[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1602

Pagina 1602 di 7218 PrimaPrima ... 60211021502155215921600160116021603160416121652170221022602 ... UltimaUltima
Risultati da 32.021 a 32.040 di 144351

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #32021
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    A me sinceramente stava sulle palle di più Conte, proprio a pelle. Sarà che non ho vissuto il suo periodo da Capitano, ma io come uomo l'ho sempre trovato una lagna Mazzarri\Sarri- style, egocentrico all'ennesima potenza e intellettualmente povero. Detto questo, come allenatore l'ho adorato il primo anno, poi non mi è piaciuta la sua gestione degli anni successivi e il gioco espresso, ma ho goduto lo stesso per tutti i titoli vinti.
    Idem

  2. #32022
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Eliwan, se non avessi postato quell'immagine nel topic di una squadra che ha appena vinto la sua terza coppa Italia consecutiva (prima nella storia), potrebbe festeggiare a breve lo scudetto e sta per giocarsi una finale di CL, avrebbe quasi avuto un senso

    Tra l'altro era pur sempre un trofeo.. Una di quelle cose a cui voi, mi rendo conto, non siete più abituati

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #32023
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il mio rapporto con Allegri e Conte é stato perfettamente speculare.

    Con entrambi sono partito scettico, poi la juventinità di Conte ed i risultati del primo anno mi hanno illuso, poi tra lamentele, dichiarazioni dell'uomo e del professionista e gestione della rosa mi sono disilluso, fino all'indifferenza attuale per come si è chiusa la storia.

    Con Allegri invece le premesse erano pessime poi tra i risultati sul campo, la capacità di ascoltare la rosa sia per provare nuovi moduli sia per tornare indietro, il non essersi mai lamentato per le cessioni (altro che Matri e Giaccherini) e la capacità di trattare i media è amore.

    Una delle cose che preferisco di Allegri è che non ha la pretese di aver rivoluzionato il calcio, non si loda, però è la seconda finale in tre anni e due anni che la squadra nel momento topico c'è.

    Ah, é stupido, ma 3 coppe Italia in 3 anni sono tanta roba

  4. #32024
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Amore è una parola grossa, ma sostanzialmente la vedo come te

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #32025
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, onestamente il modo in cui il Professionista/uomo se ne e' andato frignando che non gli avevano acquistato i giocatori che voleva, i discorsi sul 10 e 100 euro, poi se ne esce da una EL vincibilissima per fare i suoi 102 punti mi ha dato noia. Ha ridato una dignita' ad una squadra allo sbando dopo lo scempio della gestione Cobolli, Blanc, Secco, e la vedo come Freddye, non avrebbe remore ad andare all'Inter se gli promettono di regalargli un portafogli a soffietto.
    [

  6. #32026
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Eliwan, se non avessi postato quell'immagine nel topic di una squadra che ha appena vinto la sua terza coppa Italia consecutiva (prima nella storia), potrebbe festeggiare a breve lo scudetto e sta per giocarsi una finale di CL, avrebbe quasi avuto un senso

    Tra l'altro era pur sempre un trofeo.. Una di quelle cose a cui voi, mi rendo conto, non siete più abituati

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Se lo avessi postato in una situazione diversa mi avrebbero bannato in un mini secondo.

    È pieno di mod juventini... c'è la cupola qui

  7. #32027
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Amore è una parola grossa, ma sostanzialmente la vedo come te

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ne riparliamo dopo domenica o a fine stagione

    Questo pirla, ogni anno cambia modulo, ogni anno gli vendono un titolare ed è il terzo anno che non gli prendono il trequartista come lo voleva lui, però rimane un coglione.

    Ha trovato un ruolo pjanic, ha rivalutato in modo incredibile Morata, Pogba e ora Dybala. Cacchio ad inizio stagione ha quasi fatto sembrare un giocatore Hernanes.

    Sarri per capire che Mertens era un'ottima prima punta ha dovuto aspettare l'infortunio di Milik e per questa ignoranza il Napoli probabilmente finirà terzo, Allegri invece ha capito che Mandzukic poteva essere un esterno fenomenale.

    Ah, e sono tre anni che in Italia ci piallano le palle col fatturato e la differenza di budget e compagnia, questo scemo invece per la seconda volta a giocarci la Champions e la Juve é la decima, decima dietro arsenal, Chelsea e Liverpool...

    Se non è amore è profonda ammirazione

  8. #32028
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sono stato felice dell'arrivo di Conte e ancor più felice dei risultati ottenuti. Come sapete, non ho mai digerito il suo ultimo anno, la sconfitta nel girone...e non ho digerito l'atteggiamento giustificativo di alcuni tifosi (anche qui dentro): "colpa della neve" "abbiamo preso solo 4 gol dal bayern" "il portiere del nordjesellan ha parato"

    Allegri mi é sempre piaciuto e per questo, a suo tempo,sono stato preso in giro. Devo dire, però, che a suo tempo speravo in allenatori diversi (anche Mancini) come stimolo agli acquisti. Quando é arrivato Allegri pensavo "eccolo li....si accontenterà di kostant ed emanuelson"
    Ero sicurissimo, però, di migliori risultati europei....il cv europeo di Allegri parlava chiaro già col Milan. Mentre noi soffrivamo Shaktar e Copenhagen, lui qualificava il Milan contro Barcellona e Ajax

  9. #32029
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ne riparliamo dopo domenica o a fine stagione

    Questo pirla, ogni anno cambia modulo, ogni anno gli vendono un titolare ed è il terzo anno che non gli prendono il trequartista come lo voleva lui, però rimane un coglione.

    Ha trovato un ruolo pjanic, ha rivalutato in modo incredibile Morata, Pogba e ora Dybala. Cacchio ad inizio stagione ha quasi fatto sembrare un giocatore Hernanes.

    Sarri per capire che Mertens era un'ottima prima punta ha dovuto aspettare l'infortunio di Milik e per questa ignoranza il Napoli probabilmente finirà terzo, Allegri invece ha capito che Mandzukic poteva essere un esterno fenomenale.

    Ah, e sono tre anni che in Italia ci piallano le palle col fatturato e la differenza di budget e compagnia, questo scemo invece per la seconda volta a giocarci la Champions e la Juve é la decima, decima dietro arsenal, Chelsea e Liverpool...

    Se non è amore è profonda ammirazione
    Ammirazione sicuro, ed enorme stima professionale... pochi dubbi in proposito
    Ha preso una squadra che altri (non faccio nomi ) davano per mezza finita, senza più stimoli e non in grado di fare il salto di qualità senza investimenti pesanti, e l'ha portata a due finali di CL in 3 anni, due scudetti e mezzo e tre coppe italia.
    I fatti ed i numeri parlano per lui.
    E poi mi sta pure simpatico

    Però "amore" è un'altra cosa ecco... non sono manco sicuro di aver davvero "amato" un tecnico

    Forse sono rimasto particolarmente legato a Lippi... più che altro perchè anche per me è stato il primo con cui abbia seguito davvero la juventus, il primo di cui mi sono goduto le vittorie, il primo (l'unico ) che ci ha portato in cima al mondo.
    Per quanto non fosse sicuramente una persona "simpatica"... tutt'altro.

    Con Conte no... mai nata davvero la scintilla, mai stato particolarmente simpatico.
    Ma non è neanche necessario alla fine... gli riconosco gli enormi meriti di aver preso un gruppo psicologicamente devastato da due anni in cui perdere era diventata una abitudine, e di avergli ricordato cosa significa essere la juventus.
    La casa attuale si poggia anche su quelle fondamenta.
    E' stato l'uomo giusto al momento giusto... ma poi imho ha un po rovinato tutto.

    Certe dichiarazioni non mi sono andate giù, così come certi atteggiamenti e modi di fare, certe decisioni tattiche e di gestione.
    Anche tutto quell'attaccarsi sempre alla storia dei 10 euro, recitata in svariate sfumature diverse.
    Che qui tanti vanno a prendere per il culo Sarri ed il suo fatturato, ma Conte diceva le stesse cose prima di lui.
    E sono cose anche giuste eh, più in un campionato (dove i valori sul lungo emergono quasi sempre) che in una coppa, ma sono giuste.
    Solo che non puoi star lì a ripeterle sempre, altrimenti ne diventi schiavo e diventano una scusa. E pure una scusa che ti spendi male, nel momento in cui non le pronunci dopo l'eliminazione da parte del Bayern (ci sarebbe stato), ma in un anno in cui ti fai buttare fuori da Galatasaray e Porto.

    E poi arriva un altro, e come giustamente hai detto prende il decimo fatturato d'europa e lo porta in finale due volte in tre anni.

  10. #32030
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    A me sinceramente stava sulle palle di più Conte, proprio a pelle. Sarà che non ho vissuto il suo periodo da Capitano, ma io come uomo l'ho sempre trovato una lagna Mazzarri\Sarri- style, egocentrico all'ennesima potenza e intellettualmente povero. Detto questo, come allenatore l'ho adorato il primo anno, poi non mi è piaciuta la sua gestione degli anni successivi e il gioco espresso, ma ho goduto lo stesso per tutti i titoli vinti.
    siamo in due
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #32031
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, onestamente il modo in cui il Professionista/uomo se ne e' andato frignando che non gli avevano acquistato i giocatori che voleva
    Che, ricordiamo, erano Iturbe.
    Conte per me è bravissimo ma ai tempi della Juve non era ancora maturo, poi quell'ultimo anno con eliminazione vergognosa in Champions e ridicola in Europa League l'ho trovato abbastanza imperdonabile.
    Spero per lui che non vada all'Inter, almeno non quest'anno, ma resti al Chelsea e faccia benissimo in Champions.

    Poi personalmente non lo sopporto ma un allenatore non deve essere simpatico, e certamente non a me.

  12. #32032
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ammirazione sicuro, ed enorme stima professionale... pochi dubbi in proposito
    Ha preso una squadra che altri (non faccio nomi ) davano per mezza finita, senza più stimoli e non in grado di fare il salto di qualità senza investimenti pesanti, e l'ha portata a due finali di CL in 3 anni, due scudetti e mezzo e tre coppe italia.
    I fatti ed i numeri parlano per lui.
    E poi mi sta pure simpatico

    Però "amore" è un'altra cosa ecco... non sono manco sicuro di aver davvero "amato" un tecnico

    Forse sono rimasto particolarmente legato a Lippi... più che altro perchè anche per me è stato il primo con cui abbia seguito davvero la juventus, il primo di cui mi sono goduto le vittorie, il primo (l'unico ) che ci ha portato in cima al mondo.
    Per quanto non fosse sicuramente una persona "simpatica"... tutt'altro.

    Con Conte no... mai nata davvero la scintilla, mai stato particolarmente simpatico.
    Ma non è neanche necessario alla fine... gli riconosco gli enormi meriti di aver preso un gruppo psicologicamente devastato da due anni in cui perdere era diventata una abitudine, e di avergli ricordato cosa significa essere la juventus.
    La casa attuale si poggia anche su quelle fondamenta.
    E' stato l'uomo giusto al momento giusto... ma poi imho ha un po rovinato tutto.

    Certe dichiarazioni non mi sono andate giù, così come certi atteggiamenti e modi di fare, certe decisioni tattiche e di gestione.
    Anche tutto quell'attaccarsi sempre alla storia dei 10 euro, recitata in svariate sfumature diverse.
    Che qui tanti vanno a prendere per il culo Sarri ed il suo fatturato, ma Conte diceva le stesse cose prima di lui.
    E sono cose anche giuste eh, più in un campionato (dove i valori sul lungo emergono quasi sempre) che in una coppa, ma sono giuste.
    Solo che non puoi star lì a ripeterle sempre, altrimenti ne diventi schiavo e diventano una scusa. E pure una scusa che ti spendi male, nel momento in cui non le pronunci dopo l'eliminazione da parte del Bayern (ci sarebbe stato), ma in un anno in cui ti fai buttare fuori da Galatasaray e Porto.

    E poi arriva un altro, e come giustamente hai detto prende il decimo fatturato d'europa e lo porta in finale due volte in tre anni.
    Stessa tua situazione, Marcello per me è dio

  13. #32033
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbe' Lippi per me e' stato con Trapattoni un grande...
    [

  14. #32034
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.970

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Trapattoni a parte gli scudetti nelle coppe con lo squadrone che si ritrovava poteva fare decisamente meglio, quelle partite non le ho viste per motivi anagrafici ma mio padre mi raccontava sempre di catenacci inverecondi con eliminazioni beffarde contro squadre più deboli, e sempre risultati pessimi in trasferta a causa dei catenacci
    questi alcuni score vergognosi assortiti negli anni considerando la squadra a disposizione del trap


    Coppa dei Campioni 1978-79:

    Rangers-Juventus 2-0

    Coppa delle Coppe 1979-80:

    Raba Eto-Juventus 2-1

    Beroe-Juventus 1-0

    Rijeka-Juventus 0-0

    Arsenal-Juventus 1-1

    Coppa Uefa 1980-81:

    Panathinaikos-Juventus 4-2

    Widzew Lodz-Juventus 3-1

    Coppa dei Campioni 1981-82:

    Celtic-Juventus 1-0

    Anderlecht-Juventus 3-1

    comunque il totale delle trasferte europee di trap è questo
    Bilancio delle trasferte nelle coppe europee della Juve del Trap 1976-1986:

    34 partite

    11 vittorie

    8 pareggi

    15 sconfitte

    delle 11 vittorie parecchie contro squadre ridicole

  15. #32035
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Trapattoni non lo ricordo, oggettivamente.
    Lippi sì, fortissima.

    C'è da dire, però, che forse mai la Juve ha concentrato così tante vittorie belle e prestigiose in Europa come con Allegri: la doppia sfida col Borussia Dortmund e il Real Madrid, il Bayern all'Allianz lo scorso anno (nonostante la sconfitta finale e gli errori arbitrali), il barcellona e il Monaco quest'anno
    Tutte partite bellissime e con azioni da cineteca.


    La Juve di Allegri ha mediamente un brutto gioco ....ma in Europa ha fatto cose spettacolari.

    Ok. Siamo usciti. Ma 'sto gol è uno dei più belli di sempre

  16. #32036
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.970

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Trapattoni non lo ricordo, oggettivamente.
    Lippi sì, fortissima.

    C'è da dire, però, che forse mai la Juve ha concentrato così tante vittorie belle e prestigiose in Europa come con Allegri: la doppia sfida col Borussia Dortmund e il Real Madrid, il Bayern all'Allianz lo scorso anno (nonostante la sconfitta finale e gli errori arbitrali), il barcellona e il Monaco quest'anno
    Tutte partite bellissime e con azioni da cineteca.


    La Juve di Allegri ha mediamente un brutto gioco ....ma in Europa ha fatto cose spettacolari.

    Ok. Siamo usciti. Ma 'sto gol è uno dei più belli di sempre
    mi viene ancora da piangere pensando a questa partita, Evrà l'avrei giustiziato sul posto

  17. #32037
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Stessa tua situazione, Marcello per me è dio
    Marcello è Dio

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  18. #32038
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Trapattoni a parte gli scudetti nelle coppe con lo squadrone che si ritrovava poteva fare decisamente meglio, quelle partite non le ho viste per motivi anagrafici ma mio padre mi raccontava sempre di catenacci inverecondi con eliminazioni beffarde contro squadre più deboli, e sempre risultati pessimi in trasferta a causa dei catenacci
    questi alcuni score vergognosi assortiti negli anni considerando la squadra a disposizione del trap


    Coppa dei Campioni 1978-79:

    Rangers-Juventus 2-0

    Coppa delle Coppe 1979-80:

    Raba Eto-Juventus 2-1

    Beroe-Juventus 1-0

    Rijeka-Juventus 0-0

    Arsenal-Juventus 1-1

    Coppa Uefa 1980-81:

    Panathinaikos-Juventus 4-2

    Widzew Lodz-Juventus 3-1

    Coppa dei Campioni 1981-82:

    Celtic-Juventus 1-0

    Anderlecht-Juventus 3-1

    comunque il totale delle trasferte europee di trap è questo
    Bilancio delle trasferte nelle coppe europee della Juve del Trap 1976-1986:

    34 partite

    11 vittorie

    8 pareggi

    15 sconfitte

    delle 11 vittorie parecchie contro squadre ridicole
    Mah, francamente all'epoca le trasferte mediamente eran molto più dure di quelle attuali. Il talento era molto più distribuito, quindi se trovavi i rangers ad ibrox park ti facevano un culo tanto.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #32039
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.970

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    anche raba eto - beroe e Rijeka?
    avevamo 8-9 undicesimi della nazionale italiana ,poi sempre gran parte della nazionale + brady, e in seguito sempre la parte preponderante della nazionale + platini -Boniek e poi Laudrup
    ma per favore!!!

  20. #32040
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ain seguito sempre la parte preponderante della nazionale + platini -Boniek
    Beh però con quella squadra fece bene eh, tre finali consecutive in coppa non sono roba da poco, raggiunte in maniera perentoria fra l'altro. C'è la grossa macchia della finale persa non si sa come con l'Amburgo, che comunque non era scarso ed era allenato da un genio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su