[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1527

Pagina 1527 di 7177 PrimaPrima ... 52710271427147715171525152615271528152915371577162720272527 ... UltimaUltima
Risultati da 30.521 a 30.540 di 143527

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #30521
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    È innegabile che la testa era a Montecarlo ma alla fine senza un fortunoso rimpallo non avrebbero pareggiato e ora si starebbe parlando di una vittoria meritata per le occasioni del secondo tempo e soprattutto il rigore negato, stasera è stata una combinazione di scarsa concentrazione e sfiga, mi aspetto ben altra Juventus mercoledì

  2. #30522
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Due gol sculati e un rigore negato, serata storta
    Sintesi perfetta.

  3. #30523
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    È innegabile che la testa era a Montecarlo ma alla fine senza un fortunoso rimpallo non avrebbero pareggiato e ora si starebbe parlando di una vittoria meritata per le occasioni del secondo tempo e soprattutto il rigore negato, stasera è stata una combinazione di scarsa concentrazione e sfiga
    Beh, noi abbiamo segnato su autogol

    Khedira ha fatto un paio di lanci in profondità per gli avversari davvero spettacolari Chiellini ha perso 3-4 palle pericolossisime in 5 minuti. Secondo me siamo stati pure fortunati a subire solo due gol visti gli errori commessi.

    Peccato. Un pochino di concentrazione e un pochino di impegno in più e la si portava a casa senza problemi già nel primo tempo.

  4. #30524
    Huxley
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Roma Lazio, a questo turno.

    Domenica pomeriggio starete festeggiando l'incrementato vantaggio sulla seconda.

  5. #30525
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Beh, noi abbiamo segnato su autogol

    Khedira ha fatto un paio di lanci in profondità per gli avversari davvero spettacolari Chiellini ha perso 3-4 palle pericolossisime in 5 minuti. Secondo me siamo stati pure fortunati a subire solo due gol visti gli errori commessi.

    Peccato. Un pochino di concentrazione e un pochino di impegno in più e la si portava a casa senza problemi già nel primo tempo.
    Ok ma nel secondo tempo le occasioni da gol sono state tutte nostre, c'è stato un palo di higuain, un paio potevamo farli tranquillamente..loro hanno segnato l'unica volta che sono entrati nella ns area e grazie a due rimpalli fortunosi

  6. #30526
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ok ma nel secondo tempo le occasioni da gol sono state tutte nostre, c'è stato un palo di higuain, un paio potevamo farli tranquillamente..loro hanno segnato l'unica volta che sono entrati nella ns area e grazie a due rimpalli fortunosi
    Sicuramente la Juve ha creato un bel po' di occasioni da rete nel secondo tempo (+rigore).
    Però gli attaccanti atalantini si sono divorate 3-4 ripartenze (per scarsezza) su errori dei nostri.
    (per fortuna, nel finale, Kessie ha fatto da difensore aggiunto per la Juve )


    Però iniziare a giocare al 46' non è accettabile.

  7. #30527
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Forza Lazio pareggia (almeno) per noi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #30528
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Minchia ho appena visto il gol del pareggio

    Ma come cazzo si fa a prendere un gol del genere

  9. #30529
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbè ma quando non ti danno un rigore del genere tutto il resto è superfluo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  10. #30530
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Vabbè ma quando non ti danno un rigore del genere tutto il resto è superfluo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    No, ha ragione Allegri.

    Se al 89esimo sei sul 2-1 e prendi un gol in quel modo, c'è poco da recriminare sugli episodi.
    Avevi la partita in mano e bastava davvero solo un briciolo di attenzione in più per portare i 3 punti a casa.

    Fosse finita 1-1 ti darei anche ragione... ma così no

  11. #30531
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, ha ragione Allegri.

    Se al 89esimo sei sul 2-1 e prendi un gol in quel modo, c'è poco da recriminare sugli episodi.
    Avevi la partita in mano e bastava davvero solo un briciolo di attenzione in più per portare i 3 punti a casa.

    Fosse finita 1-1 ti darei anche ragione... ma così no
    Concordo in toto, questi cali di concentrazione ed approssimazione nel giocare la palla nei minuti finali sta diventando usuale, e questo non mi piace.
    [

  12. #30532
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, ha ragione Allegri.

    Se al 89esimo sei sul 2-1 e prendi un gol in quel modo, c'è poco da recriminare sugli episodi.
    Avevi la partita in mano e bastava davvero solo un briciolo di attenzione in più per portare i 3 punti a casa.

    Fosse finita 1-1 ti darei anche ragione... ma così no
    Già.
    Approccio sbagliato dall'inizio alla fine.

  13. #30533
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Meglio così cmq, l'Atalanta è molto simile al monaco quindi ieri sera è stato un buon allenamento ed un avvertimento che un primo tempo del genere e questi cali di concentrazione mercoledì non ci dovranno essere

  14. #30534
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Concordo in toto, questi cali di concentrazione ed approssimazione nel giocare la palla nei minuti finali sta diventando usuale, e questo non mi piace.
    Hai ragione, ma visto che mercoledì c'è la partita col Monaco e visto che di fronte c'era comunque una buona squadra, posso accettarlo.
    Secondo me, la testa dei giocatori era già a mercoledì.

  15. #30535
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Peccato per i due punti buttati ma in fin dei conti niente di grave. Speriamo che questo "stop" serva a capire che non si possono permettere simili errori nè mercoledì, nè nelle restanti partite

  16. #30536
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sinceramente non capisco questi continui "ci sta" "va bene cosi" o altro. Stavi giocando con una squadra superiore in tutto mi sta pure bene, ma entrare in campo con l'approccio sbagliato, svogliati e molli e subire un Atalanta, che per quanto brava ed organizzata, nel secondo tempo e' bastato alzare un attimo i ritmi,e sono andati alle corde, e solo per un ennesimo black out nei minuti finali si e' agevolato il pareggio mi fa incazzare. Si potevano gestire meglio i minuti finali, erano 1,2 o 3 si potevano gestire meglio cazzarola. Non e' che adesso siano rose e fiori, c'e' Il Monaco, il Toro, il Monaco e la Roma, non e' che giochiamo contro la Procaccolese e la Virtus lasagna, giochiamo un derby che e' da sempre una partita a parte e contro la Roma fuori casa che comunque ci spera sempre.
    Non dico che moriremo tutti Alegher vattene, ma si poteva approcciare alle prossime partite con piu' calma e pacatezza.
    [

  17. #30537
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Nonostante tutto questa partita non compromette niente

    Da tifoso ti puoi pure incazzare ma non è che se ti incazzi la squadra gioca meglio Si sarà incazzato chi si deve incazzare (vedi Allegri)

  18. #30538
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Meglio così cmq, l'Atalanta è molto simile al monaco quindi ieri sera è stato un buon allenamento ed un avvertimento che un primo tempo del genere e questi cali di concentrazione mercoledì non ci dovranno essere
    L'ho pensato anche io. Anzi...ho pensato addirittura che sia stato un qualcosa di voluto.

    Ieri la Juve ha giocato con un baricentro stranamente alto (soprattutto la linea di centrali), accettando le ripartenze dell'atalanta in parità numerica, bypassando il fraseggio a centrocampo (che Allegri usa tanto) e lasciando la regia del gioco ai lancioni di Bonucci-Chiellini.
    Come tu dici, l'Atalanta ha giocato un po' come dovrebbe giocare il Monaco martedì.

    Era successo qualcosa di simile già col Napoli. La Juve giocò iniziò tutte e due le partite in modo perfetto andando meritatamente in vantaggio/doppio vantaggio. Poi decise di chiudersi in difesa, lasciando il controllo del pallone sempre al Napoli. Stesso modo in cui poi ha affrontanto il Barcellona. E il Napoli sicuramente ricorda il gioco del Barcellona (palleggio velocissimo, gioco palla a terra, inserimento dei piccoletti, accentramento delle ali e zero cross dalla fascia).


    Non arrivo a dire che Napoli e Atalanta siano stati utilizzati come allenamento per la CL. Però, visto il vantaggio in classifica e la somiglianza tattica degli avversari, magari la partita di campionato e quella successive di CL vengono preparate "in blocco", utilizzando la prima anche per affinare la tattica della seconda.




    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco questi continui "ci sta" "va bene cosi" o altro. Stavi giocando con una squadra superiore in tutto mi sta pure bene, ma entrare in campo con l'approccio sbagliato, svogliati e molli e subire un Atalanta, che per quanto brava ed organizzata, nel secondo tempo e' bastato alzare un attimo i ritmi,e sono andati alle corde, e solo per un ennesimo black out nei minuti finali si e' agevolato il pareggio mi fa incazzare. Si potevano gestire meglio i minuti finali, erano 1,2 o 3 si potevano gestire meglio cazzarola. Non e' che adesso siano rose e fiori, c'e' Il Monaco, il Toro, il Monaco e la Roma, non e' che giochiamo contro la Procaccolese e la Virtus lasagna, giochiamo un derby che e' da sempre una partita a parte e contro la Roma fuori casa che comunque ci spera sempre.
    Non dico che moriremo tutti Alegher vattene, ma si poteva approcciare alle prossime partite con piu' calma e pacatezza.
    Ma il "ci sta" e il "va bene" sono giudizi a priori: per una squadra impegnata su tre fronti (l'unica in europa, mi pare) e che deve gestire le forze, in una trasferta difficile come quella di Bergamo (in cui hanno perso Napoli e Roma), con un buon vantaggio sulle avversarie, alla vigilia della semifinale di CL. Era accettabile un pareggio. Difficile aspettarsi una Juve non distratta dal Monaco.

    Poi, a posteriori, sulla base di ciò che si è visto ieri in campo, la Juve ha perso un'occasione per chiudere il campionato, a causa delle troppe disattenzioni.



    Più che altro mi preoccupa l'impiego di tutti i titolari. Turnover sbagliato o non necessario?
    Ultima modifica di Zuma; 29-04-17 alle 10:24

  19. #30539
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Voluto no perchè nel primo tempo Allegri era piuttosto incazzato anzi in una inquadratura ho letto un suo labiale mentre stava parlando col vice e diceva che l'Atalanta aveva più palle di noi

  20. #30540
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Voluto no perchè nel primo tempo Allegri era piuttosto incazzato anzi in una inquadratura ho letto un suo labiale mentre stava parlando col vice e diceva che l'Atalanta aveva più palle di noi
    Il brutto gioco e gli errori non erano voluti.
    Voluta era (eventualmente) la tattica di svuotare il centrocampo e affollare la loro trequarti (lasciando impostare Bonucci e Chiellini)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su