[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 192

Pagina 192 di 7208 PrimaPrima ... 921421821901911921931942022422926921192 ... UltimaUltima
Risultati da 3.821 a 3.840 di 144146

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #3821
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La società ha sicuramente delle responsabilità ma stiamo davvero suggerendo che la responsabilità della società è di non avergli preso Iturbe e Cuadrado per 30 milioni cadauno ? Davvero Conte doveva ritenere possibile che ciò avvenisse o credere che la juve sarebbe andata dai Della Valle pagando quanto volevano e poi avrebbe preso Iturbe battendo all'asta Sabatini ?

    Agnelli e Marotta lo hanno sicuramente preso in giro o perchè gli avevano detto che gli avrebbero preso quei due giocatori o che li avevano già presi, ma il discorso rimane quello che ho scritto sopra: trattare con i della valle per Cuadrado e battere la concorrenza di Sabatini per Iturbe.

    Se Conte si è sentito preso in giro lo capisco ma figlio mio, se dopo tre anni che vai a pranzo con Marotta ed Agnelli ti stupisci perchè non spendono per i calciatori sei un po' babbo
    Il vecchio discorso: se ti prendono in giro, mica è colpa di chi ti prende in giro... è colpa tua, che gli hai creduto.
    Ma sul serio? Sei un dipendente, il tuo capo ti dice che farà questo e quest'altro... e tu ti devi immaginare che ti sta ingannando? Che sta facendo promesse a vanvera sul suo impegno nella SUA azienda?

    Dai, per favore: io non so se la presa in giro ci sia stata davvero... ma se c'è stata, la colpa è da una parte sola.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Conte nel complesso ? Grandissimo motivatore, ottimo allenatore, buon comunicatore in conferenza stampa, insufficente come manager all'inglese, rivedibile nella gestione di più impegni (bene i quarti di cl, male l'europa league, non aver vinto una coppa italia forse male) maleducato nei rapporti endosocietari (fonte dirette)

    In sintesi imho un grande allenatore che ha bisogno di una grande struttura per rendere al meglio
    Ho editato giusto per smentire quel che scrivevi sull'annata.
    Sul resto, concordo.

  2. #3822
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Anche perchè [MENTION=52]Camus[/MENTION] con sto ragionamento se io domani ti truffo e ti fotto tutti gli averi la colpa è tua che ti sei fatto fregare mica mia che ti ho fregato.
    Per me è un ragionamento del cazzo, poi fa tu

    Cmq lui a maggio aveva salutato. È stata la società a trattenerlo con determinate promesse (poi non mantenute).

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #3823
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma per piacere, dai... "richieste legittime" di che ?
    Il discorso del "per te prezzo speciale, paghi tot in più" è al massimo uno sfottò, che si fa pure al mercato o nei negozi... altro che richieste legittime.

    E poi non si parlava di richieste al Chelsea ma a Conte.
    Metti che va ad allenare il milan, quelle richieste ti sembrerebbero ancora "legittime"?
    A Tom' io posso chiedere quello che caspita mi pare per dei miei giocatori, ma che stiamo scherzando? Poi a te non ti stanno bene i 200mln che ti chiedo, sti cazzi, arrivederci, amici come prima e vira da un altra parte. Ma pensa te, se c'e' chi paga Otamedi 45mln, io non posso chiedere per Bonucci 50 o 60mln...
    Puo' andare anche ad allenare la Procaccolese, se la stessa ha i soldi io ti chiedo quanto reputo congruo per un mio giocatore.
    Ma di cosa stiamo parlando.
    [

  4. #3824
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Peccato che i fatti gli abbiano dato torto, visti i risultati di Allegri.
    Ma aldilà di questo, conte aveva tutto il diritto di andare via e lo ha fatto nel modo peggiore.
    Tutti i tifosi che ce l'anno con lui per questo e per gli errori commessi nel suo triennio comunque gli devono essere grati per quello che ha fatto e qui dentro nessuno la pensa diversamente.
    Poi se uno non può nemmeno permettersi di fare ironia sulla campagna acquisti del Chelsea perché si offende sua maestà mi pare francamente esagerato.

  5. #3825
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Anche perchè [MENTION=52]Camus[/MENTION] con sto ragionamento se io domani ti truffo e ti fotto tutti gli averi la colpa è tua che ti sei fatto fregare mica mia che ti ho fregato.
    Per me è un ragionamento del cazzo, poi fa tu

    Cmq lui a maggio aveva salutato. È stata la società a trattenerlo con determinate promesse (poi non mantenute).
    Eh, no, troppo comodo.
    A te quando ti pigliano per il culo devi rimanere là e devi continuare a dare il 110% come hai sempre fatto... che, scherziamo?

    Non esiste che tu te ne vada, sennò sei isterico-professionista-sarcazzo.
    Anche se ti avessero promesso Ronaldo e ti avessero preso Padoin: è iniziata la stagione, quindi devi rimanere.

  6. #3826
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A Tom' io posso chiedere quello che caspita mi pare per dei miei giocatori, ma che stiamo scherzando? Poi a te non ti stanno bene i 200mln che ti chiedo, sti cazzi, arrivederci, amici come prima e vira da un altra parte. Ma pensa te, se c'e' chi paga Otamedi 45mln, io non posso chiedere per Bonucci 50 o 60mln...
    Puo' andare anche ad allenare la Procaccolese, se la stessa ha i soldi io ti chiedo quanto reputo congruo per un mio giocatore.
    Ma di cosa stiamo parlando.
    Basta che il giocatore chieda di bolersene andare e facciamo sconti che manco il lidl :marotta:

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  7. #3827
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Che poi parliamo dell'addio. Tutti escludete le responsabilità della società nella vicenda.
    Vi ricordo che Conte se ne voleva andare già a fine campionato e non gli fu permesso. Era prevedibile che dopo l'ennesimo mercato fatto senza cagare le sue richieste le cose esplodessero.
    E occhio che a giugno con Allegri si rischierà la stessa cosa.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ma la societa' avrebbe le colpe di cosa? Di non avergli preso Iturbe, Ottusangolo o Jovetic quando li chiese lui o venduto Giaccherini e Matri? Per quanto il modo di gestire il mercato della Societa' non e' che mi piaccia gran che, per ora Iturbe si e' rivelato una sola, Jovetic e' piu' le volte che non gioca all'Inter che gioca, ed Ottusangolo e' un velocista nato ma con i piedi ignoranti. Dove e' la colpa della societa' e' dove quella di Conte. Tra l'altro dopo tre anni non conosci con chi hai a che fare? Po le palle che gli avrebbero promesso questo o quello, se sei convinto che te ne vuoi andare vai via e basta. Cioe' tu te ne sei andato perche' non e' arrivato Iturbe?....
    Ultima modifica di frittole; 27-02-16 alle 13:45
    [

  8. #3828
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Anche perchè [MENTION=52]Camus[/MENTION] con sto ragionamento se io domani ti truffo e ti fotto tutti gli averi la colpa è tua che ti sei fatto fregare mica mia che ti ho fregato.
    Per me è un ragionamento del cazzo, poi fa tu

    Cmq lui a maggio aveva salutato. È stata la società a trattenerlo con determinate promesse (poi non mantenute).

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il vecchio discorso: se ti prendono in giro, mica è colpa di chi ti prende in giro... è colpa tua, che gli hai creduto.
    Ma sul serio? Sei un dipendente, il tuo capo ti dice che farà questo e quest'altro... e tu ti devi immaginare che ti sta ingannando? Che sta facendo promesse a vanvera sul suo impegno nella SUA azienda?

    Dai, per favore: io non so se la presa in giro ci sia stata davvero... ma se c'è stata, la colpa è da una parte sola.
    .
    se mi freghi una volta bravo tu, se mi freghi due volte scemo io.

    Conte il secondo anno si lamentò delle cessioni di matri e giaccherini, come se non fossero previste, l'anno successivo si è dimesso a luglio per lo stress o per il mercato.

    Quello che è successo l'anno scorso non era una novità e Conte ha scelto il modo peggiore per andarsene, tutto qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Peccato che i fatti gli abbiano dato torto, visti i risultati di Allegri.
    Ma aldilà di questo, conte aveva tutto il diritto di andare via e lo ha fatto nel modo peggiore.
    Tutti i tifosi che ce l'anno con lui per questo e per gli errori commessi nel suo triennio comunque gli devono essere grati per quello che ha fatto e qui dentro nessuno la pensa diversamente.
    Poi se uno non può nemmeno permettersi di fare ironia sulla campagna acquisti del Chelsea perché si offende sua maestà mi pare francamente esagerato.
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma la societa' avrebbe le colpe di cosa? Di non avergli preso Iturbe, Ottusangolo o Jovetic quando li chiese lui o venduto Giaccherini e Matri? Per quanto il modo di gestire il mercato della Societa' non e' che mi piaccia gran che, per ora Iturbe si e' rivelato una sola, Jovetic e' piu' le volte che non gioca all'Inter che gioca, ed Ottusangolo e' un velocista nato ma con i piedi ignoranti. Dove e' la colpa della societa' e' dove quella di Conte.
    quoto

  9. #3829
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Peccato che i fatti gli abbiano dato torto, visti i risultati di Allegri.
    Ma aldilà di questo, conte aveva tutto il diritto di andare via e lo ha fatto nel modo peggiore.
    Tutti i tifosi che ce l'anno con lui per questo e per gli errori commessi nel suo triennio comunque gli devono essere grati per quello che ha fatto e qui dentro nessuno la pensa diversamente.
    Poi se uno non può nemmeno permettersi di fare ironia sulla campagna acquisti del Chelsea perché si offende sua maestà mi pare francamente esagerato.
    Che le sue valutazioni sul gruppo si siano rivelate sbagliate cosa c'entra? Qua si parla del fatto che lui voleva andarsene a maggio. La società lo ha forzato a rimanere promettendogli x.
    Poi a luglio quando ha chiesto "ma x dove sta? " Marotta gli ha fatto la trollface e Conte ha giustamente sfanculato tutti andandosene.



    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  10. #3830
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Basta che il giocatore chieda di bolersene andare e facciamo sconti che manco il lidl :marotta:
    Mo non diciamo fesserie, che siano stati praticamente regalati Lolrente e Tevez non significa che non chiederesti bei soldi per Bonucci e C.
    [

  11. #3831
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mo non diciamo fesserie, che siano stati praticamente regalati Lolrente e Tevez non significa che non chiederesti bei soldi per Bonucci e C.
    Vogliamo parlare di Vidal a 36 milioni?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #3832
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se mi freghi una volta bravo tu, se mi freghi due volte scemo io.
    Quello vale se siamo due estranei... dai, non andiamo avanti a banalità e proverbi, ok?
    Parliamo di datore di lavoro e dipendente: lì la cosa è diversa.
    Io, da dipendente, non posso non credere a ciò che il mio datore di lavoro mi dice: sennò come faccio a organizzare il lavoro? Su quali basi?

    D'altra parte io, da dipendente, se (puta caso) dico al mio datore di lavoro "se non mi prendi X e Y me ne vado" (e non è affatto detto che fossero Iturbe e Cuadrado, questo lo dite voi) e il mio datore di lavoro mi dice "ok"... cosa devo pensare?
    Che mi sta pigliando per il culo, accettando il rischio che poi io metta in pratica ciò che ho minacciato di fare? Benissimo, hai accettato il rischio e io mi sono comportato di conseguenza.
    I discorsi del "doveva immaginarlo" stanno a zero, se la cosa è andata così.

    Ma sono tutti discorsi immaginari, come è andata realmente non lo sapremo mai.

  13. #3833
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Tralasciando il resto su cui non concordo assolutamente, ma abbiamo fatto favori di mercato ad Atalanta, Udinese, Inter, Siviglia, Boca Juniors, Catania, Bayern, e via dicendo. Non vedo perchè col Chelsea debba andare diversamente.
    E' una fortuna che in mezzo a tutti questi regali si sia messa su una rosa in grado di vincere 4 scudi di fila ed arrivare in finale di CL

    Non per togliere meriti a Conte, ma ho idea che l'arrivo di gente come Pirlo, Vidal, Litchsteiner, Vucinic giusto giusto un pizzico di peso nella rinascita juventina ce l'abbia avuto, eh.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per me c'entrava poco l'acquisto dei giocatori in sè, il problema tra Conte e la società poteva essere che la vedevano in modo diverso sul futuro (Conte voleva spese importanti subito per provare a vincere, la società voleva continuare il progetto così come l'aveva impostato) oppure che non si sono capiti sugli accordi per il futuro (magari l'uno aveva capito che gli avrebbero speso tot sul mercato e gli altri non avevano inteso promettergli cose simili).
    Penso anch'io che in questo biennio si sarà mangiato le mani, comunque, specialmente quando la Juve ha eliminato il Real ed è andata in finale .
    Dimmi che non sei serio

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma sicuramente, eh... non ho difficoltà a crederti, figurati.

    Quando mai ci potresti vedere del livore o del risentimento, in questi post?
    Continui a vedere le cose in bianco e nero... come al solito d'altronde.

    Proprio non ti capaciti del fatto che uno possa avere una buona considerazione dell'operato sportivo del Conte allenatore ma poi abbia una opinione completamente diversa sul "professionista" e sull'uomo.

    Ma cosa c'entra ?
    Sei solo tu che stai parlando di questo, io non ci ho pensato manco lontanamente
    Occhio che la frase "Vi rendete conto o no, che praticamente ogni squadra di A avrebbe firmato per avere tre anni di Conte invece del triennio che hanno effettivamente avuto?", come se qualcuno avesse pensato il contrario, è tua eh
    Io a quella rispondeva.

    Il punto è che non c'è logica, nel vostro atteggiamento: scrivete cose che con un triennio "molto positivo" (sempre generosamente) hanno molto poco a che vedere.
    Alla fine di un triennio molto positivo, un allenatore come dovrebbe essere ricordato? Stima, affetto, sensazioni positive in genere (non arrivo a parlare di gratitudine)?
    O come fate voi?
    Qua pare che io stia dicendo chissà cosa di strano, invece a me sembra la cosa più ovvia di questo mondo...
    Ribadisco: non cogli la differenza tra i due aspetti.

    O bianco "stima, affetto, blah blah blah" o nero "livore".
    Le sfumature non esistono.

  14. #3834
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    GLIELO HANNO IMPEDITO DI ANDARSENEEEEH!
    lui se ne voleva andare e lo hanno incatenato a vinovooooooooooooh
    società del cazzooooooooooo

  15. #3835
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare di Vidal a 36 milioni?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    A prescindere che io Vidal non l'avrei mai dato via, ma se vuole andare cosa fai lo trattieni? Vidal e' andato via a 37 + 3 di bonus, che non fatichera a raggiungerli? Potevi venderlo a di piu'? Forse, io sono piu' incazzato che abbiano dato Coman a 7 che non Vidal.
    [

  16. #3836
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A prescindere che io Vidal non l'avrei mai dato via, ma se vuole andare cosa fai lo trattieni? Vidal e' andato via a 37 + 3 di bonus, che non fatichera a raggiungerli? Potevi venderlo a di piu'? Forse, io sono piu' incazzato che abbiano dato Coman a 7 che non Vidal.
    E per Bonucci sto discorso non vale? Se vuole andare che fai lo trattieni?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  17. #3837
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.382

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che Conte se ne voleva andare già a fine campionato e non gli fu permesso.
    "Non gli fu permesso".
    Poi però a luglio "gli fu permesso".

    In pratica gli viene permesso o no a seconda di come gli gira.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il vecchio discorso: se ti prendono in giro, mica è colpa di chi ti prende in giro... è colpa tua, che gli hai creduto.
    Ma sul serio? Sei un dipendente, il tuo capo ti dice che farà questo e quest'altro... e tu ti devi immaginare che ti sta ingannando? Che sta facendo promesse a vanvera sul suo impegno nella SUA azienda?

    Dai, per favore: io non so se la presa in giro ci sia stata davvero... ma se c'è stata, la colpa è da una parte sola.
    Io so solo che neanche i tifosi credevano a 60mln per Cuadrado ed Iturbe (soldi che sarebbero stati buttati nel cesso, tra l'altro).
    Non posso crederci che Conte ne fosse convinto.

  18. #3838
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E per Bonucci sto discorso non vale? Se vuole andare che fai lo trattieni?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Non lo trattieni e' ovvio ma certamente non lo dai via a 30€...
    [

  19. #3839
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non lo trattieni e' ovvio ma certamente non lo dai via a 30€...
    I precedenti dicono tutt'altro ad oggi.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #3840
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    I precedenti dicono tutt'altro ad oggi.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    I precedenti dicono che Lolrente con un ingaggio da 4mln ed avendo gia' preso Manzotin gli e' stata data la lista gratuita, i precedenti dicono anche che Tevez, che voleva andare via e' stato liberato a fronte di 5mln + l'opzione di alcuni giocatori del Boca, Vidal e' stato venduto a 37+3.
    I precedenti dicono questo, nonostante sia daccordo quasi sempre con te.

    Ma qui' si parla di Conte quando il leit motiv di oggi e' gia' la designazione arbitrale per Juve-Inter, c'e' chi pensa che Rocchi non sia adeguato, Boninsegna come prima di lui Liguori spera che l'arbitro non condizioni il match, ma bisogna capire per chi, visto che ha giocato da entrambe le parti.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su