[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 190

Pagina 190 di 7184 PrimaPrima ... 901401801881891901911922002402906901190 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.800 di 143680

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #3781
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A quanto è data l'intervista a Simoni?

  2. #3782
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Impossibile, non sai che Conte è un incapace? 3 scudetti consecutivi, un quarto di finale di CL ed una semifinale di EL sono li a dimostrarlo chiaramente.
    No, aspe un momento, Conte, che ha fatto molto bene alla Juve ,è un super allenatore della miseria, allenatori bravi come lui non se ne vedevano da millenni ecc. ,Allegri, che non mi pare abbia fatto malissimo, esattamente 2 secondi dopo la finale di cl, è diventato uno uber incapace?
    Che dire, ottima filosofia
    Ultima modifica di hansolo; 27-02-16 alle 09:09

  3. #3783
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.152

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il problema è il parere di chi ascoltate
    Restarting

  4. #3784
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Certo che la gente è allucinante: a Conte dovrebbero stendergli il tappeto rosso dove passa, gli juventini, e invece c'è chi vuol fargli pagare i giocatori a prezzo maggiorato, chi ne ha zero rispetto, chi ci ride sopra...

    Penso che un bel po' di persone sarebbero più a loro agio come tifosi della roma o del napoli .
    Quotone. È allucinante leggere certa roba.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  5. #3785
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    No, aspe un momento, Conte, che ha fatto molto bene alla Juve ,è un super allenatore della miseria, allenatori bravi come lui non se ne vedevano da millenni ecc. ,Allegri, che non mi pare abbia fatto malissimo, esattamente 2 secondi dopo la finale di cl, è diventato uno uber incapace?
    Che dire, ottima filosofia
    Veramente avete iniziato voi a spalare merda su conte 1 sec. dopo essersene andato.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #3786
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Credo sia indiscutibile che a certi livelli ci siamo arrivati grazie a Conte. Aveva i sui difetti ed ha commesso i suoi ma nessuno è perfetto.

  7. #3787
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Veramente avete iniziato voi a spalare merda su conte 1 sec. dopo essersene andato.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Se riesci a trovare un post scritto da me, in cui offendo Conte, allora chiederò scusa a tutto il topic.

  8. #3788
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non te nello specifico, ma tantissimi tifosi juventini appena se ne fu andato son partiti con lo spalare merda su Conte.
    Sono iscritto pure sul forum tifosibianconeri e li fu una roba vergognosa.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  9. #3789
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ho letto adesso il titolo del corriere (sono dal barbiere), Bonucci: affossiamo l'Inter.
    Come se ci fosse bisogno di infiammare gli animi dei tifosi.
    Ultima modifica di hansolo; 27-02-16 alle 10:06

  10. #3790
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non te nello specifico, ma tantissimi tifosi juventini appena se ne fu andato son partiti con lo spalare merda su Conte.
    Sono iscritto pure sul forum tifosibianconeri e li fu una roba vergognosa.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Conte mi ha restituito l'orgoglio di tifare per la Juve, non che l'avessi perso, con lui siamo tornati a fare paura in Italia, per me resterà sempre un grande.

  11. #3791
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non te nello specifico, ma tantissimi tifosi juventini appena se ne fu andato son partiti con lo spalare merda su Conte.
    Sono iscritto pure sul forum tifosibianconeri e li fu una roba vergognosa.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    eccomi!
    Grazie per tutto quello che ha fatto, ma ci ha voltato le spalle come una checca isterica, lasciandoci nella merda, dopo che la società lo aveva accolto, cercato, e difeso anche nel momento buio (e non ancora ben chiaro) delle combine di Bari e durante la sua squalifica
    Si è comportato da uomo di merda e ha perso la mia stima: il tappeto rosso dovrebbe essere reciproco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #3792
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Si è comportato da uomo di merda e ha perso la mia stima: il tappeto rosso dovrebbe essere reciproco
    Si, anche io, come tutti gli juventini, credo, mi sono sentito tradito, dal suo addio volante, però già dopo 2 giorni non me fregava più nulla, perché non tifo per Conte o Allegri.

  13. #3793
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io a Conte non posso perdonare i modi e i tempi dell'addio (primadonna anche in questo) e lo scandaloso atteggiamento in Europa. Grazie per il primo anno, grazie per la solidità del secondo, fine.

  14. #3794
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    No, aspe un momento, Conte, che ha fatto molto bene alla Juve ,è un super allenatore della miseria, allenatori bravi come lui non se ne vedevano da millenni ecc. ,Allegri, che non mi pare abbia fatto malissimo, esattamente 2 secondi dopo la finale di cl, è diventato uno uber incapace?
    Che dire, ottima filosofia
    Ero ironico.

  15. #3795
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Io a Conte voglio bene e ti do ragione sul fatto che dia fastidio l'astio nei suoi confronti, però se al Chelsea incomincia a fare offerte per Bonucci, Pogba, Marchisio, Padoin, si riprende Cuadrado ecc giustamente lo mando a cagare... A quel punto rimaneva qui e bon se è disposto a spendere grosse cifre per certi nostri giocatori significa che li considera di classe mondiale, altro che "andare al ristorante con 10€"
    Ma sicuramente avrà fatto delle cacate, chi lo nega? Le hanno già puntigliosamente elencate tutti quelli che hanno scritto prima di me .
    Ma quando si fanno considerazioni su un allenatore che è stato alla Juve per tre anni, forse dovrebbe contare il bilancio complessivo e non quel che ha dato più fastidio: quello è un comportamento isterico, non equilibrato (tipico di tanta parte di tifoseria di altre squadre, per l'appunto) .
    Mettiamo sui piatti della bilancia ciò che ha fatto di buono Conte e ciò che ha fatto di male/sbagliato: dove pende, l'ago?
    Perchè quando uno ne parla a merda, è ovvio che l'ago deve pendere dal lato negativo. E nel caso di Conte non penso proprio che sia così.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tutti i tifosi juventini sono grati a conte per aver ridato alla juventus una mentalità vincente e fatto vincere alla juve tre scudetti consecutivi. Per alcuni tifosi conta solo questo, altri invece si sono legati al dito determinati comportamenti come l'essere arrivato da juventino e poi aver tirato fuori l'uomo ed il professionista, le scenate isteriche sulla vendita di giaccherini e matri, l'aver puntato su un record come quello dei 102 punti piuttosto che provare a vincere l'europa league o l'aver urlato contro la figc ma poi da professionista non si è fatto problemi ad andare a lavorare per quella stessa federazione. Personalmente non ho apprezzato come e perchè il professionista abbia deciso di abbandonare la juve in un modo così professionale, sia perchè quella squadra quell'anno è arrivata in finale di champions e vinto sia scudetto sia coppa italia (e per una volta niente patti con lo spogliatoio) sia perchè col senno di poi giocatori non arrivati ritenuti così importanti non si sono dimostrati così fondamentali (vedi cuadrado, iturbe e jovetic) sia perchè tutte queste motivazioni sono legittime se lasci me tifoso e squadra a maggio, meno se al secondo giorno di ritiro ti ricordi che a maggio non ne avevi più voglia e che sul mercato volevi più impegno.

    Sono grato a conte ? Assolutamente. Quello che ha vinto fa passare in cavalleria tutto il resto ? No. Grande professionista, ha lasciato alla società una difesa solidissima e una mentalità vincente che ancora oggi sono fondamentali ma il rapporto si è andato deteriorando e ha lasciato la mia squadra del cuore in modo orribile.
    E dopo che "tutto il resto" non passa in cavalleria... il bilancio finale, qual è?
    Quello di un allenatore di cui c'è da parlar male o quello di un allenatore che è stata una fortuna che sia arrivato alla Juve?
    Vi rendete conto o no, che praticamente ogni squadra di A avrebbe firmato per avere tre anni di Conte invece del triennio che hanno effettivamente avuto?

    Nessuno dice di farlo santo, si parla solo di equilibrio: è assolutamente RIDICOLO che si veda Conte come uno da infamare, neanche i tifosi del Real arrivano a questi livelli.

  16. #3796
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io non lo infamo, semplicemente non lo stimo e lo considero un piccolo uomo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #3797
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.152

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Conte ha fatto grandissime cose, vincere 3 scudetti di fila dopo calciopoli, vincere uno scudetto senza sconfitte, vincere uno scudetto con 102 punti, vincendo tutte le partite in casa, record che non potrà essere superato ma al massimo eguagliato, ci ha portato ai quarti di Champions sempre dopo calciopoli, però l'ultimo anno con l'ossessione del record italiano, ha rovinato il girone di Champions, è uscito in semifinale di Europa League perché si è concentrato sui 102 punti, invece di far riposare qualche giocatore per affrontare meglio il Benfica, ha rilasciato almeno un paio di interviste infelici, visto che la squadra che lui ha lasciato l'anno dopo è arrivata in finale di Champions ed è andato via in maniera quanto meno discutibile, come dicono alcuni tifosi "un cavaliere non abbandona mai la sua signora". Comunque grazie ancora a Conte ma un attimo dopo il suo addio si tifa per Allegri, gli uomini passano, dirigenti, allenatori e anche calciatori, la Juve resta e io tifo la Juve.
    Restarting

  18. #3798
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io non lo infamo, semplicemente non lo stimo e lo considero un piccolo uomo
    E a noi tifosi, interessa l'allenatore (e il suo operato) o l'uomo?
    No, perchè personalmente se arrivasse alla Juve un infame come Mourinho e ci facesse vincere una champions, io ne sarei felicissimo e dell'aspetto umano me ne sbatterei altamente (come hanno sempre fatto tutti i tifosi delle squadre allenate da Mourinho), eh...
    Poi, non so tu: perchè col tuo ragionamento, meglio Ferrara o Del Neri, di Conte.
    Allucinante.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Comunque grazie ancora a Conte ma un attimo dopo il suo addio si tifa per Allegri, gli uomini passano, dirigenti, allenatori e anche calciatori, la Juve resta e io tifo la Juve.
    Assolutamente d'accordo, si tifa Juve e non Conte.
    Se davvero andasse al Chelsea e ci trovassimo uno Juve-Chelsea in CL, non ci si mette manco mezzo secondo a tifare Allegri e non Conte... nessun dubbio, su questo.

    Ma si parlava di come ricordarlo.

  19. #3799
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma si parlava di come ricordarlo.
    Te l'ho detto, come lo ricordo: hai frainteso, ripeto, grazie per quello che hai fatto come allenatore, ma ti considero una merdaccia
    con il tuo ragionamento, nè più, nè meno come Mourinho se venisse da noi: ci fai vincere? ok, grazie, ma rimani una merdaccia

    non ti posso far cambiare idea, ma io rimango con la mia
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #3800
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto, come lo ricordo
    Ma io non te l'ho ri-chiesto, eh... l'ho capito, che lo ricordi come una merdaccia .
    E su questo ho già scritto cosa penso: a me frega niente dell'aspetto umano, o quantomeno viene mooooolto in secondo piano rispetto a come ha lavorato.

    Come detto prima, tu sarai più contento di Delneri & Ferrara, che sono stati molto più corretti di Conte... padronissimo, che ti devo dire?
    Io preferisco la Juve di Conte a quella di Delneri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su