[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 260

Pagina 260 di 7207 PrimaPrima ... 1602102502582592602612622703103607601260 ... UltimaUltima
Risultati da 5.181 a 5.200 di 144122

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #5181
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.364

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il paragone con l'inter non esiste da nessuna parte.

    L'inter costruiva a malapena un paio di occasioni da gol e ne metteva una, mentre concedeva poco ma tra portiere e poca precisione non prendeva gol.
    Ricordo che dopo la partita col bologna (1-0) chiesi ad un collega interista come era andata, e mi disse che era stata una partita orribile con una occasione per parte: solo che l'inter l'aveva messa, il bologna se l'era divorata.

    Ieri abbiamo fatto un gol, ma avremmo potuto tranquillamente farne altri due.
    Il sassuolo le migliori occasioni le ha avute nel primo tempo... quando siamo entrati in modalità gestione, ha fatto un paio di tiri di sansone da fuori e poco altro...

    Da tifoso odio sto modo di giocare, perchè ogni partita è una pena
    Ma ripeto, l'inter era un'altra cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ottimo risultato, ma a me francamente il gioco di quest'anno fa cagare a spruzzo. Troppo passivi. Per l'amor del cielo, gioco efficace, ma mi fa defecare pesantemente.
    E' anche da dire che rispetto all'anno scorso abbiamo perso degli uomini da giro palla...
    Lo scorso anno si gestiva il risultato cercando di fare possesso... ma ora abbiamo Khedira al posto di Pirlo e Cuadrado al posto di Vidal.
    Khedira è un signor giocatore, intelligente e con bei piedi... ma non è Pirlo, che oltre a far girare la palla era in grado di prendersi dei rischi e nasconderla all'avversario.
    Non ne parliamo quando al posto di Khedira c'è Sturaro... buon mediano, con ottime capacità di inserimento... ma che di certo non ha nel giro palla le sue qualità migliori.

    E non ne parliamo di Cuadrado, che può far male quando si tratta di attaccare, ma se c'è da gestire un risultato lasciamo perdere.

    Con l'11 di quest'anno probabilmente, per caratteristiche, ci riesce meglio contenere in maniera più "tradizionale" che farlo col giro palla.

  2. #5182
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Piu' che altro bisognerebbe evitare momenti come i 15' finali di ieri sera, troppo schiacciati, rispetto alle altre volte, ed una poca efficacia a segnare rispetto alle occasioni che si presentano.

    Bella la Sezione Sportiva della Nazione, " Senza quattro titolari Di Francesco sfiora l 1-1 con Sansone".....
    Ultima modifica di frittole; 12-03-16 alle 13:29
    [

  3. #5183
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio


    E' anche da dire che rispetto all'anno scorso abbiamo perso degli uomini da giro palla...
    Lo scorso anno si gestiva il risultato cercando di fare possesso... ma ora abbiamo Khedira al posto di Pirlo e Cuadrado al posto di Vidal.
    Khedira è un signor giocatore, intelligente e con bei piedi... ma non è Pirlo, che oltre a far girare la palla era in grado di prendersi dei rischi e nasconderla all'avversario.
    Non ne parliamo quando al posto di Khedira c'è Sturaro... buon mediano, con ottime capacità di inserimento... ma che di certo non ha nel giro palla le sue qualità migliori.

    E non ne parliamo di Cuadrado, che può far male quando si tratta di attaccare, ma se c'è da gestire un risultato lasciamo perdere.

    Con l'11 di quest'anno probabilmente, per caratteristiche, ci riesce meglio contenere in maniera più "tradizionale" che farlo col giro palla.
    Conta anche l'assetto tattico. Lo scorso anno giocavamo bene col 4312, dove il trequartista (vero o falso che sia) permette di fare un differente giro palla sulla trequarti. Col 352 la squadra è un po' più larga

  4. #5184
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Chelsea, Conte ne vuole cedere 9: ecco chi potrebbe trattare la Juve
    Con l'arrivo, ormai più che probabile, di Antonio Conte in panchina a partire da luglio, il Chelsea si prepara ad una vera e propria rivoluzione della rosa. Secondo indiscrezioni riportate dal "Daily Express", infatti, sarebbero ben 9 i giocatori "indesiderati" dall'attuale commissario tecnico della nostra nazionale: Terry, Hazard, Falcao, Diego Costa, Remy, Pato, Pedro, Oscar e Matic dovrebbero lasciare Londra nel corso della prossima sessione di mercato, con la Juventus che, al giusto prezzo, potrebbe trattare l'acquisto del trequartista classe 1991 della nazionale brasiliana e del mediano classe 1988 della nazionale serba. Molto difficile, invece, aprire una trattativa con i "Blues" per Hazard, giocatore forse troppo caro per le casse bianconere e vicino al Real Madrid in vista della prossima stagione.
    E quanto gli costa ad Abramovich l'ingaggio di Conte...
    Io se veramente si liberasse per Matic ce lo farei un pensierino.
    [

  5. #5185
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io non sono un fan di Conte, globalmente parlando, ma mi viene difficile pensare che reputi giocatori come Hazard o Oscar indesiderabili

  6. #5186
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per le sue squadre di zappatori mi sa che lo sono

  7. #5187
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    io non sono un fan di Conte, globalmente parlando, ma mi viene difficile pensare che reputi giocatori come Hazard o Oscar indesiderabili
    Beh conoscendolo ha le sue fisime, magari Hazard non lo reputa indispensabile, cosi come Oscar non e' la sua figura di giocatore per la sua squadra. Certo saranno indisepnsabili per lui, ma sarebbero TITOLARISSIMI da altre parti, tanto che ad Hazard ci aveva pensato anche il REAL.

    ....Ma la Juve è irraggiungibile? ”Partiamo dal presupposto che questi vincono, loro hanno una storia che gli consente di acquisire delle forti sicurezze anche mentali. C'è il piccolo particolare dei 200-300 milioni di differenza, ma se lo strapotere economico non è sorretto da una grande società non ti fa vincere. Però è lo stesso discorso che possono fare loro contro le big d'Europa. Ma i successi non dipendono solo da questo, hanno calciatori, dirigenti e allenatori di grandissimo livello. Società e squadra fortissime, hanno più sicurezze, speriamo di acquisirne pian piano anche noi e vincere qualcosa".
    E' diventata una fissa di Sarri
    Ultima modifica di frittole; 12-03-16 alle 17:42
    [

  8. #5188
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E' sempre il solito discorso, il fatturato conta ma ripeterlo ogni conferenza rischia di diventare un alibi, se non lo è già diventato.

  9. #5189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Però rispetto ai rigori regalati e alle espulsioni e alle ammonizioni mirate, è un miglioramento nettissimo

  10. #5190
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Però rispetto ai rigori regalati e alle espulsioni e alle ammonizioni mirate, è un miglioramento nettissimo
    Beh, scusa una volta che hai soldi da qualche parte li vorrai investire no?

  11. #5191
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    per le sue squadre di zappatori mi sa che lo sono
    Ti sbagli con Mancini mi sa

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #5192
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Coman 3 assist stasera

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #5193
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.364

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    E' sempre il solito discorso, il fatturato conta ma ripeterlo ogni conferenza rischia di diventare un alibi, se non lo è già diventato.
    Anche perché adesso siamo arrivati a 300 ( ) mln di differenza.
    Entro fine stagione agli occhi di sarri saremo diventati il real

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  14. #5194
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    io non sono un fan di Conte, globalmente parlando, ma mi viene difficile pensare che reputi giocatori come Hazard o Oscar indesiderabili
    Mah, come collocazione tattica non li vedo tanto compatibili con le idee di Conte...
    Cioè, dove li metteresti?
    Hazard giusto se Conte torna al 4-2-4 (o 4-4-2, come vuoi) ma nel resto degli schemi non ce lo vedo.
    Oscar... boh? Conte ha mai giocato col trequartista? No, il tentativo con Vidal/Pereyra non conta: quelli sono centrocampisti (e infatti si vedeva ).

    Non è che non siano forti, è che magari li puoi usare per arrivare a giocatori di pari valore che però si incastrino meglio nei tuoi schemi.

  15. #5195
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ripeto, Matic lo prenderei di corsa.
    [

  16. #5196
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Aspè, frOttole, non ho capito... lo prenderesti o no, Matic?

  17. #5197
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Aspè, frOttole, non ho capito... lo prenderesti o no, Matic?
    Fammici pensare..... SI, lo prenderei...
    [

  18. #5198
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Anch'io

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #5199
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    frittomatic

  20. #5200
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mah, come collocazione tattica non li vedo tanto compatibili con le idee di Conte...
    Cioè, dove li metteresti?
    Hazard giusto se Conte torna al 4-2-4 (o 4-4-2, come vuoi) ma nel resto degli schemi non ce lo vedo.
    Oscar... boh? Conte ha mai giocato col trequartista? No, il tentativo con Vidal/Pereyra non conta: quelli sono centrocampisti (e infatti si vedeva ).

    Non è che non siano forti, è che magari li puoi usare per arrivare a giocatori di pari valore che però si incastrino meglio nei tuoi schemi.
    Non mi pare che Conte abbia mai messo vidal trequartista

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su