[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1402

Pagina 1402 di 7208 PrimaPrima ... 4029021302135213921400140114021403140414121452150219022402 ... UltimaUltima
Risultati da 28.021 a 28.040 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #28021
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    La volontarietà è l'unica cosa che conta andate a vedere il cazzo di regolamento ultima versione, non sono incazzato per il rigore non fatemi incazzare voi con questo commenti a minchia.
    Questa è la linea guida del regolamento ultima versione (2016)

    1. A quali criteri deve attenersi l’arbitro per stabilire che un calciatore ha toccato il pallone con le braccia o con le mani intenzionalmente?

    Deve valutare se il contatto tra il pallone e la mano o il braccio è voluto dal calciatore o se questi allarga, alza, muove o, comunque, tiene le mani o le braccia con l’intenzione di costituire maggior ostacolo alla traiettoria del pallone.Non deve però essere considerato intenzionale il gesto istintivo di ripararsi il viso o il basso ventre dal pallone.

  2. #28022
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cristo c'è nella stessa cazzo di domanda la risposta, e io devo perdere tempo a rispondere a queste cose?

  3. #28023
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Cristo c'è nella stessa cazzo di domanda la risposta, e io devo perdere tempo a rispondere a queste cose?
    La volontarietà del contatto conta

    Ma questo non significa che puoi uscire con le braccia larghe "sperando" di intercettare qualche tiro....perché in quel caso c'è la volontarietà di aumentare la superficie del corpo.7


    Non pui fare l'uomo vitruviano in mezzo all'area, ecco

  4. #28024
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    La volontarietà del contatto conta

    Ma questo non significa che puoi uscire con le braccia larghe "sperando" di intercettare qualche tiro....perché in quel caso c'è la volontarietà di aumentare la superficie del corpo.
    Mi ricordo che avevamo fatto la stessa identica discussione due anni fa al gol di braccio di Neymar in finale, con Helviss che diceva che non essendo volontario era valido
    E' ovvio che NESSUNO vuole prendere con la mano in area il pallone a meno che sia un idiota, la volontarietà non va intesa in quel senso.

  5. #28025
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Guarda seguo il consiglio del tuo compagno di sopra, chiudo i social e mando tutti a fare in culo, che se no mi viene l'ictus

  6. #28026
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    a me pjaca è piaciuto, ha si sbagliato molto ma sfido chiunque a non sbagliare vedendo il campo con il lanternino,
    è comunque stato uno dei pochi ad avere iniziative

    piuttosto sfanculare alves prima possibile comprare un vero terzino e riportare alla base Spinazzola e lirola
    Più che altro credo che si sia innervosito al primo o al secondo errore (entrambi abbastanza grossi... per fare un nome citato nel pomeriggio, Berardi li avrebbe messi entrambi ).

    Perchè poi ha sbagliato ancora peggio
    Emblematica quella in cui avrebbe avuto il tempo di stopparla e tirare per bene, mentre ha provato un difficile colpo al volo con la palla alta, per fretta.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    L'inversione degli esterni la reputo una "genialata" non perche' e' una cosa che viene fatta spesso, ma perche' l'ha fatta vedendo che Asa non lo faceva giocare e 'l'ha spostato nel lato piu' debole.
    Minchia che genialata... una cosa mai vista neanche questa

    Dai, Montella è un ottimo tecnico, ma dire che "ehhhhh.... anche stasera si è mostrato di molto superiore ad Allegri" per aver invertito due esterni in una partita che se fosse finita 4-1 non avrebbero potuto dire nulla, mi pare davvero una forzatura.

    Poi vabbeh, Allegri è una sega e lo sappiamo, quindi bene così.

    A me non garbano le sperimentazioni ed i cambi di ruolo di giocatori che ad una certa eta' quel ruolo non lo possono piu' supportare a meno che non giochi in determinate condizioni, con qualcuno che ti supporti o con squadre che non hanno negli esterni il loro potenziale migliore. Ecco cosa non sopporto, perche' se avessimo finito con un pareggio e per come e' giunto nonostante le occasioni avute, avremmo parlato d'altro.
    Barzagli oggi giocava come terzino "bloccato" dietro.
    Con Asa che viceversa spingeva parecchio, di fatto dietro si rimaneva spesso a 3... con Barzagli nella sua tradizionalissima posizione di difensore di destra.

  7. #28027
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    D.Alves è imbarazzante ma aspettiamo...magari la sua esperienza e la sua qualità possono esserci d'aiuto in CL
    Per ora la scelta è tra un Lich un po' troppo propenso all'errore difensivo (quest'anno) e un D.Alves troppo molle e fermo ma comunque decisivo.
    Onestamente a giugno, dovesse arrivare un'offerta appena decente dalla cina o chi per loro, Alves lo porterei personalmente sull'aereo
    Anche perchè a 34 anni è difficile pensare che possa migliorare col tempo.

    Poi c'è il discorso di visibilità (credo che Alves da solo abbia il doppio dei follower della juventus ), e quella è un'altra cosa che magari conta.

  8. #28028
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A prescindere dall' episodio finale questa partita poteva finire anche 5 a 1 senza donnarumma.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  9. #28029
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Alves tecnicamente resta molto valido: fino a fine stagione IMHO ci può sempre servire, e dall'anno prossimo "trattamento Evra".

    Il rigore, onestamente, io non lo avrei mai dato,perché fosse per me rigori falli ammonizioni ed espulsioni varie si devono dare solo quando sono lampanti.

    Però quanto cazzo godo nel vincere così contro certe squadre

  10. #28030
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il portiere ci sta per parare e donnarumma ha parato, al max fessi noi a sbagliare troppo

  11. #28031
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    A prescindere dall' episodio finale questa partita poteva finire anche 5 a 1 senza donnarumma.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    O se Pjaca avesse aggiustato i piedi prima di entrare in campo.

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Alves tecnicamente resta molto valido: fino a fine stagione IMHO ci può sempre servire, e dall'anno prossimo "trattamento Evra".
    Alves potrebbe essere importante in chiave CL, per l'esperienza.

    Anche se mi sembra meno "uomo di equilibrio" di quanto lo fosse Evra... e la cui presenza nello spogliatoio contò veramente non poco nella stagione della finale.


    Per il resto, ha i piedi di un trequartista.
    Il problema è che, oltre ad essere abbastanza anarchico (e questo si sapeva), non sembra più avere fisico e polmoni per fare il terzino.

  12. #28032
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.148

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Settimana perfetta... Napole fuori, Riomma figura barbina in terra di Franzia e Juve vincente con rigorello al 96esimo

  13. #28033
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Buongiorno gente. Che bel buongiorno. Basta entrare nel topic del Milan per farti venire il buonumore. Poi gli anti juventini si chiedono perché mandiamo affanculo tutto e tutti ...

  14. #28034
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    avrei preferito che il rigore non ce l'avessero dato

    e ora il Milan si attaccherà a questo, sfuggendogli il piccolissimo fatto che hanno giocato una partita come un Frosinone qualsiasi
    senza Donnarumma e senza la scarsa precisione, questa partita doveva finire 6-1 almeno

    ma è colpa nostra, dobbiamo concretizzare di più, essere più cattivi: attacchi per 70 minuti, poi alla fine, complice anche il fatto che mancava un Cuadrado per togliere un osceno Alves, hai il fiato corto e sudi freddo anche su patetici contropiedi degli avversari
    Donnarumma migliore in campo, ne ha salvati almeno 2-3 fatti ed è stato pure sculato sulla traversa: nulla da dire, diventerà un grande, la testa ce l'ha per farlo

    sul rigore: onestamente non darlo non sarebbe stato uno scandalo, come, secondo me, non è scandaloso darlo. De Sciglio magari non aveva la volontarietà, ma quel braccio è troppo largo
    c'è da dire che era a un metro dal cross... boh... forse non l'avrei concesso
    mi fa più incazzare quello contro il Genoa di 3-4 anni fa che non ci dettero

    per il gioco prodotto e per la superiorità dimostrata, la vittoria è meritata, ma dovevamo chiuderla e vincerla ben prima
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #28035
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.148

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Senza Donnarumma e con un pizzico di precisione in più finiva almeno 4 a 1...

  16. #28036
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Troppi gol sbagliati e squadra in generale troppo leziosa, non va bene. Spero sia solo un problema di rilassatezza riguardante solo il campionato.
    Dani Alves da prendere a calci, credeva di essere in spiaggia; il numero di palloni persi in uscita, specialmente da Pjanic, è inverosimile, potrebbe ricondursi però al problema di leziosità di cui sopra. Buffon sul gol sembrava stesse andando a raccogliere funghi, è la seconda partita di fila che fa uscite a cazzo, mi auguro sia un momentaccio passeggero. Pjaca non male ma dovrebbe cercare di giocare più semplice, e magari davanti alla porta stopparla invece di tentare tiri al volo inverosimili.

    Donnarumma fortissimo, anche con l'errore su Pjanic resta di gran lunga il migliore il campo. Fossi nella Juve farei pressione su Raiola.

  17. #28037
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    avrei preferito che il rigore non ce l'avessero dato

    e ora il Milan si attaccherà a questo, sfuggendogli il piccolissimo fatto che hanno giocato una partita come un Frosinone qualsiasi
    senza Donnarumma e senza la scarsa precisione, questa partita doveva finire 6-1 almeno

    ma è colpa nostra, dobbiamo concretizzare di più, essere più cattivi: attacchi per 70 minuti, poi alla fine, complice anche il fatto che mancava un Cuadrado per togliere un osceno Alves, hai il fiato corto e sudi freddo anche su patetici contropiedi degli avversari
    Donnarumma migliore in campo, ne ha salvati almeno 2-3 fatti ed è stato pure sculato sulla traversa: nulla da dire, diventerà un grande, la testa ce l'ha per farlo

    sul rigore: onestamente non darlo non sarebbe stato uno scandalo, come, secondo me, non è scandaloso darlo. De Sciglio magari non aveva la volontarietà, ma quel braccio è troppo largo
    c'è da dire che era a un metro dal cross... boh... forse non l'avrei concesso
    mi fa più incazzare quello contro il Genoa di 3-4 anni fa che non ci dettero

    per il gioco prodotto e per la superiorità dimostrata, la vittoria è meritata, ma dovevamo chiuderla e vincerla ben prima
    Il rigore di de sciglio si può dare o meno e riceverlo contro al 95° a parti invertite avrebbe fatto sclerare anche me.
    Però mi ha fatto sclerare anche il rigore NETTO che non ci han dato nel primo tempo. Ma su quello i milanisti fan finta di nulla perchè (soprattutto ad uno) gli piace il cazzo

    In ogni caso dopo il furto dell'andata godo a sentirli piagnere come un romanista qualsiasi

    Dani Alves è stato osceno.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  18. #28038
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Buffon ha ancora un anno di carriera, impossibile prendere un portiere forte che possa essere titolare, prima di tale data

    Donnarumma credo sia in cima alla lista, anche perchè quando Silvio avrà finito di far rientrare i suoi capitali all'estero con falsi acconti di Cinesi inesistenti, il Milan tornerà quello di prima, ovvero un po' con le pezze al culo, finanziariamente parlando (anche perchè i soldi li fai nelle coppe e il Milan ne è ben lontano), quindi prenderlo, dal punto di vista economico non credo sia impossibile. Difficile sì, impossibile no.
    Però c'è un anno nel mezzo e non è detto che nel frattempo un'Inglese possa arrivare e prenderselo

    Punterei su Meret, alla fine un rischio, nel sostituire un monumento come Buffon, c'è sempre, tanto vale puntare su un giovane di buone speranze, che tanto di tiri in porta ne subiamo uno a partita

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Il rigore di de sciglio si può dare o meno e riceverlo contro al 95° a parti invertite avrebbe fatto sclerare anche me.
    Però mi ha fatto sclerare anche il rigore NETTO che non ci han dato nel primo tempo. Ma su quello i milanisti fan finta di nulla perchè (soprattutto ad uno) gli piace il cazzo

    In ogni caso dopo il furto dell'andata godo a sentirli piagnere come un romanista qualsiasi

    Dani Alves è stato osceno.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    già, l'andata! L'avevo rimossa!

    le ghigne come 'r culo, direbbe il mio concittadino Allegri (e pure Chiellini)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #28039
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    C'e' un clima troppo da "sentimento popolare", non mi piace per niente.
    Dani Alves da ufficio inchiesta, me ne fotto se ha il doppo dei followers della Juventus stessa, in campo non ci vanno i followers ma lui, e se ha intenzione di giocare da fermo o in maniera cosi' anarchica puo' anche accomodarsi. Peccato, perche' l'inizio campionato mi aveva fatto ben sperare.
    E mi ero dimenticato la faccia come il culo di Donnarumma che fa lo splendido scordandosi che all'andata fu il primo ad andare da Cariolato e Massa a dire che il goal non era valido, la faccia come il culo veramente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    già, l'andata! L'avevo rimossa!

    le ghigne come 'r culo, direbbe il mio concittadino Allegri (e pure Chiellini)
    Hai rimosso anche il fallo di ascella di Isla che decreto' il rigore per il Milan in casa 1-0? Ehhhh ma il goal di Muntari!!!!!
    http://it.tinypic.com/r/dhbe42/9]View My Video
    Il movimento del braccio e' congruo.
    Ultima modifica di frittole; 11-03-17 alle 09:53
    [

  20. #28040
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    C'e' un clima troppo da "sentimento popolare", non mi piace per niente.
    Dani Alves da ufficio inchiesta, me ne fotto se ha il doppo dei followers della Juventus stessa, in campo non ci vanno i followers ma lui, e se ha intenzione di giocare da fermo o in maniera cosi' anarchica puo' anche accomodarsi. Peccato, perche' l'inizio campionato mi aveva fatto ben sperare.
    E mi ero dimenticato la faccia come il culo di Donnarumma che fa lo splendido scordandosi che all'andata fu il primo ad andare da Cariolato e Massa a dire che il goal non era valido, la faccia come il culo veramente.

    - - - Aggiornato - - -



    Hai rimosso anche il fallo di ascella di Isla che decreto' il rigore per il Milan in casa 1-0? Ehhhh ma il goal di Muntari!!!!!
    Io lo dico da mo che tira una brutta aria...Secondo me stanno covando qualcosa di brutto tenteranno di fermarci con una nuova calciopoli.

    Consiglio a tutti un libro: "la signora derubata" così per scoprire che i tristi sono già abituato agli scudetti di cartone...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su