[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 149

Pagina 149 di 7185 PrimaPrima ... 49991391471481491501511591992496491149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.961 a 2.980 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #2961
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah,se va via Morata un attaccante di peso lo devi prendere, oppure promuovi Zaza e ne prendi uno piu' giovane per la panchina, ma ti trovi sempre con 2 prime punte ed una seconda. Se la linea d'attacco Ufficiale e' Manzotin-Dybala, Zaza deve far coppia con qualche altro, Berardi? Mah. Su Saponara potrei essere daccordo se l'Empoli non spara grosso, a meno che non si vada con 20mln tra giocatori e soldi in modo da trovare una via di mezzo, e non mi dispiacerebbe. Urgentemente serve mettere soldi per uno che possa sostituire Marchisio ed il Turcoalemanno sarebbe ottimale, non prende troppo al momento, si tratta di giocarsela sul cartellino. Poi ci sono Evra'/Sandro da una parte e Lich/XXX dall'altra, serve anche un terzino destro, che non sia Ottusangolo, ma di ruolo, perche' la vedo dura per Caceres.
    [

  2. #2962
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Evra tra l'altro è in scadenza

    Sent from my Z1 using Tapatalk

  3. #2963
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah,se va via Morata un attaccante di peso lo devi prendere, oppure promuovi Zaza e ne prendi uno piu' giovane per la panchina, ma ti trovi sempre con 2 prime punte ed una seconda. Se la linea d'attacco Ufficiale e' Manzotin-Dybala, Zaza deve far coppia con qualche altro, Berardi? Mah. Su Saponara potrei essere daccordo se l'Empoli non spara grosso, a meno che non si vada con 20mln tra giocatori e soldi in modo da trovare una via di mezzo, e non mi dispiacerebbe. Urgentemente serve mettere soldi per uno che possa sostituire Marchisio ed il Turcoalemanno sarebbe ottimale, non prende troppo al momento, si tratta di giocarsela sul cartellino. Poi ci sono Evra'/Sandro da una parte e Lich/XXX dall'altra, serve anche un terzino destro, che non sia Ottusangolo, ma di ruolo, perche' la vedo dura per Caceres.
    Nei prossimi anni il fatturato della Juve non avrà la stessa crescita che ha avuto in questi anni quindi, a spanne, quanto si è speso quest'anno è più o meno il budget di spesa dei prossimi anni.

    La Juve un giocatore che costa 40-50 milioni di cartellino e poi 6-8 di ingaggio non lo prende.

    Su Gundogan si aprirà un'asta a livello di ingaggi e di cartellino come per Draxler quindi è andato.

    La Juve può prendere un Sandro o un Dybala, di certo non un giocatore che già prende 6-8 milioni

  4. #2964
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ed allora graviteremo sempre nel limbo "vorrei ma non posso o non voglio".
    [

  5. #2965
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non voglio, il non posso per una proprietà come la nostra non esiste.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #2966
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed allora graviteremo sempre nel limbo "vorrei ma non posso o non voglio".
    No, questo è il limbo che i tifosi si creano per andare appresso a tuttosport, a sky e compagnia che non posso scrivere quello che scrivo io perché se non venderebbero una copia

    Il modello Juve ha portato la squadra in finale di Champions. I Dybala ed i Sandro che noi tifosi abbiamo clamorosamente sottovalutato quando sono stati presi ora sono i titolari che non vorremmo vedere partire.

    Sono 5 anni che per sky e tuttosport propongono per la Juve lo stesso mercato che fa il real Madrid. Giocatori famosi e già affermati che pigliano un botto di stipendio e poi? Niente, tutti a stracciarsi le vesti però la Juve arriva in finale di Champions con Vidal che non conosce nessuno mentre il Napoli presenta Inler con la maschera da leone, Tevez che è grasso e Pirlo che è vecchio. Poi i 32 milioni per Dybala sono da buttare e Zaza non è da Juve e Sandro chi non lo conosce.

    Il Napoli magari vince lo scudetto e l'Europa League ma per ora il top player Higuain contro lo scarto della Germania non ha visto boccia. O vogliamo parlare di Jovetic ed Iturbe? Che dovevano essere presi assolutamente secondo la stampa? O pure di Cuadrado che si doveva prendere per 30 milioni insieme ad Iturbe vendendo uno tra Pogba e Vidal perché la squadra era priva di stimoli...

    I giornali ci raccontano un sacco di cazzate ma per ora nel limbo che loro ci raccontano mi sono tolto delle soddisfazioni che loro se le sognano

    Che poi accettiamo la realtà, anche prima di Calciopoli quando la Juve era una delle società più ricche al mondo, non facevamo il mercato che si aspettavano i tifosi in base a quanto scrivevano i giornali. Dovrebbero farlo ora?

  7. #2967
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Nulla di ciò che hai scritto c'entra con quanto detto da frottole.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #2968
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Nulla di ciò che hai scritto c'entra con quanto detto da frottole.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Frottole????
    [

  9. #2969
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Asd scusa, il cell ha corretto per i cazzi suoi

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  10. #2970
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Frottole è fantastico
    Restarting

  11. #2971
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Nulla di ciò che hai scritto c'entra con quanto detto da frottole.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ah sì? E perché?

  12. #2972
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Qualcuno la Juve dovrà pur prenderlo considerate le partenze di Morata e Pobbbà.

    E Cuadrado forse è recuperato
    Ultima modifica di blackmamba; 17-02-16 alle 15:31

  13. #2973
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No, questo è il limbo che i tifosi si creano per andare appresso a tuttosport, a sky e compagnia che non posso scrivere quello che scrivo io perché se non venderebbero una copia

    Il modello Juve ha portato la squadra in finale di Champions. I Dybala ed i Sandro che noi tifosi abbiamo clamorosamente sottovalutato quando sono stati presi ora sono i titolari che non vorremmo vedere partire.

    Sono 5 anni che per sky e tuttosport propongono per la Juve lo stesso mercato che fa il real Madrid. Giocatori famosi e già affermati che pigliano un botto di stipendio e poi? Niente, tutti a stracciarsi le vesti però la Juve arriva in finale di Champions con Vidal che non conosce nessuno mentre il Napoli presenta Inler con la maschera da leone, Tevez che è grasso e Pirlo che è vecchio. Poi i 32 milioni per Dybala sono da buttare e Zaza non è da Juve e Sandro chi non lo conosce.

    Il Napoli magari vince lo scudetto e l'Europa League ma per ora il top player Higuain contro lo scarto della Germania non ha visto boccia. O vogliamo parlare di Jovetic ed Iturbe? Che dovevano essere presi assolutamente secondo la stampa? O pure di Cuadrado che si doveva prendere per 30 milioni insieme ad Iturbe vendendo uno tra Pogba e Vidal perché la squadra era priva di stimoli...

    I giornali ci raccontano un sacco di cazzate ma per ora nel limbo che loro ci raccontano mi sono tolto delle soddisfazioni che loro se le sognano

    Che poi accettiamo la realtà, anche prima di Calciopoli quando la Juve era una delle società più ricche al mondo, non facevamo il mercato che si aspettavano i tifosi in base a quanto scrivevano i giornali. Dovrebbero farlo ora?
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ah sì? E perché?

    Perchè il modello Juve ha portato la squadra in finale di Champions League, è innegabile. Così come il modello Monaco ha portato la squadra in finale, il modello Borussia, il modello Atletico, il modello Porto, il modello Bayern Leverkusen, ecc ecc ecc. Ci sono tanti modelli che hanno portato la squadra in finale, ma in maniera estemporanea, con grandi meriti certo, ma anche grandi dosi di culo e congiunzioni astrali favorevoli. Ed un conto è dire che il modello Juve ci ha portati stabilmente tra le prime 4 d'Europa, ed allora non ci sarebbe nulla da dire, un conto è dire che il modello Juve ci garantisce una discreta solidità a livello di prestazioni, ma che senza la volontà della proprietà il salto di qualità vero non lo faremo mai.

    Il famoso limbo di cui parlava "Frottole" , quello che ti può mandare in finale un anno per milel motivi diversi, e l'anno dopo farti uscire senza colpo ferire agli ottavi, perchè non si ha la forza d'urto necessaria per fare di più con continuità. E si, lo so anche io che ci sono 3 squadre al mondo in grado di giocarsi la semifinale tutti gli anni, ma per me la Juve è eccellenza, e come tale dovrebbe ambire a diventare la quarta di quel ristretto circolo. Non lo si facesse per via di una proprietà povera, con problemi finanziari od altro, va beh, potrei anche capire. Ma non lo si fa solo perchè per l'attuale dirigenza la Juventus non è una priorità su cui investire 1 euro, anzi, è soltanto un asset da spremere per i propri interessi e basta.

  14. #2974
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Questo discorso sarebbe condivisibile se il progetto Juve non fosse costantemente in crescita e se il modo di operare della Juve non c'avesse quasi fatto vincere il girone in questa annata compromessa ad ottobre.

    Se la situazione della Juve fosse stagnante potrei anche essere d'accordo, la Juve ha raggiunto il suo apice, per il salto di livello è necessario un boost da parte della proprietà.

    Ad oggi però la situazione è l'esatto contrario il progetto Juve è in crescita e le società dove la proprietà finanzia, che sia la Roma o l'Inter, o siano il city o il psg, ad oggi non si stanno dimostrando modelli vincenti da prendere come esempio. Vogliamo il boost? Benissimo però poi o vinci subito e lo giustifichi oppure poi inevitabilmente o è necessario un altro versamento per pareggiare o devi vendere per pareggiare.

    E soprattutto ad oggi in Europa su 3 squadre che possono giocarsi la champions 2 non obbediscono al tuo modello e, imho, non basterebbe il singolo mercato da sceicchi ma sarebbe necessario uno stravolgimento dal punto di vista finanziario con ripetute iniezioni di fondi senza che però questo possa portare ad un qualsiasi utile, sportivo o economico.

  15. #2975
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi abbiamo il miglior modello possibile, sia dal punto di vista economico che da quello sportivo. Dovremmo vincere la Champions senza problemi per i prossimi 3 anni, sono contento

  16. #2976
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per Ottusangolo allarme rientrato, solo una botta alla caviglia, per A.Sandro invece si parla di uno stop di 4-6 settimane.
    Se fosse vero, io qualche domanda riguardo l'inadeguatezza dello staff me la farei, qui' non e' piu' sfortuna. O si vanno ad allenare al mare e ritornano prima della partita oppure c'e' sinceramente qualcosa che non va.
    [

  17. #2977
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Basta vedere il Milan di allegri.
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #2978
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    è una sfida coi tedeschi a chi ha più infortunati e siccome avevamo tutti a disposizione fino a 2 settimane fa il mister ha detto ai preparatori di esagerare con gli allenamenti in modo da rompere qualcuno

  19. #2979
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah ancora non han fatto gli esami, come fanno i giornalisti a sapere l'enitità? Sarà tipo lo stop di Kedhira," non ce la farà per il Bayern" (cit.), infatti ha giocato con il Napoli.

  20. #2980
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Quindi abbiamo il miglior modello possibile, sia dal punto di vista economico che da quello sportivo. Dovremmo vincere la Champions senza problemi per i prossimi 3 anni, sono contento
    no, il discorso è:
    ad oggi in Europa non c'è un modello tutto subito come lo vorresti tu e qualsiasi tifoso che segue la champions.

    I progetti più solidi, bayern e barcellona sono al contrario in direzione ostinata e contraria al tuo business plan con le palanche degli agnelli, quelli basati su ci butto un sacco di soldi tanto paga pantalone, modello real e chelsea hanno portato ad una champions, solo dopo anni di investimenti,sempre comunque con una certa logica e non sono meno estremporanei dei vari progetti juventus o borussia o atheltico, i modelli di city e psg, compra e spendi senza preoccuparti ad oggi hanno prodotto meno del progetto juve

    Per me tifoso, che vivo nel terrore di fare la fine del liverpool o del milan o dell'inter, il progetto spendo e spando, senza che sia autosufficiente è un incubo perchè può portare tanto a fare la fine del milan ma puoi fare anche la fine del malaga o del monaco, e dato che gli agnelli per la fiat se non era per gli aiuti di stato col cazzo che aprivano il portafoglio, sperare che lo facciano con la juve una volta per investire e la seconda eventuale qualora non si riesca a vincere, è un progetto rischioso

    Vinceremo la champions con il modello juve ? Purtroppo non dipende solo da agnelli ma da tutto il movimento italiano.
    Penso che il modello attuale ci permette comunque di arrivare stabilmente nei quarti/semifinale da qui a 2 o 3 anni ? Imho sì
    Vorrei fare come l'inter ? Un triplete e poi un lungo e triste declino ? No, ho più fiducia nel progetto attuale, magari non vinco niente, ma almeno sono sicuro di non fare la fine dell'inter e magari invece qualcosa la vinciamo.
    Ultima modifica di Camus; 17-02-16 alle 16:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su