[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1462

Pagina 1462 di 7216 PrimaPrima ... 4629621362141214521460146114621463146414721512156219622462 ... UltimaUltima
Risultati da 29.221 a 29.240 di 144311

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #29221
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    E menomale che c'era qualcuno, uno a caso Zuma, che parlava di preparazione in vista della fase finale di Champions e campionato. Questi neanche a domenica arrivano di sto passo ed hanno bisogno di una flebo
    Io ho paura che il nuovo modulo, se da una parte ha dato nuova vitalità e fantasia ad una squadra che stava cominciando ad incagliarsi sul vecchio 352, dall'altra abbia richiesto uno sforzo di energie supplementari a molti giocatori... che ora cominciano a risentirne.

    Speriamo bene... quantomeno di uscire a testa alta, se si deve uscire, e di chiudere al meglio le due competizioni italiane.

    Che 6 punti sembrano tanti, ma è un attimo a perderli.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Onestamente sei al sessantesimo e vinci, non e' che devo fare chissa cosa devi gestire la partita, invece una minchiata del portiere ti manda letteralmente in palla.
    Quella "minchiata" cmq ha ribaltato completamente gli equilibri psicologici.

    Avevamo appena segnato il gol che troncava la partita... e che, se lo avessimo retto anche solo per altri 10-15 minuti, avrebbe definitivamente segato le gambe al napoli.

    Tempo due minuti, e li rimetti in gioco in quel modo...

  2. #29222
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sia come sia, Zuma, non puoi negare che la squadra è in pessima forma. Non corrono, non fanno pressing, siamo sempre nella nostra metà campo e l'attacco è sempre isolato dal centrocampo. Marchisio, inoltre, non è più il calciatore pre-infortunio ed io, datemi pure addosso, non avrei ceduto Hernanes che, sinceramente, ha ricoperto più che degnamente il suo ruolo a parte qualche sbavatura che TUTTI hanno avuto in quel periodo di Novembre. Non so ma io contro il Barca comincerei a farmi il segno della croce per la mega figura di merda che faremo. Poi oh, magari mi smentiranno ed io ne sarò felice ma i miei forti dubbi li ho che la squadra riesca a fare la partita perfetta.

  3. #29223
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    in queste due partite non ho visto giocatori fuori condizione ma un pò troppo rilassati.
    magari qualche elemento avrebbe bisogno di riposo ma d'altronde quando arrivi in questo periodo
    e sei in corsa su tre fronti non è facile.
    comunque affrontrare due volte il napoli in tre giorni non è facile per nessuno.

  4. #29224
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    E menomale che c'era qualcuno, uno a caso Zuma, che parlava di preparazione in vista della fase finale di Champions e campionato. Questi neanche a domenica arrivano di sto passo ed hanno bisogno di una flebo
    E mica ha sbagliato.

    Gli obiettivi della Juve quali erano a settembre? Campionato (primo o secondo posto), finale di coppa Italia e quarti.

    Questa sono gli obiettivi minimi per allegri e li ha raggiunti tutti. Non solo li ha raggiunti ma da gennaio in poi la Juve é stata una schiacciasassi

    Ti rigiro la questione bisognava tarare la preparazione su cosa? I quarti di finale? Ed a scapito di cosa?

  5. #29225
    Huxley
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io lo proverei chiuso in uno spogliatoio.

    moggi sei tu?

  6. #29226
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    E mica ha sbagliato.

    Gli obiettivi della Juve quali erano a settembre? Campionato (primo o secondo posto), finale di coppa Italia e quarti.

    Questa sono gli obiettivi minimi per allegri e li ha raggiunti tutti. Non solo li ha raggiunti ma da gennaio in poi la Juve é stata una schiacciasassi

    Ti rigiro la questione bisognava tarare la preparazione su cosa? I quarti di finale? Ed a scapito di cosa?
    Vorrei ricordare che la Juve è stata in buona forma, a mia memoria, solo dopo la sosta natalizia per un paio di mesi, poi stop. Inoltre la preparazione atletica va di pari passo con il tipo di modulo che vuoi attuare in campionato e tutti sappiamo quanti esperimenti falliti ha fatto il Sig. Allegri.
    Detto ciò, fammi capire, tu sei davvero convinto che questa Juve vinca la finale di C.I. ed arrivi in finale di Champions? Ottimista.

  7. #29227
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sicuramente il cammino in champions influirà sul finale di campionato e sulla finale di coppa italia.
    ovvio che se esci dalla champions diventa tutto più facile perchè puoi dosare meglio le forze.

  8. #29228
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Sia come sia, Zuma, non puoi negare che la squadra è in pessima forma. Non corrono, non fanno pressing, siamo sempre nella nostra metà campo e l'attacco è sempre isolato dal centrocampo.
    Ok. Ma eravamo così anche ad inizio anno
    La squadra ha mostrato un bel calcio solo nelle prime settimane di cambio modulo.

    Che poi sì, sono stanchi (ormai siamo a fine stagione e si gioca ogni 3 giorni) ...ma non capisco perché più stanchi degli altri
    Messi-Suarez-Neymar hanno giocato oltre il 20% in più di Higauin-Mandzukic-Dybala. E stanno giocando di più anche in queste settimane (oggi non lo so). Perché i nostri dovrebbero essere con la lingua a terra e gli altri no?

    Marchisio, inoltre, non è più il calciatore pre-infortunio ed io, datemi pure addosso, non avrei ceduto Hernanes che, sinceramente, ha ricoperto più che degnamente il suo ruolo a parte qualche sbavatura che TUTTI hanno avuto in quel periodo di Novembre.
    Sì. Col cambio modulo abbiamo in mezzo al campo due posti per 6 giocatori. Purtroppo Pjanic non ha alternative valide. Perché non Hernanes (che, volendo, avrebbe trovato spazio anche più avanti, dietro la punta)

    Non so ma io contro il Barca comincerei a farmi il segno della croce per la mega figura di merda che faremo. Poi oh, magari mi smentiranno ed io ne sarò felice ma i miei forti dubbi li ho che la squadra riesca a fare la partita perfetta.
    Boh. Sono 3 anni che risento 'sti discorsi e poi, el big match, giochiamo più che bene.

  9. #29229
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ripeto, io da tifoso juventino dalla nascita spero vivamente che vinca tutto ma, a conti fatti, la squadra non è in condizione né mentale né fisica di fare una cosa del genere.

  10. #29230
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Onestamente?

    Mi sembra più probabile perdere lo scudetto che vincere la CL

    Ma oggi sono pessimista di mio, quindi faccio poco testo

  11. #29231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Ripeto, io da tifoso juventino dalla nascita spero vivamente che vinca tutto ma, a conti fatti, la squadra non è in condizione né mentale né fisica di fare una cosa del genere.
    Boh. Vediamo.
    Dico solo che con Allegri spesso la squadra vista in Europa (e nelle partite decisive) è stata ben diversa da quella vista in campionato. Sono tre anni che pensa più a dosare le forze, a gestire i risultati che a far bel gioco anche quando non serve..

    Ciò che mi preoccupano non sono i cali di tensione (per me sono fisiologici) ma la difficoltà nel recuperare la concentrazione. 15 minuti di confusione si pagano contro una big.

  12. #29232
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare che la Juve è stata in buona forma, a mia memoria, solo dopo la sosta natalizia per un paio di mesi, poi stop. Inoltre la preparazione atletica va di pari passo con il tipo di modulo che vuoi attuare in campionato e tutti sappiamo quanti esperimenti falliti ha fatto il Sig. Allegri.
    Detto ciò, fammi capire, tu sei davvero convinto che questa Juve vinca la finale di C.I. ed arrivi in finale di Champions? Ottimista.
    No, Ray, non capisco il punto del tuo discorso.

    Gli scudetti si vincono tra marzo e febbraio e gli ottavi di Champions sono tra febbraio e marzo.

    In quel momento la squadra era al top.

    Arrivando alla tua domanda finale? No, assolutamente, figurati se penso che questa Juve possa arrivare in finale di cl, ma dove lo avrei scritto?

  13. #29233
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Moriremo tutti è già stato detto???

  14. #29234
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.092

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Buona l'ennesima finale per quel pirla di Allegri ma i giocatori sono sulle ginocchia

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Non dovevano essere al top da marzo in poi?

  15. #29235
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Messi-Suarez-Neymar hanno giocato oltre il 20% in più di Higauin-Mandzukic-Dybala. E stanno giocando di più anche in queste settimane (oggi non lo so).
    Tutti e tre titolari, Suarez è uscito, Messi e Neymar in campo fino alla fine. Spero si siano stancati tantissimo.

    Stasera il calo dopo il 2-2 non mi è piaciuto per niente. E' vero che quella roba che ha fatto Neto ha di sicuro rivitalizzato il Napoli e dato una mazzata alla Juve, ma insomma...

  16. #29236
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma infatti è evidente che il discorso finale di coppa italia era già quasi chiuso dopo il primo gol, mentre dopo il secondo di higuain la pratica si poteva considerare conclusa.

    Cioè, di che parliamo? Il Napoli era già fuori
    Cioè ci sta perdere così, senza che ci spippiamo troppo.

  17. #29237
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Onestamente?

    Mi sembra più probabile perdere lo scudetto che vincere la CL

    Ma oggi sono pessimista di mio, quindi faccio poco testo
    e siamo in due

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Ma infatti è evidente che il discorso finale di coppa italia era già quasi chiuso dopo il primo gol, mentre dopo il secondo di higuain la pratica si poteva considerare conclusa.

    Cioè, di che parliamo? Il Napoli era già fuori
    Cioè ci sta perdere così, senza che ci spippiamo troppo.
    Diciamo che la cazzata di Neto è perlomeno costato alla squadra un notevole dispendio di energie in più

  18. #29238
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Eh si, Neto c'ha messo il carico sopra, ci sua Poi uno si chiede perchè non ti rinnovano il contratto oppure perchè rimani sempre in panchina. Un motivo ci sarà, no?

  19. #29239
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.092

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Certo che quando si ritirerà buffon tra un anno saranno cazzi amari per chissà quanto tempo..chiunque verrà dopo dovrà avere le spalle larghissime per poter reggere il confronto con gigi..io,donnarumma a parte che tecnicamente può raggiungere tranquillamente i livelli di gigi, ma è molto giovane e quindi si correrebbe il rischio di bruciarlo per le altissime aspettative (e cmq non verrà mai) , non vedo in giro un portiere in grado di raccogliere l'eredità di gigi, forse solo neuer che chiaramente è impossibile essendo un simbolo del bayern e capitano l'anno prossimo col ritiro di lahm
    Ultima modifica di freddye78; 05-04-17 alle 23:00

  20. #29240
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Certo che quando si ritirerà buffon tra un anno saranno cazzi amari per chissà quanto tempo..chiunque verrà dopo dovrà avere le spalle larghissime per poter reggere il confronto con gigi..io,donnarumma a parte che comunque è molto giovane e ci sarebbe il rischio di bruciarlo e cmq non verrà mai, non vedo in giro un portiere in grado di raccogliere l'eredità di gigi, forse solo neuer che chiaramente è impossibile essendo un simbolo del bayern e futuro capitano l'anno prossimo col ritiro di lahm
    Su Neto pesa anche lo scarso impiego. Non è un portiere eccellente ma oggi è capitato l'errore e bon.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su