[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1211

Pagina 1211 di 7217 PrimaPrima ... 2117111111116112011209121012111212121312211261131117112211 ... UltimaUltima
Risultati da 24.201 a 24.220 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #24201
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sturaro è l'anticalcio, in un mondo normale non militerebbe in nessuna delle prime 10 in classifica, è tutt'ora miracolato dalla semifinale di madrid per qualche oscuro motivo sperano che possa ripetersi su quei livelli,
    ingnorando il fatto che è stato un miracolo pressoché irripetibile

  2. #24202
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Però Allegri ha preferito Sturaro con Lemina ed è con l'italiano che la Juve ha girato meglio...

  3. #24203
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    perché in un centrocampo ballerino preferisce uno che fa più legna e ci mette grinta, ma ciò non toglie che come doti tecniche rasenta lo 0 assoluto,
    è un giocatore che deve essere in forma e dare sempre il 100% per essere utile , in ogni altra condizione è dannoso

  4. #24204
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Lo pensavo anche io, ma in realtà essendo due prime punte in grado di svariare molto, possono pure coesistere.

    Certo è l'ultima spiaggia... con un Dybala/Pjaca a disposizione, dovrebbe giocarne uno solo.
    A me non pare proprio che, quando svariano, possano raggiungere neanche la metà della loro efficacia.
    Certo, Mandzukic si sbatte molto e Higuain ha i piedi per giocare un po' più indietro. Ma allontanarli dalla porta è stupido, imho.

    Mandzukic con l'Atalanta è stato utilissimo con il suo moto perpetuo e la sua generosità... ma, giocando in quel modo, quante volte si è reso pericoloso? Manco una, se non sbaglio (ovviamente il gol su calcio d'angolo non c'entra con questo discorso).
    Higuain è stato pagato 92 mln per i gol che fa, non certo per come svaria: metterlo a giocare in qualunque altra posizione che non sia quella di prima punta, mi pare masochistico. Se volevi un trequartista, con quei soldi ci potevi prendere chiunque.
    Con l'Atalanta anche lui ha avuto poche occasioni e quelle poche le ha avute inserendosi in corsa (anzichè facendo l'ultimo tocco in area): non credo proprio che in quel modo venga sfruttato al meglio. Giusto a titolo di esempio, quanti palloni di testa ha toccato?

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Eh ma come fai? Sono gli unici sani.
    Parlavo del fatto che sento dire di un 4-3-3 con Higuain, Mandzukic e Dybala... mi sembra assurdo.
    Poi magari mi smentiscono del tutto ma così, a giudicare da quel che s'è visto fino ad oggi, non capisco il senso di una cosa simile.
    Casomai capirei una staffetta o un turnover.

    Ma d'altra parte è da quando è stato preso Higuain che mi chiedo che cavolo avrebbero fatto con Mandzukic: secondo me farebbe bene ad andarsene, se vuole giocare con continuità negli ultimi anni della carriera.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sturaro è l'anticalcio, in un mondo normale non militerebbe in nessuna delle prime 10 in classifica, è tutt'ora miracolato dalla semifinale di madrid per qualche oscuro motivo sperano che possa ripetersi su quei livelli,
    ingnorando il fatto che è stato un miracolo pressoché irripetibile
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    perché in un centrocampo ballerino preferisce uno che fa più legna e ci mette grinta, ma ciò non toglie che come doti tecniche rasenta lo 0 assoluto,
    è un giocatore che deve essere in forma e dare sempre il 100% per essere utile , in ogni altra condizione è dannoso
    Anche l'anno scorso col Bayern (all'andata) giocò abbastanza bene. Segnò anche.

    Però fondamentalmente condivido l'opinione su Sturaro: secondo me può essere solo la riserva da inserire nelle partite facili per far rifiatare i titolari, non un giocatore da inserire nel turnover.

  5. #24205
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    perché in un centrocampo ballerino preferisce uno che fa più legna e ci mette grinta, ma ciò non toglie che come doti tecniche rasenta lo 0 assoluto,
    è un giocatore che deve essere in forma e dare sempre il 100% per essere utile , in ogni altra condizione è dannoso
    Gattuso non mi pare avesse tutte queste qualità, eppure dava sostanza al centrocampo. Questo ti deve far capire che a volte la qualità non sempre serve e si predilige la fisicità o le mazzate se la vogliamo dire terra terra.
    Per quanto riguarda Higuain, stai sparado una marea di cose senza senso. Semiobeso...ma ti rendi conto di quello che scrivi? Riguardati questa immagine che è di Genoa-Juve, una settimana fa eh...



    Mi dici dove la vedi la panza? Mah...
    Ripeto, non segna perchè lavora da seconda punta, quasi centrocampista a volte e si sfianca così tanto per recuperar palloni che sotto porta non è lucido. Questo è il problema, non sta cazzo di storia dei chili perchè OBESO.

  6. #24206
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A me non pare proprio che, quando svariano, possano raggiungere neanche la metà della loro efficacia.
    Certo, Mandzukic si sbatte molto e Higuain ha i piedi per giocare un po' più indietro. Ma allontanarli dalla porta è stupido, imho.

    Mandzukic con l'Atalanta è stato utilissimo con il suo moto perpetuo e la sua generosità... ma, giocando in quel modo, quante volte si è reso pericoloso? Manco una, se non sbaglio (ovviamente il gol su calcio d'angolo non c'entra con questo discorso).
    Higuain è stato pagato 92 mln per i gol che fa, non certo per come svaria: metterlo a giocare in qualunque altra posizione che non sia quella di prima punta, mi pare masochistico. Se volevi un trequartista, con quei soldi ci potevi prendere chiunque.
    Con l'Atalanta anche lui ha avuto poche occasioni e quelle poche le ha avute inserendosi in corsa (anzichè facendo l'ultimo tocco in area): non credo proprio che in quel modo venga sfruttato al meglio. Giusto a titolo di esempio, quanti palloni di testa ha toccato?


    Parlavo del fatto che sento dire di un 4-3-3 con Higuain, Mandzukic e Dybala... mi sembra assurdo.
    Poi magari mi smentiscono del tutto ma così, a giudicare da quel che s'è visto fino ad oggi, non capisco il senso di una cosa simile.
    Casomai capirei una staffetta o un turnover.

    Ma d'altra parte è da quando è stato preso Higuain che mi chiedo che cavolo avrebbero fatto con Mandzukic: secondo me farebbe bene ad andarsene, se vuole giocare con continuità negli ultimi anni della carriera.




    Anche l'anno scorso col Bayern (all'andata) giocò abbastanza bene. Segnò anche.

    Però fondamentalmente condivido l'opinione su Sturaro: secondo me può essere solo la riserva da inserire nelle partite facili per far rifiatare i titolari, non un giocatore da inserire nel turnover.
    No, ma sono complessivamente d'accordo
    Diciamo che in condizioni normali (con Pjaca, Dybala e Cuadrado disponibili) non vedo ragioni al mondo per farli giocare insieme... figuriamoci inventarsi un 433 con le due punte pesanti (al massimo con Dybala dietro gli altri due, come mezzapunta.. Ma è anche troppo sbilanciato)

    Dico solo che mi aspettavo che si pestassero i piedi molto di più in campo.. Ed invece alla fine stanno coesistendo, per quanto in un modo che non esalta le caratteristiche di nessuno dei due.


    Su Sturaro.
    Ho idea che sia uni di quei giocatori amati più dai tecnici che dai tifosi.
    Il paragone con Gattuso imho non ci sta molto, perché Sturaro ha un.quarto della grinta.di ringhio (che poteva reggere la fase di interdizione quasi da solo).
    D'altra parte tecnicamente è meno osceno di quanto viene descritto, ed ha una più che discreta capacità di inserimento.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #24207
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Gattuso non mi pare avesse tutte queste qualità, eppure dava sostanza al centrocampo. Questo ti deve far capire che a volte la qualità non sempre serve e si predilige la fisicità o le mazzate se la vogliamo dire terra terra.
    Per quanto riguarda Higuain, stai sparado una marea di cose senza senso. Semiobeso...ma ti rendi conto di quello che scrivi? Riguardati questa immagine che è di Genoa-Juve, una settimana fa eh...



    Mi dici dove la vedi la panza? Mah...
    Ripeto, non segna perchè lavora da seconda punta, quasi centrocampista a volte e si sfianca così tanto per recuperar palloni che sotto porta non è lucido. Questo è il problema, non sta cazzo di storia dei chili perchè OBESO.
    This, voglio vedere quando tornerà dybala e il pipita riprenderà a fare gol se diranno ancora che è obeso

  8. #24208
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, ma sono complessivamente d'accordo
    Diciamo che in condizioni normali (con Pjaca, Dybala e Cuadrado disponibili) non vedo ragioni al mondo per farli giocare insieme... figuriamoci inventarsi un 433 con le due punte pesanti (al massimo con Dybala dietro gli altri due, come mezzapunta.. Ma è anche troppo sbilanciato)

    Dico solo che mi aspettavo che si pestassero i piedi molto di più in campo.. Ed invece alla fine stanno coesistendo, per quanto in un modo che non esalta le caratteristiche di nessuno dei due.
    Il fatto che coesistano, imho, è una precisa direttiva di Allegri (di cui gli va dato merito, ovviamente) e non tanto una loro iniziativa.
    Però il punto è che non si può andare avanti così: ti ritrovi con due giocatori che non esprimono affatto il loro potenziale: al posto di Allegri, con gli uomini di ieri, avrei provato un 4-3-2-1 con Cuadrado e Pjanic dietro all'unica punta (ovviamente col colombiano più largo e il bosniaco che si accentra e fa spazio a Sandro sulla fascia).
    Con Dybala non mi porrei tanto il problema dello sbilanciamento quanto quello, ancora una volta, di avere le due prime punte insieme.

    Su Sturaro.
    Ho idea che sia uni di quei giocatori amati più dai tecnici che dai tifosi.
    Il paragone con Gattuso imho non ci sta molto, perché Sturaro ha un.quarto della grinta.di ringhio (che poteva reggere la fase di interdizione quasi da solo).
    D'altra parte tecnicamente è meno osceno di quanto viene descritto, ed ha una più che discreta capacità di inserimento.
    Che Sturaro sia più amato dagli allenatori che dai tifosi, credo sia pacifico.
    Tecnicamente non ho ancora capito bene se è veramente scarso o se è semplicemente mediocre: a volte pare che il minimo sindacale di trattamento di palla ce l'abbia, altre volte sembra davvero non sapere che fare con la palla e poi regala palloni a cazzo come neanche il Chiellini di due anni fa.
    Come inserimenti ci siamo, invece... solo che è difficile inserirsi se devi partire da molto indietro: per fare un esempio Marchisio, da quando è stato messo in posizione di vice-Pirlo, in area praticamente non ci arriva più.

  9. #24209
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Parlavo del fatto che sento dire di un 4-3-3 con Higuain, Mandzukic e Dybala... mi sembra assurdo.
    Poi magari mi smentiscono del tutto ma così, a giudicare da quel che s'è visto fino ad oggi, non capisco il senso di una cosa simile.
    Casomai capirei una staffetta o un turnover.

    Ma d'altra parte è da quando è stato preso Higuain che mi chiedo che cavolo avrebbero fatto con Mandzukic: secondo me farebbe bene ad andarsene, se vuole giocare con continuità negli ultimi anni della carriera.
    Ah sì, fuori dall'emergenza tenere Higuain lontano dalla porta è da pazzi, senza dubbio.
    Per quanto riguarda la convivenza fra lui e Mandzukic, penso che la dirigenza abbia fatto il ragionamento che con tutte le partite che ci sono da giocare, entrambi avrebbero trovato spazio. Poi certo non potevano prevedere che si sarebbero infortunati tutti tranne loro... o forse, visti i precedenti, in effetti potevano immaginarlo.

  10. #24210
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, io quei discorsi li capisco fino a un certo punto.

    Cioè, penso che il discorso "con tutte le partite che ci sono, uno spazio per giocare lo trova" possa andare bene per un Zaza, per uno Sturaro o per un Hernanes.
    Ma se già fare questi discorsi a un Lichtsteiner è difficile, secondo me farli a Mandzukic (perchè è ovvio che, tra lui e Higuain, è lui che deve ritagliarsi gli spazi, non l'argentino) è difficilissimo.
    Higuain non giocherebbe certo solo le partite di campionato (o solo quelle di coppa), al massimo potrebbe saltare quelle con la Dinamo Zagabria o con Pescara/Crotone/questarobaqua. A Mandzukic potresti dire di accontentarsi di Dinamo Zagabria, Pescara e Crotone (e coppa Italia, toh)?

    Oh, se a lui va bene... tanto di guadagnato, intendiamoci: abbiamo un titolare da 10 e una riserva da 8.
    Ma se a Mandzukic non va bene, farebbe meglio ad andarsene (quel che dicevo prima).

  11. #24211
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma io sono anche d'accordo, è che mi sembra l'unica possibilità sensata. Magari hanno parlato prima con Mandzukic e a lui sta bene, boh.

  12. #24212
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Gattuso non mi pare avesse tutte queste qualità, eppure dava sostanza al centrocampo. Questo ti deve far capire che a volte la qualità non sempre serve e si predilige la fisicità o le mazzate se la vogliamo dire terra terra.
    Per quanto riguarda Higuain, stai sparado una marea di cose senza senso. Semiobeso...ma ti rendi conto di quello che scrivi? Riguardati questa immagine che è di Genoa-Juve, una settimana fa eh...



    Mi dici dove la vedi la panza? Mah...
    Ripeto, non segna perchè lavora da seconda punta, quasi centrocampista a volte e si sfianca così tanto per recuperar palloni che sotto porta non è lucido. Questo è il problema, non sta cazzo di storia dei chili perchè OBESO.
    si si è un grissino, peccato che poi quando la maglia aderisce ai punti critici causa sudore o vento contrario la panzetta ed i rotoletti sui fianchi e la paffuta linea dei dorsali si evidenziano in tutto il loro splendore

    []
    Ultima modifica di -jolly-; 05-12-16 alle 15:52

  13. #24213
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si si è un grissino, peccato che poi quando la maglia aderisce ai punti critici causa sudore o vento contrario la panzetta ed i rotoletti sui fianchi si evidenziano in tutto il loro splendore
    Quella è una foto di inizio stagione, SVEGLIATI!!! Sei un epic fail perenne

    P.S. E fammi capire, quando esultavi fino a qualche settimana fa ai suoi goal non ti pareva grasso, vero?
    Ultima modifica di Raynys; 05-12-16 alle 15:42

  14. #24214
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Quella è una foto di inizio stagione, SVEGLIATI!!! Sei un epic fail perenne

    P.S. E fammi capire, quando esultavi fino a qualche settimana fa ai suoi goal non ti pareva grasso, vero?
    questa è di sabato sera e la situazione mi pare pressoché la stessa
    per i suoi gol esultavo si, ma da quando ha fatto l'ultimo gol è tornato in argentina con la nazionale ed è stato fermo per infortunio e se vai a rileggere il mio primo post sul problema higuain l'ho scritto, e più o meno ho detto : è mai possibile che ogni volta che torna dall'argentina o si ferma per qualsivoglia motivo ingrassa a velocità supersonica?
    quindi se qualcuno faila lo fa chi distorce le mie affermazioni
    Ultima modifica di -jolly-; 05-12-16 alle 16:00

  15. #24215
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, a mio avviso che abbia qualche kiletto di troppo non dovrebbe fermarlo dal segnare, il problema e' che ora fa tutto tranne che l'attaccante, aspettiamo il rientro di Dybala e vediamo, anche se ora come ora Manzotin e' un giocatore quasi indispensabile per tutto il lavoro sporco che fa.
    [

  16. #24216
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, a mio avviso che abbia qualche kiletto di troppo non dovrebbe fermarlo dal segnare, il problema e' che ora fa tutto tranne che l'attaccante, aspettiamo il rientro di Dybala e vediamo, anche se ora come ora Manzotin e' un giocatore quasi indispensabile per tutto il lavoro sporco che fa.
    in un'attaccante che oltre alla tecnica di base fa dell'allungo sul breve la sua caratteristica principale i kiletti di troppo contano non poco, sabato sera c'è stata un'azione in cui l'higuain scattante avrebbe fatto gol quello attuale no, ho ancora il flash dell'azione, riceve palla in area tenta l'allungo che l'anno scorso gli sarebbe riuscito senza problemi invece il difensore lo recupera e gli devia il tiro,
    prova a farti una corsetta con il tuo peso forma, dopo 2 giorni di riposo fatti la stessa corsetta con 6 kg di sovrappeso poi fammi sapere se non influiscono

  17. #24217
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    questa è di sabato sera e la situazione mi pare pressoché la stessa
    per i suoi gol esultavo si, ma da quando ha fatto l'ultimo gol è tornato in argentina con la nazionale ed è stato fermo per infortunio e se vai a rileggere il mio primo post sul problema higuain l'ho scritto, e più o meno ho detto : è mai possibile che ogni volta che torna dall'argentina o si ferma per qualsivoglia motivo ingrassa a velocità supersonica?
    quindi se qualcuno faila lo fa chi distorce le mie affermazioni
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    in un'attaccante che oltre alla tecnica di base fa dell'allungo sul breve la sua caratteristica principale i kiletti di troppo contano non poco, sabato sera c'è stata un'azione in cui l'higuain scattante avrebbe fatto gol quello attuale no, ho ancora il flash dell'azione, riceve palla in area tenta l'allungo che l'anno scorso gli sarebbe riuscito senza problemi invece il difensore lo recupera e gli devia il tiro,
    prova a farti una corsetta con il tuo peso forma, dopo 2 giorni di riposo fatti la stessa corsetta con 6 kg di sovrappeso poi fammi sapere se non influiscono
    No vabbè dai, sei il master troll per eccellenza, mi arrendo

  18. #24218
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    in un'attaccante che oltre alla tecnica di base fa dell'allungo sul breve la sua caratteristica principale i kiletti di troppo contano non poco, sabato sera c'è stata un'azione in cui l'higuain scattante avrebbe fatto gol quello attuale no, ho ancora il flash dell'azione, riceve palla in area tenta l'allungo che l'anno scorso gli sarebbe riuscito senza problemi invece il difensore lo recupera e gli devia il tiro,
    prova a farti una corsetta con il tuo peso forma, dopo 2 giorni di riposo fatti la stessa corsetta con 6 kg di sovrappeso poi fammi sapere se non influiscono
    Si, ma il lavoro che fa attualmente lo porta a stare lontano dalla porta, e di norma e' gia' pesante di suo, anche a peso forma e non e' uno scattista, quello che voglio dire e' aspettiamo di rivederlo con Dybala che gioca al posto suo nel ruolo da seconda punta. Questo non vuole dire che avere qualche kilo in piu' aiuta.
    [

  19. #24219
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    c'è poco da ridere, se questo ogni volta che va in argentina in vacanza o per la nazionale o sta fermo per infortunio ingrassa dai 10 ai 20 kg ci conviene chiudere il j-medical ed aprire un allevamento suino,

    con questa propensione all'adipe stile jabba the hutt higua chiude la carriera a 31 anni mese più mese meno

    è alto 1,84 e pesa 92 kg è molto fuori parametro nonostante una notevole ipertrofia nella zona delle cosce, io sono molto più grosso muscolarmente di lui e peso 93 kg su 1,92 di altezza

    cristiano Ronaldo è alto 1,85 per 80 kg e non è fisicamente piccolo
    caro raynys,questo è quanto ho scritto alcuni giorni fa, ben prima della partita con l'atalanta ed era un giudizio su questa foto piuttosto recente e come vedi dico ogni volta che va in argentina o sta fermo per infortunio
    Ultima modifica di -jolly-; 05-12-16 alle 16:46

  20. #24220
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    questo è quanto ho scritto alcuni giorni fa, ben prima della partita con l'atalanta ed era un giudizio su questa foto piuttosto recente
    Il giallo svacca
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su