[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 259

Pagina 259 di 7185 PrimaPrima ... 1592092492572582592602612693093597591259 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.180 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #5161
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Tranquillo, noi due abbiamo visto una partita differente
    un giro dall'oculista effettivamente non ti farebbe male

  2. #5162
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    bene, ora il vero obiettivo stagionale: uscire a testa alta con un pareggio a Monaco

  3. #5163
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io piu' che altro vorrei capire il perche' Duncan ha continuato a calcare il palcoscenico nonostante almeno tre falli da ammonizione, l'ultimo su Ottusangolo se non sbaglio, cosi' anche Vrsacoso, a Dybala non gli fischiano piu' nulla, a meno che non gli tronchino una gamba.
    [

  4. #5164
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Si è palesemente montato la testa dopo l anno scorso... Temo di un clone di balotelli
    No no, assolutamente.

    Però a me da l'impressione di non essere tranquillo... come se dovesse sempre dimostrare qualcosa.
    Raramente fa la giocata semplice, sembra sempre che debba dribblare il mondo e spaccare la rete...

    E' anche vero che quest'anno gli è stato chiesto spesso di reinventarsi (all'inizio addirittura attaccante esterno, poi vice Dybala), ma ci ha messo del suo.

    E' giovanissimo cmq, ed il potenziale ce l'ha.

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Guarda, se a te è piaciuta sta partita e, soprattutto, ti piacciono questo genere di partite, me sa che puoi pure metterti l'anima in pace per la champions e fare direttamente l'abbonamento per la coppa della chiesa domenicale a sto punto. Io, al momento, non vedo un gioco e di certo non mi faccio abbagliare dal 1 a 0 andato di culo. Ricordiamoci l'Inter nella prima metà della stagione, dove vinceva di fortuna per 1 a 0, ma prima o poi finisce..."il culo". Sappilo.
    Ma cosa
    Mo addirittura abbiamo vinto di culo?

    Ma se abbiamo avuto almeno due occasioni nitidissime per raddoppiare.

    Piaccia o non piaccia la juventus quest'anno è così.
    Si gioca fino a che "serve", poi si entra in modalità "gestione"... cosa che ti permette di risparmiare energie e di ottenere qualcosa come un solo gol preso nelle ultime 12 gare di serie A.

    Difficile non fare risultato se gli avversari riescono a malapena a tirare in porta.


    Poi, che stasera si potesse gestire meglio l'ultimo quarto d'ora siamo d'accordo... ma da qui a parlare di vittoria di culo ci passa un oceano.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io piu' che altro vorrei capire il perche' Duncan ha continuato a calcare il palcoscenico nonostante almeno tre falli da ammonizione, l'ultimo su Ottusangolo se non sbaglio, cosi' anche Vrsacoso, a Dybala non gli fischiano piu' nulla, a meno che non gli tronchino una gamba.
    Io ad un certo punto non ho capito più il metro dell'arbitro.
    Fischiava contatti spalla a spalla e non fischiava falli netti sulle gambe.

    Duncan ammonizione che ci sta a termini di regolamento ma severa (non ha certo stoppato un'occasione pericolosa)... ma poi lo ha graziato almeno altre due volte.
    Non che abbia fatto falli brutti o particolarmente pericolosi... ma se fosse finito sotto la doccia prima del 90esimo non avrebbero potuto dire nulla.

  5. #5165
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    tutto bene per almeno 60 minuti, pero' abbiamo corso troppi rischi per questa incapacita' di chiuderla che si sta ripetendo da troppe partite ormai,
    non riesco a capire sé e' mancanza di lucidita' sottoporta, scarsa forma in alcuni giocatori o fifa, ma continuando così prima o poi la partita storta capita!
    dobbiamo chiuderle ste partite del cazzo

  6. #5166
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Tranquillo, noi due abbiamo visto una partita differente
    no aspetta, per me la partita se finiva 3-0 o 3-1 non c'era nulla di strano, la Juve si è mangiata occasioni nitidissime. Detto questo, se non entra e sei al 75esimo ancora 1-0, se proprio non vuoi forzare e entrare in modalità risparmio energetico preferirei lo si facesse gestendo la palla, non abbassandosi così tanto perchè la beffa finale è sempre in agguato, Frosinone docet.

  7. #5167
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ottima partita comunque, bella per personalità e gioco. A Rugani potrebbe essere spuntato un abbozzo di palle, all'inizio l'ho visto molto insicuro (aveva paura ad azzardare qualsiasi cosa che non fosse un passaggio all'indietro verso Bonucci) poi è cresciuto e ha incominciato a far sentire la presenza agli avversari.
    Alex Sandro è un gran bel giocatore, teniamocelo stretto. Asamoah, al netto di qualche cazzata, mi è piaciuto per generosità e spero che possa tornare ad essere un elemento importante per questa squadra. Cuadrado mi ha impressionato favorevolmente stasera... si trovava alla grande con Dybala ed ha creato davvero scompiglio nella trequarti avversaria. Peccato che non azzecchi un cross Dybala un gioiello come sempre.
    Ah, Morata è totalmente rincoglionito... non so come si possa recuperare questo ragazzo. So solo che mi pare stupido discutere della possibilità che il Real lo riscatti... un Morata del genere sarà tutt'altro che ambito da un Real che quest'estate sarà in vena di botti di mercato.

  8. #5168
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ottimo risultato, ma a me francamente il gioco di quest'anno fa cagare a spruzzo. Troppo passivi. Per l'amor del cielo, gioco efficace, ma mi fa defecare pesantemente.

  9. #5169
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Vi siete dimenticati quelle 3 parate di Buffon per caso? No, così, giusto per ricordarvi. Un certo Sansone s'è bevuto mezza difesa prima di tirare in porta.
    no assolutamente, però il portiere della juve fa parte della juve come il portiere del sassuolo fa parte del sassuol (sì lo so, monsieur lapalisse al confronto era criptico).

    Vogliamo contare le occasioni del sassuolo ? Ok, però poi contiamo anche le nostre. Se le nostre non valgono e le loro sì non funziona il giochino.

    Imho è giusto sottolineare che sarebbe meglio crearsi un vantaggio più ampio per stare tranquilli, perchè appunto prima o poi il "culo" finisce, però è anche vero che un conto è l'inter che creava poche occasioni, faceva un gol e poi andava avanti, un altro parlare di questa juve che ridendo e scherzando non perde da 19 giornate e non piglia gol da 10 partite. Definire tutto ciò "culo" mi sembra un pelo ingeneroso verso la squadra.

  10. #5170
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quoto Camus.
    +
    Dybala

  11. #5171
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Quoto Camus.
    +
    Dybala
    Che ha scritto Dybala?

  12. #5172
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Su tiscali hanno scritto che Conte , in premier, troverà molti colleghi famosi, fra cui MASSIMO Ranieri...

  13. #5173
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dybala ce lo vorranno portar via, va trattenuto a tutti i costi
    Restarting

  14. #5174
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Spero che, al massimo, si attaccheranno al tram.
    Comunque, mi sembrerebbe molto strano se lo vendessero già, dopo una sola stagione.

  15. #5175
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Dybala ce lo vorranno portar via, va trattenuto a tutti i costi
    ma noi non ce ne accorgeremo perchè partirà insieme a pogba, bonucci, barzagli, zaza, mandzukic, morata e padoin

  16. #5176
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hernianes no???

    Visto lo stato di forma di Sandro, contro il Bayern lo schiererei senza se e senza ma.
    [

  17. #5177
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ma noi non ce ne accorgeremo perchè partirà insieme a pogba, bonucci, barzagli, zaza, mandzukic, morata e padoin
    No il Pado no
    Restarting

  18. #5178
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  19. #5179
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho è giusto sottolineare che sarebbe meglio crearsi un vantaggio più ampio per stare tranquilli, perchè appunto prima o poi il "culo" finisce, però è anche vero che un conto è l'inter che creava poche occasioni, faceva un gol e poi andava avanti, un altro parlare di questa juve che ridendo e scherzando non perde da 19 giornate e non piglia gol da 10 partite. Definire tutto ciò "culo" mi sembra un pelo ingeneroso verso la squadra.
    L'Inter ogni partita lasciava agli avversari almeno un paio di occasioni gigantesche per segnare, che o venivano sventate da Handanovic in versione Ed Warner o venivano fallite sciaguratamente dagli attaccanti, per questo si parlava di culo. Buffon ieri al massimo ha dovuto parare qualche mozzarella da fuori area e non è certo la prima volta, mi sembra molto diversa come situazione.
    Più che altro la Juve sbaglia troppe occasioni, questo per me è un problema.

  20. #5180
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ma noi non ce ne accorgeremo perchè partirà insieme a pogba, bonucci, barzagli, zaza, mandzukic, morata e padoin
    No padoin lo teniamo e ne facciamo 33 cloni per vincerci la CL
    Ultima modifica di Firestorm; 12-03-16 alle 13:12
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su