[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1299

Pagina 1299 di 7216 PrimaPrima ... 2997991199124912891297129812991300130113091349139917992299 ... UltimaUltima
Risultati da 25.961 a 25.980 di 144315

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #25961
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per la Juve forse è anche meglio... si parla di stop di due settimane, magari torna subito e non risente del post coppa come altri.

    Su Higuain credo sia solo una trollata

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #25962
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.540
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    rotto higuain

    Zuma se e' un fake, ti auguro una settimana di cagotto.....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per la Juve forse è anche meglio... si parla di stop di due settimane, magari torna subito e non risente del post coppa come altri.

    Su Higuain credo sia solo una trollata

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    Di Benatia importa poco, tanto se si gioca a con due centrali difensivi sono in abbondanza, e' il centrocampo che mi preoccupa...
    [

  3. #25963
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Frattura del pene con la tipa a cui chiedeva foto del culo. È caduto da eroe il Pipita

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  4. #25964
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    eh, un infortunio che gli invidio
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #25965
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  6. #25966
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh, oddio... Io non ne sarei mica così sicuro

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #25967
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.540
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non invidierei tanto la rottura del baugigi...... il dolore presumo sarebbe incommensurabile e poi l'impalcatura che dovresti tenere per tot tempo, che neanche all'Expo...
    [

  8. #25968
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    evviva è uscita la nuova classifica dei fatturati

    http://www.panorama.it/sport/calcio/...us-classifica/

    La juve è sempre decima e lo united sale al primo posto doppiando il fatturato della juve

  9. #25969
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.540
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'ho letta poco fa, interessante che lo United abbia superato corazzate come Barca e Real, presumo che il maxi sponsor dell'Adidas abbia fatto pendere la bilancia dalla parte Reds. L'unico dubbio e' sul PSG, che con le sponsorizzazioni farlocche alza parecchio l'asticella.
    Orsolini ha fatto oggi le visite, e continuiamo a chiedere Tolisso al Lione che continua a sparare 40 fischioni per lasciarlo, stanno cercando di convincere il Boca a far arrivare prima Betancour, e poi ci sono i vecchi classici comei Nzonzi', Rakitic Matuidi e Rabiot, si e' inserito senza dire niente anche Lugi Gustavo del Borgolupo.
    Ultima modifica di frittole; 19-01-17 alle 12:25
    [

  10. #25970
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    discorso fatturati:
    Quella classifica non tiene conto delle plusvalenze realizzate mediante la vendita dei calciatori, quindi dà una fotografia realistica di come le società vengano gestite. La cosa impressionante è che le squadre di premier prendono sempre più soldi grazie ai diritti tv venduti all'estero, quindi nei loro bilanci i ricavi da tv hanno sempre un maggior peso, come nei bilanci delle società italiane, però le società italiane non riescono a copiare le big straniere da un punto di vista commerciale o dei ricavi da stadio.

    Discorso centrocampista:
    oggi la stampa parla di verratti per giugno, per la gazzetta con il ritorno anticipato di lemina il mercato dei centrocampisti si chiude, per tuttosport invece il ritorno anticipato di lemina per infortunio apre invece il mercato dei centrocampisti

    io la penso come la gazza ma spero abbia ragione il tuttosport. A Verratti invece non ci credo manco se lo vedo, anzi rilancio e mi gioco che la juve in cambio di Orsolini ha promesso a Di Campli, agente anche di Verratti, di partecipare all'asta per il regista e fargli avere più soldi

  11. #25971
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.540
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    discorso fatturati:
    Quella classifica non tiene conto delle plusvalenze realizzate mediante la vendita dei calciatori, quindi dà una fotografia realistica di come le società vengano gestite. La cosa impressionante è che le squadre di premier prendono sempre più soldi grazie ai diritti tv venduti all'estero, quindi nei loro bilanci i ricavi da tv hanno sempre un maggior peso, come nei bilanci delle società italiane, però le società italiane non riescono a copiare le big straniere da un punto di vista commerciale o dei ricavi da stadio.
    Proprio perche' non tengono conto di eventuali plusvalenze, penso che il PSG se non avesse la gabola dello sponsor di proprieta' dello Sceicco proprietario a sua volta del PSG sarebbe molto piu' giu.

    Discorso centrocampista:
    oggi la stampa parla di verratti per giugno, per la gazzetta con il ritorno anticipato di lemina il mercato dei centrocampisti si chiude, per tuttosport invece il ritorno anticipato di lemina per infortunio apre invece il mercato dei centrocampisti
    io la penso come la gazza ma spero abbia ragione il tuttosport. A Verratti invece non ci credo manco se lo vedo, anzi rilancio e mi gioco che la juve in cambio di Orsolini ha promesso a Di Campli, agente anche di Verratti, di partecipare all'asta per il regista e fargli avere più soldi
    Tralasciando le fesserie dei giornali, un centrocampista serve che torni o non torni Lemina' a servizio attivo.
    Su Verratti, se hanno preso Higuain, non vedo xche' non possano prendere anche lui.
    [

  12. #25972
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Proprio perche' non tengono conto di eventuali plusvalenze, penso che il PSG se non avesse la gabola dello sponsor di proprieta' dello Sceicco proprietario a sua volta del PSG sarebbe molto piu' giù.
    ni.

    Questo report analizza il fatturato solo da un punto di vista societario più che sportivo. Poi sì certo sia una plusvalenza sia una sponsorizzazione possono essere contabili o reali però per ora il psg i soldi li ha sempre tirati fuori.
    Tralasciando le fesserie dei giornali, un centrocampista serve che torni o non torni Lemina' a servizio attivo.
    Su Verratti, se hanno preso Higuain, non vedo xche' non possano prendere anche lui.
    Non sono d'accordo ed il motivo per cui alla fine continuo a condividere il mercato estivo.

    La Juve ha una serie di centrocampisti che deve rilanciare/capire cosa farci. Tolti Marchisio, Khedira e Pjanic tutti gli altri sono vendibili ma se compri altri centrocampisti diventano di fatto inevendibili e giocatori come Lemina e Sturaro teoricamente meritano spazio per capire se hanno margini di crescita.

    Per me Lemina é un binario morto mentre Sturaro può diventare un buon terzino alla Padoin ma c'è chi ritiene che se di debba puntare Lemina per il suo talento e scartare Sturaro perché ha due vanghe al posto dei piedi.

    E poi c'è da valutare Asamoah sia dal punto di vista fisico sia di quello tattico.

    E se si rendono un minimo vendibili davvero che con le cessioni di Sturaro, Lemina ed Asamoah ci paghi un titolare, però devono giocare e già con Rincon gli spazi diminuiscono

    Per prendere un altro centrocampista o davvero il Genoa si piglia Hernanes o si sacrifica Lemina

  13. #25973
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ah dimenticavo, Higuain l'hanno preso solo perché hanno venduto Pogba.

    A me piacerebbe vedere Verratti senza dover vendere Dybala...

  14. #25974
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non invidierei tanto la rottura del baugigi...... il dolore presumo sarebbe incommensurabile e poi l'impalcatura che dovresti tenere per tot tempo, che neanche all'Expo...
    mmm...
    dalle mie parti, il baugigi è il c*lo
    infatti c'è il famoso modo di dire "tanto l'ha preso ner baugigi 'na vorta e via"
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #25975
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ah dimenticavo, Higuain l'hanno preso solo perché hanno venduto Pogba.

    A me piacerebbe vedere Verratti senza dover vendere Dybala...
    Veramente Marotta ha più volte ribadito che l'acquisto di higuain è totalmente slegato dalla cessione di Pogba, avvenuta unicamente per la volontà del giocatore che altrimenti sarebbe rimasto.

    Poi sei libero di non crederci naturalmente

  16. #25976
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.540
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mmm...
    dalle mie parti, il baugigi è il c*lo
    infatti c'è il famoso modo di dire "tanto l'ha preso ner baugigi 'na vorta e via"

    Io chiamo baugigi anche il pipino, a Genova si intende il popo'.
    [

  17. #25977
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.540
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Questo report analizza il fatturato solo da un punto di vista societario più che sportivo. Poi sì certo sia una plusvalenza sia una sponsorizzazione possono essere contabili o reali però per ora il psg i soldi li ha sempre tirati fuori.
    Li ha sempre tirati fuori perche' lo sceicco forte della sponsorizzazione farlocca della sua Linea Aerea ha inondato di soldi la Societa', cosi' sono buoni tutti e non e' certo perche i diritti TV della Liga vende parecchio all'estero.

    Non sono d'accordo ed il motivo per cui alla fine continuo a condividere il mercato estivo.

    La Juve ha una serie di centrocampisti che deve rilanciare/capire cosa farci. Tolti Marchisio, Khedira e Pjanic tutti gli altri sono vendibili ma se compri altri centrocampisti diventano di fatto inevendibili e giocatori come Lemina e Sturaro teoricamente meritano spazio per capire se hanno margini di crescita.
    Guarda tu puoi anche credere che gli asini volino, ma la Juve deve capire se si puo' permettere un Khedira a corrente alternata, ora come ora molto piu' negativo che positivo, se Alves vale la pena di tenerlo fino alla fine della stagione e cosi' con il Lich, riciclare Sturaro in Terzino non e' che sia la panacea a tutti i mali, magari risparmi sul terzino, ma poi un terzino che non sa cosa sia un cross non so a cosa possa servire, ma tant'e'. L'esempio con P20 calza a pennello, perche' quest'ultimo e' stato si utilizzato come terzino, ma senza infamia e senza lode, a noi serve un terzino non oltrepassi il centrocampo e che non sa cosa sia un cross, quando abbiamo dei buoni colpitori di testa? Ora abbiamo preso Rincon, che a prima vista sembra uno Sturaro 2.0, con piedi piu' educati, ripeto a me sembra che manchi un centrocampista, uno che non sia Pobba', ma che almeno faccia il suo di lavoro, quando lo faceva.
    [

  18. #25978
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Fritt i soldi delle sponsorizzazioni possono pure non esserci ma ci sono a bilancio e vengono spesi.

    Per quanto riguarda il centrocampo se non era per Khedira ad inizio anno altro che salutate la capolista e via dicendo. Non ha quasi saltato una partita da inizio anno e non gli succedeva dal 2012. Ci sta che abbia avuto un calo.

    Per il resto inutile far finta che i giocatori non ci siano. Prima di ragionare su chi deve entrare bisogna capire se c'è qualcuno disposto a prendersi chi hai in squadra e se magari te lo paga pure. Imho se si passa alla difesa a 4 è difficile pensare a due terzini che spingano in contemporanea quindi come terzino frenato Sturaro potrebbe andare più che bene.

    Da ultimo possiamo pure illuderci su chi dovrebbe prendere la juve ma è davvero credibile un mercato dove partono lichsteiner, alves, lemina, sturaro, hernanes, asamoah e lemina ?

  19. #25979
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io chiamo baugigi anche il pipino, a Genova si intende il popo'.
    a livorno idem
    lo dice anche gandalf in un grande classico
    https://www.youtube.com/watch?v=DjJDxYyh5To
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #25980
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.540
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Fritt i soldi delle sponsorizzazioni possono pure non esserci ma ci sono a bilancio e vengono spesi.
    Forse non riesco a spiegarmi, lo United e' primo perche' fondamentalmente il main sponsor Adidas ha tirato fuori per 10 anni, 1 miliardo, e per tante altre cose come la visibilita' della Premiere etc,etc...
    Il Psg se non fosse per questo giro di soldi che escono dalla tasca davanti del padrone e rientrano in quella dietro potrebbe anche gravitare sotto la Juve, perche' la Liga 1 non ha certo la visibilita' della Premiere e tutto il resto a seguito. Poi e ovvio che c'e' chi caccia i soldi ed il bugdet si impenna.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su