[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1242

Pagina 1242 di 7210 PrimaPrima ... 2427421142119212321240124112421243124412521292134217422242 ... UltimaUltima
Risultati da 24.821 a 24.840 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #24821
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bene bene bene

    Partita iniziata davvero molto bene, per atteggiamento in campo e voglia di fare.
    Higuain meraviglioso sul gol.

    Non mi sono piaciuti per niente i 20-30 minuti dopo la nostra rete... ora, non dico di continuare a pressare alti come all'inizio, che poi al novantesimo non ci arrivi, ma abbiamo frenato troppo lasciano poi a loro il modo per mettere la testa fuori e prendere coraggio.

    Molto bene complessivamente la ripresa... alla fine quei 10-15 minuti di sofferenza con loro che hanno provato il massimo sforzo ci stanno e sono comprensibili: stiamo pur sempre parlando della Roma.


    Praticamente perfetto Rugani, che pure aveva un cliente abbastanza difficile vicino.
    Splendido, sempre sull'anticipo, sempre sicuro, sempre elegante.
    Bene anche il Chiello, a formare una coppia di sostanza e sicurezza.

    Tra i migliori in campo Sturaro... non solo un leone in mezzo, a mordere le caviglie a chiunque, ma pure complessivamente l'uomo più pericoloso con almeno due conclusioni a botta sicura davanti al portiere.

    Non mi è dispiaciuto neanche Pjanic, evidentemente più a suo agio nel ruolo di trequartista.

    Non ho più parole per il Manzo


    Vittoria complessivamente meritata, anche se un pareggio non sarebbe stato rubato.
    Ma si sa, le tradizioni vanno rispettate... e la roma mi pare non abbia ancora fatto un punto nello stadium

  2. #24822
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bene bene bene

    Partita iniziata davvero molto bene, per atteggiamento in campo e voglia di fare.
    Higuain meraviglioso sul gol.

    Non mi sono piaciuti per niente i 20-30 minuti dopo la nostra rete... ora, non dico di continuare a pressare alti come all'inizio, che poi al novantesimo non ci arrivi, ma abbiamo frenato troppo lasciano poi a loro il modo per mettere la testa fuori e prendere coraggio.

    Molto bene complessivamente la ripresa... alla fine quei 10-15 minuti di sofferenza con loro che hanno provato il massimo sforzo ci stanno e sono comprensibili: stiamo pur sempre parlando della Roma.


    Praticamente perfetto Rugani, che pure aveva un cliente abbastanza difficile vicino.
    Splendido, sempre sull'anticipo, sempre sicuro, sempre elegante.
    Bene anche il Chiello, a formare una coppia di sostanza e sicurezza.

    Tra i migliori in campo Sturaro... non solo un leone in mezzo, a mordere le caviglie a chiunque, ma pure complessivamente l'uomo più pericoloso con almeno due conclusioni a botta sicura davanti al portiere.

    Non mi è dispiaciuto neanche Pjanic, evidentemente più a suo agio nel ruolo di trequartista.

    Non ho più parole per il Manzo


    Vittoria complessivamente meritata, anche se un pareggio non sarebbe stato rubato.
    Ma si sa, le tradizioni vanno rispettate... e la roma mi pare non abbia ancora fatto un punto nello stadium
    la roma ci ha messo in difficoltà soprattutto nel finale ,e come ho già detto questa faccenda di farci chidere si ripete un po' troppo spesso,
    ma dire che la roma meritasse il pareggio mi pare un po' esagerato,
    lo score parla di 6 conclusioni nostre nello specchio della porta con almeno 2 paratone del portiere con il nome da codice fiscale e solo una della roma con niente di eclatante fatto da buffon

  3. #24823
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la roma ci ha messo in difficoltà soprattutto nel finale ,e come ho già detto questa faccenda di farci chidere si ripete un po' troppo spesso,
    ma dire che la roma meritasse il pareggio mi pare un po' esagerato,
    lo score parla di 6 conclusioni nostre nello specchio della porta con almeno 2 paratone del portiere con il nome da codice fiscale e solo una della roma con niente di eclatante fatto da buffon
    Loro hanno avuto un paio di situazioni moooooolto pericolose, anche se effettivamente nate da mischia e da calcio d'angolo.

    L'ho detto, vittoria meritata senza dubbio... ma quelle occasioni lì mi hanno fatto tremare
    Anche perchè spesso quando sprechi troppo (in realtà è stato bravo il loro portiere), poi vieni purgato

  4. #24824
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ora testa alla supercoppa di venerdì e cerchiamo di chiudere l'anno nel migliore dei modi.
    -primi con +7 in classifica
    -primi nel girone di CL e sorteggio benevolo per gli ottavi.

  5. #24825
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    poi dicono che le provinciali con la juve si scansano.. Frosinone 1 punto allo stadium in una sola stagione in serie a.. riomma 0 punti in 6 stagioni

  6. #24826
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La Juve chiude un 2016 casalingo perfetto, tutte le partite di campionato giocate in casa, sono state vinte.
    L'ultimo stop risale proprio alla partita col Frosinone, da allora 24 vittorie, record eguagliato sempre della Juve tra il 2013 e il 2014.
    Restarting

  7. #24827
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma rugani quanto è forte?
    Ragazzi abbiamo beccato un futuro campione...
    Voglio ricordare 22 ANNI, gioca con una sicurezza di un trentenne

  8. #24828
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Rugani e' un portento, ce lo vedo con Bonucci e Caldara se davvero arriva a fine stagione....
    Naigollan invece rosica abbestia....
    [

  9. #24829
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.057

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Rugani e' un portento, ce lo vedo con Bonucci e Caldara se davvero arriva a fine stagione....
    Naigollan invece rosica abbestia....
    Spero vivamente che il suo mai alla Juventus lo faccia diventare il solito perdente di successo
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  10. #24830
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quello che mi ha soddisfatto ieri è stata la facilità di gestione della partita contro una squadra che ha qualità e quantità.
    la Juve ha risolto a suo favore la partita e ha protetto il risultato senza mai spingere troppo sull'acceleratore e superando l'avversario in ogni settore del campo.
    E' stata una partita bruttina dal punto di vista dello spettacolo ma - ieri - si è evidenziato il distacco che c'è tra le due squadre: due categorie diverse.

    Voto negativo per gli "esterni": Cuadrado è stato il peggiore, A.Sandro bravissimo in attacco ma ha commesso troppe imprecisioni in difesa, Lich che sembra la brutta copia di quello visto gli anni scorsi :\

    Benissimo l'attacco, benissimo Rugani (anche se la sua inesperienza si è vista in qualche giocata)

  11. #24831
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ottusangolo sono un paio di partite che entra e combina poco o niente, sara' l'inverno, sara' la stanchezza, Sara' Ferguson, ma si deve resettare per benino.
    Per il resto gestita bene ma il vizio di segnare ed abbassarsi e dare mano libera all'avversario non si e' persa, non dico che bisognava giocare con la stessa intensita' dei primi 15', ma almeno non arretrare il baricentro in quella maniera. Dybala e' di un altra categoria, entra e crea scompigli.
    [

  12. #24832
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Per il resto gestita bene ma il vizio di segnare ed abbassarsi e dare mano libera all'avversario non si e' persa, non dico che bisognava giocare con la stessa intensita' dei primi 15', ma almeno non arretrare il baricentro in quella maniera.
    La juve di Allegri ha sempre giocato così, però. Da tre anni poche volte ho visto intensitè per 90 minuti e ritmi alti per tutta la partita. E' una sua caratteristica e gli ha permesso di gestire la squadra su più fronti, anche con gli uomini contati.E poche volte la juve ha pagato dazio durante la fase di gestione.

    Dybala e' di un altra categoria, entra e crea scompigli.
    è un campioncino.
    Però anche Higuain, ieri, ha creato scompigli già dopo pochi minuti

    Fino a qualche settimana fa la scelta dell'attaccante era tra Kean e il magazziniere Carlo. Ora c'è il problema opposto: lasciare in panchina uno tra Dybala, Higuain e Mandzukoso è un delitto.

  13. #24833
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quoto tutti su Rugani. Troppo forte sto ragazzo !

  14. #24834
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    La juve di Allegri ha sempre giocato così, però. Da tre anni poche volte ho visto intensitè per 90 minuti e ritmi alti per tutta la partita. E' una sua caratteristica e gli ha permesso di gestire la squadra su più fronti, anche con gli uomini contati.E poche volte la juve ha pagato dazio durante la fase di gestione.
    Ed io ho scritto che non mi aspetto intensite' per 90', ma neanche che ci si abbassi in quella maniera, perche' il rischio che una palla sporca arrivi ed entri c'e' sempre. Abbiamo gestito partite molto meglio, senza sembrare degli Usain Bolt.

    Fino a qualche settimana fa la scelta dell'attaccante era tra Kean e il magazziniere Carlo. Ora c'è il problema opposto: lasciare in panchina uno tra Dybala, Higuain e Mandzukoso è un delitto.
    Sono sempre pochi 3 e mezzo.
    [

  15. #24835
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed io ho scritto che non mi aspetto intensite' per 90', ma neanche che ci si abbassi in quella maniera, perche' il rischio che una palla sporca arrivi ed entri c'e' sempre. Abbiamo gestito partite molto meglio, senza sembrare degli Usain Bolt.
    Concordo perché ieri potevamo chiudere la partita sul 2-0 già nel primo tempo, gestendo poi con tranquillità il secondo.
    Però diciamo ché Allegri è uno che, nelle partite da 3 pt, preferisce gestire dopo il vantaggio anziché spingere per raddoppiare.

    Sono sempre pochi 3 e mezzo.
    sì, su tutta la stagione sì.
    Però in questo momento e in queste condizioni ...dispiace vederne uno in panchina

  16. #24836
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Certo che sfiga Pjaca

    L'infortunio di Dybala poteva dargli la possibilità di avere più spazio e giocare con maggiore continuità (anche se credo che cmq la prima scelta sarebbe stata Higuain-Manzo)... mo rientra che tutti gli altri sono disponibili

  17. #24837
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se Mandzukic continua così quello è capace di proporsi come trequartista

    O allegri arretra Dybala e panchina pjanic per far giocare il manzo

  18. #24838
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.057

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La faccia di Mihajlovic non ha prezzo
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  19. #24839
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Certo che sfiga Pjaca

    L'infortunio di Dybala poteva dargli la possibilità di avere più spazio e giocare con maggiore continuità (anche se credo che cmq la prima scelta sarebbe stata Higuain-Manzo)... mo rientra che tutti gli altri sono disponibili
    anche Pjaca pero', ha solo 21 anni. non credo che in ogni caso quest'anno venga fatto giocare un granche', abbiamo visto spesso nella Juve (ultimo Rugani) che la societa' preferisce aspettare e lanciarli quando solo davvero pronti. L'unica eccezione era Pogba, lanciato quasi subito, ma e' un caso unico. E onestamente, finora hanno ragione loro!

  20. #24840
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.057

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque Mertens è un signor giocatore...Sarebbe stupendo averlo alla juve
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su