[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 278

Pagina 278 di 7185 PrimaPrima ... 1782282682762772782792802883283787781278 ... UltimaUltima
Risultati da 5.541 a 5.560 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #5541
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.409

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    442
    Licht Barzagli Bonucci Evra
    Cuadrado Khedira/Sturaro Pogba Alex Sandro
    Mandzukic Morata

    La soluzione meno peggio. Zaza deve entrare nel secondo tempo a scompigliare tutto come sempre
    credo anch'io sia la soluzione migliore. In bocca al lupo, spero riusciate a passare... anche se sarà durissima.

  2. #5542
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    442
    Licht Barzagli Bonucci Evra
    Cuadrado Khedira/Sturaro Pogba Alex Sandro
    Mandzukic Morata

    La soluzione meno peggio. Zaza deve entrare nel secondo tempo a scompigliare tutto come sempre
    Probabilmente è la miglior formazione fattibile con gli uomini a disposizione ma credo sia un errore schierarla fin da subito.

    Mi spiego meglio.
    Dobbiamo vincere ma basta un gol di scarto e dobbiamo gestire tutti i 90 minuti. Abbiamo scarsa scelta di giocatori anche in panchina.

    Io uno tra Cuadrado/Sandro/Morata lo terrei in panchina per poi sfruttarne la rapidità nel secondo tempo.

    Perché magari sarà necessario cambiare il ritmo alla gara o, magari, il Bayern comincerà a concedere più spazi da sfruttare.

    Per ammissione di Vidal, la "piccola" difesa del bayern ha sofferto molto l'ingresso di Morata, in quando ha avuto difficoltà nel difendere contemporaneamente su due attaccanti grossi.
    Io sfrutterei proprio questo punto debole.
    - Manzo-Zaza dall'inizio (così da sfruttare la loro grinta e il loro pressing per mettere sotto pressione la difesa bavarese)
    - Morata nel secondo tempo, quando magari i difensori sono più stanchi e le squadre più lunghe.
    Ultima modifica di Zuma; 16-03-16 alle 03:23

  3. #5543
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Stasera per il miracolo, ultimamente credo poco ma non si sa mai.
    Restarting

  4. #5544
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io ho già la febbre. 38.5

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #5545
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Io ho già la febbre. 38.5

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Idem

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #5546
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La stampa mette in campo una formazione così brutta che non ci credo.

    Un 4-3-3 con Buffon Lichsteiner Bonucci barzagli Evra Khedira Hernanes Pogba Cuadrado Mandzukic e Morata.

    Contro il 4-1-4-1 del Bayern mi sembra un suicidio.

  7. #5547
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sì, anche a sky ci davano con un possibile 4-3-3 come a manchester
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #5548
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Che diventerà un 4-5-1

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #5549
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'idea di Allegri é un suicidio.

    Si tiene Sandro e Pereyra come cambi e spera di potersela giocare nel secondo tempo cambiando ritmo.

    Peccato che nel primo tempo giocherà con 3 giocatori offensivi ed Hernanes contro il centrocampo del Bayern che se la cavicchia nel palleggio.

    A volte Max ha più fiducia di me nel profeta

  10. #5550
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'ultima volta abbiamo preso 3 pere

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #5551
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La stampa mette in campo una formazione così brutta che non ci credo.

    Un 4-3-3 con Buffon Lichsteiner Bonucci barzagli Evra Khedira Hernanes Pogba Cuadrado Mandzukic e Morata.

    Contro il 4-1-4-1 del Bayern mi sembra un suicidio.
    Peraltro, il senso di mettere Hernanes e non Sturaro, mi sfugge...
    Cioè, cosa speri di ricavare, da una mossa simile?

  12. #5552
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sinceramente non vedo come si possa dare contro ad allegri per questa scelta. dybala non è al meglio e rischiarlo
    stasera magari vorrebbe dire perderlo per un mese. a quel punto se esci poi ne devi fare a meno per un mese e rischi
    di bruciarti il vantaggio in campionato. se passi invece rischi poi di non averlo per il prossimo turno di champions.
    contro il bayern devi stare bene fisicamente al 100% altrimenti non vedi la palla.
    a questo punto puntiamo su morata e vediamo. che questa potrebbe essere l'ultima chance stagionale per dimostrare
    che non si è perso
    certo è che ci vuole sfiga però eh. già prima era un impresa difficile adesso rasenta l'impossibile
    anche se questa potrebbe essere una mossa per spiazzare pure il bayern.

  13. #5553
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Peraltro, il senso di mettere Hernanes e non Sturaro, mi sfugge...
    Cioè, cosa speri di ricavare, da una mossa simile?
    Credo che derivi dall'unico punto di forza del profeta rispetto a Sturaro. È più intelligente.

    Sul pressing è meglio il sanremese mentre Hernanes all'andata ha recuperato un sacco di palloni andando semplicemente a coprire le linee di passaggio.

    Imho la speranza di Allegri si basa sul mettere un centrocampo intelligente che sia capaci di leggere i passaggi del Bayern e abbia i piedi non fucilati come quelli di Sturaro per innescare un contropiede con Morata, Mandzukic e Cuadrado.

    Nel secondo tempo dentro Sandro e due tra Lichsteiner, Zaza, Pereyra ed Asamoah

  14. #5554
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No Hernianes no al vertice basso del centrocampo, per giuda no... ci affettano.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Nel secondo tempo dentro Sandro e due tra Lichsteiner, Zaza, Pereyra ed Asamoah
    Se sei gia' 2-3 a 0 non vedo come potrebbero essere utili...
    [

  15. #5555
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Credo che derivi dall'unico punto di forza del profeta rispetto a Sturaro. È più intelligente.

    Sul pressing è meglio il sanremese mentre Hernanes all'andata ha recuperato un sacco di palloni andando semplicemente a coprire le linee di passaggio.

    Imho la speranza di Allegri si basa sul mettere un centrocampo intelligente che sia capaci di leggere i passaggi del Bayern e abbia i piedi non fucilati come quelli di Sturaro per innescare un contropiede con Morata, Mandzukic e Cuadrado.

    Nel secondo tempo dentro Sandro e due tra Lichsteiner, Zaza, Pereyra ed Asamoah
    Lichtsteiner?
    Lichtsteiner dovrebbe essere titolare...

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No Hernianes no al vertice basso del centrocampo, per giuda no... ci affettano.
    Il primo pallone perso da Hernanes ce lo ritroveremmo in porta... ma tipo teletrasporto, senza manco capire .

    Poi oh, magari hanno ragione Allegri e Camus e il profeta piazza la prestazione della vita.

  16. #5556
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dybala: «Juventus, che delusione. Ma torno prima possibile»

    L'argentino ko: niente Bayern e derby a rischio. Dal salotto posta la foto con la gamba sinistra "sotto cura"

    martedì 15 marzo 2016

    TORINO - Paulo Dybala è rimasto a casa, niente Bayern. Ha scelto così Max Allegri, al fine di non perderlo per oltre un mese a causa del problema (un edema da sovraccarico del soleo sinistro che dovrà essere valutato in vista del derby col Torino). C’era il rischio. Così l’allenatore si è preso la responsabilità in prima persona. Paulo Dybala ‏@PauDybala_JR twitta così: «La delusione per non poter essere a Monaco a lottare coi ragazzi è stata forte! Ma lavoro per tornare prima possibile». Concetto reiterato su Instagram, con aggiunta: «#finoallafine #tornosubito #fuerza». L’attaccante argentino, vero bomber dei bianconeri, ha fatto dimenticare Carlitos Tevez con il suo sinistro magico e fatto innamorare anche il ct Tata Martino che lo aveva convocato per le qualificazioni Mondiali e che lo vorrebbe portare a Rio, per il Giochi. Ora deve recuperare. Per vincere il suo primo scudetto con la Juventus.
    Juventus, Allegri: «Dybala fuori? È stata una mia scelta»

    Il tecnico bianconero alla vigilia della sfida dell'Allianz Arena: «Ho preferito lasciarlo a casa perché potesse lavorare per tornare prima. Mandzukic? Valuterò domani. Le partite non sono mai chiuse, soprattutto in Europa»

    martedì 15 marzo 2016

    dal nostro inviato Fabio Riva


    MONACO DI BAVIERA - Ha le idee chiare, Massimiliano Allegri. «L’ho detto ai ragazzi, non bisogna pensare ma fare. Serve una grande prestazione, sapendo di avere di fronte una squadra che nel 60-70% dei casi gestisce le partite, ma che ha dei punti deboli e noi proveremo a sfruttarli. Bisognerà fare una gara di qualità sotto il piano tecnico, e difensivo. Credo che anche domani non finirà 0-0, per il loro modo di giocare e per il nostro. Dovremo stare in gioco per tutto il tempo, le partite non sono mai chiuse, soprattutto in Europa».

    INDISPONIBILI - «Dispiace non avere Chiellini, Marchisio e Dybala. Ma preciso che Dybala non ha lesioni muscolari, ho preferito lasciarlo a casa perché potesse lavorare per tornare prima. Valuterò solo domani mattina se far giocare Mandzukic. Detto questo, la Juve ha una rosa tale per poter sopperire a certe assenze. E le caratteristiche dei giocatori che schiererò, ci daranno delle qualità importanti. Tutti faranno una grande prestazione, sono sicuro. I drammi della vita sono altri, non le assenze di qualche giocatore».

    CHANCE MORATA - «Alvaro sta crescendo di condizione, sta molto bene. Sarei stato in difficoltà a lasciarlo fuori, ci ha pensato la provvidenza. Quanto agli altri, ribadisco: deciderò domani chi schierare. Come si dice, la notte porta consiglio. Dunque, prima devo dormire...».

    PRESUNZIONE - «Non credo che il Bayern sottovaluterà la Juventus, loro ci rispetteranno. In una partita può succedere sempre di tutto. Ai ragazzi ho detto e ripeterò che la partita dovrà essere giocata con serenità e lucidità. E’ come una finale: spiace che una squadra vada fuori, speriamo che siano loro».

    CONTE - In chiusura, una domanda su Conte. Risposta diplomatica. «Gli allenatori italiano sono molto bravi, credo che Conte, se andrà lì, farà molto bene al Chelsea».


    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    L'idea di Allegri é un suicidio.

    Si tiene Sandro e Pereyra come cambi e spera di potersela giocare nel secondo tempo cambiando ritmo.

    Peccato che nel primo tempo giocherà con 3 giocatori offensivi ed Hernanes contro il centrocampo del Bayern che se la cavicchia nel palleggio.

    A volte Max ha più fiducia di me nel profeta
    Beh, dietro sei a 4 e Cuadrado partirà sulla linea dei mediani per avanzare solo in contropiede.

    Alla fine in fase di copertura sarà un 442 con Pogba al posto di Sandro, ma più libero di svariare.

    Se così sarà, speriamo che Hernanes sia in modalità andata di CL, altrimenti son cazzi

  17. #5557
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Come vi vedo male.

    -----------

    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #5558
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se per sbaglio succede che il bm si dimentica di scendere in campo forse ce la possiamo fare in ogni altro caso se per caso succede che si passa diventa Massimiliano "santo subito e pure miracolato" Allegri
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  19. #5559
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi andremo di 442 storto come contro il napoli e come all'andata in coppa, mossa poi vista anche in altre partite... onestamente è il modulo peggiore, perché porta pogba a stare fuori dal gioco bloccandolo sull'esterno, mentre lui è inarrestabile quando si accentra...
    Spero di non vedere una partita di attesa e contropiede, perché se vogliamo avere possibilità dobbiamo pressare altissimi (guardate i 2 gol all'andata nostri come son venuti fuori) con quanta più gente possibile. Una formazione tipo 505, sulla falsariga del milan di leonardo, due tronconi scollati senza centrocampo, in cui i 5 avanti pressano fin dalla trequarti mentre i 5 dietro aspettano per poi lanciare lungo a scavalcare la mediana...
    qualcuno ha visto il bayern cosa ha postato questa mattina su facebook?

  20. #5560
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hernanes sarà il nostro profeta, il problema è se i compagni lo capiranno o predicherà nel deserto
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su