[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1715

Pagina 1715 di 7177 PrimaPrima ... 71512151615166517051713171417151716171717251765181522152715 ... UltimaUltima
Risultati da 34.281 a 34.300 di 143538

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #34281
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Rugani rientra da un infortunio, e poi quante partite ha fatto in 2 anni? Va bene allenarsi con quelli forti, ma se il campo non lo vede mai difficilmente crescerà in sicurezza e personalità
    Avrà giocato poco...ma comunque molto più degli altri. Caldara, per dire, è al primo anno in Serie A

  2. #34282
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si, caldara è al primo anno, ma da titolare inamovibile in una squadra arrivata in europa league. Rugani prima di venire da noi aveva quella sicurezza, persa dopo due anni di panchine e tribune. Allegri gestisce bene i giovani di solito, ma forse il biondo poteva farsi qualche partita in più ( e noi potevamo evitare di spendere su benatia, alla fine è servito a molto poco per fortuna)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #34283
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.379
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dalla argentina invece parlano di 9mln x Colidio, la nuova "Yoja", un 2000 che gioca nelle giovanili del Boca e che è già stato convocato nelle nazionali under 15 e 17.....A caccia di minorenni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Si, caldara è al primo anno, ma da titolare inamovibile in una squadra arrivata in europa league. Rugani prima di venire da noi aveva quella sicurezza, persa dopo due anni di panchine e tribune. Allegri gestisce bene i giovani di solito, ma forse il biondo poteva farsi qualche partita in più ( e noi potevamo evitare di spendere su benatia, alla fine è servito a molto poco per fortuna)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Secondo me ha perso tutta la linfa da quando si bomba la Persico...
    Coincidenze, ?

  4. #34284
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.014

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    boh, invece a me rugani quando è stato in campo, è sempre apparso sicuro: mi ricordo nella partita con la roma, dzeko non l'hanno mai nemmeno inquadrato, per dirne una
    sicuramente negli ultimi due mesi ha giocato poco, ma prima dell'infortunio si è fatto anche qualche partita importante...
    cmq se la linfa l'ha persa per quel motivo, beato lui e soprattutto ha fatto bene!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #34285
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    boh, invece a me rugani quando è stato in campo, è sempre apparso sicuro: mi ricordo nella partita con la roma, dzeko non l'hanno mai nemmeno inquadrato, per dirne una
    sicuramente negli ultimi due mesi ha giocato poco, ma prima dell'infortunio si è fatto anche qualche partita importante...
    cmq se la linfa l'ha persa per quel motivo, beato lui e soprattutto ha fatto bene!
    Anche io l'ho visto molto molto bene con la maglia bianconera. Per questo le sue partite in azzurro mi hanno sorpreso in negativo. Mi aspettavo molta più personalità mentre ha giocato sempre un po' impaurito, lontano dall'azione...e commettendo anche qualche sbavatura di troppo.
    Mi ha stupito in positivo, invece, Caldara.

  6. #34286
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.093

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Juventus, dall'Argentina: «E' fatta per il 2000 Colidio»

    I media argentini annunciano la chiusura dell'affare: per quasi 9 milioni arriva a Torino il giovane centravanti, stella del vivaio del Boca Juniors
    mercoledì 28 giugno 2017



    BUENOS AIRES - Secondo quanto riporta la stampa argentina, l'accordo che porterà Facundo Colidio in bianconero è stato già chiuso. Dopo Bentancur, si avvicina dunque un altro gioiello del vivaio del Boca Juniors, conosciuto a Buenos Aires con un soprannome che scalderà il cuore dei tifosi juventini: 'la joya'.

    CLASSE 2000 - Colidio gioca nelle giovanili del Boca, è un attaccante classe 2000 che è già stato convocato in nazionale under-15 e under-17, con la quale ha anche segnato una doppietta contro il Perù. Ieri il quotidiano argentino 'Olé' aveva riportato che la Juventus ha compiuto i primi passi per assicurarsi la giovane promessa, ma oggi il notiziario 'SportsCenter' di ESPN ha annunciato che il club di Torino avrebbe già chiuso l'affare.

    Calciomercato Juventus, Neto a Valencia libera Szczesny

    L'AFFARE - Il contratto del giocatore sarebbe scaduto nel 2019, ma la Juventus avrebbe chiuso per la cessione a titolo definitivo in cambio di una cifra vicina ai 9 milioni di euro, dei quali la prima metà arriverebbe subito e l'altra al suo debutto in Serie A. Sono cifre record per un giocatore che non ha ancora mai giocato con la prima squadra del suo club.
    Fosse vero, sarebbe un cambiamento mica da poco rispetto all'affare Piazon

  7. #34287
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cmq pare che anche tra i giocatori qualcuno si lamenti si marotta... tipo dani alves, che gli ha dedicato un pezzo simpatico nel post di saluti alla juve...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #34288
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.093

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Cmq pare che anche tra i giocatori qualcuno si lamenti si marotta... tipo dani alves, che gli ha dedicato un pezzo simpatico nel post di saluti alla juve...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Degli altri non ho sentito nulla, onestamente... e fino a prova contraria sono minchiate.
    Perchè posso capire i contrasti col tecnico, ma cosa abbiano da dire con la dirigenza onestamente non lo so.
    Se hai qualche link mettilo pure... io non ho letto nulla.

    Sul caso specifico... non so di cosa debba lamentarsi Alves, il cui post è cmq un po ambiguo.
    E' stato preso, gli è stata data la possibilità di giocare nella juventus e di giocarsi un'altra finale di CL.
    Ha fatto un'uscita decisamente ed oggettivamente infelice (quella su Dybala... diciamo che quella degli scarpini non era voluta... facciamo finta di crederci), per la quale sicuramente avrà avuto qualche discussione con la dirigenza... e vorrei pure vedere.
    Dopo appena un anno ha deciso che si era stancato e voleva andare a fare una nuova (e scommetto più remunerativa... perchè i soldi non lo tratterranno da nessuna parte... ma intanto al City scommettiamo che prenderà più di 3.5mln?) esperienza in inghilterra.... ed è stato lasciato libero senza problemi.

    E' venuto quando voleva, se ne è andato quando voleva... quindi ripeto: di cosa ha da lamentarsi Alves?

  9. #34289
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La stampa parla di milinkovic-savic per il centrocampo

  10. #34290
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh milinkovic molto meglio di zonzi...ottimo giocatore

  11. #34291
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quello si che sarebbe un ottimo acquisto, peccato che ci sia di mezzo Lotito

  12. #34292
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Personalmente preferisco un mercato con milinkovic-savic e bernardeschi che costa e N'zonzi, anche perché probabilmente costerebbe uguale


    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  13. #34293
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.014

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ci danno anche vicini alla richiesta del Real per Danilo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #34294
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se passassimo da Dani Alves Lichsteiner Sandro Asamoah a Danilo, de sciglio/Darmian, Sandro e spinazzola sarebbe un bel passo avanti

    Peccato che Sandro partirà

  15. #34295
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per chi ne auspicava l'acquisto, sappiate che Adriana Lima tifa Inter

    http://serieanews.com/35635/le-piu-b...o-gazzetta-it/



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #34296
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Milinkovic l'ho avuto al fantacalcio e mi ha fatto abbastanza godere...

  17. #34297
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.948

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Milinkovic sarebbe tanta roba, oltre ad essere ancora giovanissimo... Lotirchio chiederà sicuramente il mondo...

  18. #34298
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La stampa parla di milinkovic-savic per il centrocampo
    Ma magari, altroché N'zonzi. Solo che Lotito... quanto vorrà? La Fiat?

  19. #34299
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.379
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se passassimo da Dani Alves Lichsteiner Sandro Asamoah a Danilo, de sciglio/Darmian, Sandro e spinazzola sarebbe un bel passo avanti

    Peccato che Sandro partirà
    Se rimanesse Sandro sarebbe un quartetto di fascia da sturbo, anche se Damian nn è che mi convince tanto, ma come hai scritto te Sandro lo danno via e Spinazzola rimarrà un altro anno a Bergamo

  20. #34300
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.093

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Juve, per Alex Sandro nessuno avanza. E possono esserci due arrivi sulle fasce

    La Juve e gli esterni difensivi, proseguono le grandi manovre. Per Alex Sandro nessuno avanza in maniera concreta: il rebus che chiama in causa l’esterno brasiliano presto si risolverà in un senso o nell’altro definitivamente, perché il club bianconero non ha intenzione di trascinare a lungo una situazione chiave. A prescindere dal laterale ex Porto, con eventuale allegato ritorno anticipato di Spinazzola da Bergamo, sulle fasce possono esserci comunque due arrivi. Sull’out di destra Dani Alves è andato via, per sostituirlo quella del connazionale Danilo (valutato 20 più bonus) è una pista calda, con il particolare che andrebbe ad occupare l’ultimo slot destinato agli extracomunitari (ragion per cui al momento è stato messo in stand by Douglas Costa, fermo restando che la priorità è sempre stata Bernardeschi). Nella lista della Juve trovano spazio anche Darmian e Cancelo. Un discorso a parte merita De Sciglio, pallino da sempre di Allegri che può giocare anche a sinistra e che è destinato a lasciare il Milan con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza. Ed è già in programma un incontro tra le due società. Juve al valzer sugli esterni…
    Dai che magari rimane

    Ma nel frattempo pare essersi fatto avanti anche il PSG

    Sono giorni caldissimi questi per il calciomercato, in special modo per la Juventus che deve risolvere alcune questioni importanti circa alcuni giocatori attualmente in rosa: Alex Sandro e Bonucci. Se per il nazionale italiano si sono raffreddate le piste estere (Chelsea su tutte) per il laterale brasiliano spuntano come funghi nuove pretendenti.

    Juventus – Interesse concreto del PSG che ha fatto offerta ufficiale alla Juve
    Ieri vi abbiamo parlato dell’interessamento del PSG, oltre che quello ormai noto del Chelsea. Oggi vi confermiamo quella tesi. Il club parigino è interessato al giocatore e la disponibilità economica, per convincere il brasiliano, non manca. La Gazzetta dello Sport oggi parla di una proposta molto allettante per i bianconeri: 2 giocatori più soldi per il brasiliano.

    Calciomercato Juve – Offerti Matuidi e Aurier più 25 milioni
    Il PSG avrebbe intenzione di mettere sul piatto il centrocampista Blaise Matuidi, 31 anni, seguito moltissimo dalla Juve anche lo scorso anno e il terzino sinistro Serge Aurier, 22 anni. Entrambi sono valutati circa 20 milioni, per un totale di 40. Il PSG sa bene che Alex Sandro vale oltre 60 milioni e per questo ha incluso altri 25 milioni nell’offerta. Ricapitolando: i cartellini di Aurier e Mautidi più 25 milioni per Alex Sandro.

    Juve News – Marotta sta facendo di tutto per farlo rinnovare, proposti 5 milioni annui
    La posizione della Juventus è nota. Marotta sta tentando il tutto per tutto per convincere il giocatore a restare, almeno per un altro anno. Questo permetterebbe ai dirigenti bianconeri di avere un anno di tempo per trovare un valido sostituto. Al momento al brasiliano è stato proposto un rinnovo da 5 milioni di euro netti a stagione. La sensazione è che alla fine Alex Sandro apprezzerà lo sforzo fatto dalla dirigenza e rinnoverà il suo contratto con la Juve.
    Ma esattamente Mautidi, 30 anni e mezzo e col contratto in scadenza, in quale pianeta dovrebbe valere 20mln?
    Specie se usato come contropartita, poi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su