[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 331

Pagina 331 di 7185 PrimaPrima ... 2312813213293303313323333413814318311331 ... UltimaUltima
Risultati da 6.601 a 6.620 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #6601
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio

    Guarda, quando hai scritto disonore e malamente mi era venuto il sospetto che non avessi guardato le due partite. Adesso che mi parli di 0 gol ne ho la certezza
    La storia del "disonore" non sta in piedi, sono d'accordo: parliamo della quarta squadra del campionato spagnolo e di una eliminazione determinata da un gol casualissimo, praticamente un cross sbagliato.
    Il risultato deludente, invece, c'è: il Napoli è superiore al Villareal e quindi poteva e doveva passare nel doppio confronto.

    Argomento derby: io non ho tanto capito perchè si parla solo del gol negato a Maxi Lopez.
    Ok, accorgersi di quel non-rigore era difficile (Alex Sandro sfiora appena la palla, che non cambia neanche direzione) ma accorgersi della posizione regolare di Maxi Lopez... cos'era, facile? Non penso proprio, sempre di centimetri e di azioni in velocità, parliamo.
    Invece era facile accorgersi del mancato secondo giallo a Glik (mi pare che fosse lui, interviene da dietro su uno juventino che avanzava verso il limite dell'area), cosa che ovviamente Ventura s'è scordato completamente di nominare.

  2. #6602
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ridicolo è il nome di battesimo di ventura....
    Boniperti si rivolta nella tomba

  3. #6603
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Boniperti si rivolta nella tomba
    No intendevo che si chiama Giampiero Ridicolo ventura...
    Mi è uscita male oppure Ridicolo Ventura non è degno del nome che porta.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #6604
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    La storia del "disonore" non sta in piedi, sono d'accordo: parliamo della quarta squadra del campionato spagnolo e di una eliminazione determinata da un gol casualissimo, praticamente un cross sbagliato.
    Il risultato deludente, invece, c'è: il Napoli è superiore al Villareal e quindi poteva e doveva passare nel doppio confronto.
    Siamo d'accordo infatti, contestavo disonore e malamente.

  5. #6605
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    una sqaudra più forte che poi si fa recuperare 4 punti sulla più debole MOLTE giornate dopo, evidentemente era più debole
    Ora, DIMOSTRAMI che dopo il 2-0 avreste vinto lo stesso il campionato (semicit)

    Volevo solo evidenziare che all'epoca avevamo detto la stessa cosa e l'altra per questo siam stati insultati all'infinitoasd:
    Fottesega del derby di ieri, anziani Morata e Khedira mi han fatto vincere al fantacalcio

  6. #6606
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non è un discorso di disonore, ma della serietà con cui porsi.

    E' ridicolo dopo un Fiorentina-Napoli, o per metà stagione, acclamare il gioco migliore del mondo e lo spot per il calcio spettacolo, per due squadre che riescono a fare quelle cose in Europa solo contro squadre davvero infime (e manco la Fiorentina c'è riuscita nel suo gironcino a dare spettacolo) per poi non solo bloccarsi al primo ostacolo serio, ma prenderle di santa ragione (la Fiorentina).

    Da questo punto di vista è più coerente una Inter: gioca di merda ma almeno va a Roma e prende un punto, poi a Napoli e li sbatte fuori dalla C.Italia. E in campionato la coerenza li dà al massimo al quarto posto come valore.

    Io trovo deprimente che la Serie A, che quest'anno perde ancora posizioni nel ranking e non per colpa della Juve (ma anche della Roma, entrambe sfigate nei sorteggi, contro 2 superbig) vede lottare per lo scudetto una squadra che in Europa vale un Villareal (o che comunque lo affronta con lo spirito della provinciale, perchè lo scudetto è più importante) o dietro squadre che vorrebbero arrivare in CL, ma che allo stato attuale sarebbero da terzo posto nei gironi...

    Poi ci troviamo la Lazio che viene presa a pallate dal Leverkusen e la Samp ridicolizzata da una squadra di serie D...

    Statevene a casa che è meglio.

    Ho i brividi se penso al Sassuolo in Europa.
    Ultima modifica di Glorfindel; 21-03-16 alle 09:55

  7. #6607
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Tom non era rigore
    Guarda che non basta sfiorare appena il pallone per non fare fallo. Per non essere il fallo il pallone non deve essere più potenzialmente giocabile dal giocatore avversario.
    Ogni tanto informiamoci, però

  8. #6608
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il rigore c'è senza dubbio, il giallo è molto più questionabile. Mi son riletto il regolamento ed è talmente vago che ogni fallo può essere giallo si parla di imperizia e robe varie. Credo che Rizzoli abbia visto il tocco sulla palla e abbia giudicato che non voleva beccare Perez ma il pallone e quindi non abbia ammonito. Contrariamente alla comune vulgata non c'è nessuna regola che certifica che il fallo "da tergo" è automaticamente giallo.

  9. #6609
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.217

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il rigore imho c'era senza se e senza ma.

    Sandro sfiora il pallone, che però mi sembra rimanga sostanzialmente lì... ed a quel punto stende il granata.
    Pollo lui... da lì se non sei certo di prendere il pallone, certi interventi è meglio non farli.
    Ma non capisco secondo quale logica dovrebbe anche essere secondo giallo

    Fa un intervento onesto, per prendere la palla... zero possibilità (o volontà) di far male, e neanche a dire che abbia steso uno diretto in porta.
    E' molto ma molto più giallo l'intervento di Gilk poco dopo... ed anche per lui sarebbe stato il secondo giallo e neanche lui è stato sanzionato.

    Mo non è che tutti gli interventi debbano essere sanzionati col giallo, anche perchè ieri l'arbitro di gialli nel taschino se ne è tenuti parecchi mi sembra.

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ecco: dai il rigore al Torino e espelli Sandro:

    1-2, Juve in 10.

    Ora, DIMOSTRATEMI che in quelle condizioni ci sarebbe stato ANCHE il gol annullato.

    No, perchè, da quel momento SAREBBE CAMBIATA tutta la dinamica dell'incontro.

    Anzi, io potrei anche dire che in 10 contro 11 il Torino non avrebbe più trovato uno spazio in avanti. Magari noi non ne facevamo 4, ma sta da dimostrare che loro la avrebbero pareggiato.

    Ventura RIDICOLO.
    No spe.
    Per me il giallo sarebbe stato sin troppo severo, ma se lo diamo per buono... beh, il torino avrebbe giocato tutto il secondo tempo con un uomo in più, un solo gol da recuperare e la spinta dell'entusiasmo.
    Contro una juve che aveva nelle gambe anche i 120 minuti di mercoledì.

    Magari ci saremmo chiusi come ben sappiamo fare e li avremmo purgati cmq in contropiede... ma magari la partita sarebbe cambiata completamente.

  10. #6610
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il fallo di Sandro é la dimostrazione che la moviola in campo risolverà meno di quanto si pensi.

    É da ieri che se ne discute, con la moviola i giornalisti saranno sicuri che l'arbitro ha visto l'episodio ma comunque continueranno ad esserci le discussioni sull'interpretazione dell'episodio.

    Bon. Ora due settimane di nulla. Un po' di mercato, Pogba, Morata, Sandro e Bonucci venduti perché sono buoni, il Napoli che vincerà lo scudetto perché gioca meglio e addio

  11. #6611
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Ora, DIMOSTRAMI che dopo il 2-0 avreste vinto lo stesso il campionato (semicit)
    quando ripenso a quella partita il mio pensiero rimane sempre quello iniziale: la partita FU FALSATA. Addirittura era talmente evidente, e dopo quel gol, talmente priva di valore, che si sarebbe dovuta ripetere (impossibile, ma per dirti l'amarezza che provai).

    Pareggiare un 2-0 sarebbe stato possibile, ma la statistica (ed il fatto che la Juve giocò di merda gran parte di quella gara) mi fa propendere a pensare che quella partita la si sarebbe persa.

    Però, a riguardo di quel campionato non mi va giù tuitto il resto, ovvero che il Milan si sarebbe avviato verso lo scudetto, non fosse stato per quell'errore.

    Eh, no, per una serie di motivi:

    - in un campionato ci sono tanti errori, a volte anche gravi. Quello di Muntari fu gravissimo, ma non fu l'unico in 38 partite, per cui fare pendere un intero campionato da una sola partita è ridicolo
    -come ho sempre detto: il Milan aveva una squadra superiore e si trovò comunque a +4 dopo quella partita e NELLE SUCCESSIVE. Perdere 4 punti su una squadra sulla carta inferiore è tuo demerito? Psicologicamente hai accusato il colpo? Vuol dire che NON ERI un grande Milan.
    -quell'anno la Juve fu abbastanza seviziata dagli arbitri, visto che in alcune pareggiate ci manca qualche rigorino: per cui a quella partita parlare di un +7 del Milan sulla Juve significherebbe anche rendere invece legittimo il fatto che la Juve sia stata giustamente penalizzata prima. Magari a quella partita la distanza tra Juve e Milan poteva essere di 1 solo punto o addirittura azzerata.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio



    No spe.
    Per me il giallo sarebbe stato sin troppo severo, ma se lo diamo per buono... beh, il torino avrebbe giocato tutto il secondo tempo con un uomo in più, un solo gol da recuperare e la spinta dell'entusiasmo.
    Contro una juve che aveva nelle gambe anche i 120 minuti di mercoledì.

    Magari ci saremmo chiusi come ben sappiamo fare e li avremmo purgati cmq in contropiede... ma magari la partita sarebbe cambiata completamente.
    Rimane da dimostrare. Ipotizzi. Ma il calcio non è una scienza. Invece da come scrivi ritieni molto più probabile la prima evenienza.

    Quello che dico io è che in mancanza di prove non ha senso accusare la Juve di ruberie o l'arbitro di cose strane, come ha pensato Ventura, secondo cui non si può dire nulla del fatto del 2-2 e dell'uomo in meno... ma dove? 2-2?

  12. #6612
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    In ogni caso la domanda non è tanto sul fatto che il rigore del Torino ci fosse, su cui siamo tutti d'accordo sulla correttezza della decisione arbitrale, ma sul perchè quello su quadrado che è sostanzialmente identico non è stato sanzionato in egual modo, anche lì il difensore va sul pallone e nel farlo addirittura prende a forbice le gambe di quadrado eppure niente fallo secondo l'arbitro
    Ultima modifica di freddye78; 21-03-16 alle 10:32

  13. #6613
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vi state facendo trascinare in una discussione sterile. L'unica cosa certa di ieri è che, tanto per cambiare, i poveracci cercano di giustificare i propri fallimenti con la scusa dell'arbitro. Basta prendere solo gli episodi utili alla causa, interpretarli tutti nel verso giusto, e montare il caso.

    E così, come per magilla, hai un sarri col fazzoletto in una mano e lo xanax nell'altra che dichiara di non guardare più la juve per non farsi il sangue marcio, lasciando sottintendere chissà quali scandali. Hai ventura che per distogliere l'attenzione dai 5 punti fatti nelle ultime trentordici giornate va in TV a fare sfuriate assurde dopo aver preso 4 pappine in una gara dove errori a favore ne ha avuti a iosa.

    Tutto il solito teatrino di squallore a cui si uniscono gagliardi milioni di tifosi analmente urtati, dove la juve che rubba (grazie a chi? Moggi? Giraudo? Boniperti? Stocazzo?) è il paravento dietro cui celare la propria sconfortante pochezza.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  14. #6614
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.217

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Rimane da dimostrare. Ipotizzi. Ma il calcio non è una scienza. Invece da come scrivi ritieni molto più probabile la prima evenienza.

    Quello che dico io è che in mancanza di prove non ha senso accusare la Juve di ruberie o l'arbitro di cose strane, come ha pensato Ventura, secondo cui non si può dire nulla del fatto del 2-2 e dell'uomo in meno... ma dove? 2-2?
    Ma è chiaro che poi ci si marcia
    Non è successo nulla per cui parlare di partita rubata.

    Il rigore lo hanno dato.
    Il gol è stato effettivamente ingiustamente annullato... ma era una chiamata al limite, farla passare per un errore enorme è una cazzata.
    Forse (io non son d'accordo) manca il giallo a Sandro... sicuramente manca quello a Gilk. Ma quello ovviamente non vale.
    I granata hanno picchiato al solito come fabbri, e qualche giallo qui e lì manca sicuramente anche a loro.

    Dico che, se dai per buono il giallo a Sandro, chiaro che tra quell'episodio ed il gol annullato stiamo parlando di cose che avrebbero probabilmente cambiato la partita.

  15. #6615
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Vi state facendo trascinare in una discussione sterile. L'unica cosa certa di ieri è che, tanto per cambiare, i poveracci cercano di giustificare i propri fallimenti con la scusa dell'arbitro. Basta prendere solo gli episodi utili alla causa, interpretarli tutti nel verso giusto, e montare il caso.

    E così, come per magilla, hai un sarri col fazzoletto in una mano e lo xanax nell'altra che dichiara di non guardare più la juve per non farsi il sangue marcio, lasciando sottintendere chissà quali scandali. Hai ventura che per distogliere l'attenzione dai 5 punti fatti nelle ultime trentordici giornate va in TV a fare sfuriate assurde dopo aver preso 4 pappine in una gara dove errori a favore ne ha avuti a iosa.

    Tutto il solito teatrino di squallore a cui si uniscono gagliardi milioni di tifosi analmente urtati, dove la juve che rubba (grazie a chi? Moggi? Giraudo? Boniperti? Stocazzo?) è il paravento dietro cui celare la propria sconfortante pochezza.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Quoto

    Sono commosso

    Festeggiamo?

  16. #6616
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.217

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  17. #6617
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Stupidini

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  18. #6618
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vorrei condividere con voi due righe.
    Da Juventino residente in provincia di Napoli sono abituato da anni a sentire di tutto, da teorie geografiche ("ma come, sei di Napoli e tifi Juve?!!?!") a dissertazioni di carattere etico ("ma come fai a tifare per chi ruba?!?!") a bizzarre teorie secondo le quali NON si può tifare nient' altro nel momento in cui hai la residenza in Campania.
    Un po' come se dovessi ascoltare solo Gigi D'Alessio, mangiare solo pizza e mozzarella e comprare solo cravatte Marinella.
    In ogni caso, ieri mi sono imbattuto in un post di un tizio, del quale avevo già sentito parlare nel 2012.
    Ma avevo sorvolato.
    Questo tale Angelo Forgione, blogger, opinionista, non so come definirlo, non credo giornalista vista la frequenza di strafalcioni grammaticali ed errori nella consecutio temporum, ha un blog e su Facebook è seguito da circa 6 mila persone, ed anni fa si proclamava "leader" del movimento V.A.N.T.O. (Valorizzazione Autentica Napoletanità a Tutela dell'Orgoglio) e vabbè, niente, fatta questa piccola premessa, eccovi il suo post:

    IL SOGNO DI ANDREA AGNELLI
    ‪#‎Juventus‬ e ‪#‎Napoli‬. Sembra ormai limitato a queste due squadre il rush finale della Serie A. Al Napoli mancano 12 punti per battere il suo record, e ad Higuain 7 goal per sfondare il record assoluto di marcature in Massima Serie. La Juventus ha colto la 19sima vittoria in 20 partite (58 punti su 60). Però, c'è un però...
    Il ‪#‎Toro‬ perde 1-4 un derby in cui al 58' doveva essere sul 2-2 e con un uomo in più. È proprio così che cambia il corso di una partita. È proprio così che cambia il corso di un campionato difficile da strappare, nelle ultime otto partite, dalle mani della Juventus, la squadra che domina a ‪#‎Torino‬ e determina le sorti del Calcio italiano, e che non ha mai modo di lamentarsi di un arbitraggio nei confini nazionali come le accade fuori.
    Il fatto è che da quando il patto di pace tra le famiglie Elkann e Agnelli ha posto fine al cortocircuito di potere bianconero scaturito dal grande inganno di Calciopoli, ovvero il sacrificio voluto dagli Elkann per estromettere dal club i potentissimi uomini di Andrea Agnelli (Giraudo e Moggi), la Juventus è tornata ad essere ciò che era prima del gran terremoto. Non c'è più Moggi, che faceva né più e né meno quello che facevano Galliani e Facchetti, ma c'è un altro tipo di influenza che Milan e Inter non hanno più. Non si tratta di soli danari della Exor ma anche della ferrea volontà di Andreino Agnelli di dettare legge e scrivere la storia. Dal suo avvento alla presidenza, ovvero dal giorno in cui il patto di famiglia ha portato lui a gestire la Juventus e John Elkann a interessarsi della Fiat/FCA, il club bianconero ha ripreso a vincere, e non ha più smesso. Andrea Agnelli ha un obiettivo da tempo, e quest'anno rischia di centrarlo: eguagliare il record assoluto del nonno Edoardo, artefice di 5 scudetti consecutivi tra il 1931 e il 1935, e riscrivere sotto il nome della famiglia Agnelli la storia del "Quinquennio d'oro", da sbattere in faccia al cugino, sotto la cui "incombenza" è stato creato lo scandalo ad hoc (attraverso un perverso intreccio d’interessi tra segmenti dell’alta finanza) e sono poi stati conseguiti scarsissimi risultati sportivi al ritorno in ‪#‎SerieA‬. In verità, Andreino vorrebbe anche batterlo quel record condiviso, per fare della "sua" Juventus la squadra del record assoluto. Calciopoli, in un certo senso, non è affatto finito ma continua nei suoi significati dinastici, da cui è nato, perché la “faida” familiare sorta dopo la morte dei fratelli Gianni e Umberto, nonostante il patto di competenze, è ancora in atto.
    Per vincere un simile campionato, il Napoli dovrebbe essersi già rivelato nettamente più forte, ma non si è dimostrato tale quando ha avuto la grande possibilità di stare davanti alla Juventus, magari allungando. Il Napoli è una squadra senza alcun potere e con pochissime e ininfluenti implicazioni nel mondo dell'alta finanza. È un fenomeno puramente sportivo, cioè nei limiti del business moderno, che, nelle prossime 8 giornate, dovrà superarsi sul campo e sperare in qualche buco (bianco)nero per vincere un tricolore che ne varrebbe 10 della Juve. Le mie convinzioni le ho già, e chi ha letto Dov'è la Vittoria sa dov'è la vittoria, come capisce che di tutto si tratta fuorché di vuoto complottismo e di pieno sport. La storia d'Italia parla chiaro. La storia del Calcio italiano idem.
    Ora, io vorrei anche rispondere qualcosa, ma non saprei manco da dove cominciare..
    Perchè passo sulle teorie astruse che sento da anni, sui vari "Zaza non doveva giocare perchè col Genoa prese rosso diretto e quindi meritava due giornate" (inesattezza, fa fede il referto arbitrale), o su "Bonucci diffidato da 10 turni non viene mai ammonito", o ancora su "L'Udinese, il Sassuolo contro di voi si scansano garantendovi i 3 punti andata e ritorno tutti gli anni" (chissà, forse all'andata quest'anno Udinese e Sassuolo devono essersene dimenticate), ma queste righe folli, populiste, assurde e senza senso è la prima volta che mi capita di leggerle...
    A partire dalla Calciopoli che ci siamo fatti noi stessi, secondo lui, per far fuori gli uomini della "vecchia" famiglia, passando per i poteri, il fatturato, sino ad arrivare alla squadra che vince perchè Andrea Agnelli deve mostrare il cazzo in famiglia...
    Ergo il Napoli non vince non perchè ha la panchina corta, non perchè non ha per niente rinforzato la rosa a Gennaio, non perchè ha un presidente che bada prima ad incassare e poi a investire, ma per ragioni interne alla famiglia Agnelli, per meccaniche basate su non si sa bene quale fondamento che fanno sì che Pogba sia il calciatore che è, che Bonucci, Barzagli, Chiellini siano fra i difensori più forti in Europa, che Buffon batta il record di imbattibilità che durava da 20 e passa anni...
    Che evidentemente sono le stesse dinamiche che consentivano a Pirlo di giocare in quel modo nei 3 anni passati alla Juve, a Tevez di fare ciò che ha fatto, alla squadra di vincere un campionato da imbattuta (record), con 102 punti (record), o di arrivare alla finale di Champions l'anno scorso.

    Boh, non lo so, mi piacerebbe capire se solo io rabbrividisco a leggere certe cose, che poi fanno presa (solitamente sull'utente medio basso) e diventano, a mio modo di vedere....pericolose.
    Non so se ridere..

  19. #6619
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Vi state facendo trascinare in una discussione sterile. L'unica cosa certa di ieri è che, tanto per cambiare, i poveracci cercano di giustificare i propri fallimenti con la scusa dell'arbitro. Basta prendere solo gli episodi utili alla causa, interpretarli tutti nel verso giusto, e montare il caso.

    E così, come per magilla, hai un sarri col fazzoletto in una mano e lo xanax nell'altra che dichiara di non guardare più la juve per non farsi il sangue marcio, lasciando sottintendere chissà quali scandali. Hai ventura che per distogliere l'attenzione dai 5 punti fatti nelle ultime trentordici giornate va in TV a fare sfuriate assurde dopo aver preso 4 pappine in una gara dove errori a favore ne ha avuti a iosa.

    Tutto il solito teatrino di squallore a cui si uniscono gagliardi milioni di tifosi analmente urtati, dove la juve che rubba (grazie a chi? Moggi? Giraudo? Boniperti? Stocazzo?) è il paravento dietro cui celare la propria sconfortante pochezza.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Concordo completamente aggiungendo che la tristezza di Ventura è che nn ha solo ciarlato contro la partita di ieri, ma in pratica ha sottointeso che lui sino ad ora ha perso prevalentemente x colpa delle decisioni arbitrali. Di Sarri è inutile parlarne, quando nn parla di fatturato parla di favori agli altri, sta diventando la brutta copia di Mazzarri. Tra l'altro il fermo immagine di Bonucci che circola,da condannare comunque l'atteggiamento, sembra essere confezionato ad arte, nn è statw presa tutta la scena ma solo quella, magari si riusciva a vedere che si si appoggia, ma è una cosa velocissima x dirgli qualcosa, ed è stato giustamente ammonito.
    Ultima modifica di frittole; 21-03-16 alle 11:05
    [

  20. #6620
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Grandi cazzate, ma che calciopoli sia in buona parte attribuibile alla nostra proprietà lo dice la storia.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su