[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 227

Pagina 227 di 7185 PrimaPrima ... 1271772172252262272282292372773277271227 ... UltimaUltima
Risultati da 4.521 a 4.540 di 143689

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #4521
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Non so se è stato detto ma, Marchisio ha twittato così a Cerqueti: "Ammonizione zaza.... Dicono che ha scalciato.
    Telecronaca fatta da un non vedente!!!!"

    Ahahaahahahahahah
    beh cercavano di giustificare il doppio fallo di perisic su quadrado, c'è da aggiungere altro sulla faziosita' della telecronaca?

  2. #4522
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si, la telecronaca è stata qualcosa di imbarazzante.

    E la "scalciata" di Zaza credo l'abbiano vista solo loro.
    E meno male che è il servizio pubblico... fosse stato inter channel non so cosa ne sarebbe uscito fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    pero' abbiamo visto i limiti di questa squadra, senza Marchisio e kedhira non abbiamo uno straccio di giocatore capace di ragionare a centrocampo,
    hernanes ha dimostrato che una rondine non fa primavera, cesso di giocatore era e cesso rimane anche dopo la sufficienza contro il bayern e contro l'inter in campionato
    come gia detto,abbiamo grossa necessita' di un regista e un terzino dx
    Discorso fatto sin dai tempi di Conte.
    Se Padoin lo metti in mezzo ai titolari a far legna, il suo te lo da tranquillamente... se lo metti in coppa italia in mezzo alle altre riserve i suoi limiti si vedono di più.
    Se Giaccherini lo metti a fare il vice marchisio tra Pirlo e Vidal il suo contributo te lo da eccome... se lo metti in coppa italia con altre 6 riserve e lui che deve fare l'uomo di qualità del centrocampo, allora le cose cambiano.
    E cambiano sia per un discorso di qualità complessiva della rosa che per un discorso di automatismi... che tra gente che non gioca mai insieme difficilmente possono funzionare come nell'11 titolare.

    Qui stessa cosa.
    Hernanes messo nella juve titolare il suo te lo riesce anche a dare... hernanes messo con sturaro ed un asa che gioca una partita ogni 6 mesi, magari no.

  3. #4523
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    qualche danno l'ha creato, fare 2 tempi supplementari di mercoledì per la partita di domenica potremmo avere qualche scoria
    comunque il prossimo mercato serve un terzino dx forte forte ed un regista con le palle, basta che manca Marchisio e torniamo la juvetta delle prime giornate
    Mah, per me Lemina potrebbe tranquillamente sostituire Marchisio (a patto di accontentarsi).
    In partite più semplici, puoi schierarlo tranquillamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non esageriamo però... sicuro si è sbagliato l'approccio alla gara, ma è anche vero che in campo c'erano tipo 3 titolari (Bonucci, Sandro e Cuadrado... il Litch nella difesa a 3 faccio fatica a considerarlo un "titolare") su 11.
    Difesa a tre?
    Per me stasera era un 4-4-2 classicissimo, con Lichtsteiner-Cuadrado sulla fascia destra e A. Sandro-Asamoah sulla sinistra.
    Poi, è vero che in fase offensiva (cioè, nella teorica fase offensiva) Asamoah si accentrava di più per far spazio ad Alex Sandro, mentre Cuadrado rimaneva più largo ma insomma...

  4. #4524
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Partita presa sottogamba e con il chiaro intentobdi gestire il 3-0 dell'andata.... allegri capirà mai che questa squadra non ha la maturità per gestire nulla? I ragazzi devono entrare in campo sempre per giocarsela e cercare la vittoria, mica "lo 0-0 andrebbe benissimo" o basta non prenderne 3... perché ogni volta che si gioca così puntualmente facciamo figure di m.
    va bene il turnover massiccio, va bene tenere fuori dybala, khedira e pogba insieme sapendo che per fare azioni offensive serviranno miracoli, ma non puoi mandare in campo i ragazzi con l'ordine di limitare i danni e basta...
    e i palloni vaganti, come diceva il mio coach nelle giovanili, sono sempre lo specchio di chi ha più voglia. Non è una questione di preparazione fisica,la risposta atletica non può variare così drasticamente a questo punto della stagione per giustificare l'arrivare sempre dopo sulle palle vaganti, soprattutto in modo così omogeneo a tutta la squadra (anche se i carichi fossero toppati, nob è possibile che cuadrado e licht abbiano lo stesso delay sulla partenza), è una questione di testa, di voglia, di cattiveria agonistica, solo quello può modificare così incredibilmente i tempi di risposta...
    allegri farà meglio a darsi e a dare una svegliata globale, perché il rischio di sputtanare la stagione quest'anno è sempre dietro l'angolo...

  5. #4525
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.165

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dopo la sconfitta casalinga del Bayern ieri sera sono leggermente più fiducioso, non sono imbattibili, certo ci vorrà una partita perfetta e anche un po' di fortuna ma abbiamo il dovere di provarci.
    Restarting

  6. #4526
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    Difesa a tre?
    Per me stasera era un 4-4-2 classicissimo, con Lichtsteiner-Cuadrado sulla fascia destra e A. Sandro-Asamoah sulla sinistra.
    Poi, è vero che in fase offensiva (cioè, nella teorica fase offensiva) Asamoah si accentrava di più per far spazio ad Alex Sandro, mentre Cuadrado rimaneva più largo ma insomma...
    Ah boh, ho dato per buoni i commenti qui dentro che parlavano di 352
    Di mio ho visto solo gli ultimi 5 del primo tempo e poi l'ultima mezz'ora più supplementari.. e col casini che c'era in campo mira era facile capire come stessimo messi

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    allegri farà meglio a darsi e a dare una svegliata globale, perché il rischio di sputtanare la stagione quest'anno è sempre dietro l'angolo...
    Sì ok, ma ora non la facciamo più grossa di quella che è.
    Ieri una squadra che aveva a malapena 3 titolari in campo e che è andata a Milano giocando come se fosse una perdita di tempo ha preso 3 pere da una squadra che viceversa ha giocato alla morte ed i suoi uomini in grado di fare la differenza ce li ha...

    È evidente che l'impegno sia stato preso sottogamba e nel calcio la testa conta tantissimo.

    Da qui ad ipotizzare che la cosa possa ripetersi, e con l'undici titolare in campo, a tal punto da sputtanare la stagione ce ne passa un oceano più o meno.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  7. #4527
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Boh, premesso che Allegri è comunque un incapace si parla comunque di saper difendere un 3 a 0 per 90 minuti.

    E a farlo dovrebbe essere gente che gioca in serie A e che è convocata o aspira ad esserlo nelle rispettive nazionali.

  8. #4528
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la partita di ieri, imho, è ingiudicabile: quando non ci sei con la testa, poi essere anche il Barcellona, fai figure barbine
    ieri il voto massimo è 5, tranne Zaza che è un gladiatore e non molla mai, davvero!
    Rugani non può essere diventato pippa, a Empoli non ha sbagliato nulla in una stagione: secondo me ha solo bisogno di giocare e prendere un po' di fiducia e dimestichezza con ciò che gli si chiede. Ieri si è perso in una difesa inguardabile in tutti gli elementi
    Certo, che se il Real ci desse 30 milioni per questo Morata... mah... mi sembra un po' involuto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #4529
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La telecronaca ha infastidito un mio caro amico ultrà della Fiorentina, è tutto dire...

  10. #4530
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    e ora... un flash!

    che cazzo lo paghiamo a che fare, il canone, per avere le pubblicità anche durante le sostituzioni??
    lo diceva il mi' nonno: Italia merdosa
    (i comunisti nel 1921 gli sfasciarono il bar e rimase povero in canna, a 11 anni faceva il muratore e nel '40 è partito in guerra! Per la serie destra o sinistra, stessa merda è... chiusa parentesi storico-politica)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #4531
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il bello è leggere di interisti che parlano di onore, che avrebbero meritato loro la finale, che non parlano della spinta sul gol loro (ma sì per quella di Morata con addirittura la mancata squalifica di Bonucci).

    Qualcuno spieghi a quella gente che:

    - loro non vogliono l'applicazione delle regole nel calcio, in modo che siano giuste, ma vogliono che siano applicate a loro uso e consumo (vedi sopra)
    - Mancini dovrebbe avere le palle di presentarsi davanti ai microfono anche quando le piglia, e che quando si presenta dovrebbe discutere anche dei suoi favori arbitrali
    - l'Inter non ha comunque giocato con la Juve che nelle ultime due uscite ha vinto per 2-0 e 3-0: mancava tutta la squadra titolare... quindi sono contenti di una prestazione che in una partita secca titolari tutti presenti, non sarebbe mai uscita

    detto ciò, spero che nessuno rompa più le palle per Rugani in campo: è giusto che entri a partita in corso, in una situazione tranquilla. Il ragazzo per ora è immaturo per stare al centro della difesa.

    Inoltre Allegri dovrebbe cercare di fare in modo da motivare la squadra dal primo minuto.

    Non è questione di preparazione atletica, ma di atteggiamenti passivi: troppe volte la Juve si comporta in questa maniera, tanto che pure il Napoli che ha perso a Torino ci rinfaccia di dovere stanare il topo dalla tana. E' successo troppo spesso, con Milan, Roma, Torino, Fiorentina, Bayern...

    Questo atteggiamento così passivo è troppo pericoloso e in vista di una finale di coppa Italia già mi proietta alla mia solita lamentela dello spirito Juve in una finale:

    entrare in campo con il cuore pulsante di un coniglio.

    La sfida col Bayern sarà diversa? Finchè non vedo non credo, tenuto conto che nell'andata a Torino per 70 minuti si è vista una squadra con la cagarella sotto le suole.

  12. #4532
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non sono d'accordo su Rugani: ieri è naufragato nel contesto generale
    fino ad ora non mi era dispiaciuto: certo il cambio da Empoli impone una mentalità diversa, ma è su quella che deve lavorare, non sulle sue capacità
    sono convinto che giocare di più gli farebbe bene, ma Allegri fino ad oggi ha gestito bene i nuovi e/o i giovani, quindi tenderei a fidarmi: inoltre il fatto che ha voluto trattenerlo a gennaio (con caceres non ancora rotto), mi fa pensare che in lui ci creda
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #4533
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo su Rugani: ieri è naufragato nel contesto generale
    fino ad ora non mi era dispiaciuto: certo il cambio da Empoli impone una mentalità diversa, ma è su quella che deve lavorare, non sulle sue capacità
    sono convinto che giocare di più gli farebbe bene, ma Allegri fino ad oggi ha gestito bene i nuovi e/o i giovani, quindi tenderei a fidarmi: inoltre il fatto che ha voluto trattenerlo a gennaio (con caceres non ancora rotto), mi fa pensare che in lui ci creda
    Appunto: rischi solo di bruciarlo così: non era un contesto normale, ma un contesto di "prova seconde linee e giocatori che in pratica hanno finito la carriera (tipo Asa che fra pochi giorni ritornerà matematicamente in infermeria)"

    Rugani lo fai entrare a partita in corso, quando stai vincendo ed hai il controllo della situazione: lo metti di fianco a Barzagli o Bonucci o Chiellini, così impara a inserirsi quando davanti hai gente come Marchisio o Khedira.

    Non l'allegra banda "che ci facciamo qui?"

    Ieri il rigore è stato causato da lui. Qui si rischia il contraccolpo psicologico da sopra...

  14. #4534
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ieri si è partiti con un 442 e si è finito con un 352 nel momento che è entrato il Barza.
    Lo ha comnque ammesso anche Alegher di aver preparato male la gara, semmai ce ne fosse bisogno. Non puoi azzardare Asa al rientro, ed infatti si è visto una marea di palloni persi e lentezza, di contro Lemina' si è comportato meglio,io lo terrei presente per domenica.
    Il Cds che nn è mai tenero con la Juve concorda che c'era fallo su Hernanes, e parla anche di una poszione di fg di Peresic nell azione del rigore.
    A parte questo spero proprio che orrori del genere nn si ripetano, giocavano troppo malee per essere veri.
    [

  15. #4535
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    beh, per il fuorigioco, sul sito della Gazzetta un interista sportivo ha ammesso che c'era

  16. #4536
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Inoltre Allegri dovrebbe cercare di fare in modo da motivare la squadra dal primo minuto.

    Non è questione di preparazione atletica, ma di atteggiamenti passivi: troppe volte la Juve si comporta in questa maniera, tanto che pure il Napoli che ha perso a Torino ci rinfaccia di dovere stanare il topo dalla tana. E' successo troppo spesso, con Milan, Roma, Torino, Fiorentina, Bayern...

    Questo atteggiamento così passivo è troppo pericoloso e in vista di una finale di coppa Italia già mi proietta alla mia solita lamentela dello spirito Juve in una finale:

    entrare in campo con il cuore pulsante di un coniglio.

    La sfida col Bayern sarà diversa? Finchè non vedo non credo, tenuto conto che nell'andata a Torino per 70 minuti si è vista una squadra con la cagarella sotto le suole.
    Oggi dici che la Juve non ha carattere, l'altro ieri criticavi l'assenza di gioco, a inizio stagione criticavi la qualità della rosa...aggiungi l'allenatore incompetente e marotta vattene.....e non si capisce come fa, la Juventus, a non essere in zona retrocessione

  17. #4537
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Oggi dici che la Juve non ha carattere, l'altro ieri criticavi l'assenza di gioco, a inizio stagione criticavi la qualità della rosa...aggiungi l'allenatore incompetente e marotta vattene.....e non si capisce come fa, la Juventus, a non essere in zona retrocessione
    a inizio stagione non postavo in questo forum o nell'altro di tgmonline, quindi cosa ne sai, sinceramente? Non facciamo qualunquismo, per favore.

    perchè spari a caso?

    a inizio stagione, altrove, ho espresso i miei dubbi sul mercato che confermo ancora oggi: mercato totalmente disordinato e sconclusionato, con tanta confusione mentale dalla seconda parte fino alla fine, ed Hernanes è stata la dimostrazione.

    Imho Hernanes rimane un buon giocatore e come seconda linea è ottimo, ma in quella fase serviva qualcosa di più. Ma la società ha fatto passare una intera estate sulla scia della barzelletta Draxler.

    Nei fatti oggi a centrocampo ci manca qualcosa: Marchisio e Kedhira non bastano e Pogba vive troppo di spunti. Vanno bene, per carità, ma non sono affidabili, sia qualitativamente che numericamente (Kedhira fisicamente).

    A suo tempo lo dissi: Sandro è stato un colpaccio e con il tempo potrebbe diventare un nostro Marcelo.

    Non affermo, poi, che la juve non abbia carattere, assolutamente falso: se pareggi con il Bayern vuol dire, invece, che ne hai da vendere. Se ne vinci 15 di fila (in un campionato comunque di livello bassino, ma nel complesso più equilibrato di una bundesliga o una liga francese- Fiorentina-Napoli è lo spot del calcio da noi, ma sono due squadre bocciate dall'Europa che conta) vuol dire che hai carattere.
    Ma in genere sono vittorie dovute alla sproporzione tecnica/fisica con gli avversari in Italia, in quelle partite più palese che non il solo carattere.

    Il punto è che lo impieghi moooolto male. Ieri non ho visto nulla ad esempio, sei semplicemente entrato in ciabatte ed è un grave errore perchè dopo le dichiarazioni della dirigenza interista, dovevi aspettarti una risposta violenta della squadra. Invece hai snobbato con la puzza sotto il naso.

    E il carattere di ieri alla fin fine è uscito insieme alla stanchezza dell'Inter, altrimenti forse manco ai rigori arrivavamo. La schiuma alla bocca non vi è mai stata.
    Ultima modifica di Glorfindel; 03-03-16 alle 10:26

  18. #4538
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah boh, ho dato per buoni i commenti qui dentro che parlavano di 352
    Di mio ho visto solo gli ultimi 5 del primo tempo e poi l'ultima mezz'ora più supplementari.. e col casini che c'era in campo mira era facile capire come stessimo messi



    Sì ok, ma ora non la facciamo più grossa di quella che è.
    Ieri una squadra che aveva a malapena 3 titolari in campo e che è andata a Milano giocando come se fosse una perdita di tempo ha preso 3 pere da una squadra che viceversa ha giocato alla morte ed i suoi uomini in grado di fare la differenza ce li ha...

    È evidente che l'impegno sia stato preso sottogamba e nel calcio la testa conta tantissimo.

    Da qui ad ipotizzare che la cosa possa ripetersi, e con l'undici titolare in campo, a tal punto da sputtanare la stagione ce ne passa un oceano più o meno.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Bobone purtroppo è un trend che dalla gara con il napoli (compresa) ci portiamo dietro, ed era presente anche ad inizio stagione. Questa squadra mentalmente non è pronta a fare gare da gestire per 95 minuti, ed ha limiti tecnici che se non si da il 110 % a partita vengono inesorabilmente fuori. Con il napoli tiravano dietro la gamba, con il bologna idem, per 70 minuti contro il bayern, per tutta la gara contro l'inter in campionato e ieri in coppa. Bisogna dare una strigliata fino a quando siamo primi, perché se continuiamo così il rischio è che come ai primi mesi poi ci voglia tempo per riprendersi collettivamente e per ritrovare i tempi di gioco, ma non c'è più un girone dove poter recuperare i punti persi all'inizio. Con la dea sarà un test più importante di quanto si creda. Il napoli ora ha 5 partite facili sulla carta, e sembra non aver mollato come speravamo dopo il sorpasso e l'uscita dall'europa. Se non mollano loro e noi andiamo avanti a giocare senza cattiveria agonistica in campo, potrebbero essere dolori... in cl ci vuole un mezzo miracolo per passare, il milan si potrebbe dover giocare l'europa in finale di coppa italia...

  19. #4539
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Gloryhole....stai prendendo una partita completamente cannata - una delle peggiori partite (o la peggiore partita) della Juve degli ultimi anni - a rappresentare una intera stagione.

    la Juve sfrutta la propria superiorità tecnica/fisica (fisica? ) nelle partite più semplici? Sì, esattamente come fanno TUTTE le altre squadre...o pensi che Real, Bayern, Arsenal, Barcellona e PSG giochino sempre al massimo?
    Vale lo stesso identico discorso dell'altro giorno sul "bel gioco": è necessario avere un mix equilibrato di caratteristiche, senza alcun carenza evidente.


    Poi, sì, la Juve deve ancora migliorare sulla "gestione del carattere" ma l'apporto principiale avuto da Allegri è proprio su questo piano, visto che è riuscito a normalizzare il carattere della squadra fatto troppo di alti e bassi (soprattutto in europa ) sotto la gestione Conte.

    Forse dovresti rivedere un po' delle partite europee contro Lione, Celtic, Trebisonda, Galatasaray, Shaktar...per ricordarti com la Juve di Conte riusciva a caricarsi tantissimo nelle sfide con Real o Chelsea ... per poi entrare molle e sconcentrata contro squadre inferiori.
    Ma la domanda è.... dove eravae a quei tempi?
    Perché quando criticavo quella mancanza di palle e chiedevo ( da tifoso) la testa di Conte....mi veniva risposto che non si poteva far meglio perché eravamo a livello di Benfica e Galatasaray..

    La Juve deve migliorare nell'approccio alle partite? Sì, ma con Allegri ha fatto passi da gigante...soprattutto in europa (in b4: 7-0 del Bayern )

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bobone purtroppo è un trend che dalla gara con il napoli (compresa) ci portiamo dietro, ed era presente anche ad inizio stagione. Questa squadra mentalmente non è pronta a fare gare da gestire per 95 minuti, ed ha limiti tecnici che se non si da il 110 % a partita vengono inesorabilmente fuori. Con il napoli tiravano dietro la gamba, con il bologna idem, per 70 minuti contro il bayern, per tutta la gara contro l'inter in campionato e ieri in coppa. Bisogna dare una strigliata fino a quando siamo primi, perché se continuiamo così il rischio è che come ai primi mesi poi ci voglia tempo per riprendersi collettivamente e per ritrovare i tempi di gioco, ma non c'è più un girone dove poter recuperare i punti persi all'inizio. Con la dea sarà un test più importante di quanto si creda. Il napoli ora ha 5 partite facili sulla carta, e sembra non aver mollato come speravamo dopo il sorpasso e l'uscita dall'europa. Se non mollano loro e noi andiamo avanti a giocare senza cattiveria agonistica in campo, potrebbero essere dolori... in cl ci vuole un mezzo miracolo per passare, il milan si potrebbe dover giocare l'europa in finale di coppa italia...
    Ma se dopo il sorpasso ha pareggiato 3 partite su 3

  20. #4540
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    e parla anche di una poszione di fg di Peresic nell azione del rigore.
    Quello a me era sembrato netto, poi ho visto che non ne parlava nessuno e ho pensato di aver preso un abbaglio.

    Comunque, arbitraggio imbarazzante a parte: ho visto la partita solo dal 2-0 in poi (credevo che dopo l'andata fosse inutile ed ho preferito gufare Arsenal e Tottenham), quindi non posso parlare per il primo tempo, ma nel secondo per me era evidente che non ci fossero con la testa, sbagliavano tutto, arrivavano sempre tardi sul pallone e si facevano saltare come birilli. Gli unici con atteggiamento decente mi sono sembrati Zaza e Alex Sandro.
    Ho capito che la squadra era piena di riserve ma se non fai turnover dopo un 3-0 contro gente a cui 3 giorni prima non hai fatto passare la metà campo non lo fai mai.
    Morata si è dimenticato che la palla si può anche passare? Ieri più di una volta è andato via benissimo e poi si è incaponito 1 vs 5, sembrava scemo.

    Capitolo Rai: oltre al fantastico commento, anche dal punto di vista della regia sono stati fantastici. La perla sono i rigori alla fine, che hanno fatto rivedere più e più volte tranne l'unico su cui ci fossero dubbi, quello di Palacio. Lì nessun replay.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su