[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 154

Pagina 154 di 7185 PrimaPrima ... 541041441521531541551561642042546541154 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.080 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #3061
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Io preferisco la carota al bastone, tu evidentemente sei di un'altra parrocchia
    Io credo che quando vieni pagato milioni di euro per correre dietro una palla hai poco da lamentarti ma solo da correre e stare zitto

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #3062
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Anche nel nostro caso
    Non è che Marotta li fa rapire e poi vende gli organi al mercato nero.

    Per Vidal non è successo lo stesso?
    Succederà lo stesso anche con Pogba quando questo deciderà di voler andar via (e porterà una squadra con soldi).
    Per trattenerli devi diventare competitivo in Europa, e non arrivarci e porti l'obiettivo di superare gli ottavi, magari anche di arrivarci in finale piu' di una volta e vincerla, magari, ed aumentargli l'ingaggio, poi e' ovvio che c'e' chi va via, perche' contro gli Sceicchi non ci puoi fare niente.

    Quel Manchester UTD dominava in Europa, insieme Barcellona...eppure la stella della squadra passò ad un Real che aveva difficoltà pure ad arrivare ai quarti di Cl.
    E te l'ho anche scritto il perche', CR7 voleva andare via, punto.
    E il Real, fresco campione d'Europa, si privò di Di Maria, fondamentale del gioco di Ancelotti. E il M.UTD era più appetibile del Real della decima? E solo un anno dopo è passato al PSG
    ...Pérez, in particolare, aveva detto che Di María era stato ceduto perché voleva un nuovo contratto simile a quello di Cristiano Ronaldo, che guadagna circa 20 milioni di euro a stagione (anche se il Real non ha mai confermato la cifra): Pérez ha definito la richiesta di Di María «legittima» ma ha detto che «per una mia scelta personale, nessuno ha quello stipendio eccetto Cristiano Ronaldo. Abbiamo fatto a Di María l’offerta migliore che potevamo permetterci, ma lui non ha accettato».
    Ecco perche' e' stato ceduto, e' andato dopo un anno al PSG, beh se offri ad una squadra che ha ad oggi un debito di 322.1 milioni di sterline 60mln per un giocatore lo vendi, ma lo fai perche' devi ripianare il debito,non e' piu' il M.United di una volta,nonostante i vari sponsor, monstre quello dell'adidas con 90 e passa milioni l'anno.


    TI puoi chiamare Juventus, Real, Barcellona, Bayern...ma il giocatore vuol cambiare aria ( soprattutto per soldi) e l'offerta è adeguata..bhe..ciao ciao..
    Normalmente il giocatore tende a cambiare meno aria quando ha una squadra che in Europa vince o arriva spesso a giocarsi la finale.

    Sì. Ma in altre squadre italiane Pogba sarebbe già stato venduto al primo anno per 30 mln.
    Puo' darsi di si come di no.


    A me sembra che i risultati sportivi siano cresciuti in maniera costante nel tempo.
    I risultati sportivi che mancano alla Juve, e' l'ho scritto qualche pagina fa, non sono in campo nazionale, ma in campo EUROPEO, arrivare in finale per una serie di congiuntire favorevoli e due partite giocate alla grande non ti porta visibilita', vincere la CL...SI, e ti fa vendere bene il brand.

    E anche la qualità della rosa mi sembra aumentata.
    In attacco, per dire, siamo passati :
    Mi sembra migliorato di anno in anno.....così come a centrocampo e in difesa
    E quando avrei scritto che non e' migliorata, cazzarola ma se parlo di fichi secchi perche' mi porti ad esempio gli Avocado?
    Ho detto che per renderla veramente competitiva a livello Europeo e non solo buona a superare il girone o arrivare una tantum in finale, serve qualcosa in piu'. ed il progetto attuale nonostante sia valido ed interessante non ti permette di andare piu' in la di un certo limite a meno di congiunture favorevoli, perche' a meno che il Dybala della situazione non mi diventa il nuovo DelPiero, la nuova bandiera, anche lui sara' destinato ad andare da un altra parte, tu lo venderai, prenderai una paccata di soldi, e ..si ricomincia con i giovani o qualche Tevez, perche' l'autofinanziarsi e' una bella cosa ma ha i suoi limiti.
    [

  3. #3063
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Azzo convocato anche Lemina....
    [

  4. #3064
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    perche' l'autofinanziarsi e' una bella cosa ma ha i suoi limiti.
    Per il Bayern funziona benissimo da un pezzo.

  5. #3065
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mi mancavano gli scoop di Dolphin

    Sent from my Z1 using Tapatalk

  6. #3066
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Mi mancavano gli scoop di Dolphin

    Sent from my Z1 using Tapatalk

    Scoop che ha portato a strambe teorie secondo cui la società si farebbe mettere i piedi in testa dai giocatori

  7. #3067
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Per trattenerli devi diventare competitivo in Europa, e non arrivarci e porti l'obiettivo di superare gli ottavi, magari anche di arrivarci in finale piu' di una volta e vincerla, magari, ed aumentargli l'ingaggio, poi e' ovvio che c'e' chi va via, perche' contro gli Sceicchi non ci puoi fare niente.
    E te l'ho anche scritto il perche', CR7 voleva andare via, punto.
    Ecco perche' e' stato ceduto, e' andato dopo un anno al PSG, beh se offri ad una squadra che ha ad oggi un debito di 322.1 milioni di sterline 60mln per un giocatore lo vendi, ma lo fai perche' devi ripianare il debito,non e' piu' il M.United di una volta,nonostante i vari sponsor, monstre quello dell'adidas con 90 e passa milioni l'anno.
    Ma cosa importa qual è il motivo?
    Che sia l'amore per la paella, la pretesa di un ingaggio più alto..o il corso di inglese per i figli...cosa cambia?

    Il risultato è sempre lo stesso: nessuno è incedibile, neppure i migliori giocatori delle squadre più ricche. Se un giocatore, per qualsiasi motivo, vuol cambiare aria e trova una squadra disposta a fare un'offerta adeguata, beh...ti puoi chiamare pure Real, Bayern, M.UTD o Barcellona...ma al tavolo delle trattative ti siedi e, magari, accetti pure l'offerta

    Ti ho preso come esempio grandi giocatori (Di Maria, CR7, etc) e grandi squadre solo per dirti che è una cosa che riguarda tutti.
    Poi, non è che devi prendere articoli di giornale....lo sappiamo è soprattutto una questione di soldi.
    Ma se neppure il Real è riuscito a trattenere Di Maria (per via delle sue pretese economiche)....non capisco perché la juve dovrebbe riuscirci.



    Normalmente il giocatore tende a cambiare meno aria quando ha una squadra che in Europa vince o arriva spesso a giocarsi la finale.
    Sicuramente.
    Ma abbiamo visto anche grandi giocatori passare da grandi squadre a club come il City o il PSG. Non certo squadroni dal nobile blasone europeo.



    I risultati sportivi che mancano alla Juve, e' l'ho scritto qualche pagina fa, non sono in campo nazionale, ma in campo EUROPEO, arrivare in finale per una serie di congiuntire favorevoli e due partite giocate alla grande non ti porta visibilita', vincere la CL...SI, e ti fa vendere bene il brand.
    Certo.
    Ma ci sono squadre che hanno investito montagne di soldi, preso grandi giocatori...eppure hanno fatto meno di noi in questi anni.
    In Europa dominano solo 3 squadre: Real-Barcellona-Bayern. Tutte le altre arrivano in finale solo per combinazioni fortuite.
    Ma non raggiungi il loro livello in 2 o 3 anni perché loro hanno impiegato 10-15 anni per diventare le dominatrici in europa. Arsenal, M.UTD e City, PSG, Liverpool, Chelsea...etc...sono nella nostra stessa situazione. Noi siamo pure zavorrati da un calcio nazionale poco attraente e competitivo.

    E quando avrei scritto che non e' migliorata, cazzarola ma se parlo di fichi secchi perche' mi porti ad esempio gli Avocado?
    Ho detto che per renderla veramente competitiva a livello Europeo e non solo buona a superare il girone o arrivare una tantum in finale, serve qualcosa in piu'. ed il progetto attuale nonostante sia valido ed interessante non ti permette di andare piu' in la di un certo limite a meno di congiunture favorevoli, perche' a meno che il Dybala della situazione non mi diventa il nuovo DelPiero, la nuova bandiera, anche lui sara' destinato ad andare da un altra parte, tu lo venderai, prenderai una paccata di soldi, e ..si ricomincia con i giovani o qualche Tevez, perche' l'autofinanziarsi e' una bella cosa ma ha i suoi limiti.
    Tira fuori i soldi o cerca uno sceicco
    Ma sarà difficile trovare qualcuno disposto a buttare i propri soldi in un sistema calcio (e Paese) così poco attraente. Lo sappiamo che il calcio è solo uno strumento.
    Con l'autofinanziamento camminiamo molto più lentamente...ma non è che quel "qualcosa in più" ti garantisce la CL.
    Altrimenti City,PSG e Chelsea dovrebbero avere un palmares da far impallidire bayern e real.

  8. #3068
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Dico che la società avrebbe dovuto invitarlo ad andare. 20 milioni per un quasi quarantenne con quello stipendio son da prendere al volo. Alla fine per vincere con squadre come il bologna non sarà mica necessario buffon no?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    gigi voleva andarsene nel 2006,non aveva gran voglia di fare la serie B, la juve riuscì a trattenerlo con un megaingaggio,mi pare fosse 7 milioni all'epoca e la promessa di un futuro da dirigente nel 2006 ,gigi di squadre che lo strapagavano anche di piu' madrid e barca compresi ne trovava a bizzeffe se e' rimasto non fu solo per i soldi evidentemente, con che faccia gli dicevano adesso secondo te di andare in cina?

    sarebbe stata una grossa perdita a livello di spogliatoio e soprattutto di immagine per la juve

  9. #3069
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io credo che quando vieni pagato milioni di euro per correre dietro una palla hai poco da lamentarti ma solo da correre e stare zitto

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    E quindi se la Juve dice che devi andare in Cina tu prendi e vai perché si.

  10. #3070
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    E quindi se la Juve dice che devi andare in Cina tu prendi e vai perché si.
    Mi sembra ovvio, cazzarola.

    Ma pensa te sti giocatori che non vogliono andare a divertirsi nel fantastico campionato cinese

  11. #3071
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Una società che ha risorse limitate (cit.) dovrebbe cercare di incassare 20 milioni da un quarantenne. Tanto per battere il bologna non serve mica per forza Buffon no? E pure con Buffon tanto il barça non lo battiamo quindi...

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 18-02-16 alle 23:49

  12. #3072
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si vero, parliamo di un quarantenne che non conta un cazzo, uno che ti puoi permettere di mettere alla porta senza manco chiedergli il permesso, uno che non ha mai dimostrato un cazzo, non è sceso in B, non si è mai caricato la squadra sulle spalle, insomma un Lavezzi qualsiasi.
    Anche perché diciamocelo, quei venti milioni ti svoltano il mercato e chi ti ferma più.

  13. #3073
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non capisco perchè parliate di Buffon in Cina. E' uscita una notizia o si parla per ipotesi ?

    Hernanes comunque ha rifiutato per fortuna

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non mi va di leggermelo tutto per capire se mi stai prendendo per il culo o dici sul serio... però un passaggio che ho letto a spizzichi e mozzichi dice che l'incertezza del risultato aumenta l'audience.
    Che poi è quel che dico io, quindi forse dici sul serio .
    azz, inizio ad essere un troll conclamato

    No comunque era serio. L'articolo dice che un campionato combattuto non fa bene perchè il pubblico è più facile che sia attirato da un gruppo di star che vince

    Non ho capito... che sarebbero, la "solidità e continuità" che la Juve non ha?
    Ti riferisci al budget e alla continuità di risultati?
    Oh, il budget per prendere un campione ogni tot anni ce l'avresti pure, eccheccazz... non è che stiamo parlando del sassuolo, la Juve ha 300 mln di fatturato o sbaglio?
    La continuità, invece, è più facile da ottenere se il campione lo prendi, no?
    In entrambi i sensi. Un bilancio solido ti permette di non qualificarti o di sbagliare un investimento senza problemi, una solidità di piazzamenti sportivi contribuisce ad avere una solidità economica e rende la squadra più appetibile a livello di marketing perchè sai che è sempre in Europa.

    Un po' come lo United che ha il fatturato in crescita nonostante faccia schifo a livello sportivo ed a livello di rosa.

    La juve avrà sicuramente bisogno di comprare un top-player da 40 milioni di cartellino ed 8 di ingaggio, il problema è che attualmente è fuori budget

  14. #3074
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No comunque era serio. L'articolo dice che un campionato combattuto non fa bene perchè il pubblico è più facile che sia attirato da un gruppo di star che vince
    Mmm... a me pare (letto tutto) che dica che la letteratura economica dica che ci vuole equilibrio mentre l'articolista si schiera con studi più recenti che invece dicono che conta la presenza delle stelle (non necessariamente vincenti) nella lega.
    Non è che una cosa escluda l'altra, comunque, e se ci fai caso tutte le volte che l'articolista tenta di argomentare la "preferibilità" delle situazioni sbilanciate, deve sempre usare deduzioni sue: non c'è una fonte, tra quelle che cita, che lo supporti in questo senso.

    E gli esempi sui quali l'articolista si basa per dire che sono più seguiti gli eventi "sbilanciati", secondo me sono tutti sballati.
    Sono sballati per i Bulls del threepeat (tre anni sbilanciati sono troppo pochi perchè il pubblico si disaffezioni, soprattutto parlando di NBA e di Jordan), sono sballati per quanto riguarda il PSG (grazie al cazzo che la lega ritiene il PSG positivo per il campionato, sono l'unica squadra che abbia stelle internazionali), sono sballati per quanto riguarda la BBC e le partite di FA Cup dello United (è ovvio che una tv trasmetta le partite della squadra con più fan).
    Non so niente di golf e Tiger Woods.

  15. #3075
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Si vero, parliamo di un quarantenne che non conta un cazzo, uno che ti puoi permettere di mettere alla porta senza manco chiedergli il permesso, uno che non ha mai dimostrato un cazzo, non è sceso in B, non si è mai caricato la squadra sulle spalle, insomma un Lavezzi qualsiasi.
    Anche perché diciamocelo, quei venti milioni ti svoltano il mercato e chi ti ferma più.
    Non so che dirti Reri. A sentire bobo e camus non possiamo permetterci top giocatori e pure prendere un cavani non servirebbe a niente perchè non garantirebbe di arrivare al livello delle migliori. Appurato questo credo che 4 milioni l'anno ad un quarantenne sono un lusso che non dovremmo permetterci quando oltretutto tenerlo non ci garantisce di raggiungere il livello dei topteam.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #3076
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma siete seri quando parlate di Buffon? Parlate di età e di soldi come un'interista qualsiasi

    Inviata da Maritozzonia

  17. #3077
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    D'altra parte le squadre mica si fanno coi sentimenti.

    Io Buffon lo terrei, almeno un altro anno: finora non pare maturo per la pensione.

  18. #3078
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Una società che ha risorse limitate (cit.) dovrebbe cercare di incassare 20 milioni da un quarantenne. Tanto per battere il bologna non serve mica per forza Buffon no? E pure con Buffon tanto il barça non lo battiamo quindi...

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Più che altro a me stupisce che te stia scoprendo solo nel 2016 che oramai sono i giocatori ad avere il coltello dalla parte del manico

    Lotito è famoso per usare il pugno duro, ma quando è andato in contrasto con dei giocatori alla fine se l'è sempre presa in quel posto... perchè più che mettere il giocatore fuori rosa (pagandogli cmq lo stipendio ed esponendoti a sanzioni) non puoi fare.
    Guarda che fine ha fatto con Zarate, per dire.

    Che poi se parli di un Amauri qualsiasi al massimo lo metti fuori rosa sperando che questo lo spinga a partire... ma con uno dei big e senatori della rosa voglio proprio vedere cosa fai.
    Voglio proprio vedere cosa farebbe una qualsiasi altra società... dici che il Real metterebbe fuori rosa Bale?


    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non so che dirti Reri. A sentire bobo e camus non possiamo permetterci top giocatori e pure prendere un cavani non servirebbe a niente perchè non garantirebbe di arrivare al livello delle migliori. Appurato questo credo che 4 milioni l'anno ad un quarantenne sono un lusso che non dovremmo permetterci quando oltretutto tenerlo non ci garantisce di raggiungere il livello dei topteam.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Capisco cosa stai cercando di fare... ma ecco, ti sta riuscendo abbastanza male

    Tralascio il discorso su Cavani che "secondo bobo non servirebbe a niente" perchè è tardi, e quello che ho scritto è facilmente (ri)leggibile qualche pagina fa
    Ultima modifica di Bobo; 19-02-16 alle 00:56

  19. #3079
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè parliate di Buffon in Cina. E' uscita una notizia o si parla per ipotesi ?

    Hernanes comunque ha rifiutato per fortuna

    azz, inizio ad essere un troll conclamato

    No comunque era serio. L'articolo dice che un campionato combattuto non fa bene perchè il pubblico è più facile che sia attirato da un gruppo di star che vince


    In entrambi i sensi. Un bilancio solido ti permette di non qualificarti o di sbagliare un investimento senza problemi, una solidità di piazzamenti sportivi contribuisce ad avere una solidità economica e rende la squadra più appetibile a livello di marketing perchè sai che è sempre in Europa.

    Un po' come lo United che ha il fatturato in crescita nonostante faccia schifo a livello sportivo ed a livello di rosa.

    La juve avrà sicuramente bisogno di comprare un top-player da 40 milioni di cartellino ed 8 di ingaggio, il problema è che attualmente è fuori budget
    Hanno dato seguito a un'esclusiva di dolphin

    Sent from my Z1 using Tapatalk

  20. #3080
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Ma siete seri quando parlate di Buffon? Parlate di età e di soldi come un'interista qualsiasi

    Inviata da Maritozzonia
    Io mi chiedo proprio perché ne stiano parlando, data la fonte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su