[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 32

Pagina 32 di 7185 PrimaPrima ... 22303132333442821325321032 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 143689

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #621
    Senior Member L'avatar di MonteZUMA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    347

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    L'inter sa vendere benissimo, molto meglio di noi purtroppo.

    Pogba a 130 milioni andrebbe venduto subito, ma pure a 100. Il ragazzo è fortissimo, ma non vale assolutamente quei soldi.

    Certo, l'idea di dare 100 milioni a Marotta sinceramente mi mette i brividi, quindi forse meglio tenersi Pogba ed evitare di veder arrivare a Torino Soriano per 30 milioni, Kalinic per 40 e Vrsaljiko per 25. Il tutto ovviamente regalando Mandzu e Khedira.
    Ma Mandzu e Khedira non erano errori di mercato fino a 2 mesi fa?
    Alla fine Khedira è arrivato gratis, è un errore di mercato di marotta...regalarlo vuol dire minimizzare le perdite
    *chiappe*

  2. #622
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MonteZUMA Visualizza Messaggio
    Ma Mandzu e Khedira non erano errori di mercato fino a 2 mesi fa?
    Alla fine Khedira è arrivato gratis, è un errore di mercato di marotta...regalarlo vuol dire minimizzare le perdite
    No, non hai capito manco quel discorso Incredibile Provo a spiegartelo di nuovo, vediamo se questa volta siamo più fortunati

    L'errore nell'operazione Madzu non è stato certo l'arrivo del giocatore in se, anzi, se vai a ripescare i miei post a giugno ero il primo ad essere contento di quell'operazione. Perchè ero convinto che ci fosse già un acquirente per Llorente (visto anche il contemporaneo arrivo di Zaza), e che quindi quei 18 milioni (che ci servivano come il pane per prendere il trequartista) sarebbero stati in parte recuperati. Invece furono 18 milioni spesi per comprare un ottimo giocatore, fuori di dubbio, ma spesi in un ruolo dove avevamo già Morata, Zaza ed appunto Llorente. Fu l'intera operazione ad essere gestita in modo dilettantesco ed approssimativo, non si discute sul valore del giocatore, si discute sulle modalità di acquisizione sbagliate, che ti hanno privato di risorse preziose per arrivare a prendere un grande centrocampista, cosa di cui avremmo bisogno come il pane.

    Idem per Khedira, nessuno discute il valore del giocatore, ed anche qui i miei post a giugno ne sono la prova, ma si discute del suo collocamento all'interno dello spogliatoio. Khedira preso per fare il quarto centrocampista nella rotazione è un gran acquisto. Khedira preso per fare il titolare inamovibile al posto di Vidal, e con alle spalle mezze figure come Sturaro, Pereyra e Lemina no, non va più bene. Non perchè sia scarso, ma perchè non ci può garantire la solidità e la costanza necessarie, costringendoci a giocare per mesi con uno dei sopracitati come titolari.

    Son concetti facili no?

  3. #623
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Povero Marotta, sembra sia colpa sua che non abbiamo vinto la Champions lo scorso anno
    Restarting

  4. #624
    Senior Member L'avatar di MonteZUMA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    347

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    No, non hai capito manco quel discorso Incredibile Provo a spiegartelo di nuovo, vediamo se questa volta siamo più fortunati

    L'errore nell'operazione Madzu non è stato certo l'arrivo del giocatore in se, anzi, se vai a ripescare i miei post a giugno ero il primo ad essere contento di quell'operazione. Perchè ero convinto che ci fosse già un acquirente per Llorente (visto anche il contemporaneo arrivo di Zaza), e che quindi quei 18 milioni (che ci servivano come il pane per prendere il trequartista) sarebbero stati in parte recuperati. Invece furono 18 milioni spesi per comprare un ottimo giocatore, fuori di dubbio, ma spesi in un ruolo dove avevamo già Morata, Zaza ed appunto Llorente. Fu l'intera operazione ad essere gestita in modo dilettantesco ed approssimativo, non si discute sul valore del giocatore, si discute sulle modalità di acquisizione sbagliate, che ti hanno privato di risorse preziose per arrivare a prendere un grande centrocampista, cosa di cui avremmo bisogno come il pane.

    Idem per Khedira, nessuno discute il valore del giocatore, ed anche qui i miei post a giugno ne sono la prova, ma si discute del suo collocamento all'interno dello spogliatoio. Khedira preso per fare il quarto centrocampista nella rotazione è un gran acquisto. Khedira preso per fare il titolare inamovibile al posto di Vidal, e con alle spalle mezze figure come Sturaro, Pereyra e Lemina no, non va più bene. Non perchè sia scarso, ma perchè non ci può garantire la solidità e la costanza necessarie, costringendoci a giocare per mesi con uno dei sopracitati come titolari.

    Son concetti facili no?
    a) Con l'addio di Tevez è stato deciso di affiancare un attaccante di esperienza e temperamento (Mandzukic) al gruppo di giovani e inesperti attaccanti (dybala; zaza, morata, coman) in quanto Llorente non solo è inadatto per una big europea ma ha ance dimostrato di non essere adatto alle tattiche più mobili di Allegri. Mandzukic è venuto per fare il titolare ... Llorente era, ormai, pure dietro Matri.

    b) Ti contraddici nello stesso post: prima dici che Morata,Zaza,Dybala,Llorente erano sufficienti a sostenere l'intero attacco (titolari+riserve) ....poi dici che Pereyra, Sturaro, Lemina, Asamoah erano inadatti a far rifiatare Khedira.

    c) Pereyra, la mezza figura, in serie A lo scorso anno ha giocato più di Vidal e ha dimostrato di trovarsi meglio nelle tattiche dell'allenatore. Ok non considerarlo un titolare...ma non è neppure la mezza figura che descrivi tu. Può benissimo fare la prima alternativa. Asamoah pure può essere utile. Idem Sturaro e Lemina. Il problema non sono le riserve ma il fatto che gli infortuni di titolari + prime alternative hanno costretto a schierare (per un paio di mesi) le riserve delle riserve. Tutte insieme.
    Sturaro di fianco a Marchisio e Pogba può far bene. Lemina di fianco a Khedira e Pogba può far bene. Hernanes di fianco a Khedira e Marchisio può far discretamente. Il problema è che per 2 mesi giocarono Sturaro-Lemina-Hernanes insieme

    d) dire che dietro Khedira c'erano solo Lemina e Sturaro è falso. Perché c'è pure Hernanes

    e) Ora dici che Morata, Zaza, Dybala e Llorente erano sufficienti. Vediamo cosa ne pensava uno jjuventino a caso qualche mese fa
    L'attacco è terribilmente sterile, probabilmente anche per colpa dell'atroce reparto centrale, ma anche qui se sostituisci un fenomeno con uno che ha fatto 4 mesi buoni in serie A, e giochi 2 partite di fila con Zaza titolare, beh, cosa ti puoi aspettare?
    Ciccius, fino a ottobre-novembre, diversi utenti (tra cui tu) criticavano i nuovi acquisti.... Mandukic il paracarro, Dybala il pacco, Khedira il rotto, etc. etc. ...esaltando poi il mercato altrui (soprattutto quello della Roma ). Gli stessi che profetizzavano crisi, serie b, apocalisse...
    Ora, mi spiace per voi, ma la squadra distrutta da Marotta è in piena corsa per lo scudetto e il grosso degli acquisti si sta dimostrando all'altezza della squadra


    EDIT: ah...lo stesso tifoso juventino di prima

    Dybala riserva 40 milioni

    Meno male che facciamo schifo, così forse resteranno solo 32 e non ci perderemo troppo rivendendolo
    Ultima modifica di MonteZUMA; 20-01-16 alle 13:43
    *chiappe*

  5. #625
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    è una roba impietosa dai zuma, non approfittartene

  6. #626
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ti rispondo dopo dal PC, hai scritto talmente tante cazzate da richiedere maggiore attenzione.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #627
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    No, non hai capito manco quel discorso Incredibile Provo a spiegartelo di nuovo, vediamo se questa volta siamo più fortunati

    L'errore nell'operazione Madzu non è stato certo l'arrivo del giocatore in se, anzi, se vai a ripescare i miei post a giugno ero il primo ad essere contento di quell'operazione. Perchè ero convinto che ci fosse già un acquirente per Llorente (visto anche il contemporaneo arrivo di Zaza), e che quindi quei 18 milioni (che ci servivano come il pane per prendere il trequartista) sarebbero stati in parte recuperati. Invece furono 18 milioni spesi per comprare un ottimo giocatore, fuori di dubbio, ma spesi in un ruolo dove avevamo già Morata, Zaza ed appunto Llorente. Fu l'intera operazione ad essere gestita in modo dilettantesco ed approssimativo, non si discute sul valore del giocatore, si discute sulle modalità di acquisizione sbagliate, che ti hanno privato di risorse preziose per arrivare a prendere un grande centrocampista, cosa di cui avremmo bisogno come il pane.

    Idem per Khedira, nessuno discute il valore del giocatore, ed anche qui i miei post a giugno ne sono la prova, ma si discute del suo collocamento all'interno dello spogliatoio. Khedira preso per fare il quarto centrocampista nella rotazione è un gran acquisto. Khedira preso per fare il titolare inamovibile al posto di Vidal, e con alle spalle mezze figure come Sturaro, Pereyra e Lemina no, non va più bene. Non perchè sia scarso, ma perchè non ci può garantire la solidità e la costanza necessarie, costringendoci a giocare per mesi con uno dei sopracitati come titolari.

    Son concetti facili no?
    1.
    Llorente era comunque difficilmente rivendibile... Manzo o meno.
    Era diventato la riserva di Matri lo scorso anno... era evidente a chiunque abbia seguito la juventus della passata stagione che Llorente fosse una costosissima riserva... costosissima riserva tra l'altro cedibile anche a zero, visto che la cosa non avrebbe comportato minusvalenze.
    La cessione di Llorente era tutt'altro che semplice... anche senza il Manzo in rosa avresti probabilmente dovuto tirarla fino alla fine, per tirar su al massimo una manciata di milioni.

    E, detto fino alla nausea, Llorente (che io adoro) era diventato la riserva della riserva... il Manzo è venuto a fare il titolare ed ha fregato il posto anche a Morata.

    Quindi si, potevi risparmiare i 18 del Manzo e tenerti una costosissima riserva come Llorente... puntando tutto da subito sulla giovane coppia Morata-Dybala.
    Ma ho qualche dubbio che oggi avremmo solo 2 punti di ritardo dalla prima in classifica... specie col Morata di quest'anno.

    2.
    Quoto Zuma.
    Il problema dei primi mesi di juventus non è stata l'assenza di Khedira, ma quella di mezzo centrocampo titolare in una squadra che alla fin fine aveva perso alcuni punti di riferimento ed aveva bisogno di tempo per trovarne altri.
    Per il resto, le seconde linee sono assolutamente in grado di sopperire alla mancanza di un titolare... e quindi sono in grado di coprire i buchi di khedira quando questo manca.
    Lo abbiamo visto in questa seconda parte del girone d'andata.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo dopo dal PC, hai scritto talmente tante cazzate da richiedere maggiore attenzione.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Sono proprio curioso di leggere questa risposta

  8. #628
    Senior Member L'avatar di MonteZUMA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    347

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    è una roba impietosa dai zuma, non approfittartene
    Che poi, eh...non è questione di sbagliare o non sbagliare. Anche io avevo dubbi su Dybala (pagato un pelino troppo, anche perché in un primo momento si parlavano di 25-28 mln+bonus), Manzotin (me lo aspettavo più simile, caratterialmente, a Llorente) e Khedira (temevo la sua fragilità fisica). Felicissimo di esser stato smentito dai fatti. Però, voglio dire, alcuni hanno cannato completamente la valutazione profetizzando nefaste sventure e una quasi sicura retrocessione
    *chiappe*

  9. #629
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La stagione è lunga, non confondete un periodo felice grazie alla congiuntura di un calendario agevole e di un paio di mesi senza infortuni con i risultati della stagione.

    Su Dybala poi si è espresso anche Cassano dicendo che è solo un buon giocatore che ha beccato un paio di mesi fortunati

  10. #630
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MonteZUMA Visualizza Messaggio
    Che poi, eh...non è questione di sbagliare o non sbagliare. Anche io avevo dubbi su Dybala (pagato un pelino troppo, anche perché in un primo momento si parlavano di 25-28 mln+bonus), Manzotin (me lo aspettavo più simile, caratterialmente, a Llorente) e Khedira (temevo la sua fragilità fisica). Felicissimo di esser stato smentito dai fatti. Però, voglio dire, alcuni hanno cannato completamente la valutazione profetizzando nefaste sventure e una quasi sicura retrocessione
    si ma lui la metteva sempre come se noi stessimo lì a farci le seghe a due mani quando molti di noi erano in loop: possiamo pazientare un po'? possiamo dare qualche mese di tempo alla squadra per conoscersi bene + entrare in forma + maturare (i giovani)?

    ciò che ho sempre chiesto era un po' di fiducia nell'operato della dirigenza e nell'allenatore che è un pochetto più preparata di noi. ogni anno smentiscono i nostri dubbi. è un dato di fatto che non si discute e su cui bisognerebbe riflettere.
    io l'ho fatto e non mi lamento quasi più (questa estate l'ho fatto solo per la cessione di Coman che non mi è ancora andata giù), altri preferiscono fare sempre i catastrofisti per poi salire sul carro dei vincitori nel caso le cose girino bene dicendo "eh ma io dico quel cazzo che mi pare rompicoglioni di un gangrel" quando tutto il bar sport di tgm li prende per culo per i messaggi un pelino esagerati e catastrofici di qualche tempo fa (e che si ripetono ogni anno non appena non si vince una partita.)

  11. #631
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bisogna cambiare il nome del thread in [IL CLUB WOT] JUVENTUS

  12. #632
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Bisogna cambiare il nome del thread in [IL CLUB CAMUS TROLLING HARD] JUVENTUS
    fix

  13. #633
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MonteZUMA Visualizza Messaggio
    Ti contraddici nello stesso post: prima dici che Morata,Zaza,Dybala,Llorente erano sufficienti a sostenere l'intero attacco (titolari+riserve) ....poi dici che Pereyra, Sturaro, Lemina, Asamoah erano inadatti a far rifiatare Khedira.
    Khedira mi sa che sono più le partite che ha saltato di quelle in cui è sceso in campo, credo che parlare di "far rifiatare" sia fuori luogo.

  14. #634
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Khedira va gestito, non è questione di rifiatare, il rischio è che si rompa di nuovo, stasera preferirei non vederlo in campo
    Restarting

  15. #635
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    20 convocati. Out Khedira e Evra, entrambi resteranno a Vinovo per allenarsi. Domani spazio al 3-5-2. In porta toccherà a Neto. In difesa riposa Chiellini. Caceres e Rugani titolari. Dubbio Hernanes- Marchisio. In attacco Morata - Zaza
    19.01.2016 19:46 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90 articolo letto 54425 volte
    © foto di Daniele Buffa/Image Sport
    LIVE - 20 convocati. Out Khedira e Evra, entrambi resteranno a Vinovo per allenarsi. Domani spazio al 3-5-2. In porta toccherà a Neto. In difesa riposa Chiellini. Caceres e Rugani titolari. Dubbio Hernanes- Marchisio. In attacco Morata - Zaza

    19:46 - DOMANI SPAZIO AL 3-5-2 - La Juventus, nel pomeriggio, ha lasciato Vinovo per trasferirsi a Roma. Domani, contro la Lazio Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Neto. In difesa dovrebbero giocare Rugani, Bonucci e Caceres. A centrocampo ci sono due dubbi il primo riguarda chi giocherà sulle fasce, al momento, sembrano favoriti Cuadrado a destra e Asamoah a sinistra, in mezzo, invece, Allegri deve scegliere chi farà il regista, il ballottaggio è fra Hernanes e Marchisio. Insieme ad uno dei due ci saranno Sturaro e Pogba. In attacco toccherà a Zaza e Morata.

    Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Bonucci, Caceres; Cuadrado, Sturaro, Hernanes, Pogba, Asamoah; Zaza, Morata.
    Insomma, praticamente la formazione che pensavo io (a parte Asa)

  16. #636
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'importante è che giochi il profeta

    Partita sperimentale, Asa che torna a fare il terzino e con l'obbligo di non salire troppo per coprire Pogba ed Hernanes, Morata libero di non fare la seconda punta, Pogba che dovrà fare da regista offensivo e sulla destra Cuadrado.

    Sarà una partita interessante, peccato mela perda

  17. #637
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hernanes, Sturaro, Caceres e Cuadrado in campo contemporaneamente. Allegri trolla?

  18. #638
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ok marotta vattene

    abbiamo inveito e insultato per i mancati acquisti di Iturbe, Dzeko e Jovetic, dicendo che noi si prendono le pippe e gli altri i campioni
    direi che abbiamo sbagliato e di brutto, quindi, solo per questi giocatori che tutti qui dentro avrebbero voluto, occhio pio si merita tutta la nostra gratitudine
    poi gli errori li fanno tutti, però la percentuale di Marmotta è bassa, direi, anzi, con i tre sopra avremmo speso un 60 milioni....

    - - - Aggiornato - - -

    cmq stasera fotte abbastanza sega: io voglio vincere domenica!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #639
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma di nuovo Asa a fare l'esterno? Ma non doveva essere tutelato? Perche' non tuteliamo anche Hernanes non facendolo giocare....
    [

  20. #640
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io mi sono fatto l'idea che Marotta è bravo a comprare ed un po' meno bravo a vendere. Passi per tevez, ma Llorente dato via per nulla proprio no!! A regalarlo, il Siviglia un paio di milioni te li dava, visto che il giocatore ne valeva almeno 10. Se Llorente rompe si fa tribuna. Tranquilli che qualche centinaio di migliaia di euro di stipendio se li calava e il Siviglia accettava

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su