[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 147

Pagina 147 di 7178 PrimaPrima ... 47971371451461471481491571972476471147 ... UltimaUltima
Risultati da 2.921 a 2.940 di 143541

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #2921
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Forse l'anno prossimo la dirigenza dovrebbe cambiarli, non so come possa prenderla Allegri

  2. #2922
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.134

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Forse l'anno prossimo la dirigenza dovrebbe cambiarli, non so come possa prenderla Allegri
    Sticazzi se si offende. Se non gli sta bene si toglie di culo pure lui.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #2923
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.004

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Qualche domanda ad Allegri sui suoi preparatori la società dovrebbe farla, la stagione oramai è andata ma l'anno prossimo bisogna cambiare sta tendenza negativa
    Restarting

  4. #2924
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'anno scorso non ne ricordo tanti... merito del Professionista Antonio Conte?

  5. #2925
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.004

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso non ne ricordo tanti... merito del Professionista Antonio Conte?
    La primissima parte della preparazione era stata impostata da lui, considerando quest'anno era andata meglio l'anno scorso, il numero di infortuni muscolari quest'anno è veramente eccessivo
    Restarting

  6. #2926
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.134

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso non ne ricordo tanti... merito del Professionista Antonio Conte?
    Due anni fa praticamente nessun infortunio. Idem l'anno precedente.
    Considerando le caterve di infortuni avuti dal milan sotto allegri...direi che appellarsi alla sfiga fa abbastanza ridere.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  7. #2927
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.712

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Le cifre no, perchè i giocatori sono ovviamente diversi, ma la logica di fondo è esattamente la stessa: gli investimenti sulle scommesse del futuro possono arrivare ad X e quelle per i titolari ad Y.
    Ed X e Y sono strettamente legate al tuo budget.
    La differenza, e l'ho già detto, è che a 15 ci arrivi e a 35-40 no.
    Con grossi rischi ma 15 sono a disposizione, 35-40 no: per questo Verratti poteva esser preso e Dzeko-Aguero no... è chiaro, ora ?
    La suddivisione di X e Y per il giocatore affermato e per il giovane è un'idea tua.
    E, comunque, bastava la volontà di assumersi il rischio e l'avresti superata: un amministratore delegato si chiama così proprio perchè ha il potere di prendere queste decisioni.

    Non c'è stata la volontà di rischiare, fine.

    Tom, stai facendo un discorso che vale esclusivamente a posteriori.... senza tener conto del contesto in cui quell'operazione è stata portata avanti.
    Ed a posteriori sono d'accordo con te: risparmiavamo i soldi di Isla, che sono tra i peggio spesi della gestione marotta (a posteriori) e ti portavi invece a casa un campioncino che sarebbe servito.
    Eh, infatti l'ho già scritto, che le valutazioni sul mercato si fanno TUTTE a posteriori, dopo che i giocatori hanno mostrato quel che valgono (o non valgono).
    Non serve ripeterlo, no?
    D'altronde è abbastanza ovvio: come fai a dire se un acquisto è stato sbagliato o giusto, se l'occasione è stata mancata o colta... prima di sapere il reale valore del giocatore?

    Possono non piacerti, ma quelli (in quel momento) erano titolari.
    Verratti sarebbe stato, anche a portarlo subito a torino, la riserva della riserva del centrocampo.

    Quindi non prendevamo l'attaccante titolare per avere un ragazzo che quella stagione avrebbe giocato a pescara?
    Oppure non predevamo l'ala titolare per un giocatore che, anche a portarlo subito a torino, avrebbe giocato 5 gare sgomitando in un reparto che vedeva Vidal, Pirlo, Marchisio, Giaccherini e Pogba?
    Giaccherini in quella lista non si può vedere e non è pensabile che uno che diventa immediatamente il titolare nel PSG, faccia la riserva di Giaccherini... vuoi scherzare o cosa ?
    Rimangono Vidal, Pirlo, Marchisio e un Pogba 19enne che non era manco titolare, quell'anno.
    In una squadra della quale abbiamo sempre detto e ripetuto che 4 centrocampisti centrali per 3 posti erano troppo pochi e che serviva un ricambio (NON una riserva come dici tu, un ricambio).
    Sì, considerando che Verratti gioca anche da interno di centrocampo (e non solo da regista), direi proprio che il posto l'avrebbe trovato.
    Altro che 5 partite, quella è una favoletta che ci raccontavamo all'epoca... i fatti hanno dimostrato che era campata per aria.

    Si, ma stai dicendo quello che dicono tutti e che nessuno sta negando, eh
    E' inutile che vai ribadendo che è stata un'occasione persa come se qualcuno qui stia dicendo il contrario
    Io veramente l'ho detto una volta sola, poi sei tu che l'hai ribadito... e allora ho confermato .
    Adesso vediamo se lo ribadisci di nuovo anche tu, visto che è così chiaro.

  8. #2928
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.379
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbe', Bonucci ritorna ad allenarsi, e questo e' un bene, per A.Sandro aspettiamo di sapere cosa gli e' successo prima di coprirsi il capo di cenere, puo' anche darsi che il boa gli si e' attorcigliato alla gamba ed ba stretto il bicipite femorale....glielo sistemano e tutto torna apposto
    Piu' che altro c'e' da capire Asa se e' ancora capace di camminare...
    [

  9. #2929
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Lemina mi sa che è andato, Asamoah potrebbe giocare a Bologna mentre Mandzukic prova ad esserci in Champions

  10. #2930
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.379
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per Lemina' non ho piu' speranze, inizio a perderle pure per ASA, sembra entrato nel tunnel Pepe, spero per Manzotin.
    [

  11. #2931
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma Lemina che ha fatto? Scusate col Napoli era convocato no?

  12. #2932
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma Lemina che ha fatto? Scusate col Napoli era convocato no?
    Non è stato convocato contro il Napoli ma qualche partita fa. Ha avuto un nuovo problema al ginocchio.

  13. #2933
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.093

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    La differenza, e l'ho già detto, è che a 15 ci arrivi e a 35-40 no.
    Con grossi rischi ma 15 sono a disposizione, 35-40 no: per questo Verratti poteva esser preso e Dzeko-Aguero no... è chiaro, ora ?
    Quello è chiaro e l'ho scritto anche io, ma probabilmente non ci capiamo.

    Sto dicendo che "casualmente" la squadra che poi non ha avuto problemi a spendere 15mln per un ragazzino è una di quelle squadre che non hanno problemi a spendere decine e decine di mln su un giocatore.
    Per questo son discorsi che rientrano nella stessa "logica", pur essendo chiaramente diversi.

    Se puoi permetterti di spendere 65mln per un difensore che onestamente non metterei tra i migliori del mondo, puoi permetterti di prendere Aguero e Dzeko e poi puoi permetterti pure di spendere 15mln per Verratti.
    Se i tuoi titolari li paghi 15mln e gente da 35-45 è fantascienza, probabilmente non puoi permetterti di spendere 15mln per un ragazzino.

    La suddivisione di X e Y per il giocatore affermato e per il giovane è un'idea tua.
    Eh si, un'idea mia
    Infatti di giovani scommesse con neanche mezzo minuto di serie maggiore nelle gambe che vengono pagate 40mln è piena la storia del calcio, no?
    Ma mica le scommesse che devono dimostrare tutto generalmente si pagano meno dei giocatori "sicuri", eh... no è un'idea mia

    Eh, infatti l'ho già scritto, che le valutazioni sul mercato si fanno TUTTE a posteriori, dopo che i giocatori hanno mostrato quel che valgono (o non valgono).
    Non serve ripeterlo, no?
    D'altronde è abbastanza ovvio: come fai a dire se un acquisto è stato sbagliato o giusto, se l'occasione è stata mancata o colta... prima di sapere il reale valore del giocatore?
    Va benissimo farle dopo.
    Ma tenendo conto del contesto in cui quelle decisioni vengono prese.
    Altrimenti si fanno valutazioni che non hanno senso.

    Giaccherini in quella lista non si può vedere e non è pensabile che uno che diventa immediatamente il titolare nel PSG, faccia la riserva di Giaccherini... vuoi scherzare o cosa ?
    Rimangono Vidal, Pirlo, Marchisio e un Pogba 19enne che non era manco titolare, quell'anno.
    In una squadra della quale abbiamo sempre detto e ripetuto che 4 centrocampisti centrali per 3 posti erano troppo pochi e che serviva un ricambio (NON una riserva come dici tu, un ricambio).
    Sì, considerando che Verratti gioca anche da interno di centrocampo (e non solo da regista), direi proprio che il posto l'avrebbe trovato.
    Altro che 5 partite, quella è una favoletta che ci raccontavamo all'epoca... i fatti hanno dimostrato che era campata per aria.
    Dillo a Conte.
    Quell'anno Giaccherini collezionò 25 presenze (e la sua cessione l'anno dopo costò una crisi isterica al professionista).
    Marrone 15.
    Asamoah (che poi venne riciclato esterno imho anche per l'esplosione di Pogba... ma che nell'udinese giocava interno) 36.
    Marchisio 40.
    Pirlo 45.
    Pogba 37.
    Vidal 45.

    Io prima ho scritto che secondo me Pogba e Verratti non si sarebbero pestati i piedi... perchè Verratti era destinato a rimanere in provincia quell'anno.
    Ed in quel caso te avresti investito quello che spendevamo per i titolari, per portarti a casa un ragazzo che quell'anno neanche avrebbe giocato con te.
    Ma se vogliamo dire che a quel punto lo avresti fatto rientrare, io non so quanto spazio avrebbe trovato.
    E francamente a quel punto non so neanche se Pogba sarebbe arrivato davvero, perchè se investi quanto un titolare per prendere Verratti, poi te lo porti a casa per farlo giocare ed a quel punto devi fare delle scelte.
    Anche perchè due giovani nello stesso reparto finiscono inevitabilmente per pestarsi i piedi, perchè è difficile che vengano fatti giocare contemporaneamente.

  14. #2934
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma Lemina che ha fatto? Scusate col Napoli era convocato no?
    È stato scambiato con Isla e de Ceglie, questo ha condannato il suo corpo

    Non lo sanno manco loro, su tuttosport parlavano di mandarlo a Barcellona

  15. #2935
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.379
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    È stato scambiato con Isla e de Ceglie, questo ha condannato il suo corpo

    Non lo sanno manco loro, su tuttosport parlavano di mandarlo a Barcellona
    Lo hanno gia' mandato a Barcellona, e non e' servito, si e' riacutizzato il dolore al tendine rotuleo, ora stanno prenotando per Santiago de Compostela e se non dovesse sortire effetto, si va alla Madonna del Buon Cammino
    [

  16. #2936
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    stasera psg e Chelsea non mi hanno particolarmente impressionato, 2 squadre dal gioco mediocre su cui a volta spiccano le individualita', buon di maria,
    il veratti di stasera non lucida neanche le scarpe persino al pirlo di 2 anni fa, spero per lui non fosse in forma

  17. #2937
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah. E' stata una partita bella e divertente, di altissimo livello tecnico, scarsa sul livello tattico. Onestamente pagherei volentieri il biglietto per una partita del genere anziché per un Juve-Napoli.

  18. #2938
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    stasera psg e Chelsea non mi hanno particolarmente impressionato, 2 squadre dal gioco mediocre su cui a volta spiccano le individualita', buon di maria,
    il veratti di stasera non lucida neanche le scarpe persino al pirlo di 2 anni fa, spero per lui non fosse in forma
    Noi però abbiamo il Bayern

  19. #2939
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Noi però abbiamo il Bayern
    se noi avessimo meno infortuni questo sarebbe il momento giusto per affrontare il bayern, visto che dovranno giocare senza centrali adattando allo scopo un terzino dx e un centrocampista, il fatto e' che anche noi tra precari e infortunati siamo messi male

  20. #2940
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se noi avessimo meno infortuni questo sarebbe il momento giusto per affrontare il bayern, visto che dovranno giocare senza centrali adattando allo scopo un terzino dx e un centrocampista, il fatto e' che anche noi tra precari e infortunati siamo messi male
    Siamo sportivi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su