[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1273

Pagina 1273 di 7218 PrimaPrima ... 2737731173122312631271127212731274127512831323137317732273 ... UltimaUltima
Risultati da 25.441 a 25.460 di 144345

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #25441
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  2. #25442
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.545
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Qualsiasi antijuventino leggendo questo inizierebbe a sparlare a sproposito. Immagino che e' una notizia preparata dalla Rosea....cosi' com'e'.

    O e tarocca la foto oppure sulla Rosea hanno cambiato il titolo da Ex-preparatore a Ex-ct atletica
    [

  3. #25443
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Qualsiasi antijuventino leggendo questo inizierebbe a sparlare a sproposito. Immagino che e' una notizia preparata dalla Rosea....cosi' com'e'.

    O e tarocca la foto oppure sulla Rosea hanno cambiato il titolo da Ex-preparatore a Ex-ct atletica
    No No...non è taroccata..è uno screenshot che ho fatto io.
    Hanno cambiato titolo...evidentemente dopo aver letto un po' di commenti.

  4. #25444
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  5. #25445
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non esageriamo dai... a febbraio fa 32 anni.
    Poi, che possa avere ancora avanti qualche anno ad alti livelli sono d'accordo, ma Dybala ha quasi 10 anni di meno.

    Poi sicuro dovesse andar lì, giocherebbero insieme: certo non spendi certe cifre per fargli fare il panchinaro, né per panchinare un fenomeno come Ronaldo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    beh, oddio al real fa panchina pressoché fissa James rodriguez pagato 85 milioni, che forse non è un fenomeno assoluto,ma nel suo ruolo ci si avvicina molto
    Ultima modifica di -jolly-; 09-01-17 alle 16:19

  6. #25446
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Deynor Visualizza Messaggio
    http://www.gazzetta.it/Calcio/09-01-2017/ibrahimovic-dopato-preparatore-svedese-condannato-diffamazioni-180348935708.shtml
    Nel link si legge ancora il titolo originale

  7. #25447
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.545
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    No No...non è taroccata..è uno screenshot che ho fatto io.
    Hanno cambiato titolo...evidentemente dopo aver letto un po' di commenti.

    Ho letto poco fa che Juventibus si e' lamentata ed hanno cambiato titolo. Certo che stanno veramente alla canna del gas, per attirare click mettono un titolo equivoco, cosi' i disagiati ci vanno a nozze.
    [

  8. #25448
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Bobo, se l offerta del Real si materializza nei termini di soldoni + Morata nn penso che la società possa dire di no, guarda caso stanno trattando il rinnovo di Dybala. Con i soldoni ci prendi Verratti e ringiovanisci la rosa in un batter d'occhio senza perdere in potenziale. Personalmente ho la vaga impressione che quest estate ci saluta.
    premesso che veratti come giocatore mi piace,ma sicuramente non lo pagherei 60 milioni, nel psg con la Champions gli vidi fare una sola partita alla grande, mi sembra contro l'arsenal ,in tutte le altre in cui l'ho seguito non ha mai fatto nulla di che ,diciamo aurea mediocritas, se nella ligue one fa sfracelli e non mi risulta, stiamo parlando di un campionato ben più scarso del nostro,
    nel psg non ha mai giocato da C.C ma sempre da posizione da interno di centrocampo ed ha sempre avuto bisogno di un altro che gli coprisse le spalle data la sua pressoché inutilità per pochezza fisica in fase difensiva ,nel psg la sua guardia del corpo l'ha sempre fatta tiago motta
    già abbiamo pjanic come peso piuma con veratti ne avremmo 2 e nessun centrocampo può supportare 2 mezze seghe dal punto di vista fisico,potendo spendere mi orienterei su ben altri profili
    se comunque arrivasse non mi strapperei certo i capelli sempre che abbiano ben chiaro come si vuole far giocare la squadra

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ho letto poco fa che Juventibus si e' lamentata ed hanno cambiato titolo. Certo che stanno veramente alla canna del gas, per attirare click mettono un titolo equivoco, cosi' i disagiati ci vanno a nozze.
    io farei come ibra e passerei alle vie legali, messo in quel modo il titolo è assolutamente tendenzioso a far intendere fischi per fiaschi,
    Ultima modifica di -jolly-; 09-01-17 alle 23:36

  9. #25449
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.459

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A me sembra davvero strano che voi crediate a questa trattativa condotta questa con queste modalità.

    In primo luogo se dovessimo dedurre dal modo di giocare di un giocatore la sua volontà di rimanere il Marchisio visto ieri sarebbe in uscita e Lichsteiner prossimo al rinnovo.

    In secondo luogo quando la Juve ha voluto cedere un big o è stata costretta a cedere un big, morata/vidal/Pogba la trattativa non è mai iniziata a gennaio e non è mai stata anticipata dai giornali e non con queste modalità

    In terzo luogo con Pogba tra il psg e le spagnole lo abbiamo visto venduto moltissime volte e poi abbiamo visto dove è finito

    In quarto luogo anche a prendere per vera la trattativa la Juve non ha bisogno di morata ma di una seconda punta se parte Dybala e quindi piuttosto uno tra isco e James Rodriguez, di certo non la terza prima punta

    Da ultimo (si, gli ultimi due li ho messi per abbondare perché finire con tre punti mi faceva strano) di solito questo tipo di notizie esce quando si sta trattando sul rinnovo e non per le cessioni
    Ma si fa per parlare, figurati se qualcuno si presenta a Torino con 100mln cash ed il cartellino di Morata (che il Real valuta 80)

    Per il resto, sono d'accordo anche io che se vendi Dybala sarebbero altri i profili utili a sostituirlo... tuttavia ci siamo fatti due mesi con Higuain seconda punta, imho una coppia Higuain/Morata (se si torna al rombo, come queste settimane sembrerebbero suggerire) potrebbe anche funzionare bene.

    Un uomo di fantasia a creare dietro, due prime punte molto tecniche e che non disdegnano il movimento davanti.

    Morata imho ha sofferto anche il cambio modulo lo scorso anno.. tolte poche buone partite in CL, ha giocato maluccio anche quando faceva la prima punta

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #25450
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La partita di coppa con l'Atalanta la danno alla Rai?

  11. #25451
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    La partita di coppa con l'Atalanta la danno alla Rai?
    Si Rai 1

    Piccolo OT
    Stamattina mi stavo imbarcando in aereo e mi sono trovato vicino un ragazzo più o meno della mia età con moglie e figli al seguito. Era sicuramente una faccia familiare poi mentre lo guardavo lui si gira e mi sembra che mi riconosca. Allora mentre facevamo la fila lo saluto e gli chiedo se magari ci siamo già visti in qualche locale.. lui fa un sorriso tra il divertito e l'imbarazzato e dice che è probabile ma non si ricorda e torna a giocare con il figlio. PER FORTUNA non insisto.

    A metà volo realizzo... era Padoin

  12. #25452
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.545
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Si Rai 1

    A metà volo realizzo... era Padoin
    NUOOOOOOOOO P20, non hai riconosciuto il Talismano......
    [

  13. #25453
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A mia discolpa posso dire che (non) avevo dormito in aeroporto e che era un pidocchiosissimo volo Ryanair.. ma che contratto gli hanno fatto a Cagliari?

  14. #25454
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Si Rai 1

    Piccolo OT
    Stamattina mi stavo imbarcando in aereo e mi sono trovato vicino un ragazzo più o meno della mia età con moglie e figli al seguito. Era sicuramente una faccia familiare poi mentre lo guardavo lui si gira e mi sembra che mi riconosca. Allora mentre facevamo la fila lo saluto e gli chiedo se magari ci siamo già visti in qualche locale.. lui fa un sorriso tra il divertito e l'imbarazzato e dice che è probabile ma non si ricorda e torna a giocare con il figlio. PER FORTUNA non insisto.

    A metà volo realizzo... era Padoin

  15. #25455
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Grande Pado
    Restarting

  16. #25456
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    come cazzo si fa a non riconoscere P20

  17. #25457
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.459

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    A mia discolpa posso dire che (non) avevo dormito in aeroporto e che era un pidocchiosissimo volo Ryanair.. ma che contratto gli hanno fatto a Cagliari?
    Lui è un tipo semplice

  18. #25458
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.459

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Juventus, per Bonucci e Alex Sandro c’è Firenze nel mirino

    I due bianconeri tornano ad allenarsi con la squadra e domenica saranno a disposizione. Invece Dani Alves si rivedrà a febbraio

    lunedì 9 gennaio 2017

    di Marina Salvetti


    Allegri: «Sto studiando l'inglese ma non per andare all'Arsenal»
    Juve, l’euroavversario Porto non sa più vincere. Andre Silva obiettivo Real

    TORINO - Gennaio è il mese dei rientri dall’infermeria. E se per Gigi Buffon l’assenza dal campo è stata minima dal momento che ha saltato soltanto la sfida di ieri sera contro il Bologna a causa dell’influenza ma il suo ritorno è già fissato per domenica prossima a Firenze (mercoledì in Coppa Italia rigiocherà Neto visto che al portiere bianconero di riserva viene lasciata la titolarità in coppa), sempre al Franchi sono attesi due bianconeri fermi da più tempo, Leonardo Bonucci e Alex Sandro. Entrambi dovrebbero aggregarsi al gruppo già oggi, quando la Juventus riprenderà gli allenamenti in vista della sfida contro l’Atalanta in Coppa Italia.
    Bene

  19. #25459
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pado :(

  20. #25460
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Si Rai 1

    Piccolo OT
    Stamattina mi stavo imbarcando in aereo e mi sono trovato vicino un ragazzo più o meno della mia età con moglie e figli al seguito. Era sicuramente una faccia familiare poi mentre lo guardavo lui si gira e mi sembra che mi riconosca. Allora mentre facevamo la fila lo saluto e gli chiedo se magari ci siamo già visti in qualche locale.. lui fa un sorriso tra il divertito e l'imbarazzato e dice che è probabile ma non si ricorda e torna a giocare con il figlio. PER FORTUNA non insisto.

    A metà volo realizzo... era Padoin
    Addio, é stato un peccato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su