[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 251

Pagina 251 di 7185 PrimaPrima ... 1512012412492502512522532613013517511251 ... UltimaUltima
Risultati da 5.001 a 5.020 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #5001
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si lo so, però dai... non ci stava



    Al netto dell'incognita Dybala (da vedere quanto renderebbe sull'esterno), piacerebbe tanto anche a me



    Sul riscatto imho pesa la volontà del giocatore... che ad oggi (poi da vedere quanto ci sia di vero e quanto di pompato dai giornali) non sembra aver mai messo l'arrivo in bianconero esattamente tra le sue priorità... arrivasse qualche offerta da squadre di un certo peso che per qualche ragione lo stuzzicano, a sto punto io non sono sicuro che avvallerebbe il bianconero.

    Per il resto, abbiamo già fatto un favore al Sassuolo per Zaza... che potevamo riscattare a 15 ed abbiamo riscattato a 18 aspettando giusto un paio di giorni dopo il termine.
    Preferirei non vederlo anche per Berardi... pure perchè a me sembra che la sinergia juve-sassuolo convenga ad entrambe le parti.
    Quanti ottimi giovani nostri sono passati da lì?







    Quoto.
    Anche se tra Cassano e Balotelli imho c'è un abisso a favore del barese... che quantomeno in realtà tranquille il suo è riuscito a farlo.



    Fosse una volta l'anno
    Berardi ha saltato qualcosa come diciotto partite per squalifica, in due anni e mezzo di A.
    E meno male che è un attaccante

    Indubbiamente è un problema... che si spera si risolva col tempo e con la maturità, ma è un problema.
    Cazzarola, credo che neanche mettendo insieme tutta la difesa della juventus si arrivi a quei numeri
    18 partite in 3 anni sono 6 all'anno. Non son poche, ma considerando che tanto turn-over lo devi fare cmq...se mi mette comunque 15 goal a campionato va benissimo

  2. #5002
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Imho Berardi sta bene dove sta. Ha manifestato più volte la sua scarsa voglia di vestire la nostra maglia
    Tipo quando ?

  3. #5003
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Berardi e Saponara hanno già un preaccordo con il Napoli in realtà. De Papponis ha messo sul piatto 20 cucuzze per entrambi più eventuali bonus, stiamo già facendo i conti sulla cessione di Higuain, quanto ci avanza per Mammana, Donnarumma e un terzino, Vrsaljko ha già l'accordo con la Juventus, quindi ci si sta indirizzando verso una soluzione low cost di prospettiva che giochi su entrambi i lati, che spero non sia De Sciglio...

  4. #5004
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    18 partite in 3 anni sono 6 all'anno. Non son poche, ma considerando che tanto turn-over lo devi fare cmq...se mi mette comunque 15 goal a campionato va benissimo
    6 partite di squalifica in tre anni sono tante anche per un difensore. 18 sono da criminale

    Comunque, a 15-20 mln è da prendere e provare senza neanche pensarci. Anche solo per toglierlo alle concorrenti

    Sarei curioso, comunque, di vedere più un 4231 bavarese che un 433 catalano. Magari provando Dybala alla Muller

  5. #5005
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque vorrei ricordare che anche a Zidane partiva la brocca ogni tanto eh.....

  6. #5006
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    18 partite in 3 anni sono 6 all'anno. Non son poche, ma considerando che tanto turn-over lo devi fare cmq...se mi mette comunque 15 goal a campionato va benissimo
    Devi contare le partite in cui ti lascia in 10 in più
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #5007
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Comunque vorrei ricordare che anche a Zidane partiva la brocca ogni tanto eh.....
    Se mi paragoni Zidane a berardi la brocca parte a me però...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #5008
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    6 partite di squalifica in tre anni sono tante anche per un difensore. 18 sono da criminale
    Non sono poche 6 all'anno ci mancherebbe. Ma ihmo si sentono più nel Sassuolo che alla Juve dove in ogni caso sarebbe sottoposto a molto più turnover. E poi oh, ha 21 anni, spero che col tempo le cazzate diminuiscano
    Preferisco uno che ogni tanto mi sbrocca in campo ma non crea problemi di spogliatoio ad uno che finisce sempre le partite ma non ha voglia di allenarsi e crea problemi di spogliatoio

  9. #5009
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non sono poche 6 all'anno ci mancherebbe. Ma ihmo si sentono più nel Sassuolo che alla Juve dove in ogni caso sarebbe sottoposto a molto più turnover. E poi oh, ha 21 anni, spero che col tempo le cazzate diminuiscano
    Preferisco uno che ogni tanto mi sbrocca in campo ma non crea problemi di spogliatoio ad uno che finisce sempre le partite ma non ha voglia di allenarsi e crea problemi di spogliatoio
    Beh su questo credo ci siano pochi dubbi

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  10. #5010
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non sono poche 6 all'anno ci mancherebbe. Ma ihmo si sentono più nel Sassuolo che alla Juve dove in ogni caso sarebbe sottoposto a molto più turnover. E poi oh, ha 21 anni, spero che col tempo le cazzate diminuiscano
    Preferisco uno che ogni tanto mi sbrocca in campo ma non crea problemi di spogliatoio ad uno che finisce sempre le partite ma non ha voglia di allenarsi e crea problemi di spogliatoio
    Ma sì, è ancora giovane e irrequieto
    Secondo me la Juve è l'unica squadra che può migliorare il suo comportamento in campo.

    Ma di certo stabilire il turn-over con le squalifiche non è un gran bel metodo

  11. #5011
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Avete già commentato le ultime perle di Sacchi ?

  12. #5012
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il vecchio rincoglionito di Fusignano, invece di ringraziare la Provvidenza, che lo ha messo non si sa perchè, alla guida di una squadra di Marziani, che gli ha permesso di essere considerato almeno un allenatore di calcio, spara cazzate a profusione, incensandosi di essere un genio del calcio, quando con quella squadra avrebbe vinto altrettanto (e forsa anche ben di più) l'ultimo dei Bortolo Mutti
    incommentabile: evidentemente l'estate del 1994 è stata cancellata dalla sua testina lucida
    Tacconi non gliel'ha mandata a dire
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #5013
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Avete già commentato le ultime perle di Sacchi ?
    Ho letto l'intervista di Arrigo "Stanis la Rochelle" Sacchi e dice molte cose e su allegri non sbaglia nemmeno troppo. Onestamente trovo assurdi i complimenti a Conte come allenatore, mi spiego prima che qualcuno si incazzi.

    La Juve con conte aveva tutto tranne che una mentalità europea, vinceva ma in Europa non ha mai convinto. La Juve di Allegri a dispetto dei record non è uno schiacciasassi però in Europa nonostante tutto ha convinto molto più di Conte e non solo facendo catenaccio.

    Per il resto va bene dire che il gioco all'italiana fa schifo, che Allegri è molto italiano e che bisogna avere una mentalità europea e tutte quelle fregnacce però se poi Fiorentina e sopratutto Napoli escono dall'Europa forse c'è qualcosa che non va....

  14. #5014
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dare retta ad un cadavere come Sacchi.

    Tanto criticherà sempre allegri, ce l'ha con lui. Come si é ridotto.
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #5015
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    il vecchio rincoglionito di Fusignano, invece di ringraziare la Provvidenza, che lo ha messo non si sa perchè, alla guida di una squadra di Marziani, che gli ha permesso di essere considerato almeno un allenatore di calcio, spara cazzate a profusione, incensandosi di essere un genio del calcio, quando con quella squadra avrebbe vinto altrettanto (e forsa anche ben di più) l'ultimo dei Bortolo Mutti
    Non esageriamo, dai.
    Nel caso in questione mi sa che è il disprezzo per Allegri a parlare.

  16. #5016
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Almeno Alegher gli ha risposto cacandoselo giusto un attimino citando una frase del Mou "voglio bene ad un uomo di 70 anni"
    [

  17. #5017
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, dai.
    Nel caso in questione mi sa che è il disprezzo per Allegri a parlare.

    Dal famoso post-partita con l'Atletico, Sacchi non perde occasione per criticare Allegri.

    Allegri avrà avuto un orgasmo di un mese quando ha sbattuto fuori il Real Madrid tanto amato da Sacchi (allenato poi dal figliocco Ancelotti)

  18. #5018
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Che poi parla del Rosenborg, lo stesso che elimino' il Milan....
    [

  19. #5019
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Che difficoltà c'è nell'ammettere che questa juve vincentissima in campionato fatichi in Europa?

  20. #5020
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Che difficoltà c'è nell'ammettere che questa juve vincentissima in campionato fatichi in Europa?
    vai via troll.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su