offensiva ha fatto meglio, ma è inguardabile nel modulo classico con palleggio orizzontale e assenza di movimenti senza palla, il secondo non tocca quasi mai la palla, e quelle poche volte è spesso spalle alla porta. Avendo speso 125 mln per questi due, non sarebbe il caso di provare a modificare il modo di giocare della squadra per sfruttarli al meglio?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #23907
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ogni volta che incontriamo squadre aggressive facciamo figuracce, perché il nostro modo di giocare compassato, genera a livello mentale un calo dei riflessi e della prontezza, se mixiamo poi la totale assenza di movimenti stabiliti (dite quel che volete, ma in fase offensiva io non vedo movimenti provati), arriviamo a questo risultato...
    Inter, milan, lione andata (con risultato sculato), lione ritorno, siviglia ritorno ( abbiam vinto, ma ringraziamo il giocatore che ha deciso di farsi cacciare fuori nel primo tempo, 11 contro 11 temo non avremmo nemmeno pareggiato) e oggi. Mi aspetto replica contro la dea, che gioca come il genoa.
    Inoltre c'è la questione pjanic/higuain: il primo oggi messo a fare il trequartista o la mezzala offensiva ha fatto meglio, ma è inguardabile nel modulo classico con palleggio orizzontale e assenza di movimenti senza palla, il secondo non tocca quasi mai la palla, e quelle poche volte è spesso spalle alla porta. Avendo speso 125 mln per questi due, non sarebbe il caso di provare a modificare il modo di giocare della squadra per sfruttarli al meglio?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Si va dicendo da una vita.
    [

  8. #23908
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sturaro mi ricorda il peggior Poulsen.

  9. #23909
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba Visualizza Messaggio
    Sturaro mi ricorda il peggior Poulsen.
    Eh ma la partita col real (cit.)

    È una sega spaziale. Stop. Il fatto che azzecchi una partita all'anno non ne fa un giocatore decente.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  10. #23910
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Alves frattura del perone.

  11. #23911
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Azz

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #23912
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E mazzoleni gli ha dato fallo contro...
    Teniamoci conto di che fa il di arbitro c'era in campo...
    Sia chiaro la sconfitta è tutta colpa nostra ma mazzoleni se lo spediscono in eccellenza magari fa meno danni.

    - - - Aggiornato - - -

    Visto come sta giocando fin'ora secondo me non abbiamo perso molto...

  13. #23913
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Capita anche questo a giocare senza aggressività, il corpo è meno pronto a reagire sui traumi. Magari non è la causa primaria, ma incide come fattore di rischio. Detto questo, vorrei sempre sapere le metodiche di allenamento di allegri (perché anche questa stagione si viaggia a regime di ecatombe per gli infortuni muscolari, siamo circa ad 1/3 di stagione e qianti ne abbiamo avuti?) per capire quando si inizierà a correre come gli altri o se è una questione mentale e basta...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  14. #23914
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Oltre le tre pere abbiamo un infortunio serio come quello di Alves, altro che vendere Lichtsteiner ... E Bonucci probabilmente ne avrà per qualche settimana. Siamo messi veramente male a livello di infortuni.

  15. #23915
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.142

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tremo per la partita contro l'Atalanta... rischiamo di prendere un paio di pallonate facili..

  16. #23916
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Anche a voler essere catastrofisti e negativi bisognerebbe essere almeno correnti.

    Se non corri non riesci a creare bel gioco o anche solo a creare qualcosa.

    Detto questo molte big quest'anno dopo le partite di Champions hanno perso o pareggiato contro avversari inferiori figuriamoci la juve

  17. #23917
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Siamo a dicembre e la condizione atletica continua ad essere disastrosa

    Dolphin vs talismano

  18. #23918
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    gli infortuni e il non gioco sicuramente non ci aiutano ma anche alcuni singoli stanno deludendo.
    la difesa non è più una sicurezza e senza chiellini fa acqua da tutte le parti. bonucci fa una partita buona e due scarse.
    licht alterna cose buona ad altre scadenti,dani alves sembra venuto a svernare. pjanic si è visto soltanto con dei lampi ma poi
    latita,khedira è in fase di involuzione da alcune partite,hernanes vabbè più di questo non può fare. sturaro non è da juve e lemina
    è su chi l'ha visto. li davanti dopo l'infortunio di dybala pure higuain non sta facendo faville e mandzukic è sulle gambe.
    pjaca è stato ingiudicabile perchè non si è mai visto.
    l'unico che bene o male da inizio stagione sta avendo prestazioni sempre costanti è buffon.

    e la prossima affrontiamo l'atalanta è che la squadra più in forma del campionato oltre che giocare un calcio veloce e concreto.
    noi invece siamo falcidiati dagli infortuni,affaticati e con le idee molto confuse.

  19. #23919
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Anche a voler essere catastrofisti e negativi bisognerebbe essere almeno correnti.

    Se non corri non riesci a creare bel gioco o anche solo a creare qualcosa.

    Detto questo molte big quest'anno dopo le partite di Champions hanno perso o pareggiato contro avversari inferiori figuriamoci la juve
    Infatti mi piacerebbe sapere dal fenomeno in panchina, il perchè di questa condizione fisica pietosa. Ah già lui non c'entra mai niente.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #23920
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    prossime tre partite atalanta,derby e roma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su