[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1267

Pagina 1267 di 7213 PrimaPrima ... 2677671167121712571265126612671268126912771317136717672267 ... UltimaUltima
Risultati da 25.321 a 25.340 di 144257

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #25321
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Diciamo che l'obiettivo dovrebbe essere quello di migliorarsi sempre. A me, per ora, pare che la Juve col cambio pogba Higuain qualcosa abbia perso. L'argentino è un fenomeno, capiamoci, ma l'attacco non era il nostro problema.

    Il centrocampo è in sofferenza, lo vediamo in tutte le partite... Pjanic sta deludendo, khedira non si rompe ma è in uno stato di forma pietoso, marchisio si sta riprendendo ma predica in mezzo al deserto. Le riserve lasciamo stare, perché sono tutte impresentabili. Io mi aspettavo qualcosa meglio di rincon sinceramente, questo viene a fare il vice sturaro...

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Parto dall'inizio.

    E' un wot ma ho deciso di cambiare rom allo smartphone e intanto che carica scrivo

    Per la juventus l'obiettivo è migliorare a livello economico. Se migliora a livello economico allora potrà migliorare anche a livello sportivo avendo più potere d'acquisto sul mercato. Confermarsi a livello sportivo, cioè essere in pianta stabile ai quarti e dare l'impressione di poter fare il salto successivo, dà una visibilità commerciale che è l'obiettivo di tutte le dirigenze.

    Higuain non è messi o Ronaldo ma imho vale tranquillamente Suarez e attaccanti del genere non li trovi a poco. Pogba invece bisogna ammettere che ad oggi non sta meritando in nessun modo la valutazione che ha avuto. Personalmente ritengo che possa maturare ma ad oggi è un anno buono che la sua crescita come giocatore si è fermata, non mediano, non trequartista e come mezzala è finito dietro a giocatori più scarsi di lui, sia in nazionale sia allo united. Per me è solo un problema di quadratura ma il problema ora è dello united.

    Questo a livello di rosa e di modulo è un anno di transizione, sia per la quantità numerica di titolari che sono arrivati, sia perchè di fatto Pjanic è stato preso per dargli più responsabilità e giocare in un ruolo diverso, sia perchè Marchisio si sapeva che non sarebbe arrivato subito sia perchè alcuni giocatori andavano provati per vedere se potevano essere da juve o no, cioè Sturaro, Lemina, Asamoah e volendo pure controllare la tenuta atletica/fisica di Khedira.

    Ad oggi il bilancio sportivo è pieno per i risultati, sul come inevitabilmente dobbiamo discuterne. Asamoah per la stampa verrà riconvertito come esterno, Lemina e Pjanic come registi sono finiti dietro ad Hernanes e solo il ritorno di marchisio ha panchinato Hernanes. Pjanic come mezzala ha convinto solo unicamente quando è stato liberato da qualsiasi compito difensivo, quindi quando giocava sulla destra ed ha portato Allegri a metterlo trequartista. Lemina come mezzala prima non è riuscito a togliere dal campo Pjanic e Khedira anche quando ormai erano cotti e avrebbero avuto bisogno di rifiatare ma poi addirittura è finito dietro a Sturaro.

    Khedira è in stato pietoso perchè non giocava così tanto da 5 anni, è un miracolo che non si sia rotto, ma se rifiata e non si rompe vale come un nuovo acquisto.

    Pjanic ha deluso solo chi si aspettava che diventasse il Pirlo della nuova juventus, un giocatore capace di scendere in campo e dire agli altri 10 cosa fare. Non lo era alla Roma, forse lo diventerà alla Juve ma il Pjanic visto alla juve per diventare un giocatore del genere non deve giocare con Hernanes e Lemina o Sturaro ma ha bisogno di Kehdira ed un altro giocatore di personalità come Marchisio o Rincon appunto.

    Rincon per caratteristiche non ha le caratteristiche per sostituire Marchisio ma è quella mezzala intelligente che cui inevitabilmente Allegri finirà per affezionarsi a scapito di Sturaro, più di corsa ma più ruvido, e Lemina, che tra la champions e la supercoppa imho ha dimostrato un'intelligenza calcistica che lo mette ai livelli di Felipe Melo, quindi praticamente tra il porfido e il granito per rapidità mentale nello scegliere la soluzione più stupida in campo.

    Rincon viene per fare quello che Sturaro e Lemina non hanno la capacità o la voglia di imparare ed è probabilmente il nuovo Padoin e sono sicuro che il trio di centrocampo Sturaro Hernanes Rincon con Mandzukic prima punta regaleranno un sacco di soddisfazioni




    Nel centrocampo attuale RIncon è un miglioramento e non sono sicuro che Witsel fosse tanto meglio. Se poi parte Lemina vediamo chi arriva, però come detto all'inizio non aspettiamoci rivoluzioni a gennaio sopratutto perchè l'obiettivo non è fare meglio ma confermarsi, quindi battere il porto e vincere lo scudetto.

    Poi vediamo se asamoah ritorna ad essere un calciatore, se mandragora e mattiello riescono a giocare con continuità in prestito, vediamo se lemina e sturaro restano e/o migliorano e vediamo cosa succede in estate

  2. #25322
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A volte mi sembra che, molte delle persone che postano qui dentro abbiano scoperto la Juventus l'altro ieri.
    Cinque anni di successi costruiti su:
    Sbarbatelli presi dalle giovanili delle grandi europee.
    Giocatori finiti, rigenerati come i toner delle fotocopiatrici.
    Giocatori problematici ammaestrati come i leoni al circo.
    Illustri sconosciuti.

    Tutti comprati nel mercato estivo.

    Cinque anni dopo leggo gente che vorrebbe comprare giocatori già affermati dalle grandi europee per giunta a Gennaio. Ora, capisco i desideri ma da qui a farne realtà ce ne passa....

  3. #25323
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    A volte mi sembra che, molte delle persone che postano qui dentro abbiano scoperto la Juventus l'altro ieri.
    Cinque anni di successi costruiti su:
    Sbarbatelli presi dalle giovanili delle grandi europee.
    Giocatori finiti, rigenerati come i toner delle fotocopiatrici.
    Giocatori problematici ammaestrati come i leoni al circo.
    Illustri sconosciuti.

    Tutti comprati nel mercato estivo.

    Cinque anni dopo leggo gente che vorrebbe comprare giocatori già affermati dalle grandi europee per giunta a Gennaio. Ora, capisco i desideri ma da qui a farne realtà ce ne passa....
    considerando che il fatturato della juve nel corso dei 5 anni è praticamente più che raddoppiato e a detta di agnelli ci sono ulteriori prospettive di crescita e sempre a detta del monociglio quest'anno oltre al sesto scudetto anche la Champions è un obbiettivo, mi sarei aspettato che a giugno completassero il centrocampo, o che vista la palese inadeguatezza del suddetto visto che è sempre stato il reparto che in questo scorcio di stagione ha palesato evidenti difficoltà, a gennaio arrivasse qualcosa di meglio di rincon
    se ci si fermasse a quest' ultimo ,mi sembra palese che si punterà al massimo a superare gli ottavi e rivincere lo scudetto,sempre che lo si vinca e non ne sono affatto sicuro ,non ancora per lo meno,dal momento che tutti sembrano aver capito che se veniamo pressati da metà campo in su andiamo quasi sempre in difficoltà e nel girone di ritorno dobbiamo andare sia a roma che a napoli

  4. #25324
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Jolly l'ottimista
    Restarting

  5. #25325
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io oggi ho comprato un biglietto per il superenalotto, domani intasco il primo premio e cambio la mia vita

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  6. #25326
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.431

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Già, hanno tutti capito come imbrigliarci quest'anno... ed è un peccato, altrimenti a quest'ora avremmo vinto il girone di CL ed avremmo anche un robusto vantaggio in serie A sulla seconda

    Invece mo dobbiamo tornare a giocarci l'EL e lottare per il terzo posto



    Quoto alla morte Sarpedon.
    E dico a Jolly che, se non se ne fosse accorto, negli ultimi 6 anni siamo passati dal comprare Matri e Giovinco al prenderci A.Sandro ed Higuain.
    Dal mendicare i Pepe con le formule del prestito + riscatto, al prenderci cash gente come Dybala, Pjanic e Higuain.

    Se uno non vede la differenza, non può certo prendersela col monociglio.

  7. #25327
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Già, hanno tutti capito come imbrigliarci quest'anno... ed è un peccato, altrimenti a quest'ora avremmo vinto il girone di CL ed avremmo anche un robusto vantaggio in serie A sulla seconda

    Invece mo dobbiamo tornare a giocarci l'EL e lottare per il terzo posto



    Quoto alla morte Sarpedon.
    E dico a Jolly che, se non se ne fosse accorto, negli ultimi 6 anni siamo passati dal comprare Matri e Giovinco al prenderci A.Sandro ed Higuain.
    Dal mendicare i Pepe con le formule del prestito + riscatto, al prenderci cash gente come Dybala, Pjanic e Higuain.

    Se uno non vede la differenza, non può certo prendersela col monociglio.
    dico semplicemente che la lacuna a centrocampo era evidente per tutti e anche quando pogba non era ancora stato ceduto tutti o quasi dicevamo che serviva comunque un centrocampista ,vista la poca affidabilità di khedira e l'infortunio di Marchisio, a maggior ragione servivano rinforzi con la cessione del francese ed era palese che non potesse essere pjanic il suo sostituto naturale, e dato che la campagna acquisti cessioni era terminata persino in attivo uno sforzo per rinforzare il reparto si poteva fare già in estate, senza i problemi di acquisti che potessero fare o meno la champions

  8. #25328
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se avessero preso Cristiano Ronaldo vi sareste lamentati che non era Messi

  9. #25329
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    considerando che il fatturato della juve nel corso dei 5 anni è praticamente più che raddoppiato e a detta di agnelli ci sono ulteriori prospettive di crescita e sempre a detta del monociglio quest'anno oltre al sesto scudetto anche la Champions è un obbiettivo, mi sarei aspettato che a giugno completassero il centrocampo, o che vista la palese inadeguatezza del suddetto visto che è sempre stato il reparto che in questo scorcio di stagione ha palesato evidenti difficoltà, a gennaio arrivasse qualcosa di meglio di rincon
    se ci si fermasse a quest' ultimo ,mi sembra palese che si punterà al massimo a superare gli ottavi e rivincere lo scudetto,sempre che lo si vinca e non ne sono affatto sicuro ,non ancora per lo meno,dal momento che tutti sembrano aver capito che se veniamo pressati da metà campo in su andiamo quasi sempre in difficoltà e nel girone di ritorno dobbiamo andare sia a roma che a napoli
    Il fatturato non vuol dire nulla. La salute di una società si misura dagli utili, non dai ricavi. Il fatturato è uno degli indici dei ricavi, ma senza menzionare i costi le tue considerazioni non hanno valore. A memoria la Juventus credo faccia utili solo da 2 esercizi, e non parliamo di goziliardi. Un po' pochino per darsi a spese che riporterebbero la società in perdita secca.

    Dal punto di vista sportivo le considerazioni sono sempre le stesse:

    Il mercato di gennaio non smuove nomi importanti soprattutto per squadre che, classifiche alla mano, non necessitano di "riparazione". Se unisci questo al quadro economico che ho dipinto sopra, il gioco è fatto.

  10. #25330
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Buffon e Bonucci nella squadra Uefa dell'anno

  11. #25331
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.431

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    dico semplicemente che la lacuna a centrocampo era evidente per tutti e anche quando pogba non era ancora stato ceduto tutti o quasi dicevamo che serviva comunque un centrocampista ,vista la poca affidabilità di khedira e l'infortunio di Marchisio, a maggior ragione servivano rinforzi con la cessione del francese ed era palese che non potesse essere pjanic il suo sostituto naturale, e dato che la campagna acquisti cessioni era terminata persino in attivo uno sforzo per rinforzare il reparto si poteva fare già in estate, senza i problemi di acquisti che potessero fare o meno la champions
    Infatti al 31 di agosto Witsel era in sede, visite mediche fatte e penna in mano... non è colpa nostra se le cose sono andate diversamente.

    Per prendere di più, e fermo restando tutti i discorsi fatti dagli altri su come la società si muove oramai da anni, non sarebbe dovuto venire Higuain.

  12. #25332
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    appunto, visto che per witsel sfumato all'utimo minuto del calciomercato erano arrivati a mettere sul piatto oltre 20 milioni e per matuidi intorno ai 27 mi sembra,
    mi aspetto-avo ,che una somma simile venisse usata a gennaio per qualcosa di meglio di un quasi 29enne, li compie tra pochi giorni, che in carriera sia all'estero che in italia non ha mai fatto cose particolarmente meritevoli da attirare l'attenzione di nessuna big o pseudo tale

  13. #25333
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    appunto, visto che per witsel sfumato all'utimo minuto del calciomercato erano arrivati a mettere sul piatto oltre 20 milioni e per matuidi intorno ai 27 mi sembra,
    mi aspetto-avo ,che una somma simile venisse usata a gennaio per qualcosa di meglio di un quasi 29enne, li compie tra pochi giorni, che in carriera sia all'estero che in italia non ha mai fatto cose particolarmente meritevoli da attirare l'attenzione di nessuna big o pseudo tale
    E infatti non hanno speso manco la metà per Rincon...

  14. #25334
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.431

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    appunto, visto che per witsel sfumato all'utimo minuto del calciomercato erano arrivati a mettere sul piatto oltre 20 milioni e per matuidi intorno ai 27 mi sembra,
    mi aspetto-avo ,che una somma simile venisse usata a gennaio per qualcosa di meglio di un quasi 29enne, li compie tra pochi giorni, che in carriera sia all'estero che in italia non ha mai fatto cose particolarmente meritevoli da attirare l'attenzione di nessuna big o pseudo tale
    Si, ma comprare per comprare non lo abbiamo mai fatto, ed i nomi che paiono più interessanti ora non potrebbero giocare la CL... il che rende quasi inutile fare un esborso ora, piuttosto che ragionarci con più calma in estate.

    Ad agosto stavi cominciando una stazione con l'incognita marchisio, che sarebbe tornato solo per novembre (poi ha anticipato) e con il faticoso girone di coppa da giocare... quindi un rinforzo in più poteva far comodo.
    Ora Marchisio è tornato pienamente in forze, e nella migliore delle ipotesi avrei 2-3 turni di CL da giocare... Rincon ti rende la rosa più profonda e ti permette di affrontare la partenza di Lemina in africa con più tranquillità, ma per prendere qualcuno che possa fare aumentare le probabilità di arrivare in finale di CL devi mettere sul piatto ben altre cifre, e come detto molti di quegli obiettivi non potrebbero attualente giocare in coppa... ed a quel punto...

    Ad oggi, tralasciando le frasi di circostanza, la juventus ha 3 obiettivi: vincere lo scudo, vincere la coppa italia, arrivare almeno ai quarti di CL.
    Per nessuno di questi tre obiettivi hai bisogno, ora come ora, di spendere 30-40mln per qualcuno.

    Senza contare il discorso rose ridotte: per prendere qualcuno, devi vendere qualcuno.


    Leggevo che si parla di attenzioni molto forti per Lemina in germania, con un'offerta praticamente accettata dalla juventus (25mln) che avrebbe chiesto un po di tempo per trovarne il sostituto.
    Vedremo... siamo al 5 di gennaio ancora.

    C'è l'accordo: la Juventus strappa Orsolini al Napoli

    Il 19enne attaccante dell'Ascoli, in passato corteggiato dal Milan e ora nel mirino del Napoli, ha scelto i campioni d'Italiatwitta

    giovedì 5 gennaio 2017


    TORINO - Alla fine l'ha spuntata la Juventus e Riccardo Orsolini continuerà dunque a vestire di bianconero, anche se quello dei campioni d'Italia ha un peso ovviamente diverso rispetto a quello dell'Ascoli. Il 19enne esterno offensivo, che ha stupito tutti in questa prima parte di stagione tra i cadetti (4 gol in 21 presenze), alla fine ha scelto i campioni d'Italia preferendoli al Napoli e all'Atalanta dopo essere corteggiato anche dal Milan.
    Anche l'Ascoli pare aver trovato l'accordo con il ds juventino Paratici e Orsolini, un talento puro dai margini di crescita enormi, dovrebbe comunque restare ancora nelle Marche per proseguire il suo percorso di maturazione. In attesa di approdare a Torino e far parte della Juve del futuro.
    Qualcuno lo conosce?


    Probabili formazioni

    JUVENTUS-BOLOGNA domenica alle 20.45

    JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Rincon; Pjanic; Higuain, Dybala. All: Allegri

    BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Masina, Maietta, Gastaldello, Torosidis; Dzemaili, Viviani, Nagy; Krejci, Mounier, Destro. All: Donadoni
    Rincon dal primo minuto mi pare improbabile
    Ultima modifica di Bobo; 06-01-17 alle 00:54

  15. #25335
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    e noi si parla di rincon, intanto il buon gonzalo si bomba 'sta tizia
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #25336
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.523
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Piuttosto guardando la formazione mi chiedo, ma quanto ne ha ancora Sandro? Perche' non provare Asa come terzino, almeno in queste partite, magari si riscopre giocatore di calcio, e sopratutto non ci credo che Rincon giochi dal 1' minuto.
    Voglio sperare anche che se Pijaca e' ritornato gli si dia almeno qualche minuto per testare il terreno.
    [

  17. #25337
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    e noi si parla di rincon, intanto il buon gonzalo si bomba 'sta tizia


    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #25338
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bravo Gonzalo
    Restarting

  19. #25339
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Buffon e Bonucci nella squadra Uefa dell'anno
    Gigione è sempre nella squadra dell'anno o nel best11 delle competizioni europee...ma non vincerà mai il Pallone d'Oro a meno che la Juve non vinca la CL. Quindi non vincerà mai il Pallone d'Oro
    Ultima modifica di blackmamba; 06-01-17 alle 12:11

  20. #25340
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.431

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e noi si parla di rincon, intanto il buon gonzalo si bomba 'sta tizia


    Più che altro a quanto ho letto "se la vorrebbe" bombare

    Come un po tutti, direi

    La prima foto è illegale cmq

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su