[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1689

Pagina 1689 di 7185 PrimaPrima ... 68911891589163916791687168816891690169116991739178921892689 ... UltimaUltima
Risultati da 33.761 a 33.780 di 143688

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #33761
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    leggevo la parabola su N'zonzi che da attaccante ha ridotto nel tempo il suo raggio d'azione arrivando a ricoprire il ruolo di centrocampista difensivo...non è un giocatore dal dribling facile,ma più un recupera palloni più forza fisica... ok la domanda che mi pongo è rincon per che cavolo è stato preso a fare?
    Marotta doveva smezzarsi qualcosa con Preziosi. L'unica spiegazione è questa.

  2. #33762
    Huxley
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sbaglio oppure rincon è l'acquisto peggio riuscito degli ultimi anni?

  3. #33763
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    O magari Tolisso ha semplicemente preferito il Bayern alla Juventus
    Di tutte, questa è la più cazzata.
    Stai su tolisso da quel dì, se sei davvero interessato l'accordo col giocatore lo trovi prima di accordarti con la squadra e se davvero quello è il prezzo che Aulas chiedeva allora tu tolisso lo avresti preso a febbraio.
    Diciamo piuttosto che in società non erano convinti va, e che avendo dato priorità all'acquisto di un esterno, hanno raggiunto un accordo con il Bayern. Staremo a vedere.

  4. #33764
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dani Alves messo sul mercato da Marotta dopo le dichiarazioni che ha fatto su Dybala. L'hanno detto pochi minuti fa al tg5.
    Adesso ho capito che con testina di cazzo ha dovuto convivere il Barca.


    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 17-06-17 alle 07:35

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #33765
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    sbaglio oppure rincon è l'acquisto peggio riuscito degli ultimi anni?
    Se la gioca con quello che ha sostituito, cioè Hernanes.

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ
    Dani Alves messo sul mercato da Marotta dopo le dichiarazioni che ha fatto su Dybala. L'hanno detto pochi minuti fa al tg5.
    Adesso ho capito che con testina di cazzo ha dovuto convivere il Barca.
    E' il TG5, le probabilità che sia una gran cazzata sono altissime. Anche perché non penso che Marotta sia così imbecille da fare una cosa del genere.

  6. #33766
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    . ok la domanda che mi pongo è rincon per che cavolo è stato preso a fare?
    Cessione di Hernanes+Coppa d'Africa-infortunio di Lemina+ Marchisio non ancora al 100%

    La Juve iniziò il 2017 con la necessità di schierare Sturaro titolare

  7. #33767
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Se la gioca con quello che ha sostituito, cioè Hernanes.
    Ma non diciamo eresie. A settembre 2015 lo consideravo sì il peggior acquisto di Marotta ma devo ammettere che il suo giudizio complessivo nel suo anno e mezzo alla Juve è positivo. Non può essere un titolare nella Juve, non ha garantito continuità di prestazioni e ha cominciato davvero male la sua avventura alla Juve (in una squadra un po' in confusione, però). Tornando al suo ruolo (la riserva ) e in una Juventus più organizzata ha mostrato buone cose, soprattutto nelle partite importanti.
    In CL ha offerto quasi sempre ottime prestazioni E la Juve, con la cessione, ha intascato quasi tutti i soldi spesi.

    L'acquisto più deludente, per me, è stato Lemina perché è costato tanto e ha fatto vedere davvero poco.

  8. #33768
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hernanes acquisto del cazzo sarebbe un'eresia? Per quella cifra e da quella squadra? Vabbé.

  9. #33769
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.195

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Di tutte, questa è la più cazzata.
    Stai su tolisso da quel dì, se sei davvero interessato l'accordo col giocatore lo trovi prima di accordarti con la squadra e se davvero quello è il prezzo che Aulas chiedeva allora tu tolisso lo avresti preso a febbraio.
    Diciamo piuttosto che in società non erano convinti va, e che avendo dato priorità all'acquisto di un esterno, hanno raggiunto un accordo con il Bayern. Staremo a vedere.
    Ero di fretta, mi sono spiegato male.

    L'interessamento per il giocatore girava da tempo, ed è probabile che alla nostra dirigenza non dispiacesse per nulla.
    E' altrettanto probabile che non fosse la prima scelta del nostro mercato (le priorità sono decisamente altre) e non si volesse quindi investire 40mln cash per il giocatore.
    Lo abbiamo visto gli altri anni: se un giocatore interessa davvero, andiamo lì e lo prendiamo senza targiversare troppo.

    E' possibilissimo che ci si sia mossi alla solita maniera... una volta capito di avere un ok di massima da parte del giocatore, siamo andati lì offrendo meno di quanto richiesto (magari una 30ina di mln) e puntando sulla volontà del giocatore per scalfire le resistenze, lavorando sulla pazienza.

    Poi magari arriva il Bayern, non esattamente l'ultima delle sfigate, mostra un interesse concreto per il giocatore e *puff*: viene meno la volontà del giocatore -> Tolisso al Bayern in 2 giorni.

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Dani Alves messo sul mercato da Marotta dopo le dichiarazioni che ha fatto su Dybala. L'hanno detto pochi minuti fa al tg5.
    Adesso ho capito che con testina di cazzo ha dovuto convivere il Barca.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Beh, diciamo che non ha fatto una dichiarazione particolarmente brillante.... e non mi stupirei a questo punto se il prossimo anno vada a giocare altrove.
    Nel caso, spero in Cina... che almeno arriverebbero bei soldi da reinvestire.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo eresie. A settembre 2015 lo consideravo sì il peggior acquisto di Marotta ma devo ammettere che il suo giudizio complessivo nel suo anno e mezzo alla Juve è positivo. Non può essere un titolare nella Juve, non ha garantito continuità di prestazioni e ha cominciato davvero male la sua avventura alla Juve (in una squadra un po' in confusione, però). Tornando al suo ruolo (la riserva ) e in una Juventus più organizzata ha mostrato buone cose, soprattutto nelle partite importanti.
    In CL ha offerto quasi sempre ottime prestazioni E la Juve, con la cessione, ha intascato quasi tutti i soldi spesi.

    L'acquisto più deludente, per me, è stato Lemina perché è costato tanto e ha fatto vedere davvero poco.
    Quoto su Hernanes, non quoto su Lemina.... che non è costato per nulla "tanto", e che probabilmente in caso di cessione ti farebbe pure fare una bella plusvalenza.

    Tra l'altro Lemina quest'anno ha giocato più da esterno che nel suo ruolo naturale.

    - - - Aggiornato - - -

    Cmq se davvero Ronaldo parte, è la volta che arriva un assalto concreto a Dybala...
    Speriamo bene.


    Ma invece di Schick?
    Non doveva firmare due settimane fa, praticamente?
    Ultima modifica di Bobo; 17-06-17 alle 11:13

  10. #33770
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cmq se davvero Ronaldo parte, è la volta che arriva un assalto concreto a Dybala...
    Speriamo bene.
    Scambio alla pari mi sta benissimo

  11. #33771
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Hernanes acquisto del cazzo sarebbe un'eresia? Per quella cifra e da quella squadra? Vabbé.
    Hernanes è stato preso come riserva e come riserva ha fatto il suo. Anzi, tra le riserve di centrocampo è stato l'unico che non si limitava al compitino ma poteva anche offrire buona qualità (e lo ha fatto in diverse partite, soprattutto in CL). Troppo discontinuo per essere un titolare...ma per 11 mln non potevi certo aspettarti Kroos

    Paga per le sue dichiarazioni da interista e per essere arrivato come soluzione di ripiego a fine mercato, al posto di giocatori di ben altro livello (Draxler, mi pare).
    Ma non è arrivato per sostituire Vidal o Pirlo. E' arrivato come riserva...e come riserva ha fatto molto meglio di altre.

    Sicuramente non un affare (si poteva limare qualcosa di più al cartellino) ma non è l'acquisto peggio riuscito.


    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quoto su Hernanes, non quoto su Lemina.... che non è costato per nulla "tanto", e che probabilmente in caso di cessione ti farebbe pure fare una bella plusvalenza.

    Tra l'altro Lemina quest'anno ha giocato più da esterno che nel suo ruolo naturale.
    E' costato più di altre riserve ma la delusione non è tanto per il prezzo quanto per la mancata crescita del giocatore. A 21-22 anni è chiaro che viene comprato con obiettivi diversi da quelli di un Rincon 30enne. Non certo per fare il rimpiazzo economico...ma per sperare in una sua crescita. Non è diventato il nuovo Pogba né il nuovo Vidal (e questo era probabile )....ma neppure il nuovo Asamoah o Pereyra
    Giocatore che quando gioca bene si limita al compitino. Roba da far rimpiangere Sturaro (che è costato la metà).

  12. #33772
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.035

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me Lemina è bravo ma vuol giocare e alla juve non può.
    Ci serve uno forte nel mezzo speriamo chiudano presto per qualcuno degno.

  13. #33773
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.195

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    E' costato più di altre riserve ma la delusione non è tanto per il prezzo quanto per la mancata crescita del giocatore. A 21-22 anni è chiaro che viene comprato con obiettivi diversi da quelli di un Rincon 30enne. Non certo per fare il rimpiazzo economico...ma per sperare in una sua crescita. Non è diventato il nuovo Pogba né il nuovo Vidal (e questo era probabile )....ma neppure il nuovo Asamoah o Pereyra
    Giocatore che quando gioca bene si limita al compitino. Roba da far rimpiangere Sturaro (che è costato la metà).
    Lemina è stato pagato 11 se non sbaglio, Sturaro 5.5 + 3.5 di bonus.

    Probabile che se lo cedi sia per non meno di 15.

    Imho il suo lo ha dato, forse meno di quanto ci si aspettasse, ma non è che abbia neanche giocato così tanto... e col cambio di modulo è stato di fatto dirottato sulla fascia.
    Inoltre non è vero che quando gioca bene si limita al compitino... ha il difetto di distrarsi un po a volte, ma ha fatto gol ed assist anche.

    Sturaro è un buon medianaccio, ma quello è e quello rimane.
    Lemina potrebbe ancora diventare qualcosa di più... stiamo cmq parlando ancora di un ragazzo di 23 anni

  14. #33774
    Huxley
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Per me Lemina è bravo ma vuol giocare e non può.
    fix

  15. #33775
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Lemina è stato pagato 11 se non sbaglio, Sturaro 5.5 + 3.5 di bonus.

    Probabile che se lo cedi sia per non meno di 15.

    Imho il suo lo ha dato, forse meno di quanto ci si aspettasse, ma non è che abbia neanche giocato così tanto... e col cambio di modulo è stato di fatto dirottato sulla fascia.
    Inoltre non è vero che quando gioca bene si limita al compitino... ha il difetto di distrarsi un po a volte, ma ha fatto gol ed assist anche.

    Sturaro è un buon medianaccio, ma quello è e quello rimane.
    Lemina potrebbe ancora diventare qualcosa di più... stiamo cmq parlando ancora di un ragazzo di 23 anni
    lemina e stato pagato 9,5 milioni, non so se ci sono bonus di mezzo ma non mi sembra, l'accordo era prestito con diritto di riscatto a prezzo prefissato esercitato tra l'altro a poche ore dalla scadenza .

  16. #33776
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.195

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    lemina e stato pagato 9,5 milioni, non so se ci sono bonus di mezzo ma non mi sembra, l'accordo era prestito con diritto di riscatto a prezzo prefissato esercitato tra l'altro a poche ore dalla scadenza .
    Ah ok, ricordavo di più

  17. #33777
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    è ridicolo leggere i commenti delle verginelle di topbeatisubitomilan su un'eventuale scorrettezza della juve nel caso "assai remoto" che gigio womanrumma arrivi da noi,
    loro per 2 decenni hanno fatto lo stesso, Donadoni aveva praticamente già firmato con noi quando nelle ultime ore di mercato offrendo praticamente il doppio berlusca ce lo fregò, idem lentini pagato tra l'altro con fondi neri, Gullit aveva già il precontratto firmato con la juve ed avvenne lo stesso
    ed ora parlano di scorrettezza, al limite viene restituita la politica che loro hanno fatto per anni

  18. #33778
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.195

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    è ridicolo leggere i commenti delle verginelle di topbeatisubitomilan su un'eventuale scorrettezza della juve nel caso "assai remoto" che gigio womanrumma arrivi da noi,
    loro per 2 decenni hanno fatto lo stesso, Donadoni aveva praticamente già firmato con noi quando nelle ultime ore di mercato offrendo praticamente il doppio berlusca ce lo fregò, idem lentini pagato tra l'altro con fondi neri, Gullit aveva già il precontratto firmato con la juve ed avvenne lo stesso
    ed ora parlano di scorrettezza, al limite viene restituita la politica che loro hanno fatto per anni
    Non facciamo le verginelle neanche noi però
    Che lo abbiamo fatto e subito anche solo negli ultimi anni.

    Teoricamente non si dovrebbe fare, ma funziona così praticamente da sempre ed è oggettivamente impossibile impedirlo nella pratica.

    Perchè nell'ambiente ci si conosce tutti, i procuratori spesso hanno giocatori ficcati in giro per mezzo mondo, e nel caso come fai ad impedire ad un Raiola che viene da Marotta per discutere legittimamente di Kean, di spendere due parole pure su Donnarumma?

    E quante volte capita che sia l'agente stesso del giocatore a guardarsi in giro in cerca di buone offerte, magari da presentare alla società detentrice del cartellino in fase di rinnovo?
    Una cosa del tipo: "occhio che in giro mi offrono X. Te cosa mi offri?"



    Nello specifico cmq io non credo proprio ci sia la juventus dietro la storia di Donnarumma, per quanto in realtà sarebbe tutto meravigliosamente logico: Gigi ha un ultimo anno da giocare, poi a noi serve un portiere.
    E Gigio proprio tra un anno si libera a zero.

  19. #33779
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dramma in atto un unico scritto da anonimo

    Nello spogliatoio di Cardiff :
    Scena: E' appena terminato il primo tempo di Juventus – Real Madrid, finalissima della Champions League edizione 2017 sul punteggio di 1 a 1. I giocatori della Juventus rientrano negli spogliatoi, nell'aria c'è tensione e si discute su come affrontare la ripresa.

    Mr. Allegri: Bene Rahazzi, abbiamo giohato un buon primo tempo ma il piano è fallito, boia deh

    Higuain: quale piano mister?

    Mr. Allegri : dovevamo passare in vantaggio noi per poi difenderci, boia deh...

    Chiellini: ...e ora che si fa?

    Mr. Allegri: ...beh, innanzitutto ci vuole halma! Molta halma.

    Alves: d'accordo miiiiister, siamo tutti calmiiiii....ma jugamos attaccando o difendendo ahora?

    Mr. Allegri: dobbiamo attaccare difendendoci, cioè difendendoci attaccando, attaccare e difendere...ma soprattutto difendere. Cioè giochiamo con halma soprattutto...molta halma.

    Cuadrado: Miste' porque' non posso entrare io? Mi metto sulla fascia e dribblo bonito!

    Mr. Allegri: Tu Juan devi stare in panchina, c'è Barzagli al tuo posto!

    Dybala: Mister ma Andrea non salta l'uomo! davanti stiamo giocando con uno in meno e io non sto toccando un pallone...

    Bonucci: zitto tu, ragazzino...e pensa a darti una svegliata! Ti si è notato solo per il cartellino giallo nel primo tempo per il resto non stai facendo niente!

    Dybala rimane zitto ma fa un cenno di stizza con la mano mandando Bonucci a quel paese

    Mr. Allegri: halma ragazzi, halma...dobbiamo giocare con halma e stare halmi.

    Buffon: In quanto capitano di questa squadra dico che ci vuole rispetto per i senatori. Tu Paulo sei arrivato da un anno, chi ti credi di essere? Ciò che dice il mister è sacro, così come è sacra la santa trinità Bonucci-Barzagli- Chiellini. E anche se non stiamo giocando con la Fiorentina ma con il Real fa lo stesso...noi senatori siamo la Juventus, siamo noi che vi insegnamo come vincere e non il contrario.

    D. Alves: scusiiiii misteee, scusaaa Gigi ma jo nun soy d'accordo...Paulo ha ragione, deve jugare Juan così nosotros attaccando Real in segundo tempo...quando jugava en barca Messi Neymar Suarez todo insieme por gagnar partidos, non halma halma!

    Mr. Allegri: oh Boia deh ma cos'è un'insurrezione?!? zitti e pensate a fare il vostro dovere.

    Cala il silenzio nello spogliatoio. Fuori si sentono le urla del pubblico e la musica dello stadio. Molti giocatori sono a testa bassa.

    Lichtsteiner (con tono profetico): Mister ho cattivi presentimenti.

    Mr. Allegri : ….che succede Stephan? Non sei halmo?

    Lichtsteiner: ricordo la mia infanzia in Svizzera. Ricordo mio zio pastore...in famiglia si litigava su quali mucche fossero sue e quali di mio padre. Un giorno uno dei due per fare dispetto all'altro lasciò la stalla aperta e le mucche scapparono. La famiglia andò in rovina e non scoprimmo mai di chi era la colpa.

    Mr. Allegri: ma hosa c'entrano ora le mucche e tuo zio pastore Stephan? Stiamo per giocare il secondo tempo della finale di Champions! Maremma boia! Non stiamo a pascolare!

    Lichsteiner: Non lo so mister, ma ho un cattivo presentimento e mi è tornata in mente questa storia.

    Il resto è storia nota. La Juventus tornò in campo a pascolare nel secondo tempo di Juventus- Real, proprio come le mucche dello zio di Stephan Lichtsteiner.


  20. #33780
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Lemina è stato pagato 11 se non sbaglio, Sturaro 5.5 + 3.5 di bonus.

    Probabile che se lo cedi sia per non meno di 15.

    Imho il suo lo ha dato, forse meno di quanto ci si aspettasse, ma non è che abbia neanche giocato così tanto... e col cambio di modulo è stato di fatto dirottato sulla fascia.
    Inoltre non è vero che quando gioca bene si limita al compitino... ha il difetto di distrarsi un po a volte, ma ha fatto gol ed assist anche.

    Sturaro è un buon medianaccio, ma quello è e quello rimane.
    Lemina potrebbe ancora diventare qualcosa di più... stiamo cmq parlando ancora di un ragazzo di 23 anni
    Guarda che tra Sturaro e Lemina ci sono appena 6 mesi di differenza Sono tutti e due classe '93.

    Sturaro è senza dubbio limitato tecnicamente, ha i piedi quadrati, è un buon medianaccio e rimarrà un medianaccio. Ma, quando chiamato in causa, il suo compito da medianaccio lo ha svolto bene. Anzi, ogni tanto ci offre anche ottime prestazioni.

    Concordo con te nel dire che Lemina potrebbe diventare qualcosa di più. Però, in questi 2 anni di juve, ha dimostrato qualcosa di meno.
    Poi la Juve potrebbe aspettare ancora aspettarlo e, probabilmente, visti gli obiettivi e la qualità della rosa, le conviene scommettere sul "qualcosa in più" di lemina anziche sulla padoinosità ( ) di Sturaro.

    Però se devo valutare OGGI i due acquisti...Sturaro ha fatto il suo, Lemina no.

    Già solo le eccellenti prestazioni di Sturaro contro Real e Bayern valgono i soldi spesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su