[IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS - Pagina 248
Pagina 248 di 1213 PrimaPrima ... 148 198 238246247248249250 258 298 348 748 ... UltimaUltima
Risultati da 4.941 a 4.960 di 24257

Discussione: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

  1. #4941
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    2.537

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Già detto che il Marsiglia dovrebbe riscattare Isla?

    La cosa brutta è che che io non so se riscatterei Lemina. Fortissimo ma boh, tolto Kehdira gli giocatori soggetti agli infortuni preferirei partissero. D'altra parte è giovane e rivenderlo si fa sempre in tempo
    Da valutare il ginocchio... se è una cosa superabile/superata oppure no.

    Perchè per età e qualità mostrate, 10mln non sono nulla... tra l'altro di quelli in rosa è il mio preferito come vice marchisio

    - - - Aggiornato - - -

    Panchina d'Oro 2014-2015 ad Allegri: «La lotta scudetto continua»

    L'allenatore bianconero ha trionfato per la seconda volta in carriera. Panchina d'argento a Stellone per la sua stagione fantastica in Serie Btwitta

    lunedì 7 marzo 2016

    COVERCIANO - Massimiliano Allegri ha vinto la Panchina d'Oro per la stagione 2014-2015. Il tecnico bianconero è arrivato al suo secondo trionfo dopo quello per l'annata 2008-2009 con il Cagliari. Panchina d'Argento a Stellone per la promozione in serie A con il Frosinone. Massimiliano Allegri ha parlato dopo la proclmazione: «Ha un significato importante perchè la squadra l'anno scorso ha fatto degli ottimi risultati. I ringraziamenti vanno ai giocatori, allo staff tecnico e alla società» . Allegri sulla corsa scudetto: «La lotta continua con Napoli e Roma. Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, noi siamo davanti e dobbiamo tenere il ritmo di chi ci insegue - sul prossimo match - Il Sassuolo spero abbia finito di ammazzare le grandi. Il Sassuolo è in ottima condizione fisica, ma è una partita importante come le altre dieci».

    CHAMPIONS LEAGUE - Nessun rimprovero per Pogba, testa al Bayern Monaco: «Pogba è un bravo ragazzo, è giovane ogni tanto può sbagliare. Il Bayern è una delle favorite della Champions. Non conta il fatto che non abbiano vinto le ultime partite. La Champions è un sogno, non un'ossessione». Allegri parla del futuro: «L'anno prossimo sarò ancora l'allenatore della Juventus perchè ho un altro anno di contratto. Non sono sicuro di esserci al 100 % soltanto perchè nella vita non c'è nulla di certo. Sono legato alla Juventus perchè è una società nella quale sto bene. Ora pensiamo al 5° scudetto di fila e alla Coppa Italia. Lavoro per migliorare ogni anno, dobbiamo migliorare con tutto lo staff per migliorare il gioco della squadra, indipendentemente dai giocatori a disposizione. A livello tecnico e tattico c'è poco da inventare. Io ho votato per Pioli, ero indeciso con Donadoni, ma alla fine o scelto il tecnico della Lazio. Stellone e Castori hanno fatto cose straordinarie e si stanno confermando».
    Allegri
    Stellone

  2. #4942
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    3.732
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Concordo con Bobo, se effettivamente le magagne al ginocchio sono superate Lemina' come sostituto di Marchisio è cosa buona e giusta.
    Ha già ampiamente dimostrato di avere gli attributi in campo, poca fighetteria è più sostanza.
    Il marinaio spiego' le vele al vento, ed il vento..non capi'.
    In Omnia Pericula, Tasta Testicula

  3. #4943
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Gabo, siamo sullo stesso forum da una vita dai... sai bene come la penso su Conte e Marotta

    Dico solo che non vedo una contraddizione.

    Conte ha sempre detto di non essere al livello dei top club e voleva una politica aziendale che prevedesse bei soldi extra budget per arrivare nel minor tempo possibile a poter competere con quei top.
    Ma non ha mai detto di avere una rosa di seghe, e ci sta che voglia alcuni dei suoi fedelissimi con cui ha vinto tutto quello che poteva in 3 anni di juve e che ha in nazionale da CT.
    Nel complesso c'è una bella distanza tra noi e le top, ma indubbiamente abbiamo delle individualità che non sfigurerebbero da nessuna parte.
    Vidal se lo è preso il Bayern, mica il Bologna.
    Gente come Pogba ha addosso gli occhi di mezza Europa.
    Difensori completi come Bonucci in giro non è che ce ne siano molti.
    Dybala ha un talento cristallino che potrebbe fare comodo a chiunque.

    Conte voleva una società che si tenesse i propri gioielli ma che poi mettesse sul piatto bei soldi ogni anno per portare a torino almeno un big.
    Ed invece aveva una società che per tenere il giusto equilibrio economico gli ha venduto Giaccherini e Matri (che non sono certo il casus belli, ma che certo sono un'indicazione su come diversamente vedevano le cose... Conte voleva una società che prende Llorente, Tevez, Ogbonna e Cuadrado... e si tiene pure Matri e Giaccherini... anche se lui li farà giocare 3 volte in croce, magari).

    Poi son d'accordo che il progetto juventus è un bel progetto, e che se avesse avuto più pazienza Conte sarebbe davvero potuto diventare il Ferguson bianconero.


    Io non so se Conte andrà davvero al Chelsea... ma dovesse succedere, al 99% qualcuno dei nostri andrà lì.
    Sicuramente vorrà qualche fedelissimo del periodo bianconero, ed il Chelsea ha la forza economica per farti offerte che davvero non puoi rifiutare.
    La cosa positiva è che magari sta volta l'incasso folle da sceminchio lo facciamo noi... anche se per queste cose il top sono sempre City e PSG
    Ma lo so come la pensi su Marotta e Conte, e infatti so bene che stavi semplicemente cercando di interpretare il pensiero di Conte... dico solo che questa interpretazione non sta in piedi
    Anche il Chelsea venderebbe il Matri di turno se fosse in procinto di comprare il Tevez di turno... detto questo, Conte non poteva lamentare una Juve disposta a vendere i propri gioielli, perché fino a quel giorno di luglio non ci son state cessioni di elementi fondamentali della rosa, anzi, la dirigenza ha dimostrato di saper aggiungere di anno in anno qualcosa in più alla squadra.
    E' evidente che la causa scatenante fosse limitata al fatto che la dirigenza non gli desse carta bianca a livello di scelta dei nomi e di prezzo dei cartellini, per sistemare una squadra che, a suo dire, non era all'altezza dell'impegno europeo. Affermazione prontamente sbugiardata a distanza di una stagione, con la Juve che è arrivata in finale di CL pur avendo un allenatore non eccelso.

    Dite quello che volete, ma dubito che anche al Chelsea, con tutti i soldi del mondo, potrà mai costruire una squadra così ben plasmata sul suo credo tattico... e questo per me lo sa bene anche lui, se è davvero pronto a fare follie pur di portarsi a casa giocatori unici come Bonucci e Pogba.

  4. #4944
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    425

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Le sindromi femoro rotulee sono una rottura di palle, ma, a meno che alla juve ci sia uno staff sanitario formato da topo gigio e ciccio di nonna papera, non sono problemi irrisolvibili, la difficoltà sta nel sistemarli senza sospendere l'attività sportiva per qualche mese. Poi a seconda dell'interessamento di tendine o zone peripatellari il processo può essere più o meno lungo, ma si risolve ( sempre che non ci siano lesioni cartilaginee in stile asa)

    per il diacorso bonucci, io non lo darei via mai, perché è importantissimo come leader in campo e nello spogliatoio, oltre che ad essere uno dei difensori più forti del mondo. Non sarà maldini/baresi/cannavaro/thuram, ma al mondo difensori di quella risma non ce ne sono più e probabilmente non ce ne saranno.
    se vendi bonucci anche a cifre assurde, il suo rimpiazzo diventa difficile da trovare e anche se si trova poi voglio vedere marotta a dargli uno stipendio adeguato per farlo spostare da dove sta ( i difensori centrali buoni sono merce rara e preziosa, di fenomeni non ce ne sono più, di ottimi ce ne sono una decina scarsa, poi si cade nella mediocrità ).
    Per pogba sarei dispiaciuto fino ad un certo punto, forse perché ho sempre messo in preventivo la sua partenza, ma con 30/35 mln uno forte (anche se con un potenziale minore) lo porti a casa...
    Ultima modifica di Twilight; 08-03-16 alle 12:01

  5. #4945
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tutti esperti di fisioterapia qui? quasi quasi ne approfitto per un consulto sul mio ginocchio mezzo sputtanato

  6. #4946
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh twi lo fa di lavoro, poi non so sia anche esperto

  7. #4947
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ah ok, sapevo solo di jolly

  8. #4948
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    3.732
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ti sei giocato il consulto gratuito.

    Ma per rimanere sul tema "al peggio non c'e mai fine" intervistato, Bruscolotti afferma che contro il Napoli gli avversari danno sempre il 1000x1000, mentre contro la Juve giocano con timore, sono molli.

    Corbo: "La Juve farà il passo falso. Sarà scudetto Napoli"
    Il collega de La Repubblica Antonio Corbo, ha parlato ai microfoni di Canale 8 della lotta scudetto. ”Questa sarà la primavera del terzo scudetto. Il Napoli, però, deve essere pronto ad approfittarne perché il passo falso della Juve ci sarà sicuramente”.
    Lui ha detto!
    Ultima modifica di frittole; 08-03-16 alle 16:19
    Il marinaio spiego' le vele al vento, ed il vento..non capi'.
    In Omnia Pericula, Tasta Testicula

  9. #4949
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.041

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ti sei giocato il consulto gratuito.

    Ma per rimanere sul tema "al peggio non c'e mai fine" intervistato, Bruscolotti afferma che contro il Napoli gli avversari danno sempre il 1000x1000, mentre contro la Juve giocano con timore, sono molli.


    Lui ha detto!
    mi sembra giusto , il napoli e' da sempre la squadra che a batterla ti salva la stagione,

    certa gente dovrebbe imparare a parlare solo quando impareranno a pisciare le galline
    NON ADATTO AI NON AMANTI DELLA PASSERA






    "O passa la palla o la gamba: entrambe no"
    Paolo Montero

  10. #4950
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    2.537

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per la gioia di grandi e piccini, si parla di rottura già annunciata per fine stagione tra Sinisa ed il Milan (pare per eccessive interferenze di Mr.B), con Di Francesco e Berardi sulla rampa di lancio per milano.

    Se perdiamo Berardi per 10mln (quanto ci è antrato per la compartecipazione dello scorso anno) ci sarà da ridere
    Anche se c'è da dire che il giocatore non ha mai manifestato la volontà di venire a torino

  11. #4951
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Berardi vale Coman. Lo pigliamo ok, è poi ? lo trasformiamo in un altro giocatore ? seconda punta ? trequartista ? mezzala ?

    O si cambia modulo per Berardi ? e Dybala ? Quale giocatore deve adattarsi per l'altro ?

    E comunque parliamo di un giocatore che in questo campionato ha preso 8 gialli e 3 giornate di squalifica

    A me dispiace perdere Berardi, però bisogna guardare in faccia la realtà e rendersi conto che tra prenderlo e vederlo in campo imho è un bel salto logico

  12. #4952
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    425

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ti sei giocato il consulto gratuito.
    Ma no, quello non si nega a nessuno... forse
    L'essere fisioterapista è il motivo per cui mi incavolo un sacco per i continui infortuni e relative recidive... intanto perché chiunque con una formazione in merito capisce che qualcosa non va a monte o nel trattamento degli infortunati, secondariamente perché mi chiedo che razza di raccomandati capre lavorino a vinovo mentre io devo portare 1200 c.v. per avere un posto part time con contratto uneba a 30 km da casa...

  13. #4953
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.041

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per me è' un giocatore senza personalità ,non rischia mai per imporsi ,preferisce il sassuolo o il milan come sicuro titolare che venire in squadre dove lottare per il posto anche se di spessore nettamente superiore non ha testa vedasi nr di falli,cartellini ed espulsioni eccessive per il ruolo che ricopre, ma se va al milan o qualsiasi altra italiana voglio guadagnarci un botto, altrimenti si prende e si cede all'estero, anche se con molti rigori il rapporto gol fatti ed eta' e' dalla sua parte ed un suo valore ce l'ha

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma no, quello non si nega a nessuno... forse
    L'essere fisioterapista è il motivo per cui mi incavolo un sacco per i continui infortuni e relative recidive... intanto perché chiunque con una formazione in merito capisce che qualcosa non va a monte o nel trattamento degli infortunati, secondariamente perché mi chiedo che razza di raccomandati capre lavorino a vinovo mentre io devo portare 1200 c.v. per avere un posto part time con contratto uneba a 30 km da casa...
    non ti conviene metterti in proprio?
    io ho fatto così con immensa soddisfazione piuttosto che farmi sfruttare per 2 lire in palestre e centri sportivi con titolari taccagni e pezzenti
    NON ADATTO AI NON AMANTI DELLA PASSERA






    "O passa la palla o la gamba: entrambe no"
    Paolo Montero

  14. #4954
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    2.537

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Berardi vale Coman. Lo pigliamo ok, è poi ? lo trasformiamo in un altro giocatore ? seconda punta ? trequartista ? mezzala ?

    O si cambia modulo per Berardi ? e Dybala ? Quale giocatore deve adattarsi per l'altro ?

    E comunque parliamo di un giocatore che in questo campionato ha preso 8 gialli e 3 giornate di squalifica

    A me dispiace perdere Berardi, però bisogna guardare in faccia la realtà e rendersi conto che tra prenderlo e vederlo in campo imho è un bel salto logico
    Vero, ma lo è altrettanto che Berardi ha mostrato di avere qualità importanti... e perdere per due soldi un giocatore del genere che sta nella tua area di influenza è un peccato.

    4231 con Sturaro/Lemina/Marchisio/Khedira sulla mediana, ed un terzetto tipo: Cuadrado/Berardi - Dybala (acquisto) - Pogba (Pereyra) farebbe schifo?

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    per me è' un giocatore senza personalità ,non rischia mai per imporsi ,preferisce il sassuolo o il milan come sicuro titolare che venire in squadre dove lottare per il posto anche se di spessore nettamente superiore non ha testa vedasi nr di falli,cartellini ed espulsioni eccessive per il ruolo che ricopre, ma se va al milan o qualsiasi altra italiana voglio guadagnarci un botto, altrimenti si prende e si cede all'estero, anche se con molti rigori il rapporto gol fatti ed eta' e' dalla sua parte ed un suo valore ce l'ha
    Ehm... Jolly, temo ti stia sfuggendo un punto
    Berardi è del Sassuolo, noi abbiamo solo un'opzione di acquisto a cifra prefissata.
    Ma con questa opzione, se il giocatore decide di seguire Di Francesco al milan, ci puoi fare giusto il brodo.

    E' un po quello che noi speriamo per Morata: che il giocatore si impunti e faccia valere la sua volontà per far saltare la recompra.
    Con la differenza che mentre ad un Morata che rifiuta di tornare nella sua Madrid ci credo quando lo vedo, ad un Berardi interista sfegatato che decide di andare verso altre destinazioni dopo aver rifiutato di venire subito alla juve in un paio di occasioni, ci posso credere molto più facilmente

    Quindi al massimo quelli che ci guadagneranno un botto dalla sua cessione sono il Sassuolo... noi gli ultmi soldi che abbiamo incassato da Berardi sono i 10mln dell'estate scorsa per la metà del cartellino.

  15. #4955
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.041

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non conosco bene i termini dell'accordo con il sassuolo, ma come non credo che morata rifiuterebbe di tornare al real, non credo che berardi possa rifiutare la juve che in italia e' il top, se lo fa e' un senzapalle, ergo non merita la juve,
    per andare poi dove? al milan con di biagio?
    di biagio ha uno stile di gioco per cui il milan non ha nessun o quasi nessun uomo adatto, per fare il 4-3-3- dovrebbero rifare mezza squadra ,e con quali soldi?
    farebbe la fine dell'allenatore attuale, 15 giornate per capire chi mettere in campo e rendersi conto che sono scarsi e fare il buon vecchio 4-4-2 che al primo infortunio vedi nijang rimangono col culo per terra
    NON ADATTO AI NON AMANTI DELLA PASSERA






    "O passa la palla o la gamba: entrambe no"
    Paolo Montero

  16. #4956
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    145

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    In linea di massima quoto Bobone, tranne per il fatto che parla di Pogba nel possibile starting XI del prossimo anno

  17. #4957
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    3.732
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Calciomercato Juventus, ecco Krychowiak, amico di Lewandowski. Il suo idolo è Boniek
    Il venticinquenne centrocampista del Siviglia e della nazionale polacca è nel mirino dei bianconeri. Costa 25 milioni
    TORINO - Si chiama Gregorz Krychowiak, ha compiuto 25 anni il 29 gennaio scorso, è uno dei migliori centrocampisti del Siviglia e della nazionale polaccanelle cui fila conta 30 presenze e 2 gol. Il suo nome figura da tempo sul taccuino di Marotta e Paratici quale possibile rinforzo da ingaggiare durante la campagna estiva juventina. Krychowiak si definisce: “Un centrocampista moderno, capace di difendere e di attaccare". Il suo idolo è Zbigniew Boniek e sarà sicuramente uno dei protagonisti del prossimo Europeo.
    Qualcuno l'ha mai visto? No perche' il paragone con Pobba', il costo...
    Il marinaio spiego' le vele al vento, ed il vento..non capi'.
    In Omnia Pericula, Tasta Testicula

  18. #4958
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vero, ma lo è altrettanto che Berardi ha mostrato di avere qualità importanti... e perdere per due soldi un giocatore del genere che sta nella tua area di influenza è un peccato.

    4231 con Sturaro/Lemina/Marchisio/Khedira sulla mediana, ed un terzetto tipo: Cuadrado/Berardi - Dybala (acquisto) - Pogba (Pereyra) farebbe schifo?
    parliamone, detto che Pogba imho deve partire più indietro per essere davvero forte e perchè come ala imho non ha le caratteristiche, c'è il particolare che i due soldi per Berardi sono comunque 18 milioni e per ora sono cash, poi magari si pigliano Padoin e facciamo uno scambio alla pari però ad oggi non ci sono altre trattative in piedi alla Zaza.

    18 milioni attualmente per la juve non sono una cifra enorme, ne spendono 18 per mandzukic ma anche 10 per lo sturaro/mandragora e si spera Lemina di turno e l'asticella si è alzata per prendere i top player, ora 28 milioni per dybala o 24 per sandro si spendono, anche perchè non sempre trovi un fenomeno come Hernanes o Tevez ad 11, però 18 sono un bella cifra, una cifra che presuppone un certo utilizzo del giocatore e che inevitabilmente toglie risorse in altri settori.

    Anche perchè con 20 milioni ci pigli pure Saponara, che è più vecchio però dà molte più garanzie e almeno sai già dove metterlo in campo

  19. #4959
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    2.537

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba Visualizza Messaggio
    In linea di massima quoto Bobone, tranne per il fatto che parla di Pogba nel possibile starting XI del prossimo anno
    Ho pensato a quanto fosse improbabile mentre lo stavo scrivendo... ma poi ho deciso di concedermi questa botta di ottimismo

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    parliamone, detto che Pogba imho deve partire più indietro per essere davvero forte e perchè come ala imho non ha le caratteristiche, c'è il particolare che i due soldi per Berardi sono comunque 18 milioni e per ora sono cash, poi magari si pigliano Padoin e facciamo uno scambio alla pari però ad oggi non ci sono altre trattative in piedi alla Zaza.

    18 milioni attualmente per la juve non sono una cifra enorme, ne spendono 18 per mandzukic ma anche 10 per lo sturaro/mandragora e si spera Lemina di turno e l'asticella si è alzata per prendere i top player, ora 28 milioni per dybala o 24 per sandro si spendono, anche perchè non sempre trovi un fenomeno come Hernanes o Tevez ad 11, però 18 sono un bella cifra, una cifra che presuppone un certo utilizzo del giocatore e che inevitabilmente toglie risorse in altri settori.

    Anche perchè con 20 milioni ci pigli pure Saponara, che è più vecchio però dà molte più garanzie e almeno sai già dove metterlo in campo
    18mln li abbiamo spesi per Zaza (ok, parzialmente coperto proprio da Berardi... ma sempre soldi sono. Non lo prendevi ed ecco che 18mln spuntavano per comprare altro) che non mi sembra esattamente un titolare inamovibile
    12mln li abbiamo spesi scommettendo sul recupero di un parracarro 30enne.

    E Saponara è un bel giocatore, ma per Berardi stiamo parlando di un'ala 21enne che nelle ultime due stagioni ha fatto qualcosa come 15 gol l'anno in serie A... poi magari si perde causa testa, ma potenzialmente stiamo parlando di un giocatore che può diventare molto più che buono.

  20. #4960
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il problema è che ad oggi i 18 milioni di Zaza li hai pagati dando metà Berardi, domani se vuoi prenderlo ne devi cacciare 18 cash, salvo altri giovani

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su