[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1452

Pagina 1452 di 7217 PrimaPrima ... 4529521352140214421450145114521453145414621502155219522452 ... UltimaUltima
Risultati da 29.021 a 29.040 di 144340

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #29021
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per me allegri prima guarda come sta la rosa, poi decide il modulo poi quanto essere aggressivi.

    La rosa vista domenica col Napoli, se aggredisce alta torna a Torino con tre pere in valigia, magari dopo aver insegnato il calcio al Napoli per 50 minuti...

    Domenica i giocatori hanno retto 75 minuti e con il barcellona 0 a 0 a Torino e 1 a 1 lì non è impensabile. Per me, ora dopo la Juve vista domenica, è impensabile pensare di giocare alti facendo pressing e schiacciando il Barcellona.
    Il problema sarà ottenere lo 0-0 a Torino, visto che il Barcellona segna sempre (è rimasto a secco solo col PSG e col Malaga in autunno )

    Io, comunque, non capisco i problemi della rosa
    I giocatori ci sono.
    Sono un po' acciaccati e stanchi dagli impegni europei...ma ad oggi perché la situazione dovrebbe essere così problematica da dover rivoluzionare tutto?
    Imho il cambio di modulo non era previsto e ha stravolto il turn over. Vedi Mandzukic e Higuain che avrebbero dovuto fare rotazione


    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #29022
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho il cambio di modulo non era previsto e ha stravolto il turn over. Vedi Mandzukic e Higuain che avrebbero dovuto fare rotazione


    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Beh in qualche partita si può pure tornare a giocare col 3-5-2 ihmo.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #29023
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho il cambio di modulo non era previsto e ha stravolto il turn over. Vedi Mandzukic e Higuain che avrebbero dovuto fare rotazione


    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Quoto, sicuramente non era previsto perché la rosa non è pensata per usarlo con continuità.

    A meno di non inventarsi i Lemina trequartista e simili.
    Ed ora abbiamo perso pure Pjaca, che era importantissimo per le rotazioni davanti

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #29024
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io invece penso che domani si vada di nuovo di 4231, pero' stavolta con Sandro al posto di ASA ed il Lich dall'altra parte. In attacco sicuramente mette Ottusangolo,Higuain e Dybala, a centrocampo c'e' la scelta tra Khedira,Pijanic/Marchisio/Rincon...etc...
    [

  5. #29025
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mandzukic neanche convocato per domani

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Restarting

  6. #29026
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Beh in qualche partita si può pure tornare a giocare col 3-5-2 ihmo.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Le ultime partite col 3-5-2 mi hanno reso abbastanza allergico anche all'idea di rivederlo

    Piuttosto un 4-3-3

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #29027
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho il cambio di modulo non era previsto e ha stravolto il turn over. Vedi Mandzukic e Higuain che avrebbero dovuto fare rotazione
    Quindi secondo te Allegri, anziché cambiare modulo per far rifiatare (a turno) i due centravanti o inserire meglio le seconde linee in altre zone del campo, preferisce tenere Higuain-Madzukic in campo col 4231 ma catenacciando per le prossime 8-10 partite perché stanchi?

    La scusa de minutaggio stagionale e dell'assenza di turnover non vale
    Messi, Neymar e Suarez (10.024 minuti complessivi), ad esempio, hanno giocato molto di più di Higuain, Mandzukic e Dybala (8.229') sia singolarmente che come reparto.
    Ovvio che conta anche come sono distribuite le presenze nel periodo vicino allo scontro diretto. Ma anche in questo senso i bianconeri sono stati sfruttati di meno (ad esempio, nessuno dei tre ha giocato mercoledì con la nazionale...Neymar e Suarez sì).

    ovvio che se fa giocare per 90' tutta la rosa titolare domani in CI e domenica col chievo...arriverebbero stanchi col Barca.
    ma l'altro ieri è stato fatto turnover, domani riposeranno altri, probabilmente col chievo altri ancora.


    Ok gestire le forze in partite non decisive o con risultato (quasi) acquisito. Ma la scusa della stanchezza non può valere contro il barca:
    Ultima modifica di Zuma; 04-04-17 alle 22:30

  8. #29028
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Boh, per ora ha messo Lemina e Sturaro sulla trequarti pur di non cambiare modulo

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #29029
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh, per ora ha messo Lemina e Sturaro sulla trequarti pur di non cambiare modulo

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Tutto si può dire di Allegri tranne che sia un talebano del modulo/rosa
    Quante volte ha cambiato modulo nelle partite decisive per inserire gli uomini più in forma?

    Bisogna affrontare il Barcellona nel modo migliore e le prossime partite (Napoli, Chievo e Pescara) permettono di arrivare alle due sfide senza la necessità di spompare i titolari. A meno di infortuni, non ci sono scuse
    Poi...se dovessero esserci problemi , infortuni, etc allora meglio valutae un cambio tattico che schierare un 4231 con giocatori stanchi o non al 100%, impostanto la partita sul catenaccio "perché stanchi". (diverso il discorso di catenacciare per esigenze tattiche).

  10. #29030
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Tutto si può dire di Allegri tranne che sia un talebano del modulo/rosa
    Quante volte ha cambiato modulo nelle partite decisive per inserire gli uomini più in forma?

    Bisogna affrontare il Barcellona nel modo migliore e le prossime partite (Napoli, Chievo e Pescara) permettono di arrivare alle due sfide senza la necessità di spompare i titolari. A meno di infortuni, non ci sono scuse
    Poi...se dovessero esserci problemi , infortuni, etc allora meglio valutae un cambio tattico che schierare un 4231 con giocatori stanchi o non al 100%, impostanto la partita sul catenaccio "perché stanchi". (diverso il discorso di catenacciare per esigenze tattiche).
    Ni. Allegri non è un talebano, ma a seconda del momento si fissa su modulo e/o interpreti, se ritiene che la squadra perderebbe in sicurezza o se la squadra deve creare automatismi. Poi è anche quello di provare il nuovo modulo nella partita clou perché l'aveva tenuto da parte, tipo con l'olympiakos.

    Resta il fatto che stasera si gioca col 4-2-3-1, che poi può essere visto come un 4-4-2 o un 4-3-3 a seconda di come metti giocatori e quali però per la seconda volta un esterno sulla trequarti è un interditore. L'altra volta Lemina, ora Sturaro.

    Oggi gioca con: Neto, Sandro, Benatia, Bonucci, Alves, Pjanic, Khedira, Sturaro, Dybala, Cuadrado, Higuain

  11. #29031
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se giochi con Sturani a fare il trequartista a questo punto stai giocando con un 442, senza ase e senza ma, Sturani nn ha i tempi, la tecnica, etc x fare il trequartista, ed onestamente vedere una prestazione alla Lemina mi provoca prurito. ..
    [

  12. #29032
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Anche il ritorno col Barça in chiaro su Canale5.. Mediaset si è pecorizzata totalmente

  13. #29033
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Frittole, chi cazz'è Sturani?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #29034
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  15. #29035
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Anche il ritorno col Barça in chiaro su Canale5.. Mediaset si è pecorizzata totalmente
    No, semplicemente Mediaset premium ha una quantità certa di spettatori possibili. Al massimo ce ne sono meno.

    Canale 5 invece ha teoricamente tutti gli spettatori possibili. Dove può ottenere più soldi vendendo spazi pubblicitari?

    La cosa rilevante è un'altra, Mediaset si fa il nome della società per la quale le partite importanti in realtà non sono per niente in esclusiva di premium e dato che hanno ancora un anno di esclusiva direi che nel 2018 aumenteranno le possibilità della Champions su sky

  16. #29036
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Un cliente premium potrebbe chiedere il rimborso?
    Uno magari ha fatto il contratto per la cl....e ora scopre che le esclusive non sono esclusive..

  17. #29037
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Un cliente premium potrebbe chiedere il rimborso?
    Uno magari ha fatto il contratto per la cl....e ora scopre che le esclusive non sono esclusive..
    Questo è il punto. Sto meditando come procedere.

    Quindi secondo te Allegri, anziché cambiare modulo per far rifiatare (a turno) i due centravanti o inserire meglio le seconde linee in altre zone del campo, preferisce tenere Higuain-Madzukic in campo col 4231 ma catenacciando per le prossime 8-10 partite perché stanchi?
    Stessa cosa che mi chiedo io. Pur essendo tutti d'accordo che il 3-5-2 faccia cagare, le occasioni per usarlo e far rifiatare qualcuno ci sono state eccome. Misteri della fede ... in Allegri

  18. #29038
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che mi chiedo io. Pur essendo tutti d'accordo che il 3-5-2 faccia cagare, le occasioni per usarlo e far rifiatare qualcuno ci sono state eccome. Misteri della fede ... in Allegri
    Misteri della fede fino ad un certo punto. Siamo sicuri che i nostri attaccanti siano stanchi? L'altro ieri ha riposato Dybala, oggi Mandzukic...magari domenica Higuain..e allora i vari Lemina e Sturaro non giocano perché gli altri sono stanchi ma per non farli stancare. Turnover preventivo e non turnover obbligato

  19. #29039
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Un cliente premium potrebbe chiedere il rimborso?
    Uno magari ha fatto il contratto per la cl....e ora scopre che le esclusive non sono esclusive..
    Il cliente premium nell'ambito dell'esercizio dei suoi diritti può attaccarsi e tirare fortissimo perché i motivi leciti non sono mai rilevanti.

    Al più c'è stata una pubblicità ingannevole "la Champions é in esclusiva su Mediaset premium fino al 2018" ma in tasca al cliente non va nulla

  20. #29040
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No, semplicemente Mediaset premium ha una quantità certa di spettatori possibili. Al massimo ce ne sono meno.

    Canale 5 invece ha teoricamente tutti gli spettatori possibili. Dove può ottenere più soldi vendendo spazi pubblicitari?

    La cosa rilevante è un'altra, Mediaset si fa il nome della società per la quale le partite importanti in realtà non sono per niente in esclusiva di premium e dato che hanno ancora un anno di esclusiva direi che nel 2018 aumenteranno le possibilità della Champions su sky
    Mah.. qualcosa non quadra lo stesso... fino a due giorni fa negavano totalmente la possibilità di trasmettere in chiaro anche il ritorno.

    E comunque il pacchetto calcio dal prossimo anno dovrebbe sparire da Premium, quindi presumo che Premium stessa sparirà dalla faccia della terra o alla peggio verrà trasformata in una piattaforma solo online per film e serie...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su